Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859766
    Drakhan
    Partecipante

    Dopo aver recuperato la marea di capitoli che mi mancavano posso dire (secondo me) che Kishi sta creando un capolavoro! Tra storia e scontri fantastici(e anche questi che stanno per arrivare) attendere il nuovo capitolo è sempre una sofferenza!!!

    Cooomunque… Certo che vi piace tanto farvi le pippe mentali:asd: (scherzo ovviamente)

    Mah…a me pare il contrario.

    #859771
    Caius Iulius
    Partecipante

    Dopo aver recuperato la marea di capitoli che mi mancavano posso dire (secondo me) che Kishi sta creando un capolavoro! Tra storia e scontri fantastici(e anche questi che stanno per arrivare) attendere il nuovo capitolo è sempre una sofferenza!!!

    Cooomunque… Certo che vi piace tanto farvi le pippe mentali:asd: (scherzo ovviamente)

    E ovvio che sia una sofferenza: una settimana intera prima di un nuovo capitolo…

    #859774

    E ovvio che sia una sofferenza: una settimana intera prima di un nuovo capitolo…

    Dopo il 4° giorno io impazzisco

    #859775
    Caius Iulius
    Partecipante

    Dopo il 4° giorno io impazzisco

    Giusto, ma secondo voi Kishi di quanti capitoli è avanti rispetto a quello appena pubblicato ???
    Io penso sulla ventina, voi :icon_eek:

    #859779
    Gennosuke
    Partecipante

    Mah…a me pare il contrario.

    Gusti son gusti…

    ———- Post added at 13:17 ———- Previous post was at 13:16 ———-

    Giusto, ma secondo voi Kishi di quanti capitoli è avanti rispetto a quello appena pubblicato ???
    Io penso sulla ventina, voi :icon_eek:

    Io spero tanti.. Così ce ne sono di più da leggere:sbav:

    #859780

    Giusto, ma secondo voi Kishi di quanti capitoli è avanti rispetto a quello appena pubblicato ???
    Io penso sulla ventina, voi :icon_eek:

    Ma anche più di venti…

    #859782
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma anche più di venti…

    Sicuramente:sisi:

    #859783
    bluclaudino
    Partecipante

    Io credo invece li abbia pianificati fino alla fine della guerra, ma disegnati, semi-definitivi (quindi già retinati, coi baloon, scritte, onomatopee, teoricamente pronti alla scannerizzazione e stampa) 6/7 che sono quasi 2 mesi: se fosse come dite voi, avrebbe capitoli per altri 5 mesi, mi sembra improbabile, visto che deve essere comunque flessibile ad “idee geniali del momento” (chessò, qualche innata nuova da inserire “istant” come quella di Toroi, scena effettivamente slegata dal capitolo) e poter cambiare qualcosa almeno nel medio periodo, 5 mesi sono già lungo perìodo..

    #859789
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io credo invece li abbia pianificati fino alla fine della guerra, ma disegnati, semi-definitivi (quindi già retinati, coi baloon, scritte, onomatopee, teoricamente pronti alla scannerizzazione e stampa) 6/7 che sono quasi 2 mesi: se fosse come dite voi, avrebbe capitoli per altri 5 mesi, mi sembra improbabile, visto che deve essere comunque flessibile ad “idee geniali del momento” (chessò, qualche innata nuova da inserire “istant” come quella di Toroi, scena effettivamente slegata dal capitolo) e poter cambiare qualcosa almeno nel medio periodo, 5 mesi sono già lungo perìodo..

    Sisi, pianificati ovviamente fino alla fine :D,
    comunque dici solo 7 disegnati ?? Mmmm, io penso un po’ di più, Kishi non mi sembra uno che stia a guardare più di tanto l’indice di gradimento: penso invece che se introduce qualcosa di nuovo e solo perchè deve seguire il suo disegno :bowdown:

    #859791

    Io credo invece li abbia pianificati fino alla fine della guerra, ma disegnati, semi-definitivi (quindi già retinati, coi baloon, scritte, onomatopee, teoricamente pronti alla scannerizzazione e stampa) 6/7 che sono quasi 2 mesi: se fosse come dite voi, avrebbe capitoli per altri 5 mesi, mi sembra improbabile, visto che deve essere comunque flessibile ad “idee geniali del momento” (chessò, qualche innata nuova da inserire “istant” come quella di Toroi, scena effettivamente slegata dal capitolo) e poter cambiare qualcosa almeno nel medio periodo, 5 mesi sono già lungo perìodo..

    Io penso che non ci siano idee geniali all’ultimo. Più o meno è tutto definito. Si sapeva che avrebbe dovuto spiegare e mostrarci tutte le abilità innate (non poteva mostrarci solo Terra+Acqua e Terra+Fuoco). Poi anche i sette spadaccini li doveva mostrare per forza, erano diventati una leggenda per noi fans di naruto. I kage… Questo mi ha stupido lo ammetto, ma ha mostrato solo l’ultima generazione di Kage… Gli altri? Per me verranno mostrati. Comunque per me una 20 di kapitoli pronti li ha. A gennaio (tanto tempo fa :asd:) fece un mega spoiler e disse cose che ancora non sono state mostrate (non del tutto perlomeno)… Quanti capitoli sono più o meno? Tipo 25 capitoli, io ho pensato a questo quando prima ho risposto: “anche di più”.

    p.s Ho una domanda…. Rispondendo a blu ho pensato che ci hanno mostrato l’ultima generazione di Kage… Tranne il Mitsukage! Togliendo Yagura (4°) Perché non ci hanno mostrato il 3° Bha… Per me, c’è qualcosa sotto. 3° Mitsukage sarà importante… Una mezza idea ce l’ho (nulla di eclatante però…)

    #859792
    Gennosuke
    Partecipante

    p.s Ho una domanda…. Rispondendo a blu ho pensato che ci hanno mostrato l’ultima generazione di Kage… Tranne il Mitsukage! Togliendo Yagura (4°) Perché non ci hanno mostrato il 3° Bha… Per me, c’è qualcosa sotto. 3° Mitsukage sarà importante… Una mezza idea ce l’ho (nulla di eclatante però…)

    La questione dei mitsukage non l’ho mai capito.. cioè, Madara chi controllava? se non sbaglio il 4°.. giusto?

    #859794
    shine
    Membro

    Mega spoiler di Gennaio? Cosa diceva? Che pensi del terzo mitsukage? Scusa la mia curiosità! 🙂

    #859795
    bluclaudino
    Partecipante

    Io penso che non ci siano idee geniali all’ultimo. Più o meno è tutto definito. Si sapeva che avrebbe dovuto spiegare e mostrarci tutte le abilità innate (non poteva mostrarci solo Terra+Acqua e Terra+Fuoco). Poi anche i sette spadaccini li doveva mostrare per forza, erano diventati una leggenda per noi fans di naruto. I kage… Questo mi ha stupido lo ammetto, ma ha mostrato solo l’ultima generazione di Kage… Gli altri? Per me verranno mostrati. Comunque per me una 20 di kapitoli pronti li ha. A gennaio (tanto tempo fa :asd:) fece un mega spoiler e disse cose che ancora non sono state mostrate (non del tutto perlomeno)… Quanti capitoli sono più o meno? Tipo 25 capitoli, io ho pensato a questo quando prima ho risposto: “anche di più”.

    Disse anche che l’anno scorso ci sarebbe stata una grande ribalta per Kakashi, e non mi pare sia successo, anzi, sta succedendo solo ora (è capitano di un battaglione di un armata mondiale, il Churchill dei ninja, altrochecaz..) quindi non dico che non pianifichi schizzi, personalità e quant’altro, dico che i capitoli disegnati definitivamente non superano i 6 o 7..

    Ho una domanda…. Rispondendo a blu ho pensato che ci hanno mostrato l’ultima generazione di Kage… Tranne il Mitsukage! Togliendo Yagura (4°) Perché non ci hanno mostrato il 3° Bha… Per me, c’è qualcosa sotto. 3° Mitsukage sarà importante… Una mezza idea ce l’ho (nulla di eclatante però…)

    Sono quasi sicuro che i primi Kage (tranne Hashirama) saranno presentati contro Naruto+Bee+Gaara (Oonoki schiatta prima secondo me per permettere di sigillare Muu); visto che Kishi indirettamente ci ha voluto dare una conferma tramite il Terzo Raikage (che il “nuovo” che avanza, necessariamente, deve essere migliore del vecchio, per lo meno tecnicamente:sisi:), i primi 4 non saranno ne eccessivamente forti da essere imbattibili (come potrebbe invece sembrare un edo Oonoki) ne troppo poco da non rendere lo scontro pauroso, ed in questo scontro secondo me sarà catturato Bee..

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    La questione dei mitsukage non l’ho mai capito.. cioè, Madara chi controllava? se non sbaglio il 4°.. giusto?

    Tobi controllava Yagura, 4° Mizukage, il quale è già stao evocato tra i Jinchuuriki, mancherebbe effettivamente il Terzo Mizukage, magari è il vecchio col bastone che ha dato la sua benedizione alla partenza della mizukage:asd:

    #859797
    Gennosuke
    Partecipante

    magari è il vecchio col bastone che ha dato la sua benedizione alla partenza della mizukage:asd:

    Chissà che potenza nascosta:asd:

    #859799
    Caius Iulius
    Partecipante

    p.s Ho una domanda…. Rispondendo a blu ho pensato che ci hanno mostrato l’ultima generazione di Kage… Tranne il Mitsukage! Togliendo Yagura (4°) Perché non ci hanno mostrato il 3° Bha… Per me, c’è qualcosa sotto. 3° Mitsukage sarà importante… Una mezza idea ce l’ho (nulla di eclatante però…)

    Ti ricordo che Akatsuki è nata “nella nebbia”, dunque gli altri kage potrebbero essere legati in qualche modo a Madara, non sarà un caso se ha deciso di avere quel villaggio come base :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.