Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #858983
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vuoi dire che la Luna non c’entra un bel niente ???
    Non ne sono così sicuro….
    In compenso penso anch’io che il Gedou Mazou sia lo scheletro del Jubi, ma per me gli manca ancora qualcosa oltre ad Hachibi e Kiyubi, qualcosa che spero sia contenuto nella Luna: fremo dalla voglia di vedere Madara che la apre a metà
    [SPOILER]un po’ alla Dragonball :D[/SPOILER]

    A dire il vero l’intenzione manifestata da Madara era più alla Evangelion, usare il corpo del juubi come una specie di specchio da cui far partire l’illusione eterna che avrebbe preso tutti gli esseri umani sulla Terra. Come fine del manga sarebbe stata davvero noiosissima!!!! Matrix Reloaded… :asd:

    #858986

    In effetti fu il saggio delle sei vie a sigillare il Juubi, potrebbe essere che chi ha il rinnegan possa evocare il corpo del juubi dalla luna (e solo chi ha il rinnegan se no potrebbero tutti no?) Ok questo lo capisco e c’è un filo logico… Però quando Sasuke ha portato l’Hachibi Madara senza rinnegan ha evocato la statua… Posso capire che la evochi chi ha il rinnegan ma come può evocarla Madara? A sto punto potrebbero tutti, no? E questo che non capisco… Ci deve essre qualcosa che mi sfugge o che ancora non sappiamo… Del resto sono abbastanza sicuro anche io che il Gedo sia il corpo del Juubi…

    Ma Madara in versione only sharingan che evoca la statua…

    #858988
    Caius Iulius
    Partecipante

    In effetti fu il saggio delle sei vie a sigillare il Juubi, potrebbe essere che chi ha il rinnegan possa evocare il corpo del juubi dalla luna (e solo chi ha il rinnegan se no potrebbero tutti no?) Ok questo lo capisco e c’è un filo logico… Però quando Sasuke ha portato l’Hachibi Madara senza rinnegan ha evocato la statua… Posso capire che la evochi chi ha il rinnegan ma come può evocarla Madara? A sto punto potrebbero tutti, no? E questo che non capisco… Ci deve essre qualcosa che mi sfugge o che ancora non sappiamo… Del resto sono abbastanza sicuro anche io che il Gedo sia il corpo del Juubi…

    Ma Madara in versione only sharingan che evoca la statua…

    Magari devi avere sia sangue Senju che Uchiha e sia Madara che Pein lo hanno :sisi:

    #858990
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sul Gedo Mazo ci sono un bel po’ di misteri.
    Che sia il corpo cozza col fatto che il corpo dovrebbe essere praticamente nel nucleo della Luna, quindi quello che è!?
    Forse solo un contenitore speciale, vuoi vedere che fu creato/costruito dall’Eremita con l’intenzione di metterci lì tutti i demoni o il demone primordiale?
    O l’hanno creato i figli in un momento di tregua per inserirli una volta catturati?

    Poi, forse basta conoscere i sigilli per saperlo evocare (più avere parecchio chakra e/o magari avere sangue “misto”) e per manovrarlo/dargli ordini ci vuole il rinnegan.

    Mah, di sicuro Gedo Mazo, Zetzu e Madara (inteso questo qui, io ormai non ci scommetto più…) sono i 3 grossi misteri “fisici/materiali” della storia narutiana.

    #858994

    Sul Gedo Mazo ci sono un bel po’ di misteri.
    Che sia il corpo cozza col fatto che il corpo dovrebbe essere praticamente nel nucleo della Luna, quindi quello che è!?
    Forse solo un contenitore speciale, vuoi vedere che fu creato/costruito dall’Eremita con l’intenzione di metterci lì tutti i demoni o il demone primordiale?
    O l’hanno creato i figli in un momento di tregua per inserirli una volta catturati?

    Poi, forse basta conoscere i sigilli per saperlo evocare (più avere parecchio chakra e/o magari avere sangue “misto”) e per manovrarlo/dargli ordini ci vuole il rinnegan.

    Mah, di sicuro Gedo Mazo, Zetzu e Madara (inteso questo qui, io ormai non ci scommetto più…) sono i 3 grossi misteri “fisici/materiali” della storia narutiana.

    Non penso basti sapere i sigilli… Chi gli avrebbe detti a Nagato?

    #858996
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E booooooooooh, per questo ho detto “forse”. Avrà trovato le istruzioni in qualche mausoleo o posto particolare. Chi lo sa..

    #859000
    Caius Iulius
    Partecipante

    Fin’ora la teoria che più regge è la mia…se ci pensate è così: i due tipi di sangue (senju e Uchiha) sono le uniche cose in comune che hanno Pein e il precedente Tobi.

    #859001
    Drakhan
    Partecipante

    Oramai mi sembra più beautiful che Naruto…

    #859004
    Caius Iulius
    Partecipante

    @rosario: tutte quelle cose non possono succedere neanche in 10 capitoli, mi sembra strano vederle così concentrate in uno solo !!!

    #859005
    Redazione
    Amministratore del forum

    @rosario: tutte quelle cose non possono succedere neanche in 10 capitoli, mi sembra strano vederle così concentrate in uno solo !!!

    Infatti non è uno spoiler ma una prediction, :prrr: è anche scritto… :asd:

    #859007
    Caius Iulius
    Partecipante

    Infatti non è uno spoiler ma una prediction, :prrr: è anche scritto… :asd:

    Non ho letto i titoletti,
    mi sono precipitato subito nella lettura 😀

    #859010
    Tomm@so
    Membro

    Direi che la prediction è molto fantasiosa :D!!!
    Non credo che Madara sarà così avventato da gettarsi subito su Naruto :rovatfl:, non personalmente almeno :icon_eek:.
    Sicuramente ha dalla sua le informazioni trasmessegli da Kisame………..ma sbaglierebbe a fidarsi solo di quelle :asd:!!!
    A prescindere dalla capacità di riconoscere le intenzioni dei vari soggetti, non sà quanto sia realmente veloce e potente Naruto per non parlare di altre eventuali sorprese che potrebbe riservare :stupid: (io almeno ci spero!!!:D).
    Vediamo un pò la MIA prediction:
    Mentre Naruto e Bee se la vedono con gli Zetsu Bianchi, Madara ed i suoi 6 sentieri fanna una capatina nel quartier generale degli shinobi per recidere la “testa” a tutto il sistema di difesa………….a quel punto i battaglioni sarebbero tutti “disuniti” e non avrebbero più il coordinamento avuto sin ora :icon_eek:…………e si potrebbero avere, per la gioia di alcuni, un pò di morti illustri :sad1:!!!
    Avere la meglio su di un nemico “slegato” e non più coeso, sarebbe molto più semplice:sisi:!!!
    Questo, almeno, è quello che farei io se fossi Madara :asd:………….ma non lo sono :sarcastic:!!!!!!

    #859019
    michael
    Membro

    Penso che prima o poi Madara lo farà un ingresso a sorpresa al quartier generale! Così vedremo in azione Hokage e Reikage che altrimenti sembrano intenzionati a passare il resto della guerra su una scrivania a dare ordini :sad1: In fondo Madara si è già dimostrato un esperto nel penetrare in luoghi superprotetti (vedi summit dei kage :sisi:)

    #859020

    Direi che la prediction è molto fantasiosa :D!!!
    Non credo che Madara sarà così avventato da gettarsi subito su Naruto :rovatfl:, non personalmente almeno :icon_eek:.
    Sicuramente ha dalla sua le informazioni trasmessegli da Kisame………..ma sbaglierebbe a fidarsi solo di quelle :asd:!!!
    A prescindere dalla capacità di riconoscere le intenzioni dei vari soggetti, non sà quanto sia realmente veloce e potente Naruto per non parlare di altre eventuali sorprese che potrebbe riservare :stupid: (io almeno ci spero!!!:D).
    Vediamo un pò la MIA prediction:
    Mentre Naruto e Bee se la vedono con gli Zetsu Bianchi, Madara ed i suoi 6 sentieri fanna una capatina nel quartier generale degli shinobi per recidere la “testa” a tutto il sistema di difesa………….a quel punto i battaglioni sarebbero tutti “disuniti” e non avrebbero più il coordinamento avuto sin ora :icon_eek:…………e si potrebbero avere, per la gioia di alcuni, un pò di morti illustri :sad1:!!!
    Avere la meglio su di un nemico “slegato” e non più coeso, sarebbe molto più semplice:sisi:!!!
    Questo, almeno, è quello che farei io se fossi Madara :asd:………….ma non lo sono :sarcastic:!!!!!!

    Se fossi Tobi farei la stessa cosa. Ti dirò di più. E’ di vitale importanza eliminare il QG. Io mi presenterei al gran completo:

    Tobi
    6 vie
    Nagato
    Itachi

    Tutti insieme sai che macello? Se pottessi anche una 15 di zetsu bianchi :asd:
    Attacco totale per far fuori il Raikage e Tsunade

    A quel punto mi preoccuperei di Gaara, Onoki e Kakashi… Punterei a far fuori le colonne portanti sfruttando il fatto che sn divisi loro, immortali noi e sfruttare il teletrasporto.. Senza contare che non sappiamo nulla di molti Edo…potrebbero far parte del battaglione!

    #859024
    Caius Iulius
    Partecipante

    Direi che la prediction è molto fantasiosa :D!!!
    Non credo che Madara sarà così avventato da gettarsi subito su Naruto :rovatfl:, non personalmente almeno :icon_eek:.
    Sicuramente ha dalla sua le informazioni trasmessegli da Kisame………..ma sbaglierebbe a fidarsi solo di quelle :asd:!!!
    A prescindere dalla capacità di riconoscere le intenzioni dei vari soggetti, non sà quanto sia realmente veloce e potente Naruto per non parlare di altre eventuali sorprese che potrebbe riservare :stupid: (io almeno ci spero!!!:D).
    Vediamo un pò la MIA prediction:
    Mentre Naruto e Bee se la vedono con gli Zetsu Bianchi, Madara ed i suoi 6 sentieri fanna una capatina nel quartier generale degli shinobi per recidere la “testa” a tutto il sistema di difesa………….a quel punto i battaglioni sarebbero tutti “disuniti” e non avrebbero più il coordinamento avuto sin ora :icon_eek:…………e si potrebbero avere, per la gioia di alcuni, un pò di morti illustri :sad1:!!!
    Avere la meglio su di un nemico “slegato” e non più coeso, sarebbe molto più semplice:sisi:!!!
    Questo, almeno, è quello che farei io se fossi Madara :asd:………….ma non lo sono :sarcastic:!!!!!!

    Eh sì, grande idea…sarebbe pure in pieno stile Madara :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.