Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #866111
    bluclaudino
    Partecipante

    Partendo dal fatto che le tecniche di one piece a livello distruttivo sono molto più leggere di dragonball e di naruto stesso, si potrebbe fare un paragone con bleach, che tuttavia a livelli di distruttibilità rimane sugli stessi di naruto.

    Ma di rasengan più grossi e più potenti ce ne sono stati, cosa che non ha giovato alla variabilità delle tecniche di naruto :dho:

    Devo fare degli esempi? Il frutto gura gura di Barbabianca che crea gigantesci terremoti e modifica il paesaggio? Il magu magu di Akainu che è in grado di creare lava e vulcani ed abbattere un’intera flotta? Ed il gelo gelo di Aokiji che congela un intero tratto di mare? Ma di che parliamo?! E non diciamo che ho preso ad esempio 3 dei più forti, perchè tu certo non prenderesti in esempio tecniche di Pg scarse: il fatto è che “Naruto” (in quanto a sboronaggine) non regge il confronto con tecniche di questa portata, nemmeno la bomba biju, nemmeno il Chibaku Tensei..
    Rasengan più grossi? Si, solamente il “titanico” usato per primo da Jiraya contro Pain, hai storto il naso a quei tempi? Non ci credo nemmeno se autoquoti un post di allora, eravamo tutti più che soddisfatti di quello scontro, anzi, totalmente esterrefatti..

    [SPOILER]non vado in motocross, ma mi sarebbe piaciuto dirlo, dato che sono caduto da una moto :laugh:[/SPOILER]

    [SPOILER]Azz, buona guarigione:sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:27 ———- Previous post was at 21:18 ———-

    Ti riferisci a me ??? :asd:
    Io non sono per niente emo….ma un capitolo tutto su Suke me lo godrei alla grande :sbav:

    [SPOILER]:prrr: e scommetto che lo leggerai anche tu !!![/SPOILER]

    Emo fan, inside, solo che ancora non lo sai:asd:
    Scherzi a parte, si lo leggerei, ma lo odierei e dalla prima pagina comincerei a pensare al successivo, sbadigliando..

    #866168
    Narutochan
    Membro

    Peccato non aver piu seguito OP dopo aver letto una serie di cose che avete scritto…
    Cmq ritornando al nostro naruto ripeto che penso in questo capitolo secondo me vedremo sempre un clone di naruto andare ad aiutare la divisione o di kakashi o dei samurai o un’altra divisione a scelta e forse un accenno all’uscita dal covo di sasuke fermato da madara x ricevere tutte le notizie sulla guerra…
    Chissa il vero naruto dove si stara’ dirigendo??
    Non vedo l’ora di vedere Itachi che e’ l’unico davvero che merita attenzioni in questo momento dopo aver visto l’enorme dono fatto a naruto e anche se nn andato a segno contro sasuke cmq ci ha riportato itachi nell’alleanza…
    Sasuke dopo aver mostrato i suoi occhi puo rimanere ancora nel covo visto che ci sono troppe situazioni in ballo ancora da far finire almeno per ora e che devono essere riprese tipo la situazione di kakashi,quella di neji e hinata,quella dei samurai ecc ecc…
    Speriamo che si sfoltisca un po con le situazioni in maniera tale da godercele una x volta e non che si lascino in sospeso per 20 capitoli come gia e’ successo x kakashi…

    #866176
    Redazione
    Amministratore del forum

    Blu io parlavo della potenza dei personaggi protagonisti a livello base….rufy non spara mica chakra dal corpo…..comunque in gnerale si…naruto è sotto one piece in questo senso…

    Ai tempi di Jiraya vs Pain naruto mi piaceva moltissimo, ultimamente, (diciamo dall’allenamento sul monte dei rospi) sta avendo delle congruenze forse coincidentali con dragonball che non mi piacciono affatto.

    #866179
    chaplin
    Partecipante

    ok… sinteticamento dico la mia sulla questione OT che si sta discutendo…
    L’allenamento con Bee si è composto di due parti…
    Nella prima parte Naruto ha dovuto imparare a gestire il chacka della volpe per fare operazioni di precisione…
    Questa prima parte dell’allenamento ha avuto successo.
    E’ questa parte dell’allenamento che ha reso Naruto capace di realizzare i nuovi Rasengan…
    Con la seconda parte di allenamento Naruto avrebbe dovuto imparare a creare una bomba bijuu.
    Ha fallito nel riuscire a miscelare nelle giuste proporzioni Ying e Yang.

    In sintesi…
    Naruto non è ancora in grado di creare una bomba bijuu (ed infatti non la usa)
    ma l’allenamento l’ha portato a fare passi da gigante nella manipolazione del chakra

    #866185
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok… sinteticamento dico la mia sulla questione OT che si sta discutendo…
    L’allenamento con Bee si è composto di due parti…
    Nella prima parte Naruto ha dovuto imparare a gestire il chacka della volpe per fare operazioni di precisione…
    Questa prima parte dell’allenamento ha avuto successo.
    E’ questa parte dell’allenamento che ha reso Naruto capace di realizzare i nuovi Rasengan…
    Con la seconda parte di allenamento Naruto avrebbe dovuto imparare a creare una bomba bijuu.
    Ha fallito nel riuscire a miscelare nelle giuste proporzioni Ying e Yang.

    In sintesi…
    Naruto non è ancora in grado di creare una bomba bijuu (ed infatti non la usa)
    ma l’allenamento l’ha portato a fare passi da gigante nella manipolazione del chakra

    Il fatto è che c’è un aspetto che non è stato spiegato e chissà se mai verrà chiarito… Naruto in modalità nine tails prova a fare un semplice rasengan non una bomba biju e questo gli esplode in mano perché non riescie a bilanciare bene i due tipi di chakra. Non solo, quando si forma questo rasengan sembra già una bomba biju, cioè una sfera nera. Poi non sappiamo bene cosa succeda dopo, fatto sta che qualche ora dopo ci viene fatto vedere Naruto che ancora non riescie a fare la bomba biju ma che viene distratto dalla percezione del chakra di Kikaku ed evade dalla caverna. Quindi di sicuro quando è fuori non può fare la bomba biju ma invece può credare i rasengan, fino a sei contemporaneamente, compreso il rasenshuriken. Come ha fatto? :sisi:

    #866188
    chaplin
    Partecipante

    Il fatto è che c’è un aspetto che non è stato spiegato e chissà se mai verrà chiarito… Naruto in modalità nine tails prova a fare un semplice rasengan non una bomba biju e questo gli esplode in mano perché non riescie a bilanciare bene i due tipi di chakra. Non solo, quando si forma questo rasengan sembra già una bomba biju, cioè una sfera nera. Poi non sappiamo bene cosa succeda dopo, fatto sta che qualche ora dopo ci viene fatto vedere Naruto che ancora non riescie a fare la bomba biju ma che viene distratto dalla percezione del chakra di Kikaku ed evade dalla caverna. Quindi di sicuro quando è fuori non può fare la bomba biju ma invece può credare i rasengan, fino a sei contemporaneamente, compreso il rasenshuriken. Come ha fatto? :sisi:

    no no…
    Prova a realizzare quella bomba bijuu
    che lui chiama “rasengan del nove code” :sisi:…
    Non direi che gli esplode in mano…
    non riesce a bilanciarla, malgrado si sforzi, e quindi molla il colpo lasciando che il tutto evapori in una mini esplosione… :sisi:

    #866189
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma mi spiegate una cosa? A me piaceva la trasformazione graduale della volpe come c’era prima….il fatto che usasse la forma “luccicante” io la atturibuivo al non ancora completo controllo della volpe a nove code….questa forma super sayan non mi garba affatto!

    #866191
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma mi spiegate una cosa? A me piaceva la trasformazione graduale della volpe come c’era prima….il fatto che usasse la forma “luccicante” io la atturibuivo al non ancora completo controllo della volpe a nove code….questa forma super sayan non mi garba affatto!

    Partendo dalle basi fisiche di Naruto :stupid:, il chakra è l’unione dell’energia fisica a quella spirituale. Credo che questa versione sia creata utilizzando l’energia fisica del kyuubi (privo quindi della volontà del demone) che Naruto mischia con la propria energia spirituale creando per così dire una versione “ibrida”. :sisi: Quando il kyuubi sarà dalla sua parte potrà utilizzare tutto contemporaneamente, il suo chakra personale e quello del kyuubi, quindi la forza fisica e spirituale di entrambi, ottenendo qualcosa di simile a quello che fa Killer Bee. Credo… :asd:

    #866199
    Redazione
    Amministratore del forum

    E kyuubi ora non sta dalla sua parte? …scusa rischia di essere distrutto…

    #866201

    kyuubi più che altro è ancora diffidente credo…devono parlare ancora bene su tutto quanto…e poi non verrebbe distrutto…è stato specificato che in caso di morte del jinchuriki il demone tornerebbe in vita anche se non si sa dopo quanto tempo

    #866206
    Narutochan
    Membro

    no no…
    Prova a realizzare quella bomba bijuu
    che lui chiama “rasengan del nove code” :sisi:…
    Non direi che gli esplode in mano…
    non riesce a bilanciarla, malgrado si sforzi, e quindi molla il colpo lasciando che il tutto evapori in una mini esplosione… :sisi:

    Anche io l’ho sempre pensata cosi difatti il doppio chackra si vede solo perche’ deve effettuare la sfera bijuu e non per il normale rasengan…

    #866211
    michael
    Membro

    Se ho capito bene, la bomba biju è formata dal chakra del jinchuriki (bianco) e il chakra del demone (nero). Probabilmente i rasengan normali Naruto continua a farli solo con il suo chakra, mentre con l’allenamento avrebbe dovuto aggiungere la giusta percentuale di chakra della volpe! L’unica differenza fra le due cose per me è questa, per questo durante l’allenamento con Bee si continua a parlare solo di rasengan per riferirsi ad entrambe le tecniche.

    #866212
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ho capito bene, la bomba biju è formata dal chakra del jinchuriki (bianco) e il chakra del demone (nero). Probabilmente i rasengan normali Naruto continua a farli solo con il suo chakra, mentre con l’allenamento avrebbe dovuto aggiungere la giusta percentuale di chakra della volpe! L’unica differenza fra le due cose per me è questa, per questo durante l’allenamento con Bee si continua a parlare solo di rasengan per riferirsi ad entrambe le tecniche.

    Il che ci pone dinanzi all’interrogativo che credo non troverà mai risposta… Quanto chakra personale ha Naruto??? Tenendo conto dei rasengan e rasenshuriken effettuati e tenendo conto che il kyuubi gli ruba il suo chakra ogni volta che attinge alla sfera, praticamente sempre, tenendo conto che ha mandato in giro almeno 12 cloni ma credo siano molti di più… Decisamente così c’è qualcosa che non quadra. :sisi: Per me usa il chakra del kyuubi per i rasengan e usa sempre quello anche per i cloni, mentre il suo personale lo sta assorbendo il kyuubi. Ma allora i rasengan normali come ha imparato a farli? E che differenza c’è tra questi e la bomba biju? Doverose spiegazioni… :icon_redface:

    #866219
    Narutochan
    Membro

    Non possiamo stabilire quanto chackra possa avere naruto cosi come qualsiasi altro personaggio pero’ si puo ipotizzare che i rasengan e i rasenshuriken quando si trova in modalita’ kyuubi vengono fatti con il chackra che si trova piu facilmente da usare e quindi penso quello di kyuubi ma pensiamo anche che quest’ultimo sia mescolato con il chackra di naruto quindi dovremmo ipotizzare che i rasengan e i rasenshuriken in madalita’ kyuubi utilizzino i due chackra esistenti in naruto…
    Utilizzando solo il suo chackra quando nn e’ in modalita’ kyuubi come ha sempre fatto…
    A meno che nn si voglia semplificare tutto ipotizzando che anche in modalita’ kyuubi naruto utilizzi il suo chackra per effettuare i rasengan e solo per la bomba bijuu utilizzi i due chackra insieme…
    E cmq in allenamento secondo me abbiamo visto naruto alla fine esercitarsi non sul rasengan bensi sulla bomba bijuu proprio perche’ si e’ visto per la prima volta naruto utilizzare i due chackra e cosi come nello scontro con orochimaru quando effettua la bomba bijuu si vede esattamente come la forma(i colori si vedono nell’anime)

    #866221
    Giò83
    Partecipante

    Boh, io inizio a credere che Naruto inizi a stare simpatico alla volpe (mi viene ancora in mente lo sguardo incredulo e sconfitto del Kyuubi del cap 539! Spassoso!:rovatfl:), la quale gli sta concedendo di sopravvivere per vedere come se la cava. :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.