Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #632586
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #858621

    Per me sarà un capitolo di transizione, probabilmente naruto arriverà nei campi di battaglia e indicherà gli Zetsu bianchi, e si chiuderà con un faccia a faccia Naruto-Bee Vs Madara-6 edo vie…

    Spero che almeno gli Zetsu vengano fatti fuori e non lasciati così :asd:

    #858630
    Caius Iulius
    Partecipante

    Magari si torna sui combattimenti lasciati in sospeso…

    #858654
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo in un capitolo di transizione, s’è transìto abbastanza fin’ora; io scommetto in una ripresa delle ostilità del gruppo di Kakashi, con finale entrata in scena di un Naruto Bushin..
    Oppure sul fronte di Gaara, oppure ancora su tutti i fronti contemporaneamente, (ricorderebbe un po’ l’entrata in scena di kankuro Temari e Gaara durante il “rapimento” di sasuke)

    #858733
    sharingan
    Membro

    mi aspetto una continuazione su naruto,
    magari con la fine degli zetsu bianchi.

    ma naruto potrebbe anche risentire della fatica.

    e poi una entrata in scena di madara

    #858737
    kakashi19
    Membro

    Io penso, e spero, ad un ritorno sui vari fronti.
    Non dimentichiamo che gli scontri sono stati abbandonati che era ancora giorno e quindi la situazione sarà mutata parecchio (probabilmente alcuni scontri potrebbero essere quasi conclusi). :sisi:
    Chissà come ci verranno mostrate le schermaglie che non ci hanno fatto vedere. Spero in una particolare scelta narrativa :icon_eek:

    #858740
    chaplin
    Partecipante

    A meno che il piano non preveda passaggi intermedi che ci sono al momento sconosciuti, direi che potremmo assistere all’arrivo di Madara da Bee :sisi:

    #858743
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    difficile da dire, abbiamo tanta carne al fuoco… probabilmente è presto per toby contro naruto e bee… sicuramente ci sarà naruto contro gli zetzu e magari si torna su gaara, che non mi è ben chiaro cosa ha fatto tutta la notte.

    Ps. la notte in effetti mi ha lasciato un po’ così, pensavo facesse vedere i vari fronti di battaglia…

    #858744
    bluclaudino
    Partecipante

    A meno che il piano non preveda passaggi intermedi che ci sono al momento sconosciuti, direi che potremmo assistere all’arrivo di Madara da Bee :sisi:

    Non penso prima della fine del capitolo però, probabilmente l’arrivo di Tobi da Bee sarà il cliffangher finale..

    #858771
    rospo
    Membro

    Le evoluzioni possibili sono tante, secondo me potremmo già vedere il preludio di un grande scontro tra Madara contro Bee Naruto. In attesa di vedere dopo l’ingresso in scena di Kabuto e Sasuke

    #858775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra quasi che si dia per scontata la sconfitta di Bee ma come personaggio mi sembra sia stato approfondito fin troppo e poi non dimentichiamoci che adesso ha anche la samehada, pensate a cosa diventerà quando si fonderà con la spada!!! Ha chakra in quantità ottocoda, può trasformarsi in tutti gli stadi di biju, può lanciare la bomba chakra, è immune alle illusioni, ha ottime capacità ninja, è un grande spadaccino con la migliore delle spade, ha una grande forza fisica (ha vinto il lariat del raikage con le sue sole forze) e può assorbire il chakra dell’avversario!!! :sbav:

    #858803
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sembra quasi che si dia per scontata la sconfitta di Bee ma come personaggio mi sembra sia stato approfondito fin troppo e poi non dimentichiamoci che adesso ha anche la samehada, pensate a cosa diventerà quando si fonderà con la spada!!! Ha chakra in quantità ottocoda, può trasformarsi in tutti gli stadi di biju, può lanciare la bomba chakra, è immune alle illusioni, ha ottime capacità ninja, è un grande spadaccino con la migliore delle spade, ha una grande forza fisica (ha vinto il lariat del raikage con le sue sole forze) e può assorbire il chakra dell’avversario!!! :sbav:

    Non penso che Samehada lo servirà così fedelmente come ha fatto con Kisame, se la dovesse usare in presenza di Naruto e Madara per me sarebbe molto più “deliziata” dai loro chakra piuttosto che da quello di Bee :icon_redface::icon_eek:

    #858808
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Non penso che Samehada lo servirà così fedelmente come ha fatto con Kisame, se la dovesse usare in presenza di Naruto e Madara per me sarebbe molto più “deliziata” dai loro chakra piuttosto che da quello di Bee :icon_redface::icon_eek:

    su naruto sono d’accordo… ( super chakra lui, super chakra la volpe, chissa che pranzetto :sbav:)ma madara per ora non ha mostrato tutto questo chakra…

    #858809
    Caius Iulius
    Partecipante

    su naruto sono d’accordo… ( super chakra lui, super chakra la volpe, chissa che pranzetto :sbav:)ma madara per ora non ha mostrato tutto questo chakra…

    Be’, se usa (lo uso vero :icon_confused:) quello del Gedou Mazou, ne ha da “mangiare” :asd:

    #858813
    Tomm@so
    Membro

    A meno che il piano non preveda passaggi intermedi che ci sono al momento sconosciuti, direi che potremmo assistere all’arrivo di Madara da Bee :sisi:

    Lo vedo un pò prematuro :asd:!!! Sicuramente uno dei cloni, per non dire l’originale, di Naruto è rimasto con lui :sisi:…………oltre a qualche altro ninja che il Raikage gli avrà messo alle costole :stupid:!!! Ma uno scontro Naruto e Bee Vs 6 sentieri di Madara è già più plausibile con Madara che se ne resta ancora un pò in disparte!!!

    difficile da dire, abbiamo tanta carne al fuoco… probabilmente è presto per toby contro naruto e bee… sicuramente ci sarà naruto contro gli zetzu e magari si torna su gaara, che non mi è ben chiaro cosa ha fatto tutta la notte.

    Ps. la notte in effetti mi ha lasciato un po’ così, pensavo facesse vedere i vari fronti di battaglia…

    Non sono sicuro che assisteremo allo scontro di Gaara :icon_eek:. Mi spiego.
    I ninja che si accingono ad affrontarlo per quanto ex Kage, e quindi sicuramente fortissimi, mai prima di ora erano stati citati ad eccezzione forse per il padre di Gaara stesso (a differenza dei 7 spadaccini) e dunque Kishi potrebbe mostrarci lo “scenario” Gaara a scontro concluso………..sempre che non opti per il clone di Naruto che arriva all’improvviso e toglie le castagne dal fuoco 😀
    Lo scontro di Gaara e quello di Kakashi si prospetterebbero assai più lunghi di quello di Darui ed il team 3 VS i gemelli Kin Gin ed Asuma & Co. ……………..di sto passo non finiamo mai :rovatfl:!!!!

    Sembra quasi che si dia per scontata la sconfitta di Bee ma come personaggio mi sembra sia stato approfondito fin troppo e poi non dimentichiamoci che adesso ha anche la samehada, pensate a cosa diventerà quando si fonderà con la spada!!! Ha chakra in quantità ottocoda, può trasformarsi in tutti gli stadi di biju, può lanciare la bomba chakra, è immune alle illusioni, ha ottime capacità ninja, è un grande spadaccino con la migliore delle spade, ha una grande forza fisica (ha vinto il lariat del raikage con le sue sole forze) e può assorbire il chakra dell’avversario!!! :sbav:

    Non potevo che quotarti :asd:!!!!! Ora come ora, secondo me, è lui il ninja più forte dell’alleanza………..anche più di Naruto che dalla sua, per il momento, ha solo la velocità superiore rispetto a Bee e per il resto gli è inferiore in tutto e per tutto…………..forse anche in stupidità :stupid::laugh:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.