Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 11 post - dal 106 a 116 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #847217
    Snello
    Membro

    Un altra curiosità: che fine ha fatto Kurenai? Era solo forte nei genjutsu ma è sparita..

    Io Kurenai l’ho sempre considerata il personaggio più inutile di Naruto dopo Ten Ten…
    Ok che ha messo al mondo il figlio di Asuma; ma non si è mai visto un suo combattimento degno di nota a parte quello dove compare per la prima volta Itachi. E la signorina voleva combatterlo con delle illusioni….oooottima scelta:sisi:

    #847226
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Io Kurenai l’ho sempre considerata il personaggio più inutile di Naruto dopo Ten Ten…
    Ok che ha messo al mondo il figlio di Asuma; ma non si è mai visto un suo combattimento degno di nota a parte quello dove compare per la prima volta Itachi. E la signorina voleva combatterlo con delle illusioni….oooottima scelta:sisi:

    che io sappia deve ancora metterlo al mondo…per il resto si èinutile quanto ten ten

    #847227
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ahahahaha avevo scordato che Shisui non si riesce a recuperare, figura di cacca. Sull’occhio di danzou… mah.
    Secondo me, al prossimo cap si tornerà a mostrare Zetzu nero e quel che sta combinando con i daymio, ho questa sensazione

    #847228
    Snello
    Membro

    che io sappia deve ancora metterlo al mondo…per il resto si èinutile quanto ten ten

    Ah sorry! Pensavo avesse già partorito..
    Quanto alla storia, non vedo l’ora di rivedere in azione Kimimaro, personaggio veramente affascinante.

    #847231
    Giò83
    Partecipante

    Un altra curiosità: che fine ha fatto Kurenai? Era solo forte nei genjutsu ma è sparita..

    Te lo credo che è sparita: è molto forte solo nei genjutsu ed è sparita alla perfezione!!!:rofl::rofl::rofl:

    #847232
    cerchio
    Partecipante

    Una curiosità, ma Asuma è molto forte? Che cavolo ha fatto per essere così temuto?
    Un altra curiosità: che fine ha fatto Kurenai? Era solo forte nei genjutsu ma è sparita..

    Riguardo al post di cerchio, ma i kage dove sono di preciso? Vicini al campo di battaglia?

    cara Hinatuccia

    ecco la mappa e la situazione:

    [SPOILER][/SPOILER]

    eeeee io la sparo ancora più grossa :asd:

    e se Dan entrando nel quartier generale prendesse in ostaggio Tsunade?? :asd:

    #847235
    Redazione
    Amministratore del forum

    eeeee io la sparo ancora più grossa :asd:

    e se Dan entrando nel quartier generale prendesse in ostaggio Tsunade?? :asd:

    Altro che prendere in ostaggio, so bene cosa speri di vedere :sbav: ma non si realizzerà mai!!! :asd:

    #847236
    chaplin
    Partecipante

    2. Come vengono resuscitati (nel senso di quale stato fisico)? Ancora non riesco a dare una risposta a questa domanda.
    3. Quanto sono controllati e quanto possono agire indipendentemente (sia fisicamente che nei pensieri)? Secondo me questo è il nodo cruciale.

    2.
    Allo stato indicato nel DNA recuperato…
    Dunque… niente cuori extra di Kakuzu
    Danzou col suo braccio e occhio originali…
    (a meno che l’impianto non abbia previsto una “rettifica” genetica)
    Itachi con l’occhio in piena forma (se la malattia che li ha spenti non era genetica)
    etc etc….

    3.
    più controllo richiede un maggiore sperpero di chakra da parte dell’utilizzatore.
    Questo indipendentemente dal chakra utilizzato dall’edonato.
    Sono su due livelli distinti…
    E’ un po’ la differenza che c’è tra il segnale del radiocomando e
    l’energia della batteria che alimenta un aereomodello.
    Amplificare il segnale (e quindi il controllo) richiede più energia
    ma non influisce con l’energia dell’aereomodello
    (non ricarica nè scarica la batteria)

    ———- Post added at 16:47 ———- Previous post was at 16:41 ———-

    eeeee io la sparo ancora più grossa :asd:

    e se Dan entrando nel quartier generale prendesse in ostaggio Tsunade?? :asd:

    Altro che prendere in ostaggio, so bene cosa speri di vedere :sbav: ma non si realizzerà mai!!! :asd:

    Se copulassero (in nome dei vecchi tempi), Jiraiya si rigirerebbe nella tomba e sarebbe possibile rintracciarne il corpo per via del immenso gorgo che si formerebbe nel lago :asd:

    ———- Post added at 17:08 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    Mi son reso conto che la risposta al punto 2 richiede una precisazione.
    La genetica a cui mi riferisco è ovviamente ed inevitabilmente quella narutiana
    e non deve seguire pedissequamente le regole della genetica umana…
    E’ pur sempre un manga.:icon_wink:

    #847260
    hinata-chan
    Partecipante

    Chap! Mi piace la tua spiegazione sul DNA!!

    Quanto alla storia, non vedo l’ora di rivedere in azione Kimimaro, personaggio veramente affascinante.

    Kimimaro è uno dei nemici che mi piacciono di più, veramente affascinante, in tutti i sensi.

    #847261
    Pupi1995
    Membro

    Una curiosità, ma Asuma è molto forte? Che cavolo ha fatto per essere così temuto?

    Secondo me era bello forte, infatti era uno dei 12 guardiani di non so cosa però aveva una taglia da 30 milioni… Poi è andato contro Hidan senza sapere nessuna informazione e lo avrebbe ucciso, se solo fosse stato un po’ più attento :sisi:

    #632066
    Narutochan
    Membro

    @ Chap,ma il corpo di danzo nn e’ stato recuperato da kabuto…

Stai visualizzando 11 post - dal 106 a 116 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.