Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #865475
    michael
    Membro

    In teoria dovrebbe essere il contrario: prima l’anima di Sakumo si trovava in una sorta di limbo, in seguito viene liberata da Kakashi e trova accesso al mondo puro, quindi salvo cose strane, è evocabilissimo..

    Quoto, dovrebbe prendere mazzate per comprendere la forza che deve possedere un vero Kage..

    Io pensavo che l’edo tensei riportasse le anime che si trovano nel mondo impuro e che questo fosse proprio la sorta di limbo in cui si trovava il padre di Kakashi e dove in pratica si fermano tutte le anime con rimpianti o rimorsi…ho capito male? Viene spiegato nel manga?

    #865476

    Io pensavo che l’edo tensei riportasse le anime che si trovano nel mondo impuro e che questo fosse proprio la sorta di limbo in cui si trovava il padre di Kakashi e dove in pratica si fermano tutte le anime con rimpianti o rimorsi…ho capito male? Viene spiegato nel manga?

    Abbiamo mandato nello stesso istante 😀

    Comunque la penso come te, l’unica cosa è che il Mondo Impuro non è il limbo ma la Terra, mentre il Mondo Puro è l’aldilà. Il limbo sarebbe una via di mezzo ma farebbe parte del Mondo Puro, quindi in ogni caso il ragionamento non fa una piega :sisi:

    Nel manga non si dice altro mi pare.

    #865496
    Caius Iulius
    Partecipante

    Probabilmente è una boiata ma visto che nessuno l’ha nominato mi chiedevo se nella bara misteriosa non ci potesse essere nientemeno che…[SPOILER]Zanna Bianca[/SPOILER]

    Non mi ricordo se nel manga o nell’anime,viene detto che a confronto i tre ninja leggendari non siano niente di speciale,quindi dev’essere stato un ninja straordinario.A parte questo non sò bene cosa aspettarmi dal prossimo capitolo,per uno scontro Itachi/Kabuto mi sembra troppo presto,forse vedremo tutti i cloni di Naruto dar manforte ai battaglioni e basta…ci sono troppi fronti aperti per liquidare tutto con poche pagine.

    Stupendo, spero sia proprio così :sbav:
    Però da spaventare a tal punto Tobi mi sembra “leggermente” eccessivo :asd:

    #865500
    Anonimo
    Ospite

    Io pensavo che l’edo tensei riportasse le anime che si trovano nel mondo impuro e che questo fosse proprio la sorta di limbo in cui si trovava il padre di Kakashi e dove in pratica si fermano tutte le anime con rimpianti o rimorsi…ho capito male? Viene spiegato nel manga?

    Secondom me neanche KIshi lo sa….

    #865501
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: notiziona da Ohana…

    L’estate è finita.
    Se lo dice lei… :sisi:

    ———- Post added at 09:22 ———- Previous post was at 09:21 ———-

    altra notiziona…
    nell’ultima pagina… rispunta sasuke :icon_eek:

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:22 ———-

    ha un nuovo sharingan e un nuovo susanoo

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    C’è uno Zetsu bianco ucciso…
    Non ho capito se lo trova, lo uccide lui o tenta di farlo… :icon_confused:

    ———- Post added at 09:33 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    nel capitolo ci sono anche Naruto Gaara e Muu
    ma non mi è chiaro che succeda

    #865516
    bluclaudino
    Partecipante

    Abbiamo mandato nello stesso istante 😀

    Comunque la penso come te, l’unica cosa è che il Mondo Impuro non è il limbo ma la Terra, mentre il Mondo Puro è l’aldilà. Il limbo sarebbe una via di mezzo ma farebbe parte del Mondo Puro, quindi in ogni caso il ragionamento non fa una piega :sisi:

    Nel manga non si dice altro mi pare.

    Se ciò che dite è vero, vuol dire che l’Edo Tensei può riportare in vita solo coloro che hanno ancora un legame col mondo impuro, l’aldiquà, il che sarebbe molto riduttivo non credete?
    Inoltre al capitolo 520 pagina 12, Kabuto dice espressamente “la tecnica è una semplice Kuchiyose che permette di evocare nel mondo impuro l’anima di un morto che si trova nel mondo puro”..
    Anche i Kage, all’inizio non erano stati evocati, stessa cosa vale per gli spadaccini, o ancora per le 11 guardie del Daimyo non ancora evocate: potrebbe ancora evocare molti ninja, Sakumo compreso (trovandosi lui, certamente, nel mondo puro), perchè non lo ha ancora fatto? Penso perchè debba prima aspettare di sfoltire la mandria, altrimenti avrebbe usato tutto subito, “asso nella manica” compreso..

    #865518
    chaplin
    Partecipante

    Naruto Gaara il Tsu e l’ex Tsu parlano tra loro…

    Ho postato la traduzione degli spoilers

    #865519
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_eek: notiziona da Ohana…

    L’estate è finita.
    Se lo dice lei… :sisi:

    altra notiziona…
    nell’ultima pagina… rispunta sasuke :icon_eek:

    ha un nuovo sharingan e un nuovo susanoo

    C’è uno Zetsu bianco ucciso…
    Non ho capito se lo trova, lo uccide lui o tenta di farlo… :icon_confused:

    Per fortuna Kishi gli ha dedicato una sola pagina, ma forse è giusto, ogni tanto, far vedere Sasupippa che mette il rimmel:sisi:

    nel capitolo ci sono anche Naruto Gaara e Muu
    ma non mi è chiaro che succeda

    Beh, mi sembra ovvio che la manina di Naruto finisca su qualcosa/qualcuno, sassi, la panza del nemico, o su un malcapitato gruppo di amici retrostanti:asd:
    Spero non concludano il fronte Kage in un paio di capitoli, di Nagato avevamo già visto tutto, ma di loro quasi nulla, ora ragionevolmente, presupponendo un paio di capitoli ciascuno, il quadro è questo: mezzo capitolo è stato dedicato a Muu (quache capitolo fa), mezzo capitolo al Mizukage nello scorso cap, mancherebbero 3 capitoletti per chiudere coi 2 vecchiacci, e poi un paio di capitoli per mostrare i progressi di Temari+Gaara contro il Terzo Raikage? Io spero vada così..

    #865520
    Caius Iulius
    Partecipante

    altra notiziona…
    nell’ultima pagina… rispunta sasuke :icon_eek:

    Ma allora sono stato accontentato :sbav:

    #865525
    bluclaudino
    Partecipante

    Full spoiler alle 10:30! Non male, avremo il capitolo nel primo pomeriggio:sisi:

    #865527
    Kyne94
    Membro

    altra notiziona…
    nell’ultima pagina… rispunta sasuke

    Era ora!!! non vedo l’ora di capire perchè il sharingan di Sasuke abbia uno strano disegno come c’è scritto nella traduzione e sopratutto lo susanoo nuovo!!! secondo me sarà viola (blu sasuke e rosso itachi)!:sisi:

    #865528
    bluclaudino
    Partecipante

    Era ora!!! non vedo l’ora di capire perchè il sharingan di Sasuke abbia uno strano disegno come c’è scritto nella traduzione e sopratutto lo susanoo nuovo!!! secondo me sarà viola (blu sasuke e rosso itachi)!:sisi:

    Blu Sasuke e rosso Itachi? L’unico di cui abbiamo il colore è quello di Sasuke, cover del volume 51, ed è viola, quello di Itachi non sappiamo che colore abbia, probabilmente sarà sulla cover del volume sullo scontro con Nagato..

    Comuqnue: dallo spoiler mi sembra di aver capito che Naruto+Gaara+Oonoki sconfiggono Muu, e Temari è in difficoltà contro i fulmini oscuri del Terzo, è possibile? Chap tu cosa cogli?

    Sasuke resta un pippone, subito a fare il figo coi poteri di qualcun’altro (mi verrebbe in mente una frase, ma non la dico:asd:)

    #865529
    chaplin
    Partecipante

    mega spoiler di ohana…
    Muu ha schivato l’attacco di Naruto… :icon_eek:

    #865530
    Kyne94
    Membro

    Blu Sasuke e rosso Itachi? L’unico di cui abbiamo il colore è quello di Sasuke, cover del volume 51, ed è viola, quello di Itachi non sappiamo che colore abbia, probabilmente sarà sulla cover del volume sullo scontro con Nagato..

    Mi riferivo ai colori dell’anime :asd:

    #865531
    chaplin
    Partecipante

    Comuqnue: dallo spoiler mi sembra di aver capito che Naruto+Gaara+Oonoki sconfiggono Muu, e Temari è in difficoltà contro i fulmini oscuri del Terzo, è possibile? Chap tu cosa cogli?

    Sì..mi pare che alla fine venga sigillato nella sabbia di Gaara:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.