Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #865532
    bluclaudino
    Partecipante

    Sì..mi pare che alla fine venga sigillato nella sabbia di Gaara:sisi:

    Tre contro uno è comunque dura, visto anche il calibro dei tre, spero solo non sia qualcosa di sbrigativo..

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    Opera d’arte di Ohana sul MSE di Sasuke, a quanto pare è semplicemente la svrapposizione dei due MS, simile a quello che aveva Argiope..

    #865533
    chaplin
    Partecipante

    C’è un breve apparizione di Kabuto… ma non ho idea di ciò che dica…:icon_confused:

    #865534
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tre contro uno è comunque dura, visto anche il calibro dei tre, spero solo non sia qualcosa di sbrigativo..

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    Opera d’arte di Ohana sul MSE di Sasuke, a quanto pare è semplicemente la svrapposizione dei due MS, simile a quello che aveva Argiope..

    Cioè… Dopo tanta fatica… E’ venuta fuori una cosa del genere???
    <===

    #865535
    chaplin
    Partecipante

    Opera d’arte di Ohana sul MSE di Sasuke, a quanto pare è semplicemente la svrapposizione dei due MS, simile a quello che aveva Argiope..

    questa qui :sisi:
    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:59 ———-

    Cioè… Dopo tanta fatica… E’ venuta fuori una cosa del genere???
    <===

    :sisi:

    #865536
    bluclaudino
    Partecipante

    Cioè… Dopo tanta fatica… E’ venuta fuori una cosa del genere???
    <===

    Mi sembrava scontato no? Ci è stato mostrato che era la semplice sovrapposizione, perchè avrebbe dovuto contraddirsi?

    ———- Post added at 11:27 ———- Previous post was at 11:17 ———-

    Oddio, il Susanoo di Sasuke ha la scollatura O_O A mo di checca tipo l’attuale abito di Sasukakka, sempre più patetico..

    #865540
    chaplin
    Partecipante

    la traduzione dello spoiler prosegue molto a rilento…
    solo qualche piccola parte che non è il caso di postare…

    #865541
    Kyne94
    Membro

    la traduzione dello spoiler prosegue molto a rilento…
    solo qualche piccola parte che non è il caso di postare…

    perchè non posti le immagini-spoiler (se ci sono) e se le hai già postate perchè io non le vedo???:icon_cry2::sad1:

    #865542
    chaplin
    Partecipante

    perchè non posti le immagini-spoiler (se ci sono) e se le hai già postate perchè io non le vedo???:icon_cry2::sad1:

    per il momento non ci sono immagini… tranne quella autoprodotta da Ohana :sisi:

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 11:41 ———-

    postata una traduzione rozza ed incompleta per quanto riguarda i nomi di alcuni personaggi
    (erano in kanjii ma qui sarebbero diventati numeri)

    ———- Post added at 12:18 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    immagini…
    il susanoo ha il becco
    un corvaccio gigante??

    ———- Post added at 12:19 ———- Previous post was at 12:18 ———-

    :icon_eek: i due occhi di sasuke sono differenti tra loro come disegno…
    o meglio..come orientazione

    #865551
    ivshock
    Membro

    non vi sembra che il susano di sauke nuovo abbia qualcosa di simile alla maschera di tobi?’ se quei 2 specie di becchi ruotano ancora si forma uan spirale proprio cm quella di tobi…

    #865554

    più che altro cosa ha in mano il susanoo? è una fiamma nera quindi penso amaterasu…ah altra cosa? ma visto che ha gli occhi di itachi ora, è possibile che il nuovo susanno abbia la spada e lo scudo?

    #865555
    Giò83
    Partecipante

    Quindi ora Sasuke riesce a rivestire di amaterasu tutte le armi del susano di Itachi!?!?! Compresi spada di totsuka e il yasakani non magatama!?!?! MIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
    E sembra anche che riesca ad usarli insieme con una certa nonchalance…
    Eccessivamente power, ma dopotutto deve essere il cattivone finale…:icon_rolleyes:
    Comunque, sembra strabico e la maschera di susanoo mi ricorda più un tucano che un corvo!:asd:

    #865556
    Redazione
    Amministratore del forum

    più che altro cosa ha in mano il susanoo? è una fiamma nera quindi penso amaterasu…ah altra cosa? ma visto che ha gli occhi di itachi ora, è possibile che il nuovo susanno abbia la spada e lo scudo?

    Dovrebbe essere la fusione dei due susano’o, quindi direi di si. Già da questa immagine si vede che ha due bracci destri come il susano’o di Itachi, mentre quello finale di Sasuke ne aveva sempre uno solo. :sisi:

    #865560
    michael
    Membro

    Bella l’armatura/becco…credo che rimandi sempre al corvo che è l’animale simbolo di itachi! :sisi:

    Non credo che quella nella mano sia la totsuka perchè non esce dalla fiasca…una lama si, però per me è semplicemente fatta di fiamme nere amaterasu! :sbav:

    ———- Post added at 13:57 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    Se ho capito bene il 3 reikage è morto combattendo per 3 giorni di fila da solo contro 10000 avversari contemporaneamente!!!? :skept:

    #865563
    Tomm@so
    Membro

    Tutto sommato è accaduto quanto previsto ad eccezzione della “sorpresa” Sasuke :D!!!
    Se “occhi dolci” comincerà ad andarsene in giro, non escludo che si imbatta in qualcuno di diverso da Naruto :asd:…………..magari proprio Kabuto, mentre stà sigillando definitivamente Itachi :icon_eek:……………sarebbe bello, ma altrettanto improbabile…………più probabile che si scontri ed elimini il Raikage :icon_eek: ………….:sisi:………….così, giusto per chiudere i conti in sospeso dalla riunione dei Kage :asd:!!!!
    Per il resto lo scontro con gli ex Kage dovrebbe essere alla frutta per cui nel prossimo capitolo mi auguro di rivedere Kakashi :D!!!!

    #865565

    Dovrebbe essere la fusione dei due susano’o, quindi direi di si. Già da questa immagine si vede che ha due bracci destri come il susano’o di Itachi, mentre quello finale di Sasuke ne aveva sempre uno solo. :sisi:

    nono, anche quello di sasuke aveva 2 avambracci destri. Guarda [SPOILER]Nota di reindirizzamento[/SPOILER]

    [SPOILER]come si fa a scrivere una parola (es. susano) e farla diventare un link ad una ppagina web??[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.