Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #858370
    michael
    Membro

    è probabile che Suigetsu si recherà sul campo di battaglia e inaspettatamente si troverà di fronte il fratello, così come Juugo probabilmente si scontrerà con kimimaro, quindi secondo me finiranno entrambi a combattere non per, ma a favore dell’alleanza

    #858371
    Caius Iulius
    Partecipante

    è probabile che Suigetsu si recherà sul campo di battaglia e inaspettatamente si troverà di fronte il fratello, così come Juugo probabilmente si scontrerà con kimimaro, quindi secondo me finiranno entrambi a combattere non per, ma a favore dell’alleanza

    Interessante uno scontro tra Jugo e il suo “maestro” Kimimaro, sarà in grado di affrontarlo ??
    Sarà come Kakashi contro Zabusa :icon_eek:

    #858376
    teoteo
    Membro

    è probabile che Suigetsu si recherà sul campo di battaglia e inaspettatamente si troverà di fronte il fratello, così come Juugo probabilmente si scontrerà con kimimaro, quindi secondo me finiranno entrambi a combattere non per, ma a favore dell’alleanza

    bella teoria, anche perché juugo senza sasuke potrebbe tornare un matto da manicomio, e sasuke non ha tempo da dedicargli…rincontrare kimimaru potrebbe cambiarlo definitivamente, nel migliore dei casi, o ucciderlo…

    #858381
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In effetti una morte molto triste di Juugo dopo qualcosa fatta con Kimimaro mi piacerebbe molto. Rialzerebbe il livello drammatico del manga come una volta e devo dire che non vedrei l’ora (Naruto mi piace soprattutto per la sua drammaticità).

    Di certo c’è che Suigetsu non tornerà da Sasuke dopo che questi non se n’è minimamente fregato di lui e Juugo. Poi, ripeto che potrebbe allearsi con chiunque, insieme a Juugo, ma cambierebbe poco o niente dal momento che sono entrambi abbastanza scarsi.


    – La Volpe ucciderebbe Naruto se questi terminasse il suo chakra (copie o non) perché il demone è malvagio e vuole ucciderlo o perché è naturale e automatico che avvenga visto che il suo chakra è troppo grande rispetto a quello del ninja?

    #858382
    michael
    Membro

    L’unico problema è che gli spadaccini e Kimimaro combattono su due fronti diversi…magari Kishimoto ha già in programma di unire i due fronti! Se non sbaglio infatti secondo i piani di Shikaku l’esercito di Mifune doveva schierarsi in una specie di cintura trasversale che va dai battaglioni di Darui e Kitsuchi fino all’avanguardia di kakashi! Mo mi cerco il capitolo con la mappa :sisi:

    ———- Post added at 11:47 ———- Previous post was at 11:46 ———-

    In effetti una morte molto triste di Juugo dopo qualcosa fatta con Kimimaro mi piacerebbe molto. Rialzerebbe il livello drammatico del manga come una volta e devo dire che non vedrei l’ora (Naruto mi piace soprattutto per la sua drammaticità).

    Di certo c’è che Suigetsu non tornerà da Sasuke dopo che questi non se n’è minimamente fregato di lui e Juugo. Poi, ripeto che potrebbe allearsi con chiunque, insieme a Juugo, ma cambierebbe poco o niente dal momento che sono entrambi abbastanza scarsi.


    La Volpe ucciderebbe Naruto se questi terminasse il suo chakra (copie o non) perché il demone è malvagio e vuole ucciderlo o perché è naturale e automatico che avvenga visto che il suo chakra è troppo grande rispetto a quello del ninja?

    Secondo me dipende dalla volontà della volpe, visto che Bee questo problema sembra non averlo

    #858384
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti una morte molto triste di Juugo dopo qualcosa fatta con Kimimaro mi piacerebbe molto. Rialzerebbe il livello drammatico del manga come una volta e devo dire che non vedrei l’ora (Naruto mi piace soprattutto per la sua drammaticità).

    Di certo c’è che Suigetsu non tornerà da Sasuke dopo che questi non se n’è minimamente fregato di lui e Juugo. Poi, ripeto che potrebbe allearsi con chiunque, insieme a Juugo, ma cambierebbe poco o niente dal momento che sono entrambi abbastanza scarsi.


    – La Volpe ucciderebbe Naruto se questi terminasse il suo chakra (copie o non) perché il demone è malvagio e vuole ucciderlo o perché è naturale e automatico che avvenga visto che il suo chakra è troppo grande rispetto a quello del ninja?

    Premesso che sono mie ipotesi ma abbastanza coerenti con quanto visto fino ad ora… :sisi:
    L’intento primario del kyuubi è liberarsi quanto prima da Naruto e tornare libero, quindi il modo migliore per farlo è prendere il controllo quando il sigillo è aperto, assorbire il chakra di Naruto e tornare libero subito, sperando che non ci siano uchiha nei paraggi… Situazione che potremmo vedere per davvero a fine manga in quanto Naruto essendo un uzumaki probabilmente non morirebbe subito, come accaduto quando è stato aperto il sigillo di Kushina ma questo è un altro discorso… :sisi: Quindi per rispondere alla tua domanda potrebbe non essere nell’interesse primario del kyuubi uccidere Naruto assorbendogli tutto il chakra personale perché il sigillo adesso è chiuso!
    Il secondo modo che ha il kyuubi per liberarsi è infatti che Naruto muoia quando il sigillo è ancora chiuso, ucciso dal kyuubi stesso dopo aver assorbito tutto il suo chakra personale o anche da qualcun altro. Ma questo modo è più rischioso per il kyuubi perché potrebbero estrarre il kyuubi e inserirlo in un altro jinchuriki e anche se questo non avvenisse dovrebbe aspettare non si sa bene quanto prima di poter tornare in vita, probabilemnte che il sigillo di indebolisca abbastanza da permettergli di uscire. Quindi questo metodo è ugualmente fattibile ma molto più rischioso per il kyuubi, il che spiegherebbe come mai il demone abbia fornito il proprio chakra a Naruto quando era in pericolo… In questo modo aveva la possibilità di prendere il controllo con il sigillo aperto e quindi liberarsi da subito, diversamente avrebbe dovuto sperare che Naruto morisse e, nel frattempo che il sigillo si indeboliva, che nessuno lo inserisse in un altro jinchuriki. :sisi:
    L’unica obiezione a questa teoria è il fatto che l’estrazione dei cercoteri fatta da akatsuki doveva avvenire con la forza portante ancora viva ma forse questo era un requisito del sigillo dei nove draghi, più che dell’estrazione in sé per sé… :icon_eek:

    #858394

    C’è anche da dire che Suigetsu se avesse voluto passare con l’alleanza non sarebbe stato fatto prigioniero no?? Bastava che dicesse “voglio le spade, ho cercato di uccidere kisame stando vicino a sasuke xk kisame era cn itachi” e si sarebbe scagionato no?

    #858399
    teoteo
    Membro

    C’è anche da dire che Suigetsu se avesse voluto passare con l’alleanza non sarebbe stato fatto prigioniero no?? Bastava che dicesse “voglio le spade, ho cercato di uccidere kisame stando vicino a sasuke xk kisame era cn itachi” e si sarebbe scagionato no?

    dopo la confusione creata al summit non avrebbero mai accettato una giustificazione simile…:asd:
    non credo che effettivamente passi dalla parte dell’alleanza ma che per raggiungere il scopo involontariamente finisca per rendersi utile

    #858414
    Caius Iulius
    Partecipante

    C’è anche da dire che Suigetsu se avesse voluto passare con l’alleanza non sarebbe stato fatto prigioniero no?? Bastava che dicesse “voglio le spade, ho cercato di uccidere kisame stando vicino a sasuke xk kisame era cn itachi” e si sarebbe scagionato no?

    Suigetsu è un Mukenin, nessuno gli avrebbe creduto, sono considerate canaglie :sisi:

    #858417

    Suigetsu è un Mukenin, nessuno gli avrebbe creduto, sono considerate canaglie :sisi:

    Non sappiamo se quando era stato rapito aveva già disertato… Però si, in effetti ha attaccato al summit… Bho magari a fine guerra :D:D:D (anche se mi sa che muorirà prima..)

    #632550
    Dani
    Partecipante

    – La Volpe ucciderebbe Naruto se questi terminasse il suo chakra (copie o non) perché il demone è malvagio e vuole ucciderlo o perché è naturale e automatico che avvenga visto che il suo chakra è troppo grande rispetto a quello del ninja?

    Il secondo modo che ha il kyuubi per liberarsi è infatti che Naruto muoia quando il sigillo è ancora chiuso, ucciso dal kyuubi stesso dopo aver assorbito tutto il suo chakra personale o anche da qualcun altro. Ma questo modo è più rischioso per il kyuubi perché potrebbero estrarre il kyuubi e inserirlo in un altro jinchuriki e anche se questo non avvenisse dovrebbe aspettare non si sa bene quanto prima di poter tornare in vita, probabilemnte che il sigillo di indebolisca abbastanza da permettergli di uscire. Quindi questo metodo è ugualmente fattibile ma molto più rischioso per il kyuubi, il che spiegherebbe come mai il demone abbia fornito il proprio chakra a Naruto quando era in pericolo… In questo modo aveva la possibilità di prendere il controllo con il sigillo aperto e quindi liberarsi da subito, diversamente avrebbe dovuto sperare che Naruto morisse e, nel frattempo che il sigillo si indeboliva, che nessuno lo inserisse in un altro jinchuriki.
    L’unica obiezione a questa teoria è il fatto che l’estrazione dei cercoteri fatta da akatsuki doveva avvenire con la forza portante ancora viva ma forse questo era un requisito del sigillo dei nove draghi, più che dell’estrazione in sé per sé…

    Io quoto questa ipotesi però ci sarebbero un paio di precisazioni da fare:
    -Se Naruto muore anche Kiuby muore,questo è assodato però ritengo impossibile che il demone prenda il sopravvento su Naruto esaurendogli il chakra…perchè il nuovo sigillo,a mio modo di vedere,non può essere rotto o aperto se non da Naruto stesso o dall’Akatsuki,quindi Kiuby morirebbe assieme a Naruto nello stesso momento in cui quest’ultimo finisse il suo chakra,che è uno dei motivi per cui un ninja può morire.L’unica opzione rimasta al demone per liberarsi è sperare che Naruto usi il suo chakra abbastanza a lungo da permettergli a sua volta di esaurire il chakra del ninja morendo ma sapendo che tornerebbe alla vita dopo un tot di tempo…tuttavia come Argiope ha già detto,la volpe ha sempre dato il suo aiuto(il suo chakra)a Naruto quando si trovava alle strette propio per impedire che morisse quindi mi sembrerebbe strano che Kiuby ora decidesse di prendere tutto il chakra di Naruto condannando alla morte entrambi:icon_confused:.
    In effetti come qualcuno ha già ipotizzato può darsi che arrivati ad un punto di non ritorno la volpe stessa si trovi a dover scegliere tra l’uccidere entrambi aspettando di tornare in vita oppure smettere di assorbire il chakra di Naruto e dargli completa collaborazione.

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.