Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #858205
    Giò83
    Partecipante

    Che la reazione avvenga tra cellule di Hashirama e chakra di kyubi è chiaro. Ancora è poco chiaro in che modo avviene la reazione.

    Riprendendo il capitolo 505 Yamato dice che la causa della reazione è l’enorme energia vitale del chakra per cui anche le tecniche mokuton reagiscono ad essa. Nel caso degli Zetsu sconfitti, le cellule che li compongono, non essendo controllate, reagiscono con il chakra del Kyubi trasformandosi in alberi. Un po’ come quando Danzou nello scontro con Sasuke perde il controllo delle cellule del primo, essendo in fin di vita, e gli esce una quercia chilometrica dal braccio :sisi:

    Beh, attendevi che a qualcuno venisse la genialata, e alla sei stato tu ad avercela!:rovatfl:
    Grazie mille, non c’ero arrivato!:icon_smile::bowdown:
    Questo capitolo è stato abb carino, però questo sfornare di 1000 jutsu ha fatto storcere un po’ il naso anche a me…:sisi: Spero che ci sia un motivo “accettabile” per cui senza aver concluso quasi niente nell’allenamento sia riuscito ora a fare di tutto e di più in versione volposa..:sisi::icon_confused:

    #858195
    gcesare89
    Partecipante

    non è vero l’allenamento ha fatto cilecca solo per la rasengan-bomba chacra

    #858266
    kakashi19
    Membro

    non è vero l’allenamento ha fatto cilecca solo per la rasengan-bomba chacra

    Si la penso anche io così. Alla fine ha usato le stesse tecniche in una modalità nuova in maniera più ‘fantasiosa’ (vedi il mini-rasenshuriken fatto sul dito con le due manine che escono dal mantello :asd:). Personalmente non ho mai visto un ninja allenarsi cosi tanto per imparare tre tecniche in croce, quindi non mi stupisco se impara variazioni di tali tecniche con estrema facilità! Poi come dice gcesare in modalità kyubi ha tutte le mani che vuole! :icon_eek:

    #858272
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    D’accordo anch’io con Kakashi19 e gcesare89.
    Certo è vero che ci vuole un allenamento di base ed una concentrazione enorme. Naruto deve immaginare le manine di chakra volpesco, il lavoro che deve fare ognuna più quello che deve fare col suo dito materiale. E’ un lavoraccio!

    A proposito di Sasuke Sarutobi (per il quale proporrei alla SNAI di aggiungere una quota per il Mister X….) e di quei capitoli, vi ricordo quando il Terzo raccontò delle pochissime persone che sapevano l’ubicazione di Kushina per il parto.
    Ebbene fece il nome di un tale “Taji degli Ambu” (cap.500 pag.10) ed è stranissimo che non se ne sia parlato più, oltre al fatto che Madara poi fu a conoscenza del segreto (per non parlare dei genitori di Sasuke e Itachi che non c’erano a casa…)

    Chissà se un giorno lo vedremo o se ne parlerà

    #858273
    gray_fullbaster
    Partecipante

    credo di essermi perso qualcosa ma tipo un pò di capitoli fa (non ricordo bene quando ma durante l’allenamento per la bomba rasengan) bee non aveva detto che in kiuuby mode naruto non potrebbe usare i cloni perchè altrimenti per ogni clone brucia il doppio del chakra ? le nuove versione del rasengan mi piacciono … specialmente il rasengan “buco nero “

    #858274
    kakashi19
    Membro

    Pensandoci bene, ci sono un sacco di personaggi che da qui alla fine della guerra verranno fuori. Oltre ai soliti Madara, Naruto, Kabuto e Sasuke abbiamo la bara del Mr X, lo Zetsu nero, Itachi e Nagato, il passaggio della volontà del fuoco dalla vecchia generazione alla nuova, gli ormai ex-Taka (in particolare mi premono Karin e Suigetsu), senza dimenticare ogni singolo edonato degno di nota. E anche Shisui (ma ne abbiamo già parlato ampiamente illo tempore) :laugh:

    #858281
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo di essermi perso qualcosa ma tipo un pò di capitoli fa (non ricordo bene quando ma durante l’allenamento per la bomba rasengan) bee non aveva detto che in kiuuby mode naruto non potrebbe usare i cloni perchè altrimenti per ogni clone brucia il doppio del chakra ? le nuove versione del rasengan mi piacciono … specialmente il rasengan “buco nero “

    In effetti come ho già detto precedentemente questa cosa mi sta facendo pensare parecchio perché con i cloni il kyuubi assorbirà tutto il chakra personale di Naruto che rischia seriamente di morire… Che abbia trovato una soluzione a questo problema? Del tipo, che ne so, si fa assorbire il chakra eremitico… Oppure ha talmente tanto chakra personale da poter sopportare l’assorbimento per un certo periodo di tempo che ha calcolato bene in modo da non arrivare mai a zero, anche se questa soluzione non è da Naruto… O ancora se n’è già dimenticato, il che invece è possibilissimo. Sta di fatto che tutto mi sarei aspettato tranne questo. :sisi:
    Poi la questione dei rasengan non è da trascurare perché quando aveva provato a fare un “normale” rasengan con il chakra del kyuubi si era visto che quella ERA già una bomba biju!!! Quindi questi rasengan sono già delle piccole bombe biju? O per fare i rasengan sta usando il suo chakra personale? E se è così non si è ancora di più in contraddizione con quanto detto prima riguardo ai cloni??? :icon_confused:
    Non ci resta che aspettare… :dho:

    #858282

    1) Io non ho capito il “Rasengan di vuoto ” qualcuno me lo spiega? in cosa consiste?

    2) Suigetsu e il suo compare che fine faranno? Li abbiamo lasciati che si sono liberati e dove andranno? Cosa faranno?? Poi ci terrei a sottolineare che Suigetsu non ha mai tradito il villaggio se ci pensate, è stato rapito e dopo ha attaccato un altro villaggio… Non ha attaccato nessuno del suo villaggio.. Potrebbbe essere che passi coi buoni? A me piacerebbe perché è uno dei miei personaggi preferiti :asd: Bho vediamo

    #858283
    bluclaudino
    Partecipante

    1) Io non ho capito il “Rasengan di vuoto ” qualcuno me lo spiega? in cosa consiste?

    E’ un “normalissimo” rasengan titanico, su cui naruto schiaccia i nemici prendendoli con le manone di chakra..

    2) Suigetsu e il suo compare che fine faranno? Li abbiamo lasciati che si sono liberati e dove andranno? Cosa faranno?? Poi ci terrei a sottolineare che Suigetsu non ha mai tradito il villaggio se ci pensate, è stato rapito e dopo ha attaccato un altro villaggio… Non ha attaccato nessuno del suo villaggio.. Potrebbbe essere che passi coi buoni? A me piacerebbe perché è uno dei miei personaggi preferiti :asd: Bho vediamo

    Questo lo credo anch’io, mi piacerebbe se si unisse a Choujuuro contro gli edo-spadaccini, sarebbe stràfico (come prima cosa, meriterebbe di prendersi la Kubikiri che ha in mano Kakashi, lui con quella mannaia di chef tony proprio non celo vedo..)

    #858289
    Caius Iulius
    Partecipante

    Questo lo credo anch’io, mi piacerebbe se si unisse a Choujuuro contro gli edo-spadaccini, sarebbe stràfico (come prima cosa, meriterebbe di prendersi la Kubikiri che ha in mano Kakashi, lui con quella mannaia di chef tony proprio non celo vedo..)

    Suigetsu vuole le spade: dunque attaccherà chiunque ne abbia una. sarà nemico di Kakashi, Choujuro e gli spadaccini spadati, scusate il gioco di parole 😀

    #858295

    Suigetsu vuole le spade: dunque attaccherà chiunque ne abbia una. sarà nemico di Kakashi, Choujuro e gli spadaccini spadati, scusate il gioco di parole 😀

    Ha detto che vuole ricomporre il gruppo dei 7, non che vuole tutte le spade per se. O meglio, all’inizio ha detto che voleva collezionarle ma dopo ha detto che vuole rifare il gruppo…. Il problema è… La pelle di squalo ora ce l’ha B :asd::asd::asd::asd::asd::asd: Ma mi sa che stiamo andando un pochino OT

    #858299
    RossCT
    Membro

    I penso che la moltiplicazione del corpo fatta da naruto in questo numero sia diversa da quella originale, perchè nel numero appena uscito lui fa la moltiplicazione d’ombra del corpo! C’è quel termine d’ombra che fa pensare ad una cosa diversa, cioè secondo me utilizza la parte cattiva della volpe e non il suo chakra! E così in tutte le sue nuove mosse utilizza solo il chakra della volpe e non il suo

    ———- Post added at 19:28 ———- Previous post was at 19:23 ———-

    Suigetsu vuole le spade: dunque attaccherà chiunque ne abbia una. sarà nemico di Kakashi, Choujuro e gli spadaccini spadati, scusate il gioco di parole 😀

    per me invece gli altri della rimanenti ex-taka andranno da sasuke per parlarci e forse lo “rapiranno” perchè vedono qualcosa in madara che non gli quadra, magari influenzati da kabuto

    #858302
    Caius Iulius
    Partecipante

    E con chi lo forma il gruppo: con gli edo ???
    Magari poi lo farà…ma dai retta a me: lui vuole solo le spade (anche se penso che non le avrà, chissà perchè?!)

    #858311
    bluclaudino
    Partecipante

    E con chi lo forma il gruppo: con gli edo ???
    Magari poi lo farà…ma dai retta a me: lui vuole solo le spade (anche se penso che non le avrà, chissà perchè?!)

    Mi sembra alquanto inverosimile anche solo fargli dire una boiata simile: lui sapeva, quando disse di volere le spade, che tutti gli ex possessori tranne Kisame erano morti, quindi pensava di recuperarle e usarle per rifondare il team, ad eccezione proprio di Kisame, l’unico spadaccino-Nukenin vivo (Choujuuro faceva parte del gruppo quindi non era tra gli obbiettivi), col quale si è scontrato subito, poichè era certo che fosse l’unico a possedere una spada; ora, non ha alcun senso farlo scontrare con Choujuuro, è più plausibile un suo incontro con Kakashi, alleanza con i ninja, recupero delle spade ecc..

    #858316
    Caius Iulius
    Partecipante

    @blu: è alquanto inverosimile un’alleanza tra Suigetsu e Kakashi, quest’ultimo è uno che non si fida tanto e oltretutto in questo caso farebbe bene a tenerselo alla larga.
    Poi S. non andrebbe mai contro Sasuke…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.