Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #866351
    bluclaudino
    Partecipante

    Il giapponese ha una tale quantità di sfumature da essere sconosciute agli stessi giapponesi… :sisi:
    La traduzione può essere considerata tecnicamente corretta. E’ effettivamente ciò che succede. La modalità Kiuubi prevede che la fonte principale di chakra diventi quella del Kiuubi, mentre quello personale diventa fonte secondaria (di scorta).
    Che Naruto non posso attingere al chakra di scorta non è scritto da nessuna parte.:sisi:

    ———- Post added at 15:48 ———- Previous post was at 15:45 ———-

    Se andate a cercare tra i miei vecchi commenti…
    vedrete che anche su quel Lui ci sono dubbi di traduzione…
    :sisi:

    Ciò presuppone che, in mod Kyubi, Naruto possa usare il proprio chakra per andare anche in modalità eremitica?:sbav:

    #866352
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciò presuppone che, in mod Kyubi, Naruto possa usare il proprio chakra per andare anche in modalità eremitica?:sbav:

    Non li hai visti i suoi occhi quando è arrivato a parlare con il vero pain dopo lo scontro con il deva?:icon_eek:

    #866357
    Caius Iulius
    Partecipante

    è proprio quello che temo…. voglio che finisca questo manga, o se proprio deve continuare ancora per un po’ deve equilibrarsi e ritrovare il tempo per ogni cosa come accadeva nel primo volume… orochimaru (che è una caccolina rispetto a nagato, hanzo, e molti degli edo) si fa da solo centinaia di capitoli e viene sconfitto (?) da itachi a metà del secondo volume.. qui abbiamo nemici resuscitati e risigillati in un paio di cap… a volte vien da pensare “che me li hai fatti vedere a fare?!”

    almeno questo è il mio parere… inoltre non c’è un solo altro pezzo in tutto il secondo volume che eguagli la profondità e generi commozione come il capitolo in cui il terzo hokage si batte con orochimaru! è un pezzo che se lo leggi e lo rileggi infinite volte sarà sempre molto profondo…. l’unico pezzo semidecente sotto questo punto di vista è quello di gaara che ripensa al rapporto con la madre.. ma non si avvicina comunque a quel livello. sandaime è un personaggio fantastico!!

    Quello che più mi da’ a pensare è: “Cosa avrebbe fatto Tobi senza Kabuto ???”, in pratica stà tenendo a bada l’alleanza quasi da solo con gli edo….in confronto gli Zetsu stanno facendo ben poco…
    …Chissà se Tobi aveva programmato di impegnare tutti i ninja solo con gli Zetsu o se ha ancora del potenziale (non inteso il suo corpo e il Gedou Mazou) nascosto :icon_confused:

    #866359
    Ustione
    Membro

    a me sembra strano che tutti i rasengan e rasenshuriken in modalità Kyubi vengano creati utilizzando solo il chakra del jinchuuriki…
    è un pò troppo anche per uno come lui.

    #866360
    chaplin
    Partecipante

    Ciò presuppone che, in mod Kyubi, Naruto possa usare il proprio chakra per andare anche in modalità eremitica?:sbav:

    Per migliorare le performance fisiche non credo gli occorra più la modalità eremitica… :sisi:
    Non escludo che potremmo anche scoprire che la possibilità di generare i rasengan e gli sia data da un trucco simile a quello utilizzato per entrare in modalità eremitica in combattimento. In questo modo, tra chakra della volpe e chakra della natura… ridurebbe di molto l’utilizzo del proprio chakra… :sisi:

    #866361

    a me sembra strano che tutti i rasengan e rasenshuriken in modalità Kyubi vengano creati utilizzando solo il chakra del jinchuuriki…
    è un pò troppo anche per uno come lui.

    Non hai tutti i torti.

    Minchi@ non ci sto capendo niente, in ogni teoria c’è qualcosa che non va :dho:

    Ho deciso: Kishimoto l’ha fatta fuori dal vaso, è inutile arrovellarsi.

    [SPOILER]:dho:[SPOILER]:dho::dho::dho::dho:[/SPOILER][/SPOILER]

    #866363
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Per migliorare le performance fisiche non credo gli occorra più la modalità eremitica… :sisi:
    Non escludo che potremmo anche scoprire che la possibilità di generare i rasengan e gli sia data da un trucco simile a quello utilizzato per entrare in modalità eremitica in combattimento. In questo modo, tra chakra della volpe e chakra della natura… ridurebbe di molto l’utilizzo del proprio chakra… :sisi:

    boh c’è ancora qualcosa che non torna… non penso che abbia imparato la modalità eremitica solo per sconfiggere pain.
    sarebbe un power up inutile.
    e questo lo metterebbe in svantaggio con sasuke, i suoi power up sono lineari, probabilmente imparerà a sfruttare le 2 modalità contemporaneamente.

    #866364

    Per migliorare le performance fisiche non credo gli occorra più la modalità eremitica… :sisi:

    Ormai il chakra Eremitico è diventato obsoleto, il che è un male! Naruto in Modalità Eremitica non era proprio la miglior trasformazione uscita da Kishimoto (cambiava solo gli occhi) ma era molto meglio di questa trasformazione che non si capisce nemmeno come faccia ad avere quell’aspetto per niente somigliante alla Volpe.

    #866368
    Ustione
    Membro

    la modalità ermitica è un jutsu di livello s e in questo momento naruto è l unico al mondo a saperla utilizzare.
    quando è in mod. volpe potrebbe provare ad assorbire il chakra della natura si creerebbe un mix di chakra superpotenti in questo modo avrebbe poteri ancora più sviluppati..anzi suppongo che arriverebbe a livelli mai visti prima…

    #866369
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai il chakra Eremitico è diventato obsoleto, il che è un male! Naruto in Modalità Eremitica non era proprio la miglior trasformazione uscita da Kishimoto (cambiava solo gli occhi) ma era molto meglio di questa trasformazione che non si capisce nemmeno come faccia ad avere quell’aspetto per niente somigliante alla Volpe.

    In modalità eremitica il suo corpo è molto più restistente, tanto da avere un’arte marziale. In modalità nine tails invece il suo corpo è rimasto quello di sempre, infatti per colpire Kisame si è rotto la caviglia, può estendere gli arti di chakra ma non è la stessa cosa. In modalità eremitica può percepire il chakra in maniera simile a Karin, in modalità nine tails può percepire le intenzioni ma non localizzare, come accaduto contro Nagato nascosto nel camaleonte. Non mi sembra proprio una modalità da scartare… :sisi:
    Comunque ribadisco che per me questa non è la modalità definitiva ma solo una intermedia, in questo momento può attingere a molto più chakra del kyuubi ma non alla sua volontà che è relegata nel sigillo, motivo per cui prima più chakra assorbiva e più veniva condizionato dal kyuubi mentre adesso non più. Ma allora come esegue la trasformazione? Per me mischia la forza fisica del demone alla sua forza spirituale, creando una specie di moidalità ibrida. Da qui il chakra giallo e non rosso. Quando invece sarà in simbiosi con il kyuubi si trasformerà come fa Killer Bee. Credo… :skept:

    #866371
    Ustione
    Membro

    una cosa……ma pechè i biujii mischiano 2 tipi di chakra per creare la bomba?
    perchè?che differnza c’ è?e perchè il chakra nero dev’ essere solo di 2/8 ?
    non ditemi che sono lo yin e yang perchè è un altra cosa….

    #866381
    bluclaudino
    Partecipante

    Per migliorare le performance fisiche non credo gli occorra più la modalità eremitica… :sisi:
    Non escludo che potremmo anche scoprire che la possibilità di generare i rasengan e gli sia data da un trucco simile a quello utilizzato per entrare in modalità eremitica in combattimento. In questo modo, tra chakra della volpe e chakra della natura… ridurebbe di molto l’utilizzo del proprio chakra… :sisi:

    Dici che potrebbe dare in pasto alla volpe il chakra eremitico? Es essendo un animale (di puro chakra) ovviamente non si pietrifica.. Ci potrebbe anche stare, ma chi è fermo, in questo momento, a raccogliere il chakra eremitico?

    #866386

    Se la volpe acconsente Naruto può avvalersi dei due rospi per raccogliere chackra eremitico

    #866387

    In modalità eremitica il suo corpo è molto più restistente, tanto da avere un’arte marziale. In modalità nine tails invece il suo corpo è rimasto quello di sempre, infatti per colpire Kisame si è rotto la caviglia, può estendere gli arti di chakra ma non è la stessa cosa. In modalità eremitica può percepire il chakra in maniera simile a Karin, in modalità nine tails può percepire le intenzioni ma non localizzare, come accaduto contro Nagato nascosto nel camaleonte. Non mi sembra proprio una modalità da scartare… :sisi:
    Comunque ribadisco che per me questa non è la modalità definitiva ma solo una intermedia, in questo momento può attingere a molto più chakra del kyuubi ma non alla sua volontà che è relegata nel sigillo, motivo per cui prima più chakra assorbiva e più veniva condizionato dal kyuubi mentre adesso non più. Ma allora come esegue la trasformazione? Per me mischia la forza fisica del demone alla sua forza spirituale, creando una specie di moidalità ibrida. Da qui il chakra giallo e non rosso. Quando invece sarà in simbiosi con il kyuubi si trasformerà come fa Killer Bee. Credo… :skept:

    Ok, all’ipotesi del chakra giallo invece del classico rosso del Demone anche io l’avevo pensata(poi però voglio vedere come lo faranno nell’anime se lì il chakra del biondo è azzurro) ma il fatto è che più si va avanti e più mi da fastidio vedere Naruto conciato in quel modo, la cosa che proprio mi da fastidio è che sta trasformazione non ha niente di originale….è facile immaginare da dove si è ispirato Kishimoto.:icon_rolleyes:
    Sono più belle le trasformazioni del manto con le code o la Modalità Eremitica rispetto alla Modalità Volpe.:sisi:

    una cosa……ma pechè i biujii mischiano 2 tipi di chakra per creare la bomba?
    perchè?che differnza c’ è?e perchè il chakra nero dev’ essere solo di 2/8 ?
    non ditemi che sono lo yin e yang perchè è un altra cosa….

    Dovresti chiederlo a Kishimoto, chissà che gli frulla nella testa?
    Una volta ogni cosa che faceva Kishimoto aveva sempre un suo perchè, mentre adesso…diciamo che ci mette una pietra sopra.:weed:

    #866388
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se la volpe acconsente Naruto può avvalersi dei due rospi per raccogliere chackra eremitico

    Sarebbe un macello con volpe + rospi :icon_eek: !!!
    Comunque non penso che sia la malignità della Volpe a fermarli quanto il chakra stesso che possiede…

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.