Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #866401
    Dani
    Partecipante

    Sarebbe un macello con volpe + rospi :icon_eek: !!!
    Comunque non penso che sia la malignità della Volpe a fermarli quanto il chakra stesso che possiede…

    Io invece credo sia propio la volpe che non voleva permettere a Fukasaku di “combinarsi” con Naruto,evidentemente è un tipo geloso:rovatfl:.Il mio sogno è che più avanti nella storia Naruto insegni a Kiuby come ottenere il chakra della natura per poi farselo passare così da non avere limiti di tempo nell’utilizzo della ME e nessuna controindicazione o pericolo,poi se riuscisse oltre a questo a combinare la ME e la MK,con Kiuby catalizzatore di energia naturale…:icon_eek::bowdown::icon_eek::sbav::sbav::sbav:…
    Comunque tornando al prossimo capitolo,più che prevedere spero di non avere un capitolo intero su Sasuke,al limite un paio di pagine.Probabilmente si vedrà il clone di Naruto fare un RS sull’ex Raikage per poi concentrare l’attenzione sull’ex Mizukage.Quest’ultimo personaggio mi pare che sia sottovalutato,forse per il suo carattere scanzonato che lo rende quasi comico:asd:,ma in realtà la sua abilità è veramente straordinaria,degna di un Kage:sisi::nonostante abbia detto all’alleanza il punto debole della sua tecnica nessun ninja è stato ancora in grado di colpirlo quindi provate a pensare quale fama dovesse avere quando era in vita,non a caso fu lui ad uccidere Muu…come modo di combattere assomiglia a quello usato da Danzou che però era legato ad un limite di tempo e ad una riserva di Sharingan non a buon mercato.Il punto fondamentale di uno scontro tra ninja è scoprire il/i punto/i debole/i dell’avversario,se l’ex Mizukage fosse ancora vivo e non avesse svelato le sue debolezze pochissimi ninja sarebbero in grado di vivere abbastanza a lungo da scoprire come ucciderlo:bowdown:.

    #866424
    Narutochan
    Membro

    La tecnica dell’ex mizukage mi ricorda molto la nebbia del 3 code che provocava allucinazioni e ovviamente il paese d’origine e’ lo stesso quindi una tecnica devastante per chi nn e’ bravo a contrastare le illusioni come molti nel manga a questo punto…
    Ci vorrebbe Kurenai a tal uopo…
    Per quanto riguarda la modalita’ eremitica credo che naruto nn l’abbia imparata solo ed esclusivamente per sconfiggere pain bensi’ avremo sicuramente un risvolto,ci sara’ un momento in cui servira’ da fonte di chackra secondaria visto le controindicazioni della modalita’ kyuubi…Oppure potrebbe proprio avvenire che naruto riesca a mischiare chackra bianco,nero e della natura per diventare una volpe rospata…:D

    #866425
    chaplin
    Partecipante

    Mentre Ohana sembrerebbe più intenzionata ad ubriacarsi col fratello che a spoilerare…
    dico la mia sul capitolo in arrivo…
    Ex raykage fatto fuori da una tecnica del vento utilizzata da Naruto… possibilmente in collaborazione con Ten Ten.
    Non ha ancora imparato la lezione datagli di Itachi…
    La sabbiosa ha ancora il ventaglio dei fox bros? Vista la misoginia di kishi… che gli offra il ventaglio potrebbe essere il massimo di utilità che le si concederà :sisi:
    Cozza, attaccata come una cozza dietro all’ex mizukage, scovata da un ninja sensitivo… o da un Naruto sensitivo.. o dalla sabbia di Gaara… :sisi:

    #866434
    Omitna
    Membro

    Mentre Ohana sembrerebbe più intenzionata ad ubriacarsi col fratello che a spoilerare…
    dico la mia sul capitolo in arrivo…
    Ex raykage fatto fuori da una tecnica del vento utilizzata da Naruto… possibilmente in collaborazione con Ten Ten.
    Non ha ancora imparato la lezione datagli di Itachi…
    La sabbiosa ha ancora il ventaglio dei fox bros? Vista la misoginia di kishi… che gli offra il ventaglio potrebbe essere il massimo di utilità che le si concederà :sisi:
    Cozza, attaccata come una cozza dietro all’ex mizukage, scovata da un ninja sensitivo… o da un Naruto sensitivo.. o dalla sabbia di Gaara… :sisi:

    non può aver imparato la lezione da itachi… quello è un clone :laugh: il quale non ha parlato con itachi e che a meno che naruto non dissolva il corpo originale non può nemmeno passargli l’esperienza! :tongue:
    e era ten ten ad avere il ventaglio e non temari… chaplin mi sa che hai bevuto anche te con
    ohana?! hehehe

    p.s. grande ohana!! daje de saké!!!

    #866435
    chaplin
    Partecipante

    non può aver imparato la lezione da itachi… quello è un clone :laugh: il quale non ha parlato con itachi e che a meno che naruto non dissolva il corpo originale non può nemmeno passargli l’esperienza! :tongue:

    sì sì..l’avevo fatto presente… ma l’originale avrebbe dovuto trovare il modo:sisi:

    Cmq..spoiler di mister T capitolo 554…
    [SPOILER]
    pare che il raikage sia più duro del previsto…
    Naruto potrebbe aver trovato un punto debole…

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:21 ———-

    Quello stesso punto dl petto notato da Ten Ten* nel capitolo precedente…
    Bisognerà concentrare il colpo tutto in un punto… in quel punto…

    ———- Post added at 09:27 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    :icon_eek: non ho capito il riferimento alla bomba bijuu a fine capitolo…
    Che serva quella per abbattere il raikage?
    E’ una tecnica del vento?? :icon_confused:

    *Temari:sisi:

    [/SPOILER]

    #866436
    Omitna
    Membro

    sì sì..l’avevo fatto presente… ma l’originale avrebbe dovuto trovare il modo:sisi:

    Cmq..spoiler di mister T…
    pare che il raykage sia più duro del previsto…
    Naruto potrebbe aver trovato un punto debole…

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:21 ———-

    Quello stesso punto dl petto notato da Ten Ten nel capitolo precedente…
    Bisognerà concentrare il colpo tutto in un punto… in quel punto…

    ———- Post added at 09:27 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    :icon_eek: non ho capito il riferimento alla bomba bijuu a fine capitolo…
    Che serva quella per abbattere il raykage?
    E’ una tecnica del vento?? :icon_confused:

    mmmm…. a me dall’immagine non mi sembra si veda molto in quel punto! sembra la normale clavicola di uno zombie :asd::asd:

    #866437
    chaplin
    Partecipante

    e era ten ten ad avere il ventaglio e non temari… chaplin mi sa che hai bevuto anche te con
    ohana?! hehehe

    p.s. grande ohana!! daje de saké!!!

    So donne… tutte uguali… una vale l’altra
    :icon_redface:

    :asd:

    #866438
    Omitna
    Membro

    So donne… tutte uguali… una vale l’altra
    :icon_redface:

    :asd:

    hahahahahahaahahaha :asd::asd::asd::cool:

    #866439
    chaplin
    Partecipante

    mmmm…. a me dall’immagine non mi sembra si veda molto in quel punto! sembra la normale clavicola di uno zombie :asd::asd:

    clavicola?
    Ho detto petto… petto… :sbav:

    #866440
    Omitna
    Membro

    clavicola?
    Ho detto petto… petto… :sbav:

    pensavo ti riferissi ad una delle ultime immagini del capitolo in cui si vede il punto colpito da temari che si “ricuce” non mi sembrava si vedesse molto, ma forse ti riferivi agli spoiler.. sorry :bowdown::bowdown:ù

    :laugh:

    #866441
    chaplin
    Partecipante

    pensavo ti riferissi ad una delle ultime immagini del capitolo in cui si vede il punto colpito da temari che si “ricuce” non mi sembrava si vedesse molto, ma forse ti riferivi agli spoiler.. sorry :bowdown::bowdown:ù

    :laugh:

    E’ quello il riferimento…
    Si parla di un difetto/falla/zonascoperta nel pettorale destro :sisi:

    ———- Post added at 09:52 ———- Previous post was at 09:46 ———-

    oh porc… devo mettere tutto sotto spoiler…
    Non è il thread giusto questo… :sisi:

    Omitna..spoilerizza il mio quote :sisi:

    #866443
    bluclaudino
    Partecipante

    sì sì..l’avevo fatto presente… ma l’originale avrebbe dovuto trovare il modo:sisi:

    Cmq..spoiler di mister T capitolo 554…
    [SPOILER]
    pare che il raykage sia più duro del previsto…
    Naruto potrebbe aver trovato un punto debole…

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:21 ———-

    Quello stesso punto dl petto notato da Ten Ten nel capitolo precedente…
    Bisognerà concentrare il colpo tutto in un punto… in quel punto…

    ———- Post added at 09:27 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    :icon_eek: non ho capito il riferimento alla bomba bijuu a fine capitolo…
    Che serva quella per abbattere il raykage?
    E’ una tecnica del vento?? :icon_confused:
    [/SPOILER]

    *Temari:sisi:

    Non è che vuole infiltrare il Fuuton nella biju bomb e fare una Fuuton: Biju-Shuriken?:asd:
    Bah non so, sembra anche che il Raikage faccia delle tecniche inedite Raiton..

    #866448
    Caius Iulius
    Partecipante

    [SPOILER]Questo vuol dire quasi o niente Sasuke ???!!![/SPOILER]

    Penso che questo capitolo sarà deludente :icon_cry2:

    #866452
    Omitna
    Membro

    [SPOILER]Questo vuol dire quasi o niente Sasuke ???!!![/SPOILER]

    Penso che questo capitolo sarà deludente :icon_cry2:

    :sisi: a me basta che non ci sia un rasenga galattico, o una rasenshuriken planetario, o una pioggia di rasengan asteroidali, o simili….

    credo che sarebbe figo se magari come quello precedente fanno un paio di vignette ancora su sasuke… tipo “mi sto avvicinando”

    #866453
    Caius Iulius
    Partecipante

    :sisi: a me basta che non ci sia un rasenga galattico, o una rasenshuriken planetario, o una pioggia di rasengan asteroidali, o simili….

    Spero sia così…d’altronde avevano scritto a fine pagina che si sarebbe parlato subito di Sasuke :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.