Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859407

    Qui non saprei dirti….comunque penso che il primo sia superiore, ma è solo una sensazione; dico così solo per come muu e l’altro kage avevano reagito dopo aver saputo della tecnica del Secondo Hokage: nelle loro parole avverse a Tobirama io ho letto un grande rispetto per le sue abilità, sarà perchè lo temevano ??!!

    Il secondo è passato alla storia. Ha resistito all’attacco dei fratelli oro e argento, ha inventato l’edo tensei, utilizzava tecniche spazio-temporali, utilizzava tecniche d’acqua con l’umidità dell’aria, era sensitivo. Ovvio che provino rispetto.

    ———- Post added at 13:20 ———- Previous post was at 13:19 ———-

    Per l’appunto, è quindi riuscito a tener testa ad un ninja del genere, non so se il primo Hokage avrebbe potuto farcela, io propendo per il no, nemmeno utilizzando un Biju, è un potere inimmaginabile..

    Non lo stai pompando un po’ troppo? A me pare sullo stesso livello di Onoki… Un livello assoluto ma non da dominatore del mondo

    ———- Post added at 13:21 ———- Previous post was at 13:20 ———-

    Bisogna vedere se veramente è andata così: quel passaggio non è ancora molto chiaro, a partire dal fatto che sembra si siano ammazzati a vicenda.

    Sono curioso di sapere la storia!!!

    #859410
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per l’appunto, è quindi riuscito a tener testa ad un ninja del genere, non so se il primo Hokage avrebbe potuto farcela, io propendo per il no, nemmeno utilizzando un Biju, è un potere inimmaginabile..

    Muu dev’essere potentissimo: ha la tecnica della polverizzazione (quindi anche chakra elementari di tipo vento, fuoco e terra), può rendersi invisibile, è un sensitivo e può nascondere il suo chakra. In effetti sembrerebbero poteri pazzeschi ma dire che era superiore ad Hirashima senza averli visti combattere… Comunque il II mizukage se gli teneva testa deve essere almeno altrettanto potente, tanto è vero che si sono ammazzati a vicenda. Per non parlare del III raikage che dovrebbe disporre di forza e potenza paragonabili al IV raikage più le tecniche di Darui vale a dire i fulmini neri e l’arte della tempesta!!! :icon_eek:

    #859413
    michael
    Membro

    Bel capitolo. L’edo della nuvola scomparso da decine di capitoli è saltato fuori solo per essere battuto da Naruto in un lampo :asd: Kishi poteva farlo combattere di più vista la fichezza della sua abilità innata :sad1:
    Spero che l’incontro fra Gaara e padre non si concluda tipo : …:icon_cry2: Ultimamente gli epiloghi sdolcinati e buonisti non li sopporto! Il padre di Gaara in particolare l’ho sempre visto come un personaggio assolutamente negativo!
    Sono curioso di sapere che abilità ha il secondo mizukage! Stavo pensando: ma del terzo mizukage non si è mai parlato? Perchè Kabuto non l’ha evocato?

    #859415
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo. L’edo della nuvola scomparso da decine di capitoli è saltato fuori solo per essere battuto da Naruto in un lampo :asd: Kishi poteva farlo combattere di più vista la fichezza della sua abilità innata :sad1:
    Spero che l’incontro fra Gaara e padre non si concluda tipo : …:icon_cry2: Ultimamente gli epiloghi sdolcinati e buonisti non li sopporto! Il padre di Gaara in particolare l’ho sempre visto come un personaggio assolutamente negativo!
    Sono curioso di sapere che abilità ha il secondo mizukage! Stavo pensando: ma del terzo mizukage non si è mai parlato? Perchè Kabuto non l’ha evocato?

    Si, si, il padre di Gaara lo vorrei cattivo marcio fino al midollo con Gaara che gli organizza per bene il suo secondo funerale, anche se non ci spero troppo… :dho:
    Riguardo al III mizukage e tutti gli altri mancanti le possibilità sono molte: erano delle schiappe, Kabuto non aveva a disposizione abbastanza DNA, le loro anime sono sigillate da qualche altra parte… :sisi:

    #859419

    Bel capitolo. L’edo della nuvola scomparso da decine di capitoli è saltato fuori solo per essere battuto da Naruto in un lampo :asd: Kishi poteva farlo combattere di più vista la fichezza della sua abilità innata :sad1:
    Spero che l’incontro fra Gaara e padre non si concluda tipo : …:icon_cry2: Ultimamente gli epiloghi sdolcinati e buonisti non li sopporto! Il padre di Gaara in particolare l’ho sempre visto come un personaggio assolutamente negativo!
    Sono curioso di sapere che abilità ha il secondo mizukage! Stavo pensando: ma del terzo mizukage non si è mai parlato? Perchè Kabuto non l’ha evocato?

    Io non l’ho mai visto come cattivo. In fondo cosa ha fatto? Ha fatto sigillare il demone dentro al figlio come tutti i kage o quasi, solo che non erano bravi coi sigilli e il risultato ha fatto pena. Il figlio andava in giro a uccidere tutti, cosa deve fare un capovillaggio? Portargli 20 persone all’anno da far fuori?
    Povero Gaara, mi dispiace ma la colpa non la attribuisco solo al padre. E’ il mondo dei ninja che lo ha fatto diventare così.

    #859421
    michael
    Membro

    Si, si, il padre di Gaara lo vorrei cattivo marcio fino al midollo con Gaara che gli organizza per bene il suo secondo funerale, anche se non ci spero troppo… :dho:
    Riguardo al III mizukage e tutti gli altri mancanti le possibilità sono molte: erano delle schiappe, Kabuto non aveva a disposizione abbastanza DNA, le loro anime sono sigillate da qualche altra parte… :sisi:

    Beh di kage schiappe non credo che ce ne siano :asd: Se qualcuno ha l’anima sigillata da qualche parte deve avere una storia interessante! :sisi: Inoltre chissà quant’erano forti e carismatici i primi kage per essere i fondatori dei rispettivi villaggi! :sbav: Spero che prima o poi li conosceremo (anche non come edo ma in un flashback :icon_wink:)

    #859423
    bluclaudino
    Partecipante

    Si, si, il padre di Gaara lo vorrei cattivo marcio fino al midollo con Gaara che gli organizza per bene il suo secondo funerale, anche se non ci spero troppo… :dho:
    Riguardo al III mizukage e tutti gli altri mancanti le possibilità sono molte: erano delle schiappe, Kabuto non aveva a disposizione abbastanza DNA, le loro anime sono sigillate da qualche altra parte… :sisi:

    Si concordo, cattivo e spietato, con tanti rimpianti (il non essere riuscito ad uccidere Gaara?) e nessun rimorso (non gliene fotte nulla del figlio sofferente per il demone, si capisce chiaramente che è più preoccupato della sorte del demone stesso, e Gaara gli risponde senza un briciolo di comprensione:D)..

    Gli altri Kage penso che potremmo vederli, mancherebbero solo: il primo Kazekage (che ci è stato semimostrato dalla statua nell sala dei consiglieri di Suna), il terzo Kazekage anche se l’abbiamo già visto all’opera come marionetta, poi il primo Mizukage ed il terzo Mizukage (predecessore del 4° Yagura/Madara e successore del pizzettato, qualcosa ci sfugge), il primo Tsuchikage, il primo Raikage (i primi, tranne Hashirama, penso saranno evocati tutti insieme alla sconfitta degli attuali, a quel punto, tra 3-4 cap. arriveranno Naruto+Bee? Chissà, speriamo:sbav:), il secondo Raikage (quello che ha fronteggiato assieme a Tobirama l’infame attentato del duo Kin-Gin) e dovremmo averli visti tutti..
    A quel punto, vorrei solo vedere gli altri 10/12esimi dei guardiani, e sarei davvero soddisfatto al 1000%, spero almeno in un databook se non nei capitoli ordinari..

    ———- Post added at 14:22 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Beh di kage schiappe non credo che ce ne siano :asd: Se qualcuno ha l’anima sigillata da qualche parte deve avere una storia interessante! :sisi: Inoltre chissà quant’erano forti e carismatici i primi kage per essere i fondatori dei rispettivi villaggi! :sbav: Spero che prima o poi li conosceremo (anche non come edo ma in un flashback :icon_wink:)

    Si dai potrei essere abbastanza soddisfatto se andasse così, anche se vedere il padre di A e Bee nei flashback, e non vederlo in azione come sta per accadere ora, mi avrebbe lasciato un po’ con la l’amaro in bocca senza soddisfarmi appieno, però ci sta dai..

    #859427
    michael
    Membro

    Riguardo alle abilità innate del 2 e 3 tsichikage, non credo che si possano tramandare senza una predisposizione genetica! Questo spiegherebbe perchè il terzo Raikage non ha insegnato l’arte della tempesta ad A ma a Darui! Evidentemente in entrambi i casi non sono state trasmesse ma essendo innate i predecessori hanno semplicemente insegnato agli allievi ad usarle nel modo migliore.

    #859436
    bluclaudino
    Partecipante

    Riguardo alle abilità innate del 2 e 3 tsichikage, non credo che si possano tramandare senza una predisposizione genetica! Questo spiegherebbe perchè il terzo Raikage non ha insegnato l’arte della tempesta ad A ma a Darui! Evidentemente in entrambi i casi non sono state trasmesse ma essendo innate i predecessori hanno semplicemente insegnato agli allievi ad usarle nel modo migliore.

    Il terzo Raikage ha “passato” a Darui il “suo fulmine”, ovvero il Black Lightning, che, a proposito, secondo me come funzionamento è simile all’Enton (che suppongo essere un innata elementale di fusione tra Katon e Chakra Yin (un sesto elemento ancora non presentato, che sarebbe l’elemento Yin-Yang), poi non saprei, sparata a caso:D)
    Il Ranton, per ora, è sua prerogativa..

    #859437
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi ha fatto un’ottima impressione questo capitolo. Però 2 cose non ho capito (ho letto velocemente in eng):
    1) – il ninja magnetico che naruto batte è un edo o uno zetzu bianco camuffato??

    2) – kabuto fa quella faccia stupefatta perché percepisce che quel ninja è stato messo ko all’istante (nel caso sia un edo) o perché si trova di fronte a qualcosa lì dove è??

    Grazie per le risposte. Ciao a tutti.

    #859440
    michael
    Membro

    Mi ha fatto un’ottima impressione questo capitolo. Però 2 cose non ho capito (ho letto velocemente in eng):
    1) – il ninja magnetico che naruto batte è un edo o uno zetzu bianco camuffato??

    2) – kabuto fa quella faccia stupefatta perché percepisce che quel ninja è stato messo ko all’istante (nel caso sia un edo) o perché si trova di fronte a qualcosa lì dove è??

    Grazie per le risposte. Ciao a tutti.

    é un edo che si vede esclusivamente in una vignetta nel capitolo 516 in gruppo con Zabusa, Haku e co. e che poi non si fa più vedere tanto che qualcuno pensò che Kishi se ne fosse scordato :asd:
    L’espressione di Kabuto non l’ho capita neanche io…

    #859442
    bluclaudino
    Partecipante

    é un edo che si vede esclusivamente in una vignetta nel capitolo 516 in gruppo con Zabusa, Haku e co. e che poi non si fa più vedere tanto che qualcuno pensò che Kishi se ne fosse scordato :asd:
    L’espressione di Kabuto non l’ho capita neanche io…

    Si esatto, inoltre non credo proprio che i vari sigillati rimarranno, tutti, in quello stato; sono piuttosto convinto che Hanzou, questo stesso Toroi, si rivedranno riesumati (quella frase di Maki della sabbia “finchè il sigillo rimane intatto rimarranno immobilizzati”, è chiaramente un indizio lasciato non a caso)..

    #859443

    Si esatto, inoltre non credo proprio che i vari sigillati rimarranno, tutti, in quello stato; sono piuttosto convinto che Hanzou, questo stesso Toroi, si rivedranno riesumati (quella frase di Maki della sabbia “finchè il sigillo rimane intatto rimarranno immobilizzati”, è chiaramente un indizio lasciato non a caso)..

    Ma questa Maki la troviamo dappertutto? Contro Kimimaro e Hanzo, contro Toroi, pure nello scontro della divisione di Darui O.O Oppure qui è un’altro che ci assomiglia?

    PS, Io toroi me l’ero dimenticato proprio :asd:

    edit. Maki è femmina o.O

    #859444
    michael
    Membro

    Ma questo Maki lo troviamo dappertutto? Contro Kimimaro e Hanzo, contro Toroi, pure nello scontro della divisione di Darui O.O Oppure qui è un’altro che ci assomiglia?

    PS, Io toroi me l’ero dimenticato proprio :asd:

    Mi sa che sono persone diverse che appartengono a un gruppo speciale in in cui hanno tutti lo stesso copricapo :sisi:

    ———- Post added at 16:38 ———- Previous post was at 16:34 ———-

    Ah ti riferisci al tizio che sigilla vero?

    #859446

    Mi sa che sono persone diverse che appartengono a un gruppo speciale in in cui hanno tutti lo stesso copricapo :sisi:

    ———- Post added at 16:38 ———- Previous post was at 16:34 ———-

    Ah ti riferisci al tizio che sigilla vero?

    Si a lei (è una femmina)

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.