Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #878146

    Madara dice che sarebbe dovuto passargli attraverso.. Magari non può perché essendo in parte zetsu anche lui deve reagire con la KM… Chilo sa come finirà… Io ricordo ancora una frase di Tobi… “mi serve un sostituto” (detto a white zetsu)… Chissà…….

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Comunque Naruto a quanto pare in KM non può usare le code…. chissà perché…..

    Si dice che solo il Mizukage e Bee abbiano potuto controllare perfettamente il loro demone.. Eppure qui i contenitori ne tirano una in stile bee… sono abbastanza sicuro che non ci riuscivano fa vivi… Ci deve essere qualcosa sotto… Poi perché solo 1? Secondo me hanno tutti un gran controllo perché posseduti da sharingan e rinenghan (danzou disse che anche Madara aveva un gran controllo dei demoni… anche se io credo solo volpe…)… Mah…Poi una coda sola… Che abbia finito il chakra x dar energia a 100 mila zetsu? O è solo l’inizio?

    Ps il Mizukage ha una tecnica che mi piace xD

    ———- Post added at 15:56 ———- Previous post was at 15:54 ———-

    Da notare i vari poteri… Chi sputa lava, chi bolle esplosive, chi ti ritorce la tecnica contro…
    Yugito invece allunga le unghie O.O ahaha Qualcuno ha capito la tecnica della ragazzina di colore (7 code)? Una normale velo di nebbia?

    #878151
    Tomm@so
    Membro

    Beh, Nii è già a metà della sua potenza :asd:

    Comunque hai capito per caso di che “versione” si tratta? Sono solo code corporee (tipo le due che tira fuori Bee adesso, o quella che ha usato Gaara contro Sasuke), sono il principio della trasformazione in “mini-biju”? Sicuramente non sono la versione 2 (quella con sangue e chakra che usa Naruto 6 code contro Pain o Bee contro Kisame).

    Da quanto visto, sembra la stessa modalità di Bee………ma ho l’impressione che sarà solo l’inizio :asd:

    #878138
    Logan
    Membro

    “dio maledica Kabuto” mi sembra sia una frase abbastanza chiara sul fatto che Tobi non volesse il ritorno di Madara…
    il fatto che non si smascheri neanche dopo questa cosa mi sa sempre più pensare che sia un clone modificato di Madara, chiunque altro fosse sarebbe cmq un viso che Bee e Naruto non conoscerebbero quindi indifferente a loro, invece preferisce farsi credere un NESSUNO…
    se non avessimo visto sia il corpo intrappolato che l’anima già resuscitata avrei anche pensato ad Hashirama traviato e corrotto per qualche avvenimento ma appunto quei motivi lo escludono completamente

    #878141
    Narutochan
    Membro

    scusate un secondo visto che stiamo parlando degli ex jinchuurichi…
    non so se ricordo bene ma molti capitoli fa Ao disse di aver percepito lo stesso chackra di shisui quando si accorse che il mizukage era posseduto pero’ kisame guardando in faccia tobi lo riconosce come ex mizukage…oppure Ao dice di aver gia combattuto con shisui e poi ha utilizzato il suo byakugan per esorcizzarlo??
    Perche’ se fosse la prima ipotesi nn vorrei che il corpo che mai si e’ ritrovato di shisui sia stato utilizzato come contenitore da tobi…(scusate non volevo ritornare su questo scomodo argomento ma nn ricordo bene cosa disse Ao in quel frangente a riguardo del quarto mizukage)…
    Cmq sappiamo che tutti gli altri jinchuurichi nn erano in grado di domare il proprio demone quindi credo siano in modalita’ mini-bijuu a meno che grazie a sharingan e rinnegan non lo facciano in automatico…
    stavo pensando che adesso la nostra cara volpe rispondera’ al richiamo della natura con tutti demoni che ha vicino e decidera’ di farsi valere contro tutti dando la sua piena disponibilita’ perche’ puo essere fatta solo di odio ma io dico che l’orgoglio non le manca e si vedra’ costretta ad affrontare al massimo gli altri bijuu,cedendo cosi al suo jinchuurichi…
    Se dovesse succedere questo ritorneremmo al fatto che Bee aveva perfettamente ragione ad affermare che naruto avrebbe imparato tutto solo sul campo di battaglia dove la propria vita sara’ messa in gioco e la volpe nn e’ cosi stupida da far morire naruto e si convincera’ totalmente…

    #878142
    Logan
    Membro

    spero onestamente di no, desidererei che Naruto riuscisse a vincere con quanto imparato fin’ora e con un po di tattica, l’ennesimo powerup servito sul piatto d’argento no grazie…

    #878134
    Jacopo
    Membro

    I jinchuriki possono usare le Bestie? ma non gli erano state portate via?
    Soprattutto, se così è, mi sa che pure Naruto ha i livelli di forza tutti sballati. Insomma, 7 Jinchuriki che usano le bestie con Sharingan e Rinnegan, sono praticamente imbattibili. Che poi, secondo me ‘sto fatto di mettere Sharingan e Rinnegan ai Jinchuriki servono solo a “far figo” dubito che li vedremo REALMENTE utilizzati in battaglia.

    #878135
    gcesare89
    Partecipante

    gli edo vengono riportati con tutti i poteri è possibile cher ci sia un rimasuglio del chacrea delle bestie in loro ergo hanno le code tipo naruto vs sasuke 1 lotta. il rinnenga-sharingan serve a controllarne i movimenti e la volonta secondo me. Riassunto del cap…Naruto deve picchiare più forte. Ma il kyubi… che tenero!

    #878136
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara dice che sarebbe dovuto passargli attraverso.. Magari non può perché essendo in parte zetsu anche lui deve reagire con la KM… Chilo sa come finirà… Io ricordo ancora una frase di Tobi… “mi serve un sostituto” (detto a white zetsu)… Chissà…….

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Comunque Naruto a quanto pare in KM non può usare le code…. chissà perché…..

    Si dice che solo il Mizukage e Bee abbiano potuto controllare perfettamente il loro demone.. Eppure qui i contenitori ne tirano una in stile bee… sono abbastanza sicuro che non ci riuscivano fa vivi… Ci deve essere qualcosa sotto… Poi perché solo 1? Secondo me hanno tutti un gran controllo perché posseduti da sharingan e rinenghan (danzou disse che anche Madara aveva un gran controllo dei demoni… anche se io credo solo volpe…)… Mah…Poi una coda sola… Che abbia finito il chakra x dar energia a 100 mila zetsu? O è solo l’inizio?

    Ps il Mizukage ha una tecnica che mi piace xD

    Da notare i vari poteri… Chi sputa lava, chi bolle esplosive, chi ti ritorce la tecnica contro…
    Yugito invece allunga le unghie O.O ahaha Qualcuno ha capito la tecnica della ragazzina di colore (7 code)? Una normale velo di nebbia?

    A tirare fuori le code mi sembra ovvio, non sono loro, ma è Tobi usando lo/gli sharingan..

    E’ solo l’inizio, li manderà in mod. 2 sicuramente.. o almeno spero voglio botteeeee! Si, ma vorrei anche vedere Dan, Kakashi, e il fronte Madara! Kishi non fissarti su un fronte singolo per volta porca miseria!

    La tecnica di Fu mi pare sia una sorta di nebbia accecante o forse qualcosa che agisce sullo spazio? Nel senso: “Hiden tecnique: scale camouflage” è come l’hanno tradotta su MS, che significa qualcosa tipo “Tecnica segreta: mascheramento delle distanze”? Gli sfx mi inducono a pensare che abbia “accorciato” lo spazio tra Han/Nii e Naruto/Bee, ma potrei sbagliarmi di brutto..

    Han avete capito cosa fa? A me pare abbia usato quella sorta di pentola a vapore/pressione sulla schiena per potenziarsi, fico!

    La migliore resta la tecnica di Yagura, favolosa!

    ———- Post added at 17:27 ———- Previous post was at 17:23 ———-

    Da quanto visto, sembra la stessa modalità di Bee………ma ho l’impressione che sarà solo l’inizio :asd:

    Bee non l’ha mai usata come “modalità”, ha solo tirato fuori le code in alcune occasione, ma non si può dire che sia una sua trasformazione..

    ———- Post added at 17:31 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    spero onestamente di no, desidererei che Naruto riuscisse a vincere con quanto imparato fin’ora e con un po di tattica, l’ennesimo powerup servito sul piatto d’argento no grazie…

    :doh:

    Stai parlando della volpe e Naruto? Ma quale power-up scusa? E’ dall’inizio del manga che ci aspettiamo il pieno controllo di Naruto sul Kyubi, non ha senso vederlo come “l’ennesimo power-up servito su un piatto d’argento”, che significa? Sta usando anche attualmente il chakra della volpe, usare la modalità biju significherebbe solo andare alla fine di un allenamento durato 560 capitoli circa.

    #878117
    sharingan
    Membro

    Ma il kyubi… che tenero!

    certo che se siamo arrivati a dire questo :laugh:

    #878120
    Lispich
    Membro

    certo che se siamo arrivati a dire questo :laugh:

    Ahahahahahaah:D:D:D

    #878114
    bluclaudino
    Partecipante

    gli edo vengono riportati con tutti i poteri è possibile cher ci sia un rimasuglio del chacrea delle bestie in loro ergo hanno le code tipo naruto vs sasuke 1 lotta. il rinnenga-sharingan serve a controllarne i movimenti e la volonta secondo me. Riassunto del cap…Naruto deve picchiare più forte. Ma il kyubi… che tenero!

    Ehm, in Naruto VS Sasuke alla valle, Naruto non aveva affatto “la coda del demone” vera e propria, solo una coda di chakra, è quella che Bee chiama versione 1.. La versione 2 è quella con sangue misto a chakra, con possibilità di ossa.. La versione che stiamo vedendo ora, fino ad adesso, non è nemmeno stata una versione: solo Bee ha mostrato un controllo tale da poter usare come propri gli arti stessi del demone Hachibi! Sia la coda (come anche contro Minato) sia il braccio (per lanciare Gai all’inseguimento di Kisame o per fermare gli Shuriken infuocati di Itachi).
    Ergo, o è una mod. 3, oppure non saprei..

    ———- Post added at 18:01 ———- Previous post was at 18:00 ———-

    certo che se siamo arrivati a dire questo :laugh:

    Nono io non lo dico, mi sembra solo in attesa della chiamata alle armi 😉

    #878305
    Joyrock
    Membro

    vabbhe, la mia domanda sarà banale, ma piu che, chi vincerà nel 2vs7, sconfiggeranno tobi etc etc… io mi chiedo come diavolo li sigillano???? e pensare che il clan uzumaki era famoso per le abilità nei sigilli…-_-.
    Se vedo cose del tipo, kyuubi che ricorda i sigilli che facevano mito e kushina quando era sigillato dentro di loro e li insegna a naruto smetto di leggerlo e comincio col topolino… -_-

    #878306
    Ruffy
    Membro

    la mia traduzione cmq dice “ti sarei potuto passare attraverso…” non dovuto :icon_confused:

    #878302
    The Comedian
    Membro

    Appena letto il capitolo…wow :bowdown:
    Rivedere gli ex-jinchuuuriki (ho scritto bene?) usare il chakra delle bestie :sbav:.
    Però come li sigillano?

    #878111
    Dani
    Partecipante

    vabbhe, la mia domanda sarà banale, ma piu che, chi vincerà nel 2vs7, sconfiggeranno tobi etc etc… io mi chiedo come diavolo li sigillano???? e pensare che il clan uzumaki era famoso per le abilità nei sigilli…-_-.
    Se vedo cose del tipo, kyuubi che ricorda i sigilli che facevano mito e kushina quando era sigillato dentro di loro e li insegna a naruto smetto di leggerlo e comincio col topolino… -_-

    Forse non c’è bisogno di sigillarli,se MUM muore gli ex-Jinchuriiki dovrebbero/potrebbero andare in stund-by,ma è un ipotesi che scarterei…io dico che Naruto e Bee verranno sconfitti…e facciamo vincere i cattivi ogni tanto:sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.