Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859232

    Qualcuno che sa il giapponese potremme dirmi cosa significa la scritta che compare in fronte al padre di gaara?

    [SPOILER]Classifica ninja preferiti rivalutata:
    1) Padre Gaara
    2) Onoki
    3) Bee
    [/SPOILER]

    #859233
    bluclaudino
    Partecipante

    Qualcuno che sa il giapponese potremme dirmi cosa significa la scritta che compare in fronte al padre di gaara?
    [/SPOILER]

    Non è una scritta, è un onomatopea se non sbaglio, penso sia il “Fshhhhhh”..

    #859234
    chaplin
    Partecipante

    Ma come cotrolla la sabbia d’oro? Con l’arte del magnetismo pure lui?

    Il padre di Gaara controlla l’oro tramite il magnetismo, come il suo predecessore (che vedremo riesumato da Kabuto?) e Toroi, ciascuno dei tre usa quest’abilità innata a modo suo.. Ma dove l’ha preso l’oro? Da sottoterra? Che culo! (perdonate il francesismo) Stanno combattendo proprio sotto una vena d’oro tu pensa..

    Un piccolo esperimento scientifico per voi due
    Rubate la fede nuziale d’oro alla mamma…
    Buttatela nello scarico del lavandino (possibilmente col tubo di plastica)
    Procuratevi un filo e una calamita.
    Se riuscite a riprendere l’anello prima di essere picchiati a sangue, tornate a raccontarmi il risultato
    :asd: mission impossible

    #859235
    Caius Iulius
    Partecipante

    Grandiosa questa miniera d’oro personale del 4o Kazekaghe,
    comunque capitolo a prescindere, penso che Gaara sia più forte: basti pensare che il 3o era considerato il più forte di tutti i ninja della sabbia.

    Ma questa cosa di Madara all quartier generale è vera ???
    Se è così Tom ci aveva azzeccato…..bravo !

    #859236

    Non è una scritta, è un onomatopea se non sbaglio, penso sia il “Fshhhhhh”..

    Ah… Ecco xD Però le occhiaie???


    @Chaplin
    : Meglio di noi :asd: :asd: Non sono il padre di gaara che poi lo ricrea l’anello d’oro :dho:

    #859237
    bluclaudino
    Partecipante

    Un piccolo esperimento scientifico per voi due
    Rubate la fede nuziale d’oro alla mamma…
    Buttatela nello scarico del lavandino (possibilmente di plastica)
    procuratevi un filo e una calamita.
    Se riuscita a riprendere l’anello prima di essere picchiati a sangue, tornare a raccontarmi il risultato
    :asd:

    So bene che l’oro non è un metallo magnetico, ma secondo me è qualcosa di molto relativo in un manga, il Terzo Raikage (e quindi Kishimoto), ci dice che usa il magnetismo..
    Inoltre, come spiega il ninja della nuvola all’inizio del capitolo, questo consiste nella capacità di “magnetizzare qualunque cosa” compresi i corpi umani, e l’oro è un elemento parecchio vantaggioso da plasmare (e suppongo anche molto faticoso)..

    ———- Post added at 17:38 ———- Previous post was at 17:36 ———-

    Grandiosa questa miniera d’oro personale del 4o Kazekaghe,
    comunque capitolo a prescindere, penso che Gaara sia più forte: basti pensare che il 3o era considerato il più forte di tutti i ninja della sabbia.

    Ma questa cosa di Madara all quartier generale è vera ???
    Se è così Tom ci aveva azzeccato…..bravo !

    Come pensavo, non si accenna minimamente a Tobi al QG..

    #859238
    chaplin
    Partecipante

    Per quanto riguarda la questione oro…
    Per quanto mi pare di ricordare, i deserti contengono molti minerali, compreso l’oro, ma non è semplice nè conveniente estrarlo.
    A meno di non avere una calamita per oro :sisi:

    #859239

    So bene che l’oro non è un metallo magnetico, ma secondo me è qualcosa di molto relativo in un manga, il Terzo Raikage (e quindi Kishimoto), ci dicono che usa il magnetismo..

    ———- Post added at 17:38 ———- Previous post was at 17:36 ———-

    Come pensavo, non si accenna minimamente a Tobi al QG..

    Senza dimenticare che in teoria neanche la sabbia che utilizzava il 3° kazekage era un metallo magnetico… era sabbia o.O

    #859240
    chaplin
    Partecipante

    So bene che l’oro non è un metallo magnetico, ma secondo me è qualcosa di molto relativo in un manga, il Terzo Raikage (e quindi Kishimoto), ci dicono che usa il magnetismo..

    ok.. quando mi troverai il punto in cui lo dicono del quarto kazekage.. ti darò ragione.
    Ti rammento che il terzo manipolava la polvere di ferro… quella sì soggetta al magnetismo.

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:40 ———-

    Senza dimenticare che in teoria neanche la sabbia che utilizzava il 3° kazekage era un metallo magnetico… era sabbia o.O

    no no… sabbia ferrosa.
    Era ben precisato

    #859241
    Caius Iulius
    Partecipante

    Come pensavo, non si accenna minimamente a Tobi al QG..

    Ah ok: allora rigiro la “frecciatina” a tom con tanti auguri :asd::prrr:

    #859242

    ok.. quando mi troverai il punto in cui lo dicono del quarto kazekage.. ti darò ragione.
    Ti rammento che il terzo manipolava la polvere di ferro… quella sì soggetta al magnetismo.

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:40 ———-

    no no… sabbia ferrosa.
    Era ben precisato

    Sapevo che utilizzava la sabbia e che la TECNICA prese il nome di “sabbia ferrifera”. Anche perché mi pare ovvio che utilizzasse sabbia e non ferro… Ho sempre pensato così…

    Edit: e possibile che sia sabbia di ferro si… D’altronde il deserto è formato da minerali.. Mistero sulla sabbia d’oro allora

    Ma scusa champlin lo dice nella pagina 11… l’ho messo pure sopra nello spoiler. [SPOILER]Shinobi who control the gold dust with magnetic element. Pag 11[/SPOILER]

    #859243
    bluclaudino
    Partecipante

    ok.. quando mi troverai il punto in cui lo dicono del quarto kazekage.. ti darò ragione.
    Ti rammento che il terzo manipolava la polvere di ferro… quella sì soggetta al magnetismo.

    Poi come ho detto sopra, l’elemento innato del Magnetismo consiste nel magnetizzare qualunque cosa come dice il ninja di Kumogakure..

    #859244
    chaplin
    Partecipante

    Come pensavo, non si accenna minimamente a Tobi al QG..

    Ah ok: allora rigiro la “frecciatina” a tom con tanti auguri :asd::prrr:

    Avevo risposto alle 16:00

    Permutando un po’ le parole (è un problema delle traduzioni automatiche),
    forse c’è scritto…
    L’armata di madara vicina al quartier generale.. :sisi:

    Siete distratti :asd:

    ———- Post added at 17:48 ———- Previous post was at 17:46 ———-

    [SPOILER][/SPOILER]
    Poi come ho detto sopra, l’elemento innato del Magnetismo consiste nel magnetizzare qualunque cosa come dice il ninja di Kumogakure..

    ok..
    ma mai fidarsi troppo delle traduzioni…
    dovrò cercarmi le raw…
    le faremo sapere :icon_wink:

    #859245
    bluclaudino
    Partecipante

    Avevo risposto alle 16:00

    Siete distratti :asd:

    ———- Post added at 17:48 ———- Previous post was at 17:46 ———-

    ok..
    ma mai fidarsi troppo delle traduzioni…
    dovrò cercarmi le raw…
    le faremo sapere :icon_wink:

    Beh, si fa quel che si può con quel che si ha, per ora viene detto questo poi vedremo:icon_smile:

    P.s. Non sono completamente convinto che il padre di Gaara possieda l’arte del magnetismo, io azzardo dei poteri alla Rogue, quindi la capacità di “rubare” i poteri altrui o qualcosa di simile (in questo caso, l’avrebbe rubata al precedente Kazekage)

    #859246

    Beh, faccio quello che posso con quello che ho, per ora viene detto questo poi vedremo:)

    P.s. Non sono completamente convinto che il padre di Gaara possieda l’arte del magnetismo, io azzardo dei poteri alla Rogue, quindi la capacità di “rubare” i poteri altrui o qualcosa di simile (in questo caso, l’avrebbe rubata al precedente Kazekage)

    Onoki dice di aver appreso da Muu l’arte della polvere.

    Il 4° Kazekage ha un’arte simile a quella del 3° e Gaara anche (simile ma non uguale)

    Magari esiste una tecnica segreta capace di far tramandare un’arte innata? Potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche perché Gaara controlla la sabbia anche senza il monocoda

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.