Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 3 post - dal 316 a 318 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859903
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me pare ovvio che l’edo ritorna come . Dire che Deidara sarebbe dovuto essere polvere è abbastanza ridicolo. E’ morto per via di un’esplosione ovvio che dopo che è morto è polvere ma poco prima di morire no. Pensateci. Allora Hanzo sarebbe dovuto essere resuscitato pieno di ferite, Tobirama chissà (ha combattuto con 20 ninja o.O). Mi pare ovvio che se uno muore per una causa, l’edo non torna con la stessa. Asuma muore per le ustioni e per la gola sgozzata, cosa fa? lo riporta in vita con le ustioni e la gola??? Poi c’è un altro aspetto. Gli edo sono immortali, si ricompongono, anche se fosse riportato in vita come polvere: si sarebbe ricostituito, con le ustioni: sarebbero passate etc etc

    Da quanto ho visto io tutti gli edo sono stati riportati in vita come poco prima di morire. Nagato ne è la prova perché potete dire quello che volete ma Kabuto non penso temi più Nagato rispetto ai vari Muu e kage vari… A sto punto potevano evocare il padre di A a 20-30 anni che sei nel pieno delle forze… Così come padre di gaara etc.

    I vari kage, i fratelli cornuti, le forze portanti… Sono tutti molto ma molto potenti, forse qualcuno può tenere testa anche a Nagato anche se ho i miei dubbi… Ma Nagato ha una tecnica che permette di resuscitare i morti e può controllare il gedo mazo! Non credo che Kabuto sia così stupido da non saperlo. O forse lo sa bene e tiene Nagato e Itachi in naftalina per usarli contro Sasuke, il che è quello che spero maggiormente… :sisi:
    Riguardo a quello che dici sullo stato fisico in cui si ritorna dall’edo tensei mi sembra sia stato detto in un’occasione che può essere scelto un momento qualsiasi della vita da ripristinare ma anche se così non fosse possiamo pensare che dato il momento in cui si muore, si venga riportati in vita al top delle forze e senza ferite. Quindi itachi non è più un malato terminale quasi cieco, Sasori ha un corpo, Asuma non ha ferite, Deidara non è ridotto ad un mucchio di plovere… E Nagato invece perché è scheletrico e ha i capelli bianchi??? :dho:

    #859907
    chaplin
    Partecipante

    Allora… mozione d’ordine…
    Indicare la pagina in cui si dice che kabuto può rispristinare i corpi ad uno stato qualunque oppure smetterla di spacciarla come verità.

    A tutte le vostre perplessità avevo già dato una spiegazione plausibile tempo fa.

    Kabuto riporta il corpo così com’è registrato nel DNA che usa nella tecnica.
    Per quanto riguarda Itachi, postulai che la cecità non fosse genetica e quindi….
    deducete voi il resto
    o cercatevi il post in cui spiegavo tutto in dettaglio
    :prrr:

    #632587
    Caius Iulius
    Partecipante

    Allora… mozione d’ordine…
    Indicare la pagina in cui si dice che kabuto può rispristinare i corpi ad uno stato qualunque oppure smetterla di spacciarla come verità.

    A tutte le vostre perplessità avevo già dato una spiegazione plausibile tempo fa.

    Kabuto riposta il corpo così com’è registrato nel DNA che usa nella tecnica.
    Per quanto riguarda Itachi, postulai che la cecità non fosse genetica e quindi….
    deducete voi il resto
    o cercatevi il post in cui spiegavo tutto in dettaglio
    :prrr:

    Geniale: bravo chap, quella tua “deduzione” mi era scappata 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 316 a 318 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.