Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 115 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Pupi1995.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #847002
    ivshock
    Membro

    Io contiuno a dire che non ci si deve preoccupare del chakra di Kabuto… Lui stesso ha detto che questa tecnica NON HA CONTROINDICAZIONI!! questo comporta anche i l termine del chakra!!Io credo che Kimimaro si riferisca al chakra che percepisce che lo sta controllando. Infondo Kabuto ha oltre metà corpo di Orocimaru.
    Poi ora riflettevo su alcune cose. E’ vero che stanno sigillando ad uno ad uno gli edo ma visto come funziona la tecnica creo che kabuto non ci metterebeb niente a trovare altri cadaveri e rievocare nuovamente gli intrappolati visto che per dar vita a un nonmorto basta un corpo e del DNA… Quindi probabilmente questo esercito è pure in grado di rigenerarlo all’infinito (scorte di dna e corpi permettendo).
    Poi altra considerazione… madara dice di non avere più un corpo quindi è possibile che nella misteriosa cassa che kabuto mostra a madare ci sia proprio lui? Madara??? Infondo se lu iavesse ritorvato un corpo porebbe ever preso il Dna.
    Bu!!! Che ne pensate??
    Capitolo di transizione cmq… Son contento perche’ finalemnte vedo la salamandra di Hanzo!!! Nn vedevo l’ora!! Il suo alito velenoso è veramente devastante!

    ———- Post added at 18:54 ———- Previous post was at 18:50 ———-

    Io contiuno a dire che non ci si deve preoccupare del chakra di Kabuto… Lui stesso ha detto che questa tecnica NON HA CONTROINDICAZIONI!! questo comporta anche i l termine del chakra!!Io credo che Kimimaro si riferisca al chakra che percepisce che lo sta controllando. Infondo Kabuto ha oltre metà corpo di Orocimaru.
    Poi ora riflettevo su alcune cose. E’ vero che stanno sigillando ad uno ad uno gli edo ma visto come funziona la tecnica creo che kabuto non ci metterebeb niente a trovare altri cadaveri e rievocare nuovamente gli intrappolati visto che per dar vita a un nonmorto basta un corpo e del DNA… Quindi probabilmente questo esercito è pure in grado di rigenerarlo all’infinito (scorte di dna e corpi permettendo).
    Poi altra considerazione… madara dice di non avere più un corpo quindi è possibile che nella misteriosa cassa che kabuto mostra a madare ci sia proprio lui? Madara??? Infondo se lu iavesse ritorvato un corpo porebbe ever preso il Dna.
    Bu!!! Che ne pensate??
    Capitolo di transizione cmq… Son contento perche’ finalmente vedo la salamandra di Hanzo!!! Nn vedevo l’ora!! Il suo alito velenoso è veramente devastante!

    #847003
    Pupi1995
    Membro

    Io contiuno a dire che non ci si deve preoccupare del chakra di Kabuto… Lui stesso ha detto che questa tecnica NON HA CONTROINDICAZIONI!! questo comporta anche i l termine del chakra!!

    Non credi sarebbe tutto un po’ troppo semplice? :icon_rolleyes:
    E’ ovvio che qualche rischio ci dev’essere, solo che non lo ha detto a Madara… mica poteva farlo, in fondo…

    #847006
    Narutochan
    Membro

    Che i 4 ninja stiano preparando la barriera delle 4 fiamme viola che Dan ha chiesto di creare velocemente per bloccarlo? 4 + 4 fa ocio gringo…:icon_rolleyes:

    Allora, torniamo al capitolo…
    Tra i dettagli da tenere a mente per i prossimi…
    Darui sta cercando il ventaglio dei 5 elementi…
    ed è stato assegnato allo scontro con il penta Kakuzu
    5 + 5 fa ten….ten?? :icon_confused: Parteciperà anche lei allo scontro?? :icon_redface:
    Potrebbero eliminare Ten Ten e restituirmi Samui:sbav: :asd:

    Sorry… oggi ( solo oggi?:icon_redface: ) do i numeri… :asd:

    La vecchia Chijo minaccia di far pentire amaramente chi l’ha riportata in vita…

    Finalmente qualcuno che si accorge di certe particolarita’…okokok la risposta per me va bene anche se nn ho letto il capitolo in italiano e quindi mi rifacevo solo alle immagini…:tongue:

    ———- Post added at 19:36 ———- Previous post was at 19:14 ———-

    Il discorso del chackra l’abbiamo affrontato un sacco di volte e secondo me che kimimaro si sia accorto del chackra di orochimaru e’ dovuto dal fatto che sia stata usata anko per migliorare la tecnica,cosi come disse kabuto,e sia perche anche in kabuto c’e’ una parte di orochimaru…per il resto cmq come abbiamo visto per i gemelli kin-gin nel corpo degli evocati rimane il loro chackra che utilizzandolo consuma il chackra della vittima sacrificata…vabbe ehi le cose sono 2 o e’ troppo facile come spiegazione e come abbiamo sempre detto che viene utilizzato il chackra di kabuto,di anko x migliorare la tecnica e della vittima oppure e’ ancora piu incasinata come cose e quindi dovremo aspettare che kabuto ci spieghi bene questa maledetta tecnica…per adesso preoccupiamoci dei vari poteri tipo di Dan,del secondi tsuchikage,e di tutti gli altri perche saranno uno spettacolo secondo me e poi a tempo debito sapremo meglio sugli evocati tanto x adesso abbiamo gia visto 3 tecniche per sigillarli…

    #847042
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, ma non è che la “barriera delle 4 fiamme viola” potrebbe essere lo “schema dei 4 fuochi”? Ovvero quella specie di cubo creato dal quartetto del suono per isolare Orochimaru ed il terzo Hokage sul tetto..

    #847049
    Pupi1995
    Membro

    Ragazzi, ma non è che la “barriera delle 4 fiamme viola” potrebbe essere lo “schema dei 4 fuochi”? Ovvero quella specie di cubo creato dal quartetto del suono per isolare Orochimaru ed il terzo Hokage sul tetto..

    Potrebbe essere una sua versione migliorata… :sisi:

    #847063
    hinata-chan
    Partecipante

    Ragazzi, ma non è che la “barriera delle 4 fiamme viola” potrebbe essere lo “schema dei 4 fuochi”? Ovvero quella specie di cubo creato dal quartetto del suono per isolare Orochimaru ed il terzo Hokage sul tetto..

    Grande Blu!!!! Secondo me questa è un’ottima intuizione :icon_wink:

    #847064
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io contiuno a dire che non ci si deve preoccupare del chakra di Kabuto… Lui stesso ha detto che questa tecnica NON HA CONTROINDICAZIONI!! questo comporta anche i l termine del chakra!!Io credo che Kimimaro si riferisca al chakra che percepisce che lo sta controllando. Infondo Kabuto ha oltre metà corpo di Orocimaru.
    Poi ora riflettevo su alcune cose. E’ vero che stanno sigillando ad uno ad uno gli edo ma visto come funziona la tecnica creo che kabuto non ci metterebeb niente a trovare altri cadaveri e rievocare nuovamente gli intrappolati visto che per dar vita a un nonmorto basta un corpo e del DNA… Quindi probabilmente questo esercito è pure in grado di rigenerarlo all’infinito (scorte di dna e corpi permettendo).
    Poi altra considerazione… madara dice di non avere più un corpo quindi è possibile che nella misteriosa cassa che kabuto mostra a madare ci sia proprio lui? Madara??? Infondo se lu iavesse ritorvato un corpo porebbe ever preso il Dna.
    Bu!!! Che ne pensate??
    Capitolo di transizione cmq… Son contento perche’ finalemnte vedo la salamandra di Hanzo!!! Nn vedevo l’ora!! Il suo alito velenoso è veramente devastante!

    Per l’edo tensei servono tre cose: una parte sufficiente del DNA della persona da evocare, la sua anima che però deve essere nel mondo impuro e un’altra persona da sacrificare. Quindi se l’anima è in un luogo diverso dal mondo impuro (nel il sigillo del diavolo, nel mondo reale o un altra dimensione) non è possibile più evocarla. Come per i precedenti hokage o per quelli che sono stati sigillati in vario modo fino ad ora… :sisi: Così come non sarebbe possibile realizzare la tecnica senza avere il DNA (come per Danzou o Shisui) o senza uno da sacrificare. :sisi:
    Riguardo Madara potrebbe anche non avere più il suo corpo originale ma, se è lui, ha di sicuro la sua anima e quindi anche lui non è evocabile. Sempre che il Madara attuale non sia un usurpatore, ovvio… :skept:
    Riguardo al chakra non dimentichiamoci che è un mix tra forza spirituale e fisica e un evocato avendo la sua anima ha tutta la forza spirituale di quando era al top in vita, mentre la forza fisica potrebbe prenderla dal corpo sacrificato. 😎
    Magari i gemelli cornuti, essendosi nutriti del chakra del kyuubi, avevano per così dire fuso il proprio spirito con quello del demone. Quindi una grande forza spirituale, che unita a un sarificato abbastanza potente fisicamente… Magari proprio da allora hanno risentito della volontà malvagia del kyuubi e sono sbroccati!!! :asd:

    #847072
    bluclaudino
    Partecipante

    Potrebbe essere una sua versione migliorata… :sisi:

    Anche perchè Orochimaru era di Konoha: le tecniche di sigillo del quartetto le ha insegnate lui, imparandole forse dal rotolo proibito? Forse è una tecnica Uzumaki, universalmente nota (come i passaggi per Jinchuurikizzare i ninja), infatti i 4 ninja che la fanno, dietro la roccia, sono di 4 paesi diversi!

    #847077
    ivshock
    Membro

    Per l’edo tensei servono tre cose: una parte sufficiente del DNA della persona da evocare, la sua anima che però deve essere nel mondo impuro e un’altra persona da sacrificare. Quindi se l’anima è in un luogo diverso dal mondo impuro (nel il sigillo del diavolo, nel mondo reale o un altra dimensione) non è possibile più evocarla. Come per i precedenti hokage o per quelli che sono stati sigillati in vario modo fino ad ora… :sisi: Così come non sarebbe possibile realizzare la tecnica senza avere il DNA (come per Danzou o Shisui) o senza uno da sacrificare. :sisi:
    Riguardo Madara potrebbe anche non avere più il suo corpo originale ma, se è lui, ha di sicuro la sua anima e quindi anche lui non è evocabile. Sempre che il Madara attuale non sia un usurpatore, ovvio… :skept:
    Riguardo al chakra non dimentichiamoci che è un mix tra forza spirituale e fisica e un evocato avendo la sua anima ha tutta la forza spirituale di quando era al top in vita, mentre la forza fisica potrebbe prenderla dal corpo sacrificato. 😎
    Magari i gemelli cornuti, essendosi nutriti del chakra del kyuubi, avevano per così dire fuso il proprio spirito con quello del demone. Quindi una grande forza spirituale, che unita a un sarificato abbastanza potente fisicamente… Magari proprio da allora hanno risentito della volontà malvagia del kyuubi e sono sbroccati!!! :asd:

    Grazie mi hai chiarito diverse cose!!!

    #847083
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque Kishimoto è un B*STARDO! Adesso voglio vedere la trasformazione fantasma, maledetto inseritore di pulci nelle orecchie! Che cos’è? Arte magica o illusoria? Abilità innata? Agisce sul nemico, o su se stessi? :sbav:

    ———- Post added at 13:38 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    Comunque c’è un blooper: Kakuzu, essendo stato rigenerato, non avrebbe affato avuto bisogno di fregare un cuore, visto che già ne aveva 5 intaatti! Per sospensione d’incredulità, vediamo la scena come “Wah, quanto è cattivo Kaku-Chan, e quanto è sanguinosa questa guerra!”

    Riguardo al chakra non dimentichiamoci che è un mix tra forza spirituale e fisica e un evocato avendo la sua anima ha tutta la forza spirituale di quando era al top in vita, mentre la forza fisica potrebbe prenderla dal corpo sacrificato. 😎
    Magari i gemelli cornuti, essendosi nutriti del chakra del kyuubi, avevano per così dire fuso il proprio spirito con quello del demone. Quindi una grande forza spirituale, che unita a un sarificato abbastanza potente fisicamente… Magari proprio da allora hanno risentito della volontà malvagia del kyuubi e sono sbroccati!!! :asd:

    Questo è ottimo, bravo!

    #847113
    Tomm@so
    Membro

    Ho riletto il capitolo e non posso che dar ragione a Chap :icon_eek::D!!!
    Kimimaro sentendo il chakra di Orochimaru dimostrerà devozione assoluta :asd:!! Ma se qualcuno dovesse dirgli che Orochimaru e morto e dietro tutto questo c’è Kabuto……….:mah:
    La vecchi Chijo al contrario è imbufalita e se Kabuto dovesse dargli un pò di corda………….potrebbe anche ritrovarsela lì :icon_eek:!!!!
    Hanzo…………….bhé Hanzo da come lo vedo io, basta che possa ammazzare qualcuno ed è contento :asd:…………
    Il team di Kankuro risulta completamente avvelenato :sisi: e mi auguro che anche tra i samurai ci siano dei samurai medici :mah:………….così magari rimettono in sesto un pò di ninja !!! O magari spunterà fuori Sakura :icon_eek: ?!!??? In fondo è stata lei l’ultima a combattere fianco a fianco con la nonnina (o megli da burattino :asd:……….ma è lo stesso!!!)!!!
    Ora vorrei sollevare una questione: gli Edo riescono a percepire la posizione del loro evocatore :mah:?
    Se così fosse potrebbe essere Chijo a rivelargli dove si trova Kabuto :icon_eek:!!??!!………in fondo gli evocati hanno un legame con chi gli ha evocati……………potrebbe pure essere :stupid:!!! E finalmente Sakura potrebbe avere la possibilità di diventare un eroina affrontando Kabuto, come Kishi tempo addietro aveva detto (ma forse non intendeva quel tipo di eroina :icon_eek:!!!!)!

    #847128
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho riletto il capitolo e non posso che dar ragione a Chap :icon_eek::D!!!
    Kimimaro sentendo il chakra di Orochimaru dimostrerà devozione assoluta :asd:!! Ma se qualcuno dovesse dirgli che Orochimaru e morto e dietro tutto questo c’è Kabuto……….:mah:
    La vecchi Chijo al contrario è imbufalita e se Kabuto dovesse dargli un pò di corda………….potrebbe anche ritrovarsela lì :icon_eek:!!!!
    Hanzo…………….bhé Hanzo da come lo vedo io, basta che possa ammazzare qualcuno ed è contento :asd:…………
    Il team di Kankuro risulta completamente avvelenato :sisi: e mi auguro che anche tra i samurai ci siano dei samurai medici :mah:………….così magari rimettono in sesto un pò di ninja !!! O magari spunterà fuori Sakura :icon_eek: ?!!??? In fondo è stata lei l’ultima a combattere fianco a fianco con la nonnina (o megli da burattino :asd:……….ma è lo stesso!!!)!!!
    Ora vorrei sollevare una questione: gli Edo riescono a percepire la posizione del loro evocatore :mah:?Se così fosse potrebbe essere Chijo a rivelargli dove si trova Kabuto :icon_eek:!!??!!………in fondo gli evocati hanno un legame con chi gli ha evocati……………potrebbe pure essere :stupid:!!! E finalmente Sakura potrebbe avere la possibilità di diventare un eroina affrontando Kabuto, come Kishi tempo addietro aveva detto (ma forse non intendeva quel tipo di eroina :icon_eek:!!!!)!

    Penso di no, il II tsuchikage mi pare che non avesse idea di chi fosse a controllarlo ed è un sensitivo… :sisi:
    Riguardo Sakura effettivamente sarebbe ora che intervenisse, forse è il suo momento. Qualcuno deve salvare Kankuro & co dal veleno e proprio lei, con il supporto di Gai e Rock Lee, ce la vedrei bene ad affrontare Hanzou e i veleni delle sue salamandre, fra l’altro non dovrebbe neanche essere troppo lontana. E poi chissà che non ci lasci anche le penne!!! :asd:

    #847133
    Dani
    Partecipante

    Comunque c’è un blooper: Kakuzu, essendo stato rigenerato, non avrebbe affato avuto bisogno di fregare un cuore, visto che già ne aveva 5 intaatti! Per sospensione d’incredulità, vediamo la scena come “Wah, quanto è cattivo Kaku-Chan, e quanto è sanguinosa questa guerra!”

    Ehm,cos’è un blooper?:look:.Perchè dici che aveva già a disposizione cinque cuori intatti?In teoria dovrebbe averne “solo” uno ossia il suo naturale perchè gli altri quattro cuori sono stati distrutti nello scontro tra Shikamaru e co.Il cuore della persona sacrificata da Kabuto per evocarlo non può essere stato preso perchè non ha utilizzato la sua abilità innata quindi per essere al massimo della sua potenza Kakuzu ha dovuto procurarsi altri cuori per avere la possibilità di usare tutte e cinque gli elementi.

    #847136
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm,cos’è un blooper?:look:.Perchè dici che aveva già a disposizione cinque cuori intatti? In teoria dovrebbe averne “solo” uno ossia il suo naturale perchè gli altri quattro cuori sono stati distrutti nello scontro tra Shikamaru e co.Il cuore della persona sacrificata da Kabuto per evocarlo non può essere stato preso perchè non ha utilizzato la sua abilità innata quindi per essere al massimo della sua potenza Kakuzu ha dovuto procurarsi altri cuori per avere la possibilità di usare tutte e cinque gli elementi.

    Per me hai ragione, in base a quanto ne sappiamo gli evocati vengono riportati in vita così com’erano in punto di morte (vedi Nagato) e poi rigenerati e in tal caso potrebbe anche starci che Kakuzu non avesse gli altri quattro cuori. :sisi: Piuttosto pensavo che Kimimaro probabilmente sta assorbendo il chakra di Orochimaru dal segno maledetto, non è Kabuto che glielo sta immettendo. Che ne dite??? :icon_eek:

    #847139
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehm,cos’è un blooper?:look:.Perchè dici che aveva già a disposizione cinque cuori intatti?In teoria dovrebbe averne “solo” uno ossia il suo naturale perchè gli altri quattro cuori sono stati distrutti nello scontro tra Shikamaru e co.Il cuore della persona sacrificata da Kabuto per evocarlo non può essere stato preso perchè non ha utilizzato la sua abilità innata quindi per essere al massimo della sua potenza Kakuzu ha dovuto procurarsi altri cuori per avere la possibilità di usare tutte e cinque gli elementi.

    Per me hai ragione, in base a quanto ne sappiamo gli evocati vengono riportati in vita così com’erano in punto di morte (vedi Nagato) e poi rigenerati e in tal caso potrebbe anche starci che Kakuzu non avesse gli altri quattro cuori. :sisi: Piuttosto pensavo che Kimimaro probabilmente sta assorbendo il chakra di Orochimaru dal sigillo maledetto, non è Kabuto che glielo sta immettendo. Che ne dite??? :icon_eek:

    La tecnica dovrebbe funzionare così: l’evocatore sembra decidere in quale “stato” evocare il corpo del ninja, ad esempio Sasori viene riportato a quando aveva forma completamente umana, ed Itachi e nagato saranno ripristinati al loro miglior stato fisico ed oculare; quindi voi dite che Kabuto ha riportato in vita Kakuzu a quando aveva 0 cuori, per farglieli prendere in guerra, quando poteva benissimo ripristinarglieli allo stato precedente lo scontro con Shikamaru & Co.?
    Forse allora l’Edo tensei non riesce a ripristinare gli “oggetti” dell’evocato? Ma a questo punto non si spiegano ne i vestiti, ne le armi, e non parlo delle spade degli spadaccini, ma ad esempio del Kunai “speciale di zabusa,” cap. 522 pag. 09 vignetta 4 o i tekken di Asuma, ma forse sto puntigliando troppo, dai è un manga, le prendo come forzature necessarie e funzionali:asd:

    Blooper=Errori, tipo quelle nei lungometraggi:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.