Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #633100
    Caesar VII
    Partecipante

    Kishimoto i ha accontantato e Naruto non prenderà parte allo scontro contro Madara, lasciando tutto in mano ai 5 Kage… Certo che anche quando non partecipa Naruto distoglie sempre l’attenzione dagli altri… Spero che la battaglia non venga interrotta o mutilata come quella di Kakashi Vs spadaccini della nebbia per concentrarsi invece ancora su Naruto… Una alla volta per favore…
    Spero almeno che la capoccia dura del protagonista sia almeno servita per spezzare la maschera di Tobi, che svelerà infine che egli altri non è che…

    #877951
    Lispich
    Membro

    Non vedo l’ora di sapere come va a finire lo scontro tra Madara e gli kage e soprattuto lo scontro fra Tobi e Naruto

    #877952
    SinCara
    Membro

    Naruto e Tobi sono faccia a faccia e sinceramente non saprei cosa aspettarmi…Naruto ora sa che il tipo dietro la maschera non è Madara Uchiha , forse chiederà spiegazioni e magari spunterà fuori qualche altro indizio sull’identità di Tobi…e nel frattempo Madara e i Kage continueranno la lotta…

    #877970
    Kirisuto
    Moderatore

    Curioso di sapere come reagisce Tobi nel sapere che Kabuto ha messo in campo il vero Madara…
    Dubito fortemente in un Naruto vs Tobi ora, il mascherato userà gli ex-jinchuriki come bodyguard poco ma sicuro >.>

    #877971
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E poi la cosa che non capisco è:

    ma Tobi non dovrebbe essere aggiornato visto che ha messo addosso a Kabuto delle spore di Zetzu?

    Vuoi vedere che sa tutto e ha già preparato le sue contromosse?

    Però, se fosse così, Kishi ce lo avrebbe mostrato infuriato in qualche pannello, almeno questo, invece niente…

    mah, mistero…

    #878047
    Tomm@so
    Membro

    E poi la cosa che non capisco è:

    ma Tobi non dovrebbe essere aggiornato visto che ha messo addosso a Kabuto delle spore di Zetzu?

    Vuoi vedere che sa tutto e ha già preparato le sue contromosse?

    Però, se fosse così, Kishi ce lo avrebbe mostrato infuriato in qualche pannello, almeno questo, invece niente…

    mah, mistero…

    Se ci fosse ancora Zetsu…………sicuramente :D!!!!
    Il bianco è stato eliminato da Sasuke :asd:, il nero è stato neutralizzato da Chojiro……….e i normal zetsu non credo possano trasmettere informazioni………….poi magari mi sbaglio :mah:!!!!
    Certamente la prima cosa che gli dirà Naruto sarà: giù la maschera……..tanto sappiamo che non sei Madara :sisi:…………!!!!
    Poi potrebbe succedere di tutto……….tipo Tobi che sorpreso dalla notizia si reca da Kabuto per avere spiegazioni :icon_eek:, o peggio raggiunge direttamente Madara :icon_eek::icon_eek::icon_eek:,………….lasciando ovviamente le sue sei vie ad intrattenere Naruto e Bee :stupid::sisi:!!!!

    #878048
    Logan
    Membro

    Se ci fosse ancora Zetsu…………sicuramente :D!!!!
    Il bianco è stato eliminato da Sasuke :asd:, il nero è stato neutralizzato da Chojiro……….e i normal zetsu non credo possano trasmettere informazioni………….poi magari mi sbaglio :mah:!!!!
    Certamente la prima cosa che gli dirà Naruto sarà: giù la maschera……..tanto sappiamo che non sei Madara :sisi:…………!!!!
    Poi potrebbe succedere di tutto……….tipo Tobi che sorpreso dalla notizia si reca da Kabuto per avere spiegazioni :icon_eek:, o peggio raggiunge direttamente Madara :icon_eek::icon_eek::icon_eek:,………….lasciando ovviamente le sue sei vie ad intrattenere Naruto e Bee :stupid::sisi:!!!!

    la parte bianca eliminata non credo fosse la principale, anzi credo che quella bianca non sia unica ma abbia una sorta di mente condivisa con tutte le bianche, un po come i cloni di naruto insomma
    un punto pero non mi è chiarissimo, ma quando Tsunade e gli altri Kage dicono quella frase al clone quello poi svanisce e trasmette tutta la conoscienza all’originale? o resta ad osservare lo scontro?

    #878052
    Narutochan
    Membro

    il clone ritorna in naruto e adesso deve solo combattere contro tobi…
    cmq aspettiamo con ansia questo capitolo chissa nn lo si vedra’ in faccia tobi o forse kishi si concentrera’ sui kage e giusto all’ultimo ci mostrera’ naruto con un altro colpo di scena(ad esempio maschera un po rotta o tobi che dice qualcosa)

    #878053
    Redazione
    Amministratore del forum

    la parte bianca eliminata non credo fosse la principale, anzi credo che quella bianca non sia unica ma abbia una sorta di mente condivisa con tutte le bianche, un po come i cloni di naruto insomma
    un punto pero non mi è chiarissimo, ma quando Tsunade e gli altri Kage dicono quella frase al clone quello poi svanisce e trasmette tutta la conoscienza all’originale? o resta ad osservare lo scontro?

    Il clone sparisce e infatti Naruto originale subito dopo ripete la parola “vinci”, poi accelera e incapoccia Tobi… :asd:
    Piuttosto non so perché ma temo maggiormente quello che ha ipotizzato Caesar, sperando di sbagliarmi, e cioè che verrà messo da parte lo scontro Madara vs 5 kage per concentrarsi su Tobi e le sue 6 vie vs Naruto e Killer Bee… :icon_mad:

    #878060
    Narutochan
    Membro

    secondo me ritorneremo sui kage e nell’ultima tavola ci verra’ mostrato qualcosa su naruto perche’ di solito kishi non lascia in sospeso un’azione soprattutto come quella della capocciata di naruto a tobi…

    #878063

    secondo me ritorneremo sui kage e nell’ultima tavola ci verra’ mostrato qualcosa su naruto perche’ di solito kishi non lascia in sospeso un’azione soprattutto come quella della capocciata di naruto a tobi…

    anche perché la capocciata non è che sia cosa da poco visto che Tobi sfoggia di continuo l’abilità dell’intangibilità…

    #877731
    Tomm@so
    Membro

    la parte bianca eliminata non credo fosse la principale, anzi credo che quella bianca non sia unica ma abbia una sorta di mente condivisa con tutte le bianche, un po come i cloni di naruto insomma
    un punto pero non mi è chiarissimo, ma quando Tsunade e gli altri Kage dicono quella frase al clone quello poi svanisce e trasmette tutta la conoscienza all’originale? o resta ad osservare lo scontro?

    Lo Zetsu bianco è quello principale………….Tobi stesso gli ordina di rimanere a guardia di Sasuke prima di partire per la guerra…………poi che sia intercambiabile con gli altri Zetsu bianchi, può pure essere, non lo sò………….ma quello ucciso da Sasuke per testare i suoi occhietti è quello principale :sisi:!!!!

    Confermo quanto ti hanno già detto e cioè che il clone scioglie la tecnica sparendo dal fronte Madara VS Kage e riportando a Naruto le sue esperienze ed il messaggio dei Kage :D!!!

    #877983
    Lispich
    Membro

    :stupid:Secondo me i sarà lo scontro Madara ws Kage,e nel ultima paginavedremo di spalle Tobi che gli è caduta la maschera,e Naruto rimane scioccato e impietrito(forse lo conosce):skept::skept::skept:

    #877728
    gcesare89
    Partecipante

    :stupid:Secondo me i sarà lo scontro Madara ws Kage,e nel ultima paginavedremo di spalle Tobi che gli è caduta la maschera,e Naruto rimane scioccato e impietrito(forse lo conosce):skept::skept::skept:

    e io sparo a kishi per aver buttatpo via 2 settimane

    #878028
    Riccardo
    Membro

    Ma chi conosce, Naruto… potrebbe sorprendersi Bee 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.