Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #858322
    RossCT
    Membro

    E con chi lo forma il gruppo: con gli edo ???
    Magari poi lo farà…ma dai retta a me: lui vuole solo le spade (anche se penso che non le avrà, chissà perchè?!)

    potrebbe capitare che Suigestu prima di incontrare Sasuke, “incontri” Kabuto che gli promette il ritrovamento delle spade ( che già le ha, perchè se non ricordo male alcuni spadaccini edonati le hanno, mentre per recuperare le altre manderà i suoi edo più forti a riprenderle ) però in cambio devono portare via Sasuke che ancora non può usare gli occhi nuovi! Si sa che kabuto è un viscido serpente e grande successore di Orochimaru, che purtroppo credo non ritornerà!

    #858324
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei sottoporvi una mia considerazione.
    Non è che Sasuke non voglia partecipare subito alla guerra anzi approfittando di questa attacca Konoha per vendicarsi anche degli altri 2 vecchi rimasti?

    #858327
    RossCT
    Membro

    Vorrei sottoporvi una mia considerazione.
    Non è che Sasuke non voglia partecipare subito alla guerra anzi approfittando di questa attacca Konoha per vendicarsi anche degli altri 2 vecchi rimasti?

    questa è una situazione che potrebbe capitare! Quatto quatto se ne va, però non so come..te qualche idea?

    #858331
    cerchio
    Partecipante

    Vorrei sottoporvi una mia considerazione.
    Non è che Sasuke non voglia partecipare subito alla guerra anzi approfittando di questa attacca Konoha per vendicarsi anche degli altri 2 vecchi rimasti?

    ipotesi mooolto interessante :sisi:
    così rientrerebbero in scena anche i due vecchietti che a parer mio sono stati messi troppo da parte

    #858335
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Li va a prendere allo spizio di Konoha… ahahaha

    Facendo i seri, potrebbe pensare di andare al Villaggio per prendere quei manoscritti dell’Eremita nell’urna. Tranquillo tranquillo, senza sforzo, fregherebbe Madara oltre che farlo infuriare in una maniera assurda.

    Su Suigetsu, sono un po’ pessimista su quel che potrebbe fare nel futuro prossimo e/o lontano visto che è parecchio scarso. Poi è uno dei pochissimi personaggi di Kishi che non mi piace, forse anche l’unico, quindi spero che il suo sogno venga spezzato da una morte che non farebbe nemmeno tanto clamore…

    #858336

    Bhe oddio… MI sembra impossibile. Sasuke ha detto apertamente che vuole far fuori naruto… Non penso si limiterebbe a far fuori 2 vecchietti…

    Qualcuno è rimasto deluso come me? Intendo dire che i team sono fatto di 4 persone no? Io pensavo nascesse un team Naruto, B, A, Tsunade. Sarebbe stato perfetto… Peccato.. Bha

    #858338
    cerchio
    Partecipante

    Bhe oddio… MI sembra impossibile. Sasuke ha detto apertamente che vuole far fuori naruto… Non penso si limiterebbe a far fuori 2 vecchietti…

    Qualcuno è rimasto deluso come me? Intendo dire che i team sono fatto di 4 persone no? Io pensavo nascesse un team Naruto, B, A, Tsunade. Sarebbe stato perfetto… Peccato.. Bha

    bhe ma prima della portata principale dovrà pur mangiare qualche antipasto, quantomeno per testare le sue capacità??!!!!:tongue:

    #858339
    gcesare89
    Partecipante

    A me risulta che kishi non volesse creare gli sfigati della serpe b(karin, Sei…e jungo), ma che è stato consigliato dall’editore. Meno male che li usa poco (karin prigioniera, gli altri scomparsi)

    #858342
    Caius Iulius
    Partecipante

    Vorrei sottoporvi una mia considerazione.
    Non è che Sasuke non voglia partecipare subito alla guerra anzi approfittando di questa attacca Konoha per vendicarsi anche degli altri 2 vecchi rimasti?

    Ma guarda: proprio come la pensavo io, date un’occhiata qui !!!

    http://www.komixjam.it/forum/naruto/5740-ma-perche-tutti-se-la-prendono-con-sasuke-5.html

    ultimo post

    #858345
    kakashi19
    Membro

    Spero anche io che Sasuke si muova in questo senso. Non tanto per i vecchi ma perchè potrebbero cambiare le carte in tavola.

    Poi penso che Suigetsu possa cambiare il proprio approccio verso Sasuke. In fondo fino alla riunione dei Kage, ultimo momento in cui Suigetsu e Jugo lo vedono, l’Uchiha non era puro odio, adesso si. Prima i Taka si aiutavano a vicenda perchè si sentivano una squadra (e anche Sasuke li percepiva come compagni), ora invece non più.

    #858346
    bluclaudino
    Partecipante

    @blu: è alquanto inverosimile un’alleanza tra Suigetsu e Kakashi, quest’ultimo è uno che non si fida tanto e oltretutto in questo caso farebbe bene a tenerselo alla larga.
    Poi S. non andrebbe mai contro Sasuke…

    Io non ci giurerei, anzi, potrei scommettere sul contrario; Suigetsu si è sempre dimostrato “un vero finto-buono”, in una situazione di guerra totale come questa, Kakashi o si fida o rischia di buscarle, anche con una Narutcopia non penso proprio cela facciano tanto facilmente, anzi..
    In ogni caso, Suigetsu vuole ricostruire il gruppo, contro Choujuuro è improbabile che si scontri..

    #858349

    Sono curioso di vedere i Jin precedenti… Sono quasi sicuro che useranno le loro tecniche, è un modo per farceli conoscere…Sono anche sicuro che il madara vicino a loro non è quello vero ma il famoso “sostituto” nominato qualche capitolo fa

    #858353
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sono curioso di vedere i Jin precedenti… Sono quasi sicuro che useranno le loro tecniche, è un modo per farceli conoscere…Sono anche sicuro che il madara vicino a loro non è quello vero ma il famoso “sostituto” nominato qualche capitolo fa

    Puo’ darsi….una cosa molto intrigante :asd:

    #858362
    teoteo
    Membro

    suigetsu è stato liberato da sasuke ed ha accettato di far parte del suo gruppo per ottenere la spada di zabusa e per l’alta probabilità di potersi confrontare con kisame, ottenendo un’altra spada, dato che era in coppia con itachi… ora che si è separato da sasuke non credo abbia interessi a continuare a seguirlo poiché non gli sarebbe più utile (stesso vale per sasuke :asd:)…
    il suo obbiettivo infondo è quello di ottenere le spade per ricreare il gruppo dei sette spadaccini e diventarne il leader, quindi potrebbe anche decidere di cambiare schieramento :sisi:
    per quanto riguarda naruto, si è moltiplicato e da quanto dice l’ottocode rischia grosso se utilizza molto chakra della volpe ma il suo compito infine è quello di scovare gli zetsu, non per forza di eliminarli…dei falsi se ne possono occupare anche gli altri ninja una volta capito quali sono :sisi:…in questo modo naruto potrebbe limitare sprechi di chakra…
    oppure, come hanno già detto, potrebbe essere stata una mossa di kishimoto per portare naruto a rischiare la vita e quindi a creare un accordo con la volpe ottenendo un completo controllo

    #858369
    Caius Iulius
    Partecipante

    Be’, visto quello che è successo con Karin penso che a Sasuke non gliene frega nulla di Suigetsu, soprattutto ora….però chi può dire il contrario: se Suigetsu entrasse ora in “guerra” rischierebbe solamente di essere travolto da ambo le parti, farebbe bene a stare lontano dal campo di battaglia.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.