Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #876233

    No guarda, s’è già capito benissimo.. Altrimenti cosa sono i due punti esclamativi della terz’ultima vignetta, quando Naruto è a distanza? Si sono visti entrambi, solo che Naruto accelera, Tobi rimane tipo così:skept:e Naruto lo scapoccia..

    Per me quei due punti sono perché è appena stato rilasciato il clone, gli arrivano informazioni e quindi “si allerta”. Accelera e si scontra con tobi. Anche perché dopo i punti esclamativi dice ” YEAH, I’LL WIN THIS….” poi c’è la vignetta con l’occhio quasi incredulo e madara con l’esclamativo… e poi BOOM

    Naruto è pazzo però la testata non la dà mai… Solo in un’occasione quando ha piedi e mani bloccate, se non erro…

    #876234
    Narutochan
    Membro

    Nell’ultima immagine si vede dalla faccia di naruto che gli da la capocciata volutamente forse perche andava come un razzo e nn ha avuto il tempo di far altro ma dalla faccia incazzata di naruto direi che sia voluta come cosa…e poi si vedono all’ultimo ma si vedono

    #876235

    Nell’ultima immagine si vede dalla faccia di naruto che gli da la capocciata volutamente forse perche andava come un razzo e nn ha avuto il tempo di far altro ma dalla faccia incazzata di naruto direi che sia voluta come cosa…e poi si vedono all’ultimo ma si vedono

    Se tu tirassi una testata, a velocità super, avresti per caso una faccia allegra? quando la mattina tiro una testata alla mensola ho proprio quella facci :laugh::laugh:

    Poi bho, ripeto è una mia opinione, anche perché se glie la dà volontariamente… Dopo che l’ha notato… C’è.. Se lo notassi e facessi in tempo, credo che gli tirerei un pungo/calcio no?

    Per me lo vede ma non fa in tempo a fermarsi e quindi si scontrano.

    #876239
    The Comedian
    Membro

    Se tu tirassi una testata, a velocità super, avresti per caso una faccia allegra? quando la mattina tiro una testata alla mensola ho proprio quella facci :laugh::laugh:

    Poi bho, ripeto è una mia opinione, anche perché se glie la dà volontariamente… Dopo che l’ha notato… C’è.. Se lo notassi e facessi in tempo, credo che gli tirerei un pungo/calcio no?

    Per me lo vede ma non fa in tempo a fermarsi e quindi si scontrano.

    Un pugno o un calcio richiedono una preparazione di un millisecondo anche in Kyuubi mode,per una testata invece basta accellerare un po’.
    Naruto lo vede e Madara pensa……ma che..:skept: e si becca la capocciata! 😀

    #876240
    SinCara
    Membro

    Naruto si accorge di Tobi e volutamente lo investe con la testolina…perchè non con un pugno o con un calcio? Credo per mostrarci il loro “testa a testa” , una cosa simbolica detta in soldoni….

    #876241
    Logan
    Membro

    il cap va in modo abbast prevedibile, Tsunade cura Gaara e Ooniki e poi partono all’attacco mentre finalmente naruto trova Tobi, ora so curioso di vedere come se la caveranno

    ho cmq la sensazione che i kage non riusciranno a vincere contro Madara ma che alla fine sarà Itachi a far sciogliere la tecnica a Kabuto…vedremo

    #876243
    Narutochan
    Membro

    Il fatto e’ che la sua faccia e’ nervosa come se l’avesse fatto apposta e nn ha un’espressione di quando colpisci una cosa di cui ti sei accorto all’ultimo quasi nn vedendola,forse avendo una faccia stupita.stupida delle sue invece colpisce proprio con la fronte e gli occhi puntati su tobi…
    secondo me se kishi avesse voluto far vedere che si fossero scontrati fortuitamente avrebbe fatto incassare il colpo che ne so’ con la guancia ma nn con la fronte a mo’ di capocciata…

    #876246
    sharingan
    Membro

    l’intangibilità di tobi si sconfigge con una testata :asd:

    a saperlo prima :laugh:

    a parte gli scherzi, mentre i 5 sconfiggono madara, a naruto è spettato il compito di sconfiggere tobi

    credo che nel prossimo capitolo potremmo vedere la faccia di tobi
    e credo che la pausa sia anche voluta.

    secondo me naruto e bee potrebbero farcela, anche se bee potrebbe morire nello scontro contro tobi e gli altri

    insomma, naruto si è beccato i discorsi di
    – nagato
    – itachi
    – i cinque kage

    qualcosa l’avrà pure imparata no?

    #876249

    Credo sia meglio sorvolare se sia fortuita o no, a me ha dato quella impressione, vedremo nel prossimo capitolo.

    La maschera si vede che ha qualche crepa…. Che siano crepe iniziali e che dilagheranno per la maschera distruggendola? O solo qualche crepa e basta?

    #876258
    Giò83
    Partecipante

    Beh, la capocciata incaxxata di Naruto contro un nemico che lo potrebbe prosciugare sfiorandolo non ha prezzo!!!:rovatfl: Però è ancora piuttosto semo sto protagonista!!!:sisi:
    Ma che bulimicosa è sta mizukage????:asd::asd: Ma mandiamola in una casa di cura!!:laugh:
    Lo scontro tra Kages e Mad è ancora agli inizi, ma sembra che possano ben poco contro di lui…:sad1: Spero che siano più fighi di quello che hanno appena mostrato, o che Itachi salvi la situazione estirpando il problema alla radice…:rovatfl:

    #876262
    sharingan
    Membro

    perchè “ben poco” contro di lui?

    gli hanno distrutto susanoo, ed erano ancora agli inizi :O

    #876264
    Giò83
    Partecipante

    perchè “ben poco” contro di lui?

    gli hanno distrutto susanoo, ed erano ancora agli inizi :O

    Boh, mi sembra che finora il buon vecchio maddy sia solo in fase di analisi dei suoi avversari, i quali si stanno già esibendo in attacchi e difese multipli. E ricordiamoci che è immortale e non ha ancora usato il rinnegan (o al massimo lo sta usando solo per analizzare i nemici) E come farebbero i 5 kage a sigillarlo se solo x il MEGAMIZU hanno fatto una fatica boia???:icon_climb2:

    #876268
    killerbee-93
    Membro

    Ma solo io vedo il Golem di pietra di Onoki e lo scudo di sabbia di Gaara in una posizione un po’ “equivoca”? :asd: :asd:
    P.S. Il Raikage è ancora senza un braccio, errore di Kishimoto nel precedente capitolo :sisi:

    #876270

    Per me si sono scontrati involontariamente, ma naruto ha fatto in tempo a vederlo e invece di subire il colpo ha deciso di accelerare e, non potendo fare altro, gli ha tirato una bella testata delle sue:asd:

    comunque io i 5 kage non li vedo affatto in svantaggio, contando che il duo A-Onoki è già riuscito a distruggere susanoo (mettiamoci anche l’aiuto della nebbia di Mei:asd:), e che ancora devono entrare in scena Gaara(in fase offensiva) e Tsunade:sbav:

    #876271

    bel capitolo! Finalmente Madara viene fatto scendere dal piedistallo sacro e Naruto con la velocità del Quarto supera la vista di Tobi!!
    Temo però che Bee si possa sacrificare per salvare Naruto…

    P.S. ma come si fa a pensare che si siano scontrati involontariamente? Mah…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.