Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #857773
    rospo
    Membro

    rospo quello è un fake grosso come una casa a parte che è martedì poi succede troppa roba

    A pensarci bene considerato la lentezza in cui ultimamente la storia si sta evolvendo è probabile…

    #857822
    Dani
    Partecipante

    Penso che in questo capitolo Naruto comincerà la sua opera di identificazione degli Zetsu,magari non direttamente ma conoscendo il carattere ne dubito:rovatfl:.Per Sasuke passerà ancora del tempo prima di vederlo combattere(lo farà contro Naruto a meno di sorprese)però chissà che magari Kishimoto non ci faccia vedere i suoi nuovi occhi in anteprima…difficile ma mai dire mai:asd:…magari in penombra:look::cool:.Il secondo giorno della guerra è appena cominciato quindi una capatina sui campi di battaglia ci starebbe bene,ancora aspetto che ci venga mostrato Gaara in coppia con lo Tsuchikage:sbav:.

    #857829
    ellepi
    Partecipante

    Quello postato da rospo è un fake al 99% ma è fatto benino e se fosse vero non sarebbe male :sbav:

    #857832
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensavo che la statua dietro ad i pein potrebbe servire per dare il chackra ai jinchuriki visto che madara non è per natura provvisto di molto chackra.

    A me pare semplice questo punto; la statua dona agli edojinchuuriki i demoni stessi, a ciascuno il suo, altrimenti non vedremmo mai le varie trasformazioni codate racchiuse in forma umana (visto fin’ora solo Gaara, Naruto e Bee).

    #857833
    gio27
    Partecipante

    magari vedremo sasuke che resta cieco perchè il suo corpo rigetta gli occhi del fratello 🙂

    #857835

    A me pare semplice questo punto; la statua dona agli edojinchuuriki i demoni stesso, a ciascuno il suo, altrimenti non vedremmo mai le varie trasformazioni codate racchiuse in forma umana (visto fin’ora solo Gaara, Naruto e Bee).

    Anche se come ho detto prima ogni jin dovesse avere l chakra del vecchio demone non si arriverebbe mai ad avere le trasformazioni in stile bee.. O intendevi i mantelli in stile naruto vs neji?
    Non ho ben capito… Perché naruto non si e trasformato in stile bee ma nemmeno gaara aveva il manto del demone visto che al comparire della prima coda si trasformava direttamente nel tasso… :stupid::stupid:

    #857836
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche se come ho detto prima ogni jin dovesse avere l chakra del vecchio demone non si arriverebbe mai ad avere le trasformazioni in stile bee.. O intendevi i mantelli in stile naruto vs neji?
    Non ho ben capito… Perché naruto non si e trasformato in stile bee ma nemmeno gaara aveva il manto del demone visto che al comparire della prima coda si trasformava direttamente nel tasso… :stupid::stupid:

    Naruto 4 code contro Orochimaru? Naruto 6 code contro Pain? E lo stesso Gaara quando trattenne in dimensioni umane la forma del tasso? gaara potè usare una sola coda poichè il chakra del suo demone, probabilmente, ha un solo livello di “upgrade”, così come Bee non potrebbe trattenere ne averne più di 8, mentre Naruto potrebbe arrivare (sia nella prima versione col manto di chakra, che nella seconda versione col manto chakra+sangue) fino a nove..

    P.s. Che brutto fake-spoiler, mah, quanta roba succede? Ma almeno siano credibili:asd:

    ———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    Tutto ciò per dire che, anche senza il controllo perfetto che ha KB, le code in forma umana le vedremmo..
    Inoltre sono molto propenso a pensare che fino ad un livello di chakra abbastanza basso (demone Gobi a 5 code direi=5 elementi) ad ogni demone si associa un elemento: Ichibi=Vento (manto di sabbia), Nibi=Fuoco (manto di fuoco), Sanbi=Acqua (manto d’acqua), Yonbi=terra (manto di terra/lava), Gobi=Fulmine (manto di fulmine)
    Per il sesto, settimo Ottavo e Nono demone la trasfmormazione in “seconda versione” sarebbe supportata dal chakra stesso+sangue (teoria mia:sisi:)

    #857837

    Naruto 4 code contro Orochimaru? Naruto 6 code contro Pain? E lo stesso Gaara quando trattenne in dimensioni umane la forma del tasso? gaara potè usare una sola coda poichè il chakra del suo demone, probabilmente, ha un solo livello di “upgrade”, così come Bee non potrebbe trattenere ne averne più di 8, mentre Naruto potrebbe arrivare (sia nella prima versione col manto di chakra, che nella seconda versione col manto chakra+sangue) fino a nove..

    P.s. Che brutto fake-spoiler, mah, quanta roba succede? Ma almeno siano credibili:asd:

    ———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    Tutto ciò per dire che, anche senza il controllo perfetto che ha KB, le code in forma umana le vedremmo..
    Inoltre sono molto propenso a pensare che fino ad un livello di chakra abbastanza basso (demone Gobi a 5 code direi=5 elementi) ad ogni demone si associa un elemento: Ichibi=Vento (manto di sabbia), Nibi=Fuoco (manto di fuoco), Sanbi=Acqua (manto d’acqua), Yonbi=terra (manto di terra/lava), Gobi=Fulmine (manto di fulmine)
    Per il sesto, settimo Ottavo e Nono demone la trasfmormazione in “seconda versione” sarebbe supportata dal chakra stesso+sangue (teoria mia:sisi:)

    Hai frainteso, io non avevo capito se intendevi con trasformazione “la tradformazione totale (quella che fa bee e non quella che fa naruto)” o se intendevi solo il manto (che effettivamente Gaara non può fare perché attivare una coda lo porterebbe ad assumere le sembianze del demone, anche se ridotto). Tutto qui. Io stesso credo che il manto sia possibile mentre la trasformazione totale no :laugh::laugh:
    ma di sicuro, non le prossimo capitolo :asd:

    #857838
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai frainteso, io non avevo capito se intendevi con trasformazione “la tradformazione totale (quella che fa bee e non quella che fa naruto)” o se intendevi solo il manto (che effettivamente Gaara non può fare perché attivare una coda lo porterebbe ad assumere le sembianze del demone, anche se ridotto). Tutto qui. Io stesso credo che il manto sia possibile mentre la trasformazione totale no :laugh::laugh:
    ma di sicuro, non le prossimo capitolo :asd:

    Sisi ok, capito, credo comunque che possano fare anche quella totale, il demone lo controllerebbe Tobi come hai tempi dell’attacco a Konoha, ed ora possiede anche il rinnegan..
    Inoltre, preciso che Gaara quando era trasformato in tasso in forma umana, aveva una coda e stava “trattenendo il demone in forma umana” (come viene detto da Kishi tramite il maestro Sabu, riguardo a Bee mod seconda versione) solo che non ha un ulteriore, superiore livello di chakra (una seconda coda, che invece dal nibi in poi c’è, la terza dal sanbi, ecc..), il livello di chakra superiore alla prima coda, per Gaara, equivale alla liberazione completa della volontà del demone.. Questa è comunque la “mia” teoria, credoche sarà tutto spigato o nel manga o nei databook:sisi:

    #857841

    Sisi ok, capito, credo comunque che possano fare anche quella totale, il demone lo controllerebbe Tobi come hai tempi dell’attacco a Konoha, ed ora possiede anche il rinnegan..
    Inoltre, preciso che Gaara quando era trasformato in tasso in forma umana, aveva una coda e stava “trattenendo il demone in forma umana” (come viene detto da Kishi tramite il maestro Sabu, riguardo a Bee mod seconda versione) solo che non ha un ulteriore, superiore livello di chakra (una seconda coda, che invece dal nibi in poi c’è, la terza dal sanbi, ecc..), il livello di chakra superiore alla prima coda, per Gaara, equivale alla liberazione completa della volontà del demone.. Questa è comunque la “mia” teoria, credoche sarà tutto spigato o nel manga o nei databook:sisi:

    Ahaha mi immagino la scena… Il demone che entra e esce dal Gedo in stile il genio della lampada :D:D:D

    #857845
    Dani
    Partecipante

    Io non dò per scontato che i Jinchuriiki potranno usare il chakra dei rispettivi demoni imprigionati nella statua demoniaca,non vi pare troppo pericoloso per Madara?!Se i Jinchuriiki venissero sconfitti e intrappolati/sigillati anche i demoni farebbero la stessa fine quindi a Madara rimmarrebbe il chakra incompleto dei fratelli Kin jin e un ottavo del chakra dell’ottocode,dovrebbe rischiare il tutto per tutto nel tentativo di riprendersi il chakra dei demoni perduti.Certo,sconfiggere ninja dotati di enorme chakra,eventuali abilità derivate dall’uso del demone,Sharingan,Rinnegan,eventuali abilità innate personali ed immortali è alla portata di pochi,forse solo di Naruto e Bee appunto che oltretutto non dovrebbero avere tecniche sigillanti quindi…non saprei,per me sarebbe un rischio comunque troppo grosso per Madara,cioè anche senza demoni gli ex Jinchuriiki edonati con Sharingan e Rinnegan sono potentissimi,non vedo perchè tentare un azzardo,calcolato,ma pur sempre un azzardo:mah:…a meno che Madara abbia bisogno di accelerare i tempi per un qualche motivo…:old::sarcastic:.

    #857847
    bluclaudino
    Partecipante

    Io non dò per scontato che i Jinchuriiki potranno usare il chakra dei rispettivi demoni imprigionati nella statua demoniaca,non vi pare troppo pericoloso per Madara?!Se i Jinchuriiki venissero sconfitti e intrappolati/sigillati anche i demoni farebbero la stessa fine quindi a Madara rimmarrebbe il chakra incompleto dei fratelli Kin jin e un ottavo del chakra dell’ottocode,dovrebbe rischiare il tutto per tutto nel tentativo di riprendersi il chakra dei demoni perduti.Certo,sconfiggere ninja dotati di enorme chakra,eventuali abilità derivate dall’uso del demone,Sharingan,Rinnegan,eventuali abilità innate personali ed immortali è alla portata di pochi,forse solo di Naruto e Bee appunto che oltretutto non dovrebbero avere tecniche sigillanti quindi…non saprei,per me sarebbe un rischio comunque troppo grosso per Madara,cioè anche senza demoni gli ex Jinchuriiki edonati con Sharingan e Rinnegan sono potentissimi,non vedo perchè tentare un azzardo,calcolato,ma pur sempre un azzardo:mah:…a meno che Madara abbia bisogno di accelerare i tempi per un qualche motivo…:old::sarcastic:.

    Beh, io non vedo altro modo per farci vedere trasformazioni+demoni completi all’opera, in un manga in cui i biju sono il filo conduttore, mi pare sensato far vedere di cosa è capace ciascuno (sarebbe come non far vedere gli spadaccini)..

    #857852
    Dani
    Partecipante

    Beh, io non vedo altro modo per farci vedere trasformazioni+demoni completi all’opera, in un manga in cui i biju sono il filo conduttore, mi pare sensato far vedere di cosa è capace ciascuno (sarebbe come non far vedere gli spadaccini)..

    Per essere sensato è più che sensato,però tatticamente non molto.A parte il fatto che non sappiamo se potrà usarli da solo o con l’aiuto di Kabuto(e già qui i rischi sarebbero enormi),l’alleanza per quanto indebolita è ancora molto forte e forzare la mano per tentare un colpo decisivo dopo così poco tempo potrebbe rivelarsi un boomerang.Diciamo o almeno secondo me che dipende molto dal momento in cui li userà:se dovesse impiegarli verso la fine della guerra con Naruto impegnato in un uno contro uno con Sasuke e il solo Bee(ammesso che ci sia ancora)e gli ultimi ninja rimasti a fronteggiarlo,usare i Jinchuriiki insieme ai “loro” demoni sarebbe una scelta piu che giusta,darebbe il colpo finale all’alleanza e se anche Naruto riuscisse a vincere e convincere Sasuke ad aiutarlo sconfiggere Madara diventerebbe davvero un impresa epica.
    Io rimango dell’idea che almeno per ora non gli conviene,se le cose si mettono male può sempre evocare la statua che a occhio e croce sembra invincibile,solo Naruto e Bee in coppia potrebbero metterla al tappeto,forse…

    #857855
    Omitna
    Membro

    il punto è: quanto è più forte il kyuubi degli altri bijuu? è così tanto più forte da poterli sconfiggere tutti insieme? è vero che anche bee lo può aiutare, ma è davvero così superiore il kyuubi??

    #857858
    chaplin
    Partecipante

    Mentre attendo l’arrivo di Ohana…
    butto giu il pensiero che mi gira per la testa…
    Madara dice (se è corretta la traduzione che ho letto) che non è nel suo stile quell’utilizzo delle forze portanti…
    C’è da presumere che ci sia lo zampino di Kabuto? :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.