Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #857860
    Caius Iulius
    Partecipante

    il punto è: quanto è più forte il kyuubi degli altri bijuu? è così tanto più forte da poterli sconfiggere tutti insieme? è vero che anche bee lo può aiutare, ma è davvero così superiore il kyuubi??

    Personalmente penso che il Kiyubi da solo possa avere circa il 40% della forza del Jubi, quindi penso che con l’Hachibi possa tranquillamente batterli.
    Comunque è solo una mia ipotesi 😀

    #857862
    bluclaudino
    Partecipante

    Personalmente penso che il Kiyubi da solo possa avere circa il 40% della forza del Jubi, quindi penso che con l’Hachibi possa tranquillamente batterli.
    Comunque è solo una mia ipotesi 😀

    In realtà, a logica, il Kyubi dovrebbe avere 9/45 del Juubii (secondo una logica proporzionale 9/[8+7+6+..+1]), ed equivarrebbe al 20% preciso (17%Hachibi):sisi:

    #857865
    Caius Iulius
    Partecipante

    In realtà, a logica, il Kyubi dovrebbe avere 9/45 del Juubii (secondo una logica proporzionale 9/[8+7+6+..+1]), ed equivarrebbe al 20% preciso (17%Hachibi):sisi:

    Questo se tu consideri che una coda di Kiyubi vale come una degli altri Biju…
    Io non la penso così 😀

    #857866
    ellepi
    Partecipante

    Aldilà delle questioni matematiche non credo che sia necessario un jinchuuricky per batterne un altro… non dimentichiamoci che tutti gli altri sette (compreso Gaara) sono stati battuti e senza essere uccisi da “normalissimi” ninja :sisi:

    #857867
    Caius Iulius
    Partecipante

    Aldilà delle questioni matematiche non credo che sia necessario un jinchuuricky per batterne un altro… non dimentichiamoci che tutti gli altri sette (compreso Gaara) sono stati battuti e senza essere uccisi da “normalissimi” ninja :sisi:

    Diciamo che alcuni erano veramente “fuori dal comune”, per quantità di Chakra paragonabili a jinchuriki come Pein e Kisame, comunque hai ragione.

    [SPOILER]Anche se mi sarebbe paiciuto vedere uno scontro tra Biju, quello tra Gaara e Naruto non mi aveva soddisfatto del tutto :D[/SPOILER]

    #857868
    chaplin
    Partecipante

    A breve gli spoilers…
    Ho avvistato Ohana

    #857869
    ellepi
    Partecipante

    Diciamo che alcuni erano veramente “fuori dal comune”, per quantità di Chakra paragonabili a jinchuriki come Pein e Kisame, comunque hai ragione.

    Ho scritto “normalissimi” per ironizzare sulla loro potenza :icon_wink::icon_smile:

    [SPOILER]Anche se mi sarebbe paiciuto vedere uno scontro tra Biju, quello tra Gaara e Naruto non mi aveva soddisfatto del tutto :D[/SPOILER][SPOILER]Effettivamente Naruto in quel periodo, più che un bijou era bigiotteria :asd:[/SPOILER]

    #857872
    chaplin
    Partecipante

    un micro spoiler….
    3 mezze righe…
    e non c’ho capito un H (anche perchè son tutti kanji e non ci sono H)
    :asd:
    La terza dice che Bee sembra un folle…
    Sai che novità :asd:

    #857873
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so se ne avete già discusso ma a mio parere si ci deve preoccupare solo dello sharingan e del rinnegan.Non penso che gli ex jinchuuriki potranno usare il potere dei bijuu dato che quando sono morti non erano più dei jinchuuriki…Ma anche se non useranno il chakra dei bijuu comunque non sono da sottovalutare visto che bee e naruto dovranno affrontare ben 7 persone con uno sharingan ed un rinnegan(madara compreso).Poi di sicuro Madara cercherà di catturare prima naruto e bee e poi solo in caso di insuccesso userà in qualche modo il chakra dei sette bijuu per ora catturati…

    #857876
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me c’è un’aspetto che vi sfugge :asd:!!!
    Che si sappia, l’unico ad avere il controllo sul rispettivo bijuu è KB :stupid: ed ora anche Naruto (anche se parziale), gli altri Jankuriuki non avevano tale controllo :rovatfl:, per cui non penso che Madara abbia inserito al loro interno nuovamente i bijuu, rischierebbe che gli stessi prendano il sopravvento sul corpo la cui volontà, per altro e prossima allo zero e non credo che Maddy riesca con i suoi occhietti a controllare 7 bijuu contemporaneamente :rovatfl:!!!
    Alla fine saranno 7 ninja, ex jankuriuki, forti ma solo delle loro tecniche………….questo almeno è il mio pensiero :D.

    #857877
    sharingan
    Membro

    oltretutto non sappiamo se i biju rinchiusi possono essere liberati

    insomma, la storia dei nuovi pain non è per niente chiara

    la ricomparsa dei 6 biju sarebbe spettacolare, anzi, finalmente li vedremmo tutti in azione, ma non sarebbe un po’ troppo?
    una guerra di biju… troppo alla dragon ball…

    #857878
    chaplin
    Partecipante

    :skept:
    Anche dopo la traduzione in inglese dello spoiler (postato in solo spoiler)
    continuo a non capirne il senso…
    :mah:

    #857879
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me c’è un’aspetto che vi sfugge :asd:!!!
    Che si sappia, l’unico ad avere il controllo sul rispettivo bijuu è KB :stupid: ed ora anche Naruto (anche se parziale), gli altri Jankuriuki non avevano tale controllo :rovatfl:, per cui non penso che Madara abbia inserito al loro interno nuovamente i bijuu, rischierebbe che gli stessi prendano il sopravvento sul corpo la cui volontà, per altro e prossima allo zero e non credo che Maddy riesca con i suoi occhietti a controllare 7 bijuu contemporaneamente :rovatfl:!!!
    Alla fine saranno 7 ninja, ex jankuriuki, forti ma solo delle loro tecniche………….questo almeno è il mio pensiero :D.

    La penso anch’io come te:sisi:Gli ex jinchuuriki potranno contare solo sulle loro tecniche e le due abilità oculari che sostituiscono il bijuu che avevano prima rendendoli molto pericolosi anche senza il bijuu:D

    #857880
    chaplin
    Partecipante

    Ucci ucci sento odor di altri flashbeccucci :sisi:

    Mentre pure i mod vanno in OT :icon_eek:

    :asd:

    #857881
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept:
    Anche dopo la traduzione in inglese dello spoiler (postato in solo spoiler)
    continuo a non capirne il senso…
    :mah:

    Credo che Ohana si riferisca più o meno alle potenzialità di Naruto e Bee nel poter battere gli ex jinchuuriki:mah:Nel senso che Naruto potrebbe batterli con la sua forza e le solite chiacchiere ecc mentre Bee…non serve a un cavolo,fa solo la parte dell’idiota;potrebbe solo dare una mano con la sua forza insomma.O almeno è così che interpreto quello spoiler:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.