Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #632549
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #857697
    Omitna
    Membro

    direi sicuramente che vedremo un nuovo fronte ore… magari sasuke…

    #857700
    bluclaudino
    Partecipante

    direi sicuramente che vedremo un nuovo fronte ore… magari sasuke…

    Mi sembra chiaro che NON vedremo Sasuke, saranno 10 cap. che lo “prevedete”:asd:
    Quando entrerà in scena sarà per contrapposizione ad una situazione estremamente positiva per l’alleanza o per Naruto, non mi sembra proprio il momento adatto, vedremo..

    #857704
    michael
    Membro

    Per me Sasuke entrerà in battaglia al massimo alla fine del prossimo volume! Vogliamo farlo combattere almeno per mezza giornata :icon_redface:

    #857712
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sembra chiaro che NON vedremo Sasuke, saranno 10 cap. che lo “prevedete”:asd:
    Quando entrerà in scena sarà per contrapposizione ad una situazione estremamente positiva per l’alleanza o per Naruto, non mi sembra proprio il momento adatto, vedremo..

    Più che prevederlo lo speriamo (almeno io :D).
    Prima o poi saremo esuditi [SPOILER]sempre almeno io ri-:D[/SPOILER]

    #857747
    Omitna
    Membro

    stavo rileggendo l’ultimo cap: le nuove “6 vie” sono come quelli di nagato o sono tecniche della resurrezione di kabutomaru?? voglio dire, non hanno i piercing neri, come trasmette il chakra? inoltre siccome (diversi capitoli fa) madara si è fatto insegnare da kabutomaru la tecnica della resurrezione, potrebbe averla usata per creare “6 vie”-forze-portanti-immortali-finché-non-si-ammazza-madara-che-però-non-puoi-colpire-perché-ci-passi-attraverso (lol). sarebbe davvero troppo sgavato!!!

    #857776
    Caius Iulius
    Partecipante

    stavo rileggendo l’ultimo cap: le nuove “6 vie” sono come quelli di nagato o sono tecniche della resurrezione di kabutomaru?? voglio dire, non hanno i piercing neri, come trasmette il chakra? inoltre siccome (diversi capitoli fa) madara si è fatto insegnare da kabutomaru la tecnica della resurrezione, potrebbe averla usata per creare “6 vie”-forze-portanti-immortali-finché-non-si-ammazza-madara-che-però-non-puoi-colpire-perché-ci-passi-attraverso (lol). sarebbe davvero troppo sgavato!!!

    Ne stavamo parlando l’ultima volta…
    L’unico vantaggio dell’edo-tensei a mio avviso è l’immortalità dei corpi, ma per questa cosa c’era il corpo del Naraka Pein, pertanto mi sa’ che al momento sia superfluo alimentare un corpo “apposito” per la ressurezione quando sono già immortali: è un peccato relegarlo alla posizione di “filtro della verità” :sisi:

    #857777
    Giò83
    Partecipante

    stavo rileggendo l’ultimo cap: le nuove “6 vie” sono come quelli di nagato o sono tecniche della resurrezione di kabutomaru?? voglio dire, non hanno i piercing neri, come trasmette il chakra? inoltre siccome (diversi capitoli fa) madara si è fatto insegnare da kabutomaru la tecnica della resurrezione, potrebbe averla usata per creare “6 vie”-forze-portanti-immortali-finché-non-si-ammazza-madara-che-però-non-puoi-colpire-perché-ci-passi-attraverso (lol). sarebbe davvero troppo sgavato!!!

    E mi sa che questo sia il punto: non c’è bisogno di ricettori del chakra perchè i corpi edonati hanno già al loro interno il chakra per muoversi. Secondo me tramite lo sharingan Tobi riesce a controllare i jichuuriki resuscitati a distanza. @ Caius: magari ha rilegato il potere più squallido delle 6 vie al jinchuuriki più forte (che dovrebbe essere la ragazzetta del settecode :look: ), ovvero quello che ha meno bisogno di aiuto. Comunque ditemi quale jinchuuriki avrebbe bisogno di una mano in combattimento! :asd:
    Io punto per il prossimo cap su una panoramica generale di come sta andando la situazione sugli altri fronti, cioè quelli di Kakashi e di Gaara.
    Non ho capito una cosa: Kabuto si sta mettendo da parte? Perchè se è vero, potrebbe succedere che gli avversari su quei 2 fronti battano la ritirata..

    #857784
    Caius Iulius
    Partecipante

    @ Caius: magari ha rilegato il potere più squallido delle 6 vie al jinchuuriki più forte (che dovrebbe essere la ragazzetta del settecode :look: ), ovvero quello che ha meno bisogno di aiuto. Comunque ditemi quale jinchuuriki avrebbe bisogno di una mano in combattimento! :asd:
    QUOTE]

    E pensare che un tempo, dopo il Deva ovviamente, era il cammino più prezioso :icon_eek:
    Comunque sono proprio interessato a sapere le vie dei 6 jinchuriki :sisi:
    Inoltre, dato che siamo in tema, che poteri avrà il corpo che deve sostituire Shurado ??? Quello era un cyborg/marionetta, questo essendo un “umano” da dove diavolo sparerà i missili ???
    [SPOILER]Non rispondete in modo sconcio :laugh::tongue:[/SPOILER]

    #857804
    rospo
    Membro

    ..mi sembra molto plausibe l’ipotesi che Madara ha trapiantato lo sharingan sui jinchuriki per controllarli, un po’ come faceva con la volpe. Così non usa i recettori

    #857805

    E pensare che un tempo, dopo il Deva ovviamente, era il cammino più prezioso :icon_eek:
    Comunque sono proprio interessato a sapere le vie dei 6 jinchuriki :sisi:
    Inoltre, dato che siamo in tema, che poteri avrà il corpo che deve sostituire Shurado ??? Quello era un cyborg/marionetta, questo essendo un “umano” da dove diavolo sparerà i missili ???
    [SPOILER]Non rispondete in modo sconcio :laugh::tongue:[/SPOILER]

    Bhe ragazzi se posso dire la mia, Nagato poteva imparare tutte le tecniche esistenti e che voleva, purtroppo però ogni Pain ne poteva “apprendere solo una ” ma comunque tutte tecniche che Nagato sapeveva utilizzare quindi è possibile che questi 6 pein abbia altre 6 tecniche (magari tecniche speculari di Madara) il che avrebbe senso visto che uno dei pein serviva a resuscitare gli altri mentre un altro, come giustamente fatto notare da caius, era un cyborg e a meno che non sia stato fatto trasformare in bambola da Sasori prima che esso sia stato mandato in missione… Risulterebbe anche difficile perché se è un edo e lo smembri tutto si ricomporrà lo stesso.. Vedo dura svuotarle riempirlo di armi varie :asd::asd::asd:

    Quindi potremmo avere 2 possibilità (se kishi è coerente)

    1) I sei pein sn resuscitati da Madara e controllati tramite lo sharingan… In questo caso sarebbe facile che essi abbiano le tecniche dei primi 6 pein (se sono resuscitati come fece nagato vuol dire che possono morire o essere imbottiti di armi)

    2) Sono degli edo e visto l’inutilità di 2 pein su 6 potrebbero avere delle altre tecniche di Madara…

    Io opto per la 2 anche perché di nuovo Naruto vs le 6 vie normali sarebbe noioso… Però se poteva personalizzarli perché dire “non sono come li desideravo”?

    Bisognerebbe capire cosa ci faceva la stata che contiene i 7 demoni dietro ai jin resuscitati… Possibile che madara controlla la statua ch a sua volta dia il CHAKRA ai jin??? E se fosse così… Non sarebbe del tutto improbabile che dia ad ogni Jin il chakra del vecchio demone… il che aprirebbe la possibilità ad una 3, a mio modo di vedere, CLAMOROSA IPOTESI
    I 6 jiin con il chakra del vecchio demone che usano loro tecnice, sono degli edo ed hanno lo sharingan per essere cotrollat da madare e il rinnegan per avere la visisuale condivisa e poter attaccare in combo.. In questo caso potremmo vedere una sfida tra Jin… Infondo abbiamo visto che bene o male quasi tutti sapevano controllare il demone… :skept::skept:

    Ps Sono nuovo e non so come mettere sotto spolier come fa qualcuno.. mi potreste dire come si fa???:bowdown::bowdown:

    #857811
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bhe ragazzi se posso dire la mia, Nagato poteva imparare tutte le tecniche esistenti e che voleva, purtroppo però ogni Pain ne poteva “apprendere solo una ” ma comunque tutte tecniche che Nagato sapeveva utilizzare quindi è possibile che questi 6 pein abbia altre 6 tecniche (magari tecniche speculari di Madara) il che avrebbe senso visto che uno dei pein serviva a resuscitare gli altri mentre un altro, come giustamente fatto notare da caius, era un cyborg e a meno che non sia stato fatto trasformare in bambola da Sasori prima che esso sia stato mandato in missione… Risulterebbe anche difficile perché se è un edo e lo smembri tutto si ricomporrà lo stesso.. Vedo dura svuotarle riempirlo di armi varie :asd::asd::asd:

    Quindi potremmo avere 2 possibilità (se kishi è coerente)

    1) I sei pein sn resuscitati da Madara e controllati tramite lo sharingan… In questo caso sarebbe facile che essi abbiano le tecniche dei primi 6 pein (se sono resuscitati come fece nagato vuol dire che possono morire o essere imbottiti di armi)

    2) Sono degli edo e visto l’inutilità di 2 pein su 6 potrebbero avere delle altre tecniche di Madara…

    Io opto per la 2 anche perché di nuovo Naruto vs le 6 vie normali sarebbe noioso… Però se poteva personalizzarli perché dire “non sono come li desideravo”?

    Bisognerebbe capire cosa ci faceva la stata che contiene i 7 demoni dietro ai jin resuscitati… Possibile che madara controlla la statua ch a sua volta dia il CHAKRA ai jin??? E se fosse così… Non sarebbe del tutto improbabile che dia ad ogni Jin il chakra del vecchio demone… il che aprirebbe la possibilità ad una 3, a mio modo di vedere, CLAMOROSA IPOTESI
    I 6 jiin con il chakra del vecchio demone che usano loro tecnice, sono degli edo ed hanno lo sharingan per essere cotrollat da madare e il rinnegan per avere la visisuale condivisa e poter attaccare in combo.. In questo caso potremmo vedere una sfida tra Jin… Infondo abbiamo visto che bene o male quasi tutti sapevano controllare il demone… :skept::skept:

    Ps Sono nuovo e non so come mettere sotto spolier come fa qualcuno.. mi potreste dire come si fa???:bowdown::bowdown:

    Ehy, la terza ipotesi è davvero molto interessante :sisi:
    Potresti anche averci azzeccato :icon_wink:

    Riguardo alle altre due bisogna dire che Madara col Rinneghan dovrebbe avere più o meno i medesimi poteri di Pein, lui stesso propose di utilizzare le abilità del Regno Umano per leggere la mente di Yamato….pertanto penso che se gli edo si dovessere basare solo sulle facoltà del Rinneghan sarebbero simili ai Cammini precedenti

    P.s:per mettere sotto spoiler usa il tasto verde con scritto S in alto al centro (vicino a Youtube).

    #857819

    Ehy, la terza ipotesi è davvero molto interessante :sisi:
    Potresti anche averci azzeccato :icon_wink:

    Riguardo alle altre due bisogna dire che Madara col Rinneghan dovrebbe avere più o meno i medesimi poteri di Pein, lui stesso propose di utilizzare le abilità del Regno Umano per leggere la mente di Yamato….pertanto penso che se gli edo si dovessere basare solo sulle facoltà del Rinneghan sarebbero simili ai Cammini precedenti

    P.s:per mettere sotto spoiler usa il tasto verde con scritto S in alto al centro (vicino a Youtube).

    Ho imparato :tongue::tongue:

    [SPOILER]Grazie :bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    Comunque si, propose di usare i poteri del regno umano ma io sono convinto che il rinnegan dia la capacità di imparare tutte le tecniche, grade chackra, vista in comune ma faccia apprendere quelle singole tecniche PER FORZA . Madara potrebbe averle imparate e basta, e per far capire che tecnica voleva usare ha detto “la tecnica del mondo umano”. Anche perché se colui che ha il rinnegham può imparare tutte le tecniche, e ha affinità con tutti gli elementi, si reincarna ogni volta che c’è una grande guerra con sempre le stesse 6 tecniche… Non sarebbe un po’ ripetitivo? Rimango dell’idea che siano tenciche inventate da nagato e non speculari dei pein xD

    Anche se la mia 3^ ipotesi potrebbe essere, così facendo potrebbe far maturare Naruto come jin, quale modo migliore per controllare la volpa di quello di combattere con 6 jin cn i loro demoni?? Con Kilelr Bee che gli da consigli poi e gli mostra come si fa… Potrebbe essere l’ultimo passo per la definitiva sottomissione della volpe! :stupid:

    #857756
    rospo
    Membro

    Pensavo che la statua dietro ad i pein potrebbe servire per dare il chackra ai jinchuriki visto che madara non è per natura provvisto di molto chackra.

    #857743
    gcesare89
    Partecipante

    rospo quello è un fake grosso come una casa a parte che è martedì poi succede troppa roba

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.