Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #866033

    Io non vedo tutti questi problemi,nella prima pagina del capitolo 529 Bee dice chiaramente che Naruto era riuscito a ricreare il rasengan in modalità Kiuby e che ne ha perso il controllo solo perchè si è distratto,da qui al momento in cui Naruto decide di uscire dall’isola passa altro tempo,non saprei quanto ma qualche ora è più che probabile.In questo lasso di tempo ha creato delle varianti del rasengan grazie ai nuovi arti che la sua nuova modalità gli permette di usare,aspettando di trovare il perfetto bilanciamento tra chakra nero e bianco necessario per eseguire la bomba Biju.

    Non è esattamente così: nel 529 Bee dice “questa volta c’eri quasi”, facendo intendere che prima non c’è mai riuscito. Nel 534 dice che non ci riesce perché ha smesso di impegnarsi (probabilmente dal 529, quando ha cominciato ad essere distratto). Dopo il 534 non ha più avuto tempo per imparare niente.
    L’unica possibilità è che il Rasengan che stava provando a fare e quello che fa ora siano due cose diverse, ma per quello che viene spiegato nel manga dovrebbero essere la stessa cosa.

    Poi se il discorso è che si vorrebbe vedere l’allenamento per ogni tecnica e la sua descrizione,in quel caso è una questione di gusti,il mangaka disegna il manga a modo suo purtroppo o per fortuna:asd:.

    Credo che nessuno voglia vedere l’allenamento, anzi. Si spera solo che ciò che si sta leggendo sia il più coerente possibile.

    #866034
    Omitna
    Membro

    [SPOILER]

    Io non vedo tutti questi problemi,nella prima pagina del capitolo 529 Bee dice chiaramente che Naruto era riuscito a ricreare il rasengan in modalità Kiuby e che ne ha perso il controllo solo perchè si è distratto,da qui al momento in cui Naruto decide di uscire dall’isola passa altro tempo,non saprei quanto ma qualche ora è più che probabile.In questo lasso di tempo ha creato delle varianti del rasengan grazie ai nuovi arti che la sua nuova modalità gli permette di usare,aspettando di trovare il perfetto bilanciamento tra chakra nero e bianco necessario per eseguire la bomba Biju.La differenza tra la bomba e i vari tipi di rasengan è l’enorme divario di chakra tra le due tecniche e quindi non ci vedo niente di strano nel fatto che Naruto sia in grado di creare vari tipi di rasengan tranne la bomba Biju.Per Omitna,ti assicuro che Naruto continuerà ad usare cloni per creare rasengan con il suo chakra “originale” perchè la sua manipolazione del chakra non è ancora al livello massimo,ma questa non è un incongruenza:In pratica per creare il rasengan ci vuole manipolazione del chakra al massimo livello appunto e un grande controllo del chakra,è l’abbinamento tra controllo e potenza.Naruto può creare la forma del rasengan ma non è in grado di gestirne la potenza contemporeaneamente,quindi o immette il chakra o lo manipola.In definitiva Naruto quando è in modalità eremitica o Kiuby si concentra solo sulla manipolazione del chakra,alla potenza ci pensano la ME/MK,per questo è in grado di creare tutti quei tipi di Rasengan.Per quanto riguarda il numero e il tipo di tecniche il problema è sempre stato il Kiuby,il rischio di risvegliarlo cercando di utilizzare una nuova tecnica era troppo grande come abbiamo visto nell’allenamento del Rasen-Shuriken,solo ora potrebbe creare migliaia di cloni per raggiungere il massimo livello nella manipolazione del chakra ad esempio ma ancora deve imparare ad usare questa modalità al meglio e per di più è in guerra…
    Poi se il discorso è che si vorrebbe vedere l’allenamento per ogni tecnica e la sua descrizione,in quel caso è una questione di gusti,il mangaka disegna il manga a modo suo purtroppo o per fortuna:asd:.

    [/SPOILER]

    validi argomenti… :bowdown::bowdown:

    ma io voglio solo vedere crescere naruto… tutto lì… tecniche o no, sulle quali possiamo discutere in eterno credo :sisi::sisi: non possiamo certo non essere d’accordo che naruto non sia cresciuto minimamente… anzi sia tornato indietro… no?? es: ha appena pensato “nagato può assorbire il chakra” passo successivo “attaccarlo con una palla di chakra” …. mmm…. si da dell’idiota da solo e giustamente. :stupid:

    contro zabuza all’inizio manga si trasforma in uno shuriken solo per portarsi alle spalle del nemico in una posizione di vantaggio, e liberare KAKASHI.
    contro kiba si trasforma di akamaru (si chiama così il cane??) per confondere kiba e prenderlo alle spalle…
    contro neji fa un clone che lascia per terra solo per attaccarlo da sotto terra… geniale! invece da quando inizia ad usare solo kyuubi, secondo volume, usa solo forza e zero intelligenza… cerca solo di fare la palla più grossa… smontatemi questa :prrr::prrr:

    Credo che nessuno voglia vedere l’allenamento, anzi. Si spera solo che ciò che si sta leggendo sia il più coerente possibile.

    grazie!!! almeno mi sento meno solo :sisi:

    #866041
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    validi argomenti… :bowdown::bowdown:

    ma io voglio solo vedere crescere naruto… tutto lì… tecniche o no, sulle quali possiamo discutere in eterno credo :sisi::sisi: non possiamo certo non essere d’accordo che naruto non sia cresciuto minimamente… anzi sia tornato indietro… no?? es: ha appena pensato “nagato può assorbire il chakra” passo successivo “attaccarlo con una palla di chakra” …. mmm…. si da dell’idiota da solo e giustamente. :stupid:

    contro zabuza all’inizio manga si trasforma in uno shuriken solo per portarsi alle spalle del nemico in una posizione di vantaggio, e liberare KAKASHI.
    contro kiba si trasforma di akamaru (si chiama così il cane??) per confondere kiba e prenderlo alle spalle…
    contro neji fa un clone che lascia per terra solo per attaccarlo da sotto terra… geniale! invece da quando inizia ad usare solo kyuubi, secondo volume, usa solo forza e zero intelligenza… cerca solo di fare la palla più grossa… smontatemi questa :prrr::prrr:

    grazie!!! almeno mi sento meno solo :sisi:

    Prima cosa, se avesse usato un normale rasengan probabilmente Muu non sarebbe stato gettato a terra in modo così efficace..
    Seconda cosa: Naruto chiede a Gaara un supporto di sabbia poichè è a mezz’aria, e lui fa prima uscire una mano dal suo corpo per spingersi senza aspettare di toccare coi piedi, e poi spinge il rasengan usando una mano di chakra fuoriuscita dalla sua stessa mano, a me sembra una combinazione eccellente, meglio della scoreggia che usa per sconfiggere Kiba no?:sisi:

    #866042
    Redazione
    Amministratore del forum

    da quando inizia ad usare solo kyuubi, secondo volume, usa solo forza e zero intelligenza… cerca solo di fare la palla più grossa… smontatemi questa :prrr::prrr:

    hai ragione su tutto …..e in effetti si…fa solo le palle più grosse :D:D:D

    #866047
    Caius Iulius
    Partecipante

    hai ragione su tutto …..e in effetti si…fa solo le palle più grosse :D:D:D

    E’ Kiyubi ad essersi impossessato di lui allora :laugh:…

    #866049
    bluclaudino
    Partecipante

    hai ragione su tutto …..e in effetti si…fa solo le palle più grosse :D:D:D

    Mmmm, più grosse non mi pare proprio, ecco quello che ci è stato mostrato:
    Rasenrangan (rasengan multipli)=Rasengan normalissimi, usati con le mani di chrakra (fino a 6 per ora), una pura tecnica da mischia..
    Rasenkyugan (rasengan di vuoto)=Un “semplice” rasengan titanico su cui schiaccia i nemici, usando sempre le manone di chakra, anche questa una mossa da mischia..
    Mini-rasenshuriken=Addirittura qui una tecnica più piccola altro che palle più grosse..
    Wakusei Rasengan (rasengan planetario)=Tre normalissimi rasengan che ruotano su se stessi ed attorno ad un odama rasengan centrale..
    Ora, ditemi quali grosse palle vedete? Io vedo solo delle combinazioni eccellenti delle tecniche conosciute da Naruto, nella Modalità Volpe, punto.

    #866050
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora, ditemi quali grosse palle vedete?

    Mi riferivo alle mie 😀

    #866051
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi riferivo alle mie 😀

    Orchite? Hai tutta la mia comprensione:asd:

    #866053
    Redazione
    Amministratore del forum

    Orchite? Hai tutta la mia comprensione:asd:

    No guarda già ho due tibie rotte e una mano fratturata ci manca solo l’orchite xDDD

    #866059
    bluclaudino
    Partecipante

    No guarda già ho due tibie rotte e una mano fratturata ci manca solo l’orchite xDDD

    [SPOILER]Azz, fai motocross?:asd:[/SPOILER]

    Tornando seri: nel prossimo capitolo? Qualche emo-fan di Sasukakka spera sia un capitolo solo su di lui, se così fosse, leggo gli spoiler ma il capitolo melo salto, eccheppalle non lo sopporto.. Tutto figoso e tronfio coon gli occhi del fratello, ma n’do vai? Sakura ti spaccherebbe la faccia se solo volesse:sisi:

    #866060
    Omitna
    Membro

    Mmmm, più grosse non mi pare proprio, ecco quello che ci è stato mostrato:
    Rasenrangan (rasengan multipli)=Rasengan normalissimi, usati con le mani di chrakra (fino a 6 per ora), una pura tecnica da mischia..
    Rasenkyugan (rasengan di vuoto)=Un “semplice” rasengan titanico su cui schiaccia i nemici, usando sempre le manone di chakra, anche questa una mossa da mischia..
    Mini-rasenshuriken=Addirittura qui una tecnica più piccola altro che palle più grosse..
    Wakusei Rasengan (rasengan planetario)=Tre normalissimi rasengan che ruotano su se stessi ed attorno ad un odama rasengan centrale..
    Ora, ditemi quali grosse palle vedete? Io vedo solo delle combinazioni eccellenti delle tecniche conosciute da Naruto, nella Modalità Volpe, punto.

    è esattamente invece quello che intendevo… tecniche sempre più potenti, kamehameha più grossa, che prima distrugge una macchina (la prima onda energetica di goku, poi è capace di distruggere interi pianeti come nulla) stessa cosa: rasengan che possono ferire ma non uccidere kabuto e rasengan che ruotano su uno più grosso e fanno solo più scena… niente di nuovo… solo la mazza più grossa…

    #866064
    bluclaudino
    Partecipante

    è esattamente invece quello che intendevo… tecniche sempre più potenti, kamehameha più grossa, che prima distrugge una macchina (la prima onda energetica di goku, poi è capace di distruggere interi pianeti come nulla) stessa cosa: rasengan che possono ferire ma non uccidere kabuto e rasengan che ruotano su uno più grosso e fanno solo più scena… niente di nuovo… solo la mazza più grossa…

    E io ti dico che stai leggendo male, di mazze più grosse non sene vedono! Inoltre questo rasengan non è così tanto più distruttivo, niente esplosioni, fa solo schizzare lontano il nemico, unico “upgrade”: se il nemico avesse una “corazza” (tipo sabbia di Gaara o ragnatela dorata di Kdomaru) questo probabilmente la spezzerebbe e colpirebbe il nemico, ne più ne meno.. E lasciate davvero perdere dragonball, li si c’è una differenza spropositata tra le tecniche prima e dopo, qui no! Mi sembra una cosa più incline a OP quella delle tecniche devastapianeti..
    Ma poi: il rasengan, la prima grande tecnica imparata da Naruto, è stata usata, di pari forza (niente titanico ecc..) per sconfiggere il deva pain, e tu mi paragoni la prima onda energetica di Goku? Ma che significa? :doh:

    Inoltre tutta la struttura delle tecniche in “Naruto” non ha niente a che vedere con quella in DB: qui ci sono tecniche che cercano di seguire una fisica ed una logica compositiva, in DB si sparano cose, via via più grosse, punto. Non puoi paragonare le due cose.

    #866092
    Caius Iulius
    Partecipante

    [SPOILER]Azz, fai motocross?:asd:[/SPOILER]

    Tornando seri: nel prossimo capitolo? , se così fosse, leggo gli spoiler ma il capitolo melo salto, eccheppalle non lo sopporto.. Tutto figoso e tronfio coon gli occhi del fratello, ma n’do vai? Sakura ti spaccherebbe la faccia se solo volesse:sisi:

    Ti riferisci a me ??? :asd:
    Io non sono per niente emo….ma un capitolo tutto su Suke me lo godrei alla grande :sbav:

    [SPOILER]:prrr: e scommetto che lo leggerai anche tu !!![/SPOILER]

    #866094
    Redazione
    Amministratore del forum

    E io ti dico che stai leggendo male, di mazze più grosse non sene vedono! Inoltre questo rasengan non è così tanto più distruttivo, niente esplosioni, fa solo schizzare lontano il nemico, unico “upgrade”: se il nemico avesse una “corazza” (tipo sabbia di Gaara o ragnatela dorata di Kdomaru) questo probabilmente la spezzerebbe e colpirebbe il nemico, ne più ne meno.. E lasciate davvero perdere dragonball, li si c’è una differenza spropositata tra le tecniche prima e dopo, qui no! Mi sembra una cosa più incline a OP quella delle tecniche devastapianeti..
    Ma poi: il rasengan, la prima grande tecnica imparata da Naruto, è stata usata, di pari forza (niente titanico ecc..) per sconfiggere il deva pain, e tu mi paragoni la prima onda energetica di Goku? Ma che significa? :doh:

    Inoltre tutta la struttura delle tecniche in “Naruto” non ha niente a che vedere con quella in DB: qui ci sono tecniche che cercano di seguire una fisica ed una logica compositiva, in DB si sparano cose, via via più grosse, punto. Non puoi paragonare le due cose.

    Partendo dal fatto che le tecniche di one piece a livello distruttivo sono molto più leggere di dragonball e di naruto stesso, si potrebbe fare un paragone con bleach, che tuttavia a livelli di distruttibilità rimane sugli stessi di naruto.

    Ma di rasengan più grossi e più potenti ce ne sono stati, cosa che non ha giovato alla variabilità delle tecniche di naruto :dho:

    [SPOILER]non vado in motocross, ma mi sarebbe piaciuto dirlo, dato che sono caduto da una moto :laugh:[/SPOILER]

    #866110
    Narutochan
    Membro

    A parte le tecniche distruttive di OP di DB e di Bleach sinceramente penso che la verita’ stia nel mezzo e che quindi abbia ragione sia Blu che tutti gli altri quando si lamentano di voler un po piu coerenza e anche capire da dove escano tutti questi nuovi rasengan cosi improvvisi…
    Per il resto prepariamoci a vedere nel prossimo capitolo di certo non sasuke perche secondo me e’ stata giusto un’anticipazione e kishi ritornera’ sicuramente ad un altro clone di naruto che aiuta kakashi o un’altra divisione ancora…
    Al massimo si potra vedere Madara che ferma un attimo sasuke x dargli direttive sulla guerra e le ultime novita ma si tornera’ subito a vedere un clone di naruto come ho detto prima…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.