Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #858825
    bluclaudino
    Partecipante

    Non sono sicuro che assisteremo allo scontro di Gaara :icon_eek:. Mi spiego.
    I ninja che si accingono ad affrontarlo per quanto ex Kage, e quindi sicuramente fortissimi, mai prima di ora erano stati citati ad eccezzione forse per il padre di Gaara stesso (a differenza dei 7 spadaccini) e dunque Kishi potrebbe mostrarci lo “scenario” Gaara a scontro concluso………..sempre che non opti per il clone di Naruto che arriva all’improvviso e toglie le castagne dal fuoco 😀
    Lo scontro di Gaara e quello di Kakashi si prospetterebbero assai più lunghi di quello di Darui ed il team 3 VS i gemelli Kin Gin ed Asuma & Co. ……………..di sto passo non finiamo mai :rovatfl:!!!!

    Non credo proprio che Kishi perderà la grande occasione di farci vedere il Terzo Raikage (di cui ci ha volutamente mostrato un assaggio del “suo fulmine”) e gli altri grandi Kage (del secondo Tsuchikage ha anche parzialmente introdotto le capacità, sarebbe come non mostrarci “la tecnica della trasformazione in fantasma” di Dan)

    Non potevo che quotarti :asd:!!!!! Ora come ora, secondo me, è lui il ninja più forte dell’alleanza………..anche più di Naruto che dalla sua, per il momento, ha solo la velocità superiore rispetto a Bee e per il resto gli è inferiore in tutto e per tutto…………..forse anche in stupidità :stupid::laugh:!!!!

    Quotone, concordo, Bee è superiore a Naruto, non ha nemmeno bisogno di schivare i pugni del Raikage lui, può addirittura pararli (con la mano del polpotoro), ha la samehada e non posso nemmeno immaginare come diventerebbe se ci si fondesse (anche se al 99,99% la spada torna al predecessore, ovvero Suikazan Fuguki, il ciccionazzo, e questo ci mostrerà come si trasformava lui fuso con la spada)

    #858848
    rospo
    Membro

    Non credo in bee più forte di Naruto, almeno per il momento le forze in campo sono tutte da dimostrare. Credo che la nuova forza di Naruto la potremo vedere solo in uno scontro contro un grande nemico, non certo in una discussione con il Raikage!

    #858857
    michael
    Membro

    Non sono sicuro che assisteremo allo scontro di Gaara :icon_eek:. Mi spiego.
    I ninja che si accingono ad affrontarlo per quanto ex Kage, e quindi sicuramente fortissimi, mai prima di ora erano stati citati ad eccezzione forse per il padre di Gaara stesso (a differenza dei 7 spadaccini) e dunque Kishi potrebbe mostrarci lo “scenario” Gaara a scontro concluso………..sempre che non opti per il clone di Naruto che arriva all’improvviso e toglie le castagne dal fuoco 😀
    Lo scontro di Gaara e quello di Kakashi si prospetterebbero assai più lunghi di quello di Darui ed il team 3 VS i gemelli Kin Gin ed Asuma & Co. ……………..di sto passo non finiamo mai :rovatfl:!!!!

    Non credo proprio che Kishi perderà la grande occasione di farci vedere il Terzo Raikage (di cui ci ha volutamente mostrato un assaggio del “suo fulmine”) e gli altri grandi Kage (del secondo Tsuchikage ha anche parzialmente introdotto le capacità, sarebbe come non mostrarci “la tecnica della trasformazione in fantasma” di Dan)

    Quotone, concordo, Bee è superiore a Naruto, non ha nemmeno bisogno di schivare i pugni del Raikage lui, può addirittura pararli (con la mano del polpotoro), ha la samehada e non posso nemmeno immaginare come diventerebbe se ci si fondesse (anche se al 99,99% la spada torna al predecessore, ovvero Suikazan Fuguki, il ciccionazzo, e questo ci mostrerà come si trasformava lui fuso con la spada)

    A proposito: ma Dan é stato catturato con gli altri edo oppure è scappato nella confusione creata dal jedou mazo?

    #858858
    Redazione
    Amministratore del forum

    A proposito: ma Dan é stato catturato con gli altri edo oppure è scappato nella confusione creata dal jedou mazo?

    Di sicuro è stato liberato dalla barriera, si vede bene nel capitolo 537 alle pagine 8-9, però poi non si sa che fine abbia fatto, probabilmente sarà stato richiamato da Kabuto. :sisi:

    #858863
    Vlalexio
    Membro

    Io spero si faccia vivo sasuke non per altro ma stà riabilitazione quanto dura ? madara si è trapiantato il rinnegan dopo sasuke ed è già operativo !!

    #858867

    Piccolo OT:
    Secondo voi chi tra Kabuto e Madara morirà prima in questa guerra?? E’ da un po’ che continuo a pensare che alla fine l’ultimo avversario sarà Kabuto-Maru… Non so perché… Mi sa che alla fine si impossesserà del corpo di Sasuke come voleva Orochimaru e ci sarà la grande battaglia… per voi chi morirà prima? Kabuto o Madara?
    /OT

    Spero che in questo capitolo ci sia molta azione, ma qualcosa di più di una semplice moltiplicazione che va ad acciuffare gli zetsu bianchi…

    #858872
    michael
    Membro

    Se non sbaglio gli zetsu si sono concentrati solo contro la divisione di Kitsuchi (che si è divisa in due parti) e quella di Darui, quindi è li che i cloni di Naruto si stanno recando! Ergo per me la scena si sposterà su questi due fronti se l’attenzione resterà sulla faccenda Naruto/Zetsu! D’altro canto potrebbe volerglici un po’di tempo per arrivare a destinazione, quindi magari potremmo vedere gli spadaccini, i kage o Kimimaro e co. In pratica potrebbe succedere qualsiasi cosa :asd: mi sembra improbabile che vedremo subito in azione Madara…

    ———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 20:00 ———-

    Piccolo OT:
    Secondo voi chi tra Kabuto e Madara morirà prima in questa guerra?? E’ da un po’ che continuo a pensare che alla fine l’ultimo avversario sarà Kabuto-Maru… Non so perché… Mi sa che alla fine si impossesserà del corpo di Sasuke come voleva Orochimaru e ci sarà la grande battaglia… per voi chi morirà prima? Kabuto o Madara?
    /OT

    Spero che in questo capitolo ci sia molta azione, ma qualcosa di più di una semplice moltiplicazione che va ad acciuffare gli zetsu bianchi…

    Per me Kabuto rimane un’antagonista secondario! Forse indirettamente aiuterà l’alleanza ma in ogni caso per me farà una brutta fine :sisi:

    #858876
    Narutochan
    Membro

    Il problema e’ che madara sta andando con le forze portanti da qualche parte quindi lo vedremo prestissimo in azione…naruto e’ scontato che con i suoi cloni andra’ in aiuto a tutti e potrebbe anche trovarsi ad affrontare un minimo madara ma secondo me e’ ancora presto…cmq nn ho capito l’apprensione di Bee quando nota gli zetsu bianchi che una volta colpiti da naruto interagiscono con il dna del primo hokage trasformandosi in alberi…

    #858881
    Caius Iulius
    Partecipante

    Piccolo OT:
    Secondo voi chi tra Kabuto e Madara morirà prima in questa guerra?? E’ da un po’ che continuo a pensare che alla fine l’ultimo avversario sarà Kabuto-Maru… Non so perché… Mi sa che alla fine si impossesserà del corpo di Sasuke come voleva Orochimaru e ci sarà la grande battaglia… per voi chi morirà prima? Kabuto o Madara?
    /OT

    Spero che in questo capitolo ci sia molta azione, ma qualcosa di più di una semplice moltiplicazione che va ad acciuffare gli zetsu bianchi…

    Io dico Kabuto: penso che verrà tradito proprio da Orochimaru: sono convinto che, anche se crede di averlo domato; la parte che è in lui verrà presto allo scoperto.

    @blu, tom e altri: ma basta con questo bee, è un personaggio ridicolo destinato a morire e spero presto :sisi:
    Puo’ avere anche il 200% del controllo sull’Hachibi, ma contro un Naruto che doma abbastanza il Kiyubi come questo non c’è storia.

    #858936

    Comunque c’è un problema…

    Sappiamo che gli zetsu bianchi sono 100 mila
    Sappiamo che l’alleanza dispone di 80 mila unità

    Dopo il primo giorno ci è stato detto che 50 mila zetsu sono morti e 40 mila shinobi pure.

    Questi zetsu da trovare NON sono 50 mila vero??? Sono solo una piccola parte? Gli altri staranno attendendo ordini vero? Ma soprattutto… Cosa gli farà fare? Bha… Non penso li faccia eliminare tutti a Naruto…

    #858945
    rospo
    Membro

    Comunque c’è un problema…

    Sappiamo che gli zetsu bianchi sono 100 mila
    Sappiamo che l’alleanza dispone di 80 mila unità

    Dopo il primo giorno ci è stato detto che 50 mila zetsu sono morti e 40 mila shinobi pure.

    Questi zetsu da trovare NON sono 50 mila vero??? Sono solo una piccola parte? Gli altri staranno attendendo ordini vero? Ma soprattutto… Cosa gli farà fare? Bha… Non penso li faccia eliminare tutti a Naruto…

    Lo credo anchio anche perche altrimenti ci sarebbe una nuova foresta!

    #858948
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque c’è un problema…

    Sappiamo che gli zetsu bianchi sono 100 mila
    Sappiamo che l’alleanza dispone di 80 mila unità

    Dopo il primo giorno ci è stato detto che 50 mila zetsu sono morti e 40 mila shinobi pure.

    Questi zetsu da trovare NON sono 50 mila vero??? Sono solo una piccola parte? Gli altri staranno attendendo ordini vero? Ma soprattutto… Cosa gli farà fare? Bha… Non penso li faccia eliminare tutti a Naruto…

    Ci ha appena fatto vedere cosa gli farà fare (uno zetsu gigante), oppure Kishi celo ha sempre fatto vedere? Il Gedou Mazo non sembra anche a voi “ligneo”?
    La conclusione sarebbe logica; il Gedou Mazo è una manifestazione di Izanagi (creato dal Rikudou Sennin) fatta per racchiudere le anime (addirittura cercoteri) e Zetsu è stato creato da Nagato sotto “suggerimento” di Tobi per qualche motivo al momento sconosciuto.. Mmmm, :sisi::asd:

    #858965
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci ha appena fatto vedere cosa gli farà fare (uno zetsu gigante), oppure Kishi celo ha sempre fatto vedere? Il Gedou Mazo non sembra anche a voi “ligneo”?
    La conclusione sarebbe logica; il Gedou Mazo è una manifestazione di Izanagi (creato dal Rikudou Sennin) fatta per racchiudere le anime (addirittura cercoteri) e Zetsu è stato creato da Nagato sotto “suggerimento” di Tobi per qualche motivo al momento sconosciuto.. Mmmm, :sisi::asd:

    Come puoi dire che Zetsu l’ha creato Nagato ???
    Potrebbe, ma io non l’ho mai visto utilizzare il Mokuton :icon_eek: e questo andrebbe bene solo per la parte bianca

    #858973
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci ha appena fatto vedere cosa gli farà fare (uno zetsu gigante), oppure Kishi celo ha sempre fatto vedere? Il Gedou Mazo non sembra anche a voi “ligneo”?
    La conclusione sarebbe logica; il Gedou Mazo è una manifestazione di Izanagi (creato dal Rikudou Sennin) fatta per racchiudere le anime (addirittura cercoteri) e Zetsu è stato creato da Nagato sotto “suggerimento” di Tobi per qualche motivo al momento sconosciuto.. Mmmm, :sisi::asd:

    Ormai sono quasi sicuro che il gedou mazo non sia altro che il corpo del juubi, sigillato dall’eremita nella Luna ma richiamato da Nagato quando è morto Yahiko. E siccome era un corpo privo di chakra è stato Nagato stesso a fornirgli il suo chakra attraverso quelle sbarre che gli hanno risucchiato la vita. Poi una volta avuto il corpo del juubi a disposizione, insieme a Madara hanno deciso di sigillarci dentro tutti i biju per ripristinargli anche il chakra originale. :icon_eek: Troppe le similitudini, a partire dalla somiglianza fra la sagoma del juubi che abbiamo visto e lo stesso gedou mazo: il grande occhio centrale, quelle protuberanze identiche che hanno sulla schiena, la forma vagamente antropomorfica. Il legno che lo riveste come una corazza probabilmente è un espediente per controllarlo, ricodate che Hirashima proprio grazie al mokuton aveva il controllo di molti demoni…??? :sisi:
    Il piano Occhio della Luna così come è stato prospettato a questo punto sarebbe l’ennesima frottola di Madara per non rivelare le sue vere intenzioni e cioè divenire in jinchuriki del juubi completo (chakra più corpo) ma questo credo che Shikamaru l’abbia già capito, leggetevi il capitolo 537… :bowdown:

    #858979
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ormai sono quasi sicuro che il gedou mazo non sia altro che il corpo del juubi, sigillato dall’eremita nella Luna ma richiamato da Nagato quando è morto Yahiko. E siccome era un corpo privo di chakra è stato Nagato stesso a fornirgli il suo chakra attraverso quelle sbarre che gli hanno risucchiato la vita. Poi una volta avuto il corpo del juubi a disposizione, insieme a Madara hanno deciso di sigillarci dentro tutti i biju per ripristinargli anche il chakra originale. :icon_eek: Troppe le similitudini, a partire dalla somiglianza fra la sagoma del juubi che abbiamo visto e lo stesso gedou mazo: il grande occhio centrale, quelle protuberanze identiche che hanno sulla schiena, la forma vagamente antropomorfica. Il legno che lo riveste come una corazza probabilmente è un espediente per controllarlo, ricodate che Hirashima proprio grazie al mokuton aveva il controllo di molti demoni…??? :sisi:
    Il piano Occhio della Luna così come è stato prospettato a questo punto sarebbe l’ennesima frottola di Madara per non rivelare le sue vere intenzioni e cioè divenire in jinchuriki del juubi completo (chakra più corpo) ma questo credo che Shikamaru l’abbia già capito, leggetevi il capitolo 537… :bowdown:

    Vuoi dire che la Luna non c’entra un bel niente ???
    Non ne sono così sicuro….
    In compenso penso anch’io che il Gedou Mazou sia lo scheletro del Jubi, ma per me gli manca ancora qualcosa oltre ad Hachibi e Kiyubi, qualcosa che spero sia contenuto nella Luna: fremo dalla voglia di vedere Madara che la apre a metà
    [SPOILER]un po’ alla Dragonball :D[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.