Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #876378
    Logan
    Membro

    in teoria avendo il controllo di Madara puo fargli evocare la statua del Gedo Mazo in cui sono rinchiusi i bijuu e rilasciarli…sarebbe decisamente folle ma possibile

    #876379
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    ????????????????? ma chi ci puo’ essere di piu’ temibile di madara?????????????

    sarò ripetitivo … ma è facile… è chuck norris…. :asd::asd::asd::asd:

    #876406
    SinCara
    Membro

    sarò ripetitivo … ma è facile… è chuck norris…. :asd::asd::asd::asd:

    Ma che Chuck Norris … è sicuramente Bear Grylls :icon_rolleyes:

    #877045
    Logan
    Membro

    Ma che Chuck Norris … è sicuramente Bear Grylls :icon_rolleyes:

    si è mangiato un pezzo di Hashirama perchè ricco di fibre! è per forza Bear! 😀

    #877047
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Ma che Chuck Norris … è sicuramente Bear Grylls :icon_rolleyes:

    secondo me Bear fa parte del clan Aburame …. :laugh::laugh::laugh:

    #877141
    bluclaudino
    Partecipante

    Teriosfera! Teriosfera! Teriosfera! Teriosfera! Teriosfera!
    Oddio regà, siamo i migliori! La Planet manga ha tradotto la Biju Bomb con “Teriosfera”, da “terios” che significa demone, come in cercoterio, cercos significa “coda”.. Mamma che figata, diamo un nome a tutto! 😀
    Siamo troppo belli! XD

    #877142
    The Comedian
    Membro

    Teriosfera! Teriosfera! Teriosfera! Teriosfera! Teriosfera!
    Oddio regà, siamo i migliori! La Planet manga ha tradotto la Biju Bomb con “Teriosfera”, da “terios” che significa demone, come in cercoterio, cercos significa “coda”.. Mamma che figata, diamo un nome a tutto! 😀
    Siamo troppo belli! XD

    Davvero!!:asd:
    Mi stavo chiedendo dove fossi finito Blu!:D

    #877144
    bluclaudino
    Partecipante

    Davvero!!:asd:
    Mi stavo chiedendo dove fossi finito Blu!:D

    Sono stato 5 giorni a Granada (Espana) da un amica:wink:

    #877145
    The Comedian
    Membro

    Sono stato 5 giorni a Granada (Espana) da un amica:wink:

    Già l’avevi pure scritto qualche post fa:doh:
    Beato a te per il viaggio in Espana:icon_smile:

    domanda che m’è venuta in testa…. se l’edo Madara usasse izinagi… l’occhio si riformerebbe? fosse cosi ogni volta che sta per esser sigillato lo usa e la cosa diventerebbe ancora più complicata…

    Penso che sarebbe troppo potente, comunque non penso lo possa usare anche ora che ha il rin’negan.
    Nell’eventualità Izanagi è una tecnica che porta nell’oscurità l’occhio che la usa,quindi anche se edonato dovrebbe funzionare un po’ come gli attacchi di naruto su Muu,si rigenera ma ci metterà mooooolto tempo.
    Poi ancora dobbiamo vedere i pieni poteri di Madara, non vedo l’ora :sbav:

    #877148
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, ho appena riletto il volume 55, è tradotto molto bene come al solito, e vorrei fare un paio di considerazioni, concedetemi questo ex-cursus potrebbe essere inerente ai prossimi capitoli..

    Suigetsu dice “poi c’è mio fratello Mangetsu, che seppe padroneggiare tutte le spade.. si dice che sia la reincarnazione del demone Zabuza”.. Più tardi, Kakashi e Gai dicono “ne mancano solo tre”..
    Quindi: secondo me mancano Pakura, Gari e Mangetsu, perchè? Secondo me Kishi farà usare tutte e 4 le spade rimanenti (“Sgo da cucito” “Spruzzo” “Zanne” “Spaccaelmi”) contemporaneamente! Chissà, magari formando 2 braccia d’acqua con la tecnica dell’idratazione? A questo punto ci starebbe troppo bene in intervendo di Juugo e Suigetsu a favore dell’alleanza, ormai anche Karin e con loro..
    Quindi, se Mangetsu ha tutte le spade significa che gli altri sono stati sconfitti, indi per cui i due rimanenti sarebbero i due provvisti di abilità innate, il che mi garberebbe infinitamente visto che ci sono molte opportunità di farci vedere qualcosa di veramente fico!
    Io gradirei infatti che Kishi faccia un raid sui fronti Kakashi, Kimimaro e Dan, mentre naruto combatte con Tobi ed i Kage combattono con Madara :sbav:
    In questo modo potremmo vedere altre tecniche delle spade, altre tecniche di Pakura e Gari, la tecnica della trasformazione fantasma di Dan e Kimimaro di nuovo in azione:sbav:
    Spero tanto sarà così..

    ———- Post added at 23:04 ———- Previous post was at 22:46 ———-

    Naruto 563 – Read Naruto 563 Online – Page 12

    Questo è per chi diceva che non avevo ragione sulla forza del pugno del Raikage! :prrr:

    P.s. Tra l’altro qui viene ricordato un precedente, Kishi non si smentisce mai! E’ un pianificatore formidabile..

    #877154
    Joyrock
    Membro

    Penso che sarebbe troppo potente, comunque non penso lo possa usare anche ora che ha il rin’negan.
    Nell’eventualità Izanagi è una tecnica che porta nell’oscurità l’occhio che la usa,quindi anche se edonato dovrebbe funzionare un po’ come gli attacchi di naruto su Muu,si rigenera ma ci metterà mooooolto tempo.
    Poi ancora dobbiamo vedere i pieni poteri di Madara, non vedo l’ora :sbav:

    All’inizio si discuteva anche sul fatto di come possa usare susanoo con il rinnegan… e da li che nasce il mio dubbio… :skept:

    #877162
    Lispich
    Membro

    Capitoli stupendi e ora spero che Naruto meni tobi

    #877195
    Tomm@so
    Membro

    Ragazzi, ho appena riletto il volume 55, è tradotto molto bene come al solito, e vorrei fare un paio di considerazioni, concedetemi questo ex-cursus potrebbe essere inerente ai prossimi capitoli..

    Suigetsu dice “poi c’è mio fratello Mangetsu, che seppe padroneggiare tutte le spade.. si dice che sia la reincarnazione del demone Zabuza”.. Più tardi, Kakashi e Gai dicono “ne mancano solo tre”..
    Quindi: secondo me mancano Pakura, Gari e Mangetsu, perchè? Secondo me Kishi farà usare tutte e 4 le spade rimanenti (“Sgo da cucito” “Spruzzo” “Zanne” “Spaccaelmi”) contemporaneamente! Chissà, magari formando 2 braccia d’acqua con la tecnica dell’idratazione? A questo punto ci starebbe troppo bene in intervendo di Juugo e Suigetsu a favore dell’alleanza, ormai anche Karin e con loro..
    Quindi, se Mangetsu ha tutte le spade significa che gli altri sono stati sconfitti, indi per cui i due rimanenti sarebbero i due provvisti di abilità innate, il che mi garberebbe infinitamente visto che ci sono molte opportunità di farci vedere qualcosa di veramente fico!
    Io gradirei infatti che Kishi faccia un raid sui fronti Kakashi, Kimimaro e Dan, mentre naruto combatte con Tobi ed i Kage combattono con Madara :sbav:
    In questo modo potremmo vedere altre tecniche delle spade, altre tecniche di Pakura e Gari, la tecnica della trasformazione fantasma di Dan e Kimimaro di nuovo in azione:sbav:
    Spero tanto sarà così..

    ———- Post added at 23:04 ———- Previous post was at 22:46 ———-

    Naruto 563 – Read Naruto 563 Online – Page 12

    Questo è per chi diceva che non avevo ragione sulla forza del pugno del Raikage! :prrr:

    P.s. Tra l’altro qui viene ricordato un precedente, Kishi non si smentisce mai! E’ un pianificatore formidabile..

    Non lo vedremo mai con tutte e sette le spade :rovatfl:!!! Per farlo dovrebbe passare sul corpo di Kakashi, che ricordo stà impugnando la mannaia decapitatrice di Zabuza…………e non credo la cederà facilmente :stupid:………….e c’è sempre la vongospada che ha il ragazzino :asd:………….quindi al massimo ne potrà utilizzare 5 :D!!!!

    #877196
    ivshock
    Membro

    ma i lcapitolo questa settimana non esce?

    #877197
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo vedremo mai con tutte e sette le spade :rovatfl:!!! Per farlo dovrebbe passare sul corpo di Kakashi, che ricordo stà impugnando la mannaia decapitatrice di Zabuza…………e non credo la cederà facilmente :stupid:………….e c’è sempre la vongospada che ha il ragazzino :asd:………….quindi al massimo ne potrà utilizzare 5 :D!!!!

    Quindi: secondo me mancano Pakura, Gari e Mangetsu, perchè? Secondo me Kishi farà usare tutte e 4 le spade rimanenti (“Sgo da cucito” “Spruzzo” “Zanne” “Spaccaelmi”) contemporaneamente!

    Mi pareva di averlo già specificato bene:wink:

    Sono quattro visto che Samehada è fedele a Bee..

    ———- Post added at 10:57 ———- Previous post was at 10:56 ———-

    ma i lcapitolo questa settimana non esce?

    Pausa:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.