Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Addirittura? Boh, sta di fatto che è una delle tecniche più fiche mai viste, ed anche una delle più ovvie, è “semplicemente” Suiton+Olio..

    Del resto non ci stupiamo che una tecnica doton possa aumentare o diminuire la massa di un corpo… :asd:

    #869826
    bluclaudino
    Partecipante

    Del resto non ci stupiamo che una tecnica doton possa aumentare o diminuire la massa di un corpo… :asd:

    E’ vero, solo che a volte Kishi è così “fisico” che dimentichi di essere in un manga dove Kakashi lancia lupi fatti di fulmine o Sasuke costruisce draghi di Fuoco:asd:

    P.s. Ho ricordato una cosa, OT, riguardo alla “Tecnica della pistola d’acqua” del clan Hozuki: andate al cap 347 pag 4, e vede che fa Suigetsu, alchè direte “Noo, Kishi è un genio”:sisi:

    #869827
    gcesare89
    Partecipante

    io sostengo che kishi abbia una lista di cose che mette così per poi spiegarle (la cintura di asuma, la lacrima di itachi, il mistero sulla nascita, le occhiaie di Gaara, la cicratrice del terzo etc)

    #869828
    bluclaudino
    Partecipante

    io sostengo che kishi abbia una lista di cose che mette così per poi spiegarle (la cintura di asuma, la lacrima di itachi, il mistero sulla nascita, le occhiaie di Gaara, la cicratrice del terzo etc)

    Eh si, 200 capitoli per spiegare quel gesto [a cui penso nessuno diede importanza fino a che non lo fece anche Mangetsu]:asd:Maledetto Kishi:asd:

    A proposito della cintura di Asuma, non vi piacerebbe, nei prossimi cap, vedere i 10/12 dell’ultima squadra di guardiani del Daymio?
    Con tutte le categorie create da Kishi (Kage, Guardiani del daymio, Spadaccini della nebbia, Jinchuuriki ecc..) mi piacerebbe davvero vedere tutti questi personaggi, anche se so che è impossibile, spero che ne metta la maggior parte, se non nei Volumetti almeno nei databook:sisi:

    #869829
    gcesare89
    Partecipante

    Eh si, 200 capitoli per spiegare quel gesto:asd:Maledetto Kishi:asd:

    A proposito della cintura di Asuma, non vi piacerebbe, nei prossimi cap, vedere i 10/12 dell’ultima squadra di guardiani del Daymio?
    Con tutte le categorie create da Kishi (Kage, Guardiani del daymio, Spadaccini della nebbia, Jinchuuriki ecc..) mi piacerebbe davvero vedere tutti questi personaggi, anche se so che è impossibile, spero che ne metta la maggior parte, se non nei Volumetti almeno nei databook:sisi:

    Noo per l’amor di dio i guardiani noo altri edo noo mancano ancora 6 spadaccini e 6 ex jinjiricin + maddy

    #869832
    bluclaudino
    Partecipante

    Noo per l’amor di dio i guardiani noo altri edo noo mancano ancora 6 spadaccini e 6 ex jinjiricin + maddy

    A me si porca vacca; Asuma era un ninja formidabile, Chiruku ha quasi tenuto testa al duo immortale ed è stato accennato il “Talento dell’eremita”, ma mai mostrato, davvero non vorresti vederli? Ad esempio contro i battaglioni di Kitsuchi+Darui, che sono rimasti senza nemici?:sbav:

    Ovviamente prima dovrebbe mettere l’alleanza in forte vantaggio facendogli sconfiggere gli spadaccini+Pakura+Gari, poi ci sono Kimimaro+Chiyo, e dovremmo averli finiti:asd:

    Dopo ciò mi piacerebbe vederli: chissà che ora Kabuto non possa perchè controllarne così tanti è davvero impossibile..

    #869833
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Eh si, 200 capitoli per spiegare quel gesto [a cui penso nessuno diede importanza fino a che non lo fece anche Mangetsu]:asd:Maledetto Kishi:asd:

    A proposito della cintura di Asuma, non vi piacerebbe, nei prossimi cap, vedere i 10/12 dell’ultima squadra di guardiani del Daymio?
    Con tutte le categorie create da Kishi (Kage, Guardiani del daymio, Spadaccini della nebbia, Jinchuuriki ecc..) mi piacerebbe davvero vedere tutti questi personaggi, anche se so che è impossibile, spero che ne metta la maggior parte, se non nei Volumetti almeno nei databook:sisi:

    scusa ma i guardiani non si sono visti nei filler ? la saga di Sora .:ahsisi:

    ———- Post added at 12:11 ———- Previous post was at 12:09 ———-

    A me si porca vacca; Asuma era un ninja formidabile, Chiruku ha quasi tenuto testa al duo immortale ed è stato accennato il “Talento dell’eremita”, ma mai mostrato, davvero non vorresti vederli? Ad esempio contro i battaglioni di Kitsuchi+Darui, che sono rimasti senza nemici?:sbav:

    Ovviamente prima dovrebbe mettere l’alleanza in forte vantaggio facendogli sconfiggere gli spadaccini+Pakura+Gari, poi ci sono Kimimaro+Chiyo, e dovremmo averli finiti:asd:

    Dopo ciò mi piacerebbe vederli: chissà che ora Kabuto non possa perchè controllarne così tanti è davvero impossibile..

    loro sono li a giocare a briscola alla faccia di naruto e gaara:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #869834
    gcesare89
    Partecipante

    quelli mi sembra fossero solo monaci a parte asuma-chiricho

    #869835
    bluclaudino
    Partecipante

    scusa ma i guardiani non si sono visti nei filler ? la saga di Sora .:ahsisi:

    Ma figurati se prendo in considerazione in filler: Raiga dov’è finito? Kishi ha usato le sue spade per accontentarli, oppure ha spoilerato ai filleratori la loro forma.. Per non parlare della saga del Sanbi, che è stata completamente smerdata una volta presentato Yagura (che assomigliava moltissimo al pischello dei filler)

    loro sono li a giocare a briscola alla faccia di naruto e gaara:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :asd:

    #869836
    Caius Iulius
    Partecipante

    A me si porca vacca; Asuma era un ninja formidabile, Chiruku ha quasi tenuto testa al duo immortale ed è stato accennato il “Talento dell’eremita”, ma mai mostrato, davvero non vorresti vederli? Ad esempio contro i battaglioni di Kitsuchi+Darui, che sono rimasti senza nemici?:sbav:

    Ovviamente prima dovrebbe mettere l’alleanza in forte vantaggio facendogli sconfiggere gli spadaccini+Pakura+Gari, poi ci sono Kimimaro+Chiyo, e dovremmo averli finiti:asd:

    Dopo ciò mi piacerebbe vederli: chissà che ora Kabuto non possa perchè controllarne così tanti è davvero impossibile..

    Mi sa’ che è più facile vedere nuovamente personaggi come Deidara, Muu…che sono stati sigillati liberarsi, piuttosto che introdurre i guardiani :asd:

    #869819
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piuttosto io credo che Kishi abbia cannato parecchio con la storia dell’oro che pesa 20 volte più dell’acqua xD

    Guarda che il peso specifico dell’oro è 19,25 e quello dell’acqua 1
    Dai non diamogli addosso quando dice le cose giuste

    #869820
    bluclaudino
    Partecipante

    Guarda che il peso specifico dell’oro è 19,25 e quello dell’acqua 1
    Dai non diamogli addosso quando dice le cose giuste

    Si ho guardato anch’io stamattina:

    ___________(Kg/m^3)
    Acqua a 0 °C: 999,8
    Acqua a 4 °C: 1000
    Acqua a 20 °C: 998,2
    Oro: 19’250

    Quindi è 19,62 volte, direi che 20 va benissimo:asd:

    #869824
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che il peso specifico dell’oro è 19,25 e quello dell’acqua 1
    Dai non diamogli addosso quando dice le cose giuste

    Non viene specificato se è o meno a parità di volume :icon_wink:

    ———- Post added at 13:16 ———- Previous post was at 13:13 ———-

    Se avesse specificato, nessun problema. Ma se non dici che prendi in considerazione il volume allora vai a vedere il peso molecolare 😀
    Poi se vuoi iniziamo a parlare anche di quanto è puro l’oro e di quanto è concentrata l’acqua 😀 Se poi noti abbiamo lasciato 20 volte nella traduzione 😉

    #869813
    Narutochan
    Membro

    Secondo me la lama attaccata al braccio sarebbe della stessa consistenza di cui e’ fatta la sua copertura e quindi d’olio pero’ sembra ghiacciata ma nn si spiegherebbe il perche del ghiaccio in ogni momento visto che posso capire la grandine solo prima che esploda ma nn avrebbe spiegazione lalama ghiacciata se cmq la usa sempre…

    ———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    E’ vero, solo che a volte Kishi è così “fisico” che dimentichi di essere in un manga dove Kakashi lancia lupi fatti di fulmine o Sasuke costruisce draghi di Fuoco:asd:

    P.s. Ho ricordato una cosa, OT, riguardo alla “Tecnica della pistola d’acqua” del clan Hozuki: andate al cap 347 pag 4, e vede che fa Suigetsu, alchè direte “Noo, Kishi è un genio”:sisi:

    [SPOILER] Cavolo ho scaricato i capitoli dal 400esimo riesci a postare l’immagine a cui ti riferisci??:bowdown:[/SPOILER]

    #869818
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me la lama attaccata al braccio sarebbe della stessa consistenza di cui e’ fatta la sua copertura e quindi d’olio pero’ sembra ghiacciata ma nn si spiegherebbe il perche del ghiaccio in ogni momento visto che posso capire la grandine solo prima che esploda ma nn avrebbe spiegazione lalama ghiacciata se cmq la usa sempre…

    Si anche perchè per la temperatura si scioglierebbe xD

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.