Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #878204
    sharingan
    Membro

    gli edo jinchuriki rilasciano i poteri dei propri cercoteri o sbaglio?

    mentre alla fine è nominato obito… di nuovo?

    #878207
    bluclaudino
    Partecipante

    gli edo jinchuriki rilasciano i poteri dei propri cercoteri o sbaglio?

    mentre alla fine è nominato obito… di nuovo?

    Si, vanno in modalità Berserk, ma non ha ancora specificato se la mini-mode o full mode (penso la prima, e già sbavo! Naruto potrebbe fare come Bee ed entrare anche lui in Versione 2!:sbav: 2 VS 7! Che figata uno degli scontri che ho sempre sognato!).

    Ohaha dice che ora si potrebbe quasi definitivamente scartare l’ipotesi Tobi=Obito, perchè non ho capito..

    #878213
    SinCara
    Membro

    Si, vanno in modalità Berserk, ma non ha ancora specificato se la mini-mode o full mode (penso la prima, e già sbavo! Naruto potrebbe fare come Bee ed entrare anche lui in Versione 2!:sbav: 2 VS 7! Che figata uno degli scontri che ho sempre sognato!).

    Ohaha dice che ora si potrebbe quasi definitivamente scartare l’ipotesi Tobi=Obito, perchè non ho capito..

    Wow davvero interessante! Non vedo l’ora :sbav:
    La cosa di Obito non l’ho capita nemmeno io ….

    #878217
    mizu4ever97
    Membro

    ma scusate:come può spiegarsi il fatto che le forze portanti abbiano i poteri dei jinchuriki se sono stati sigillati all’ interno del gedo mazo?

    #878218
    RossCT
    Membro

    Wow davvero interessante! Non vedo l’ora :sbav:
    La cosa di Obito non l’ho capita nemmeno io ….

    Da quello che ho capito traducendo Ohana ha detto che l’ipotesi che madara sia obito non può essere, perchè madara ha in tutte e due gli occhi il rinnegan, ma obito (:icon_confused::icon_confused::icon_confused: doveva dire tobi) ha nel suo occhio sinistro il rin’gan e nel destro lo sharingan

    ———- Post added at 18:13 ———- Previous post was at 18:10 ———-

    Ah lui tobi lo chiama madara, ovvero come si era presentato alla riunione dei 5 kage ai 5 kage, quindi tobi non è obito o ci vuole depistare

    #878220
    bluclaudino
    Partecipante

    ma scusate:come può spiegarsi il fatto che le forze portanti abbiano i poteri dei jinchuriki se sono stati sigillati all’ interno del gedo mazo?

    E il Gedou Mazo nelle mani di quale Rinnegannato si trova? Ehmm.. Ah si, Tobi, il quale controlla gli Edo Jinchuuriki e evidentemente li ha forniti di una quota parte (secondo me non tutto) del chakra dei demoni:sisi:

    #878221
    RossCT
    Membro

    ma scusate:come può spiegarsi il fatto che le forze portanti abbiano i poteri dei jinchuriki se sono stati sigillati all’ interno del gedo mazo?

    li avrà trasferiti una piccola quantità?

    #878225
    chaplin
    Partecipante

    postato il mega spoiler di ohana tradotto

    ———- Post added at 18:25 ———- Previous post was at 18:24 ———-

    Per la precisione, a citare Obito è Mister T e non Ohana

    #878226
    mizu4ever97
    Membro

    siano benedetti ohana e gli spoilers:bowdown::bowdown::bowdown:

    #878227
    sharingan
    Membro

    Tra le varie frasi del dialogo appare:

    Kyuubi : …

    secondo me il 9 code è pronto a diventare un cucciolo addomesticato e a passare dalla parte di Naruto ???

    #878228
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi oggi secondo me bisognerebbe evitare una cosa: NON LEGGETE GLI SPOILER!
    Sembra che i Jinchuuriki partano subito a bomba e usino tecniche elementali inedite, io eviterò di spoilerarmele stavolta, il capitolo sembra troppo “succoso”.

    #878229
    Tomm@so
    Membro

    ………e noi che ci siamo arrovellati il cervello per tutto questo tempo………..Tobi…………Obito………Madara……….la risposta era più semplice: è mister nessuno :doh:!!!!!
    Sembrerebbe un capitolo movimentato :asd:……………ottimo :sbav:!!!!

    #878231
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi oggi secondo me bisognerebbe evitare una cosa: NON LEGGETE GLI SPOILER!
    Sembra che i Jinchuuriki partano subito a bomba e usino tecniche elementali inedite, io eviterò di spoilerarmele stavolta, il capitolo sembra troppo “succoso”.

    Ecco appunto… fate come scrive blu…
    evitate di non leggere gli spoiler…

    Sennò che li ho postati a fare? :prrr:

    Cmq… pare che manchi una parte nello spoiler tradotto… :sisi:

    #878233
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    ………e noi che ci siamo arrovellati il cervello per tutto questo tempo………..Tobi…………Obito………Madara……….la risposta era più semplice: è mister nessuno :doh:!!!!!
    Sembrerebbe un capitolo movimentato :asd:……………ottimo :sbav:!!!!

    mmm quindi tobi è ulisse? hahahahhahaha

    #878236
    Tomm@so
    Membro

    Ecco appunto… fate come scrive blu…
    evitate di non leggere gli spoiler…

    Sennò che li ho postati a fare? :prrr:

    Cmq… pare che manchi una parte nello spoiler tradotto… :sisi:

    Probabilmente quella dei Kage VS Madara :icon_eek:…………..sempre che quelle famose scritte non siano fuorvianti :D!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.