Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #846827
    hinata-chan
    Partecipante

    Izumo, Kotetsu e Darui dovranno occuparsi di Kakuzu

    Allora speriamo che tirino fuori qualche tecnica combinata carina e che possano vendicarsi dell’altra volta contro Hidan… Ho veramente riso (dico riso :asd:) quando fecero la super-attack no jutsu e evocarono quella specie di pescione presitorico col manico :skept: …. Ma a cosa cavolo serviva quel coso??? :icon_confused:

    #846829
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ora, guardando avanti e lavorando un po’ di immaginazione pensavo:
    Kabuto prima o poi si stancherà, non credo proprio che per tutta la durata della guerra avrà così tanto chakra e energie per tenere la concentrazione per l’Edo.
    Quindi si farà una pausa e poi il “round” finale?
    Questa pausa sarà collegata allo Zetzu nero che è andato a fare qualcosa con i daymio?

    Poi non credo proprio come qualcuno dice che gli Edonati siano meno forti che da vivi. Questo valeva solo per Sasori, ma per gli altri non trovo gli elementi per poter affermare questo. Zabusa e Haku (discussione vecchia) non erano chissà che grandi ninja neanche da vivi e di fronte stavolta avevano diversi ninja con abilità + Kakashi; i fratelli della Nebbia facevano paura per potenza, ma sono stati battuti con degli oggetti speciali, strategia e astuzia. Deidara era forte ma nulla di straordinario e finora non è stato sigillato, solamente battuto.

    Solo perché questi duelli non sono durati molto, non interpretiamo questa cosa come se in passato da vivi fossero stati più forti. Cmq le limitazioni di Kabuto in termini di libertà non hanno inciso sui combattimenti in modo da rendere gli edonati meno forte che da vivi.

    #846831
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora speriamo che tirino fuori qualche tecnica combinata carina e che possano vendicarsi dell’altra volta contro Hidan… Ho veramente riso (dico riso :asd:) quando fecero la super-attack no jutsu e evocarono quella specie di pescione presitorico col manico :skept: …. Ma a cosa cavolo serviva quel coso??? :icon_confused:

    Probabilmente hai visto l’anime, lascia stare l’anime, quella è una semplice “clava gigante”, fin’ora è stata usata così, poi chissà, magari ha qualche potere.. Nel cap. invece Izumo e Kotetsu usano 2 lame collegate da una catena, sembrano spade particolari, vedremo, e mi garba!:sbav:

    Ora, guardando avanti e lavorando un po’ di immaginazione pensavo:
    Kabuto prima o poi si stancherà, non credo proprio che per tutta la durata della guerra avrà così tanto chakra e energie per tenere la concentrazione per l’Edo.
    Quindi si farà una pausa e poi il “round” finale?
    Questa pausa sarà collegata allo Zetzu nero che è andato a fare qualcosa con i daymio?

    Poi non credo proprio come qualcuno dice che gli Edonati siano meno forti che da vivi. Questo valeva solo per Sasori, ma per gli altri non trovo gli elementi per poter affermare questo. Zabusa e Haku (discussione vecchia) non erano chissà che grandi ninja neanche da vivi e di fronte stavolta avevano diversi ninja con abilità + Kakashi; i fratelli della Nebbia facevano paura per potenza, ma sono stati battuti con degli oggetti speciali, strategia e astuzia. Deidara era forte ma nulla di straordinario e finora non è stato sigillato, solamente battuto.

    Solo perché questi duelli non sono durati molto, non interpretiamo questa cosa come se in passato da vivi fossero stati più forti. Cmq le limitazioni di Kabuto in termini di libertà non hanno inciso sui combattimenti in modo da rendere gli edonati meno forte che da vivi.

    Dai non esagerare..
    Zabuza e Haku ne hanno falciati e bucherellati a bizzeffe in questa guerra, Zabuza ha semi-sbudellato Kakashi e come all’inizio del manga Kakashi vince, ma si ritrova ferito e non poco (a pancia e petto l’altra volta) e poi ricordiamoci che Kakashi è uno dei 5 grandi Generali, non propriamente un pischello ma un ninja tra i più forti del mondo Narutiano, quindi Zabuza resterà sempre una bestia: Haku idem, 1VS1 fa paura.
    Deidara ritengo ancora che abbia la tecnica più potente del manga (un esplosione di 10Km di raggio, quale potrebbe essere più potente?) ma sia un pò megalomane ed egocentrito, ed anche se ha eccellente astuzia (riempire la sacca di Muta Aburame o la pancia del fratello di Sai ne sono la RI-PROVA) si distrae troppo facilmente.

    Ora vedremo Hanzou in azione, non vedo l’ora, sono 200 capitoli che aspetto!:sbav:

    #846832
    salvo
    Membro

    Probabilmente hai visto l’anime, lascia stare l’anime, quella è una semplice “clava gigante”, fin’ora è stata usata così, poi chissà, magari ha qualche potere.. Nel cap. invece Izumo e Kotetsu usano 2 lame collegate da una catena, sembrano spade particolari, vedremo, e mi garba!:sbav:

    Dai non esagerare..
    Zabuza e Haku ne hanno falciati e bucherellati a bizzeffe in questa guerra, Zabuza ha semi-sbudellato Kakashi e come all’inizio del manga Kakashi vince, ma si ritrova ferito e non poco (a pancia e petto l’altra volta) e poi ricordiamoci che Kakashi è uno dei 5 grandi Generali, non propriamente un pischello ma un ninja tra i più forti del mondo Narutiano, quindi Zabuza resterà sempre una bestia: Haku idem, 1VS1 fa paura.
    Deidara ritengo ancora che abbia la tecnica più potente del manga (un esplosione di 10Km di raggio, quale potrebbe essere più potente?) ma sia un pò megalomane ed egocentrito, ed anche se ha eccellente astuzia (riempire la sacca di Muta Aburame o la pancia del fratello di Sai ne sono la RI-PROVA) si distrae troppo facilmente.

    Ora vedremo Hanzou in azione, non vedo l’ora, sono 200 capitoli che aspetto!:sbav:

    su dai una delle piu forti al massimo… shinra tensei che distrugge un villaggio? rasenshuriken che distrugge il corpo di chi viene colpito a livello molecolare? susanoo? e ancora si deve vedere l arte della polvere ( unione di 3 elementi) dello Tsuchikage….

    #846835
    hinata-chan
    Partecipante

    Probabilmente hai visto l’anime, lascia stare l’anime, quella è una semplice “clava gigante”, fin’ora è stata usata così, poi chissà, magari ha qualche potere.. Nel cap. invece Izumo e Kotetsu usano 2 lame collegate da una catena, sembrano spade particolari, vedremo, e mi garba!:sbav:

    Scusa, ma non c’era anche nel manga? Ora non posso andare a vedere perchè non ho i volumi a portata di mano… Certo non era così articolato, ma mi pare che ci fossero sia la pozza appiccicosa che la clava-pesce….

    #846837
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusa, ma non c’era anche nel manga? Ora non posso andare a vedere perchè non ho i volumi a portata di mano… Certo non era così articolato, ma mi pare che ci fossero sia la pozza appiccicosa che la clava-pesce….

    Sisi, nel manga c’è la tecnica “Arte dell’acqua-Campo caramelloso” e la Clava: nell’anime però la clava viene sparata e telegudata, tutti dei ghirigori inutili e ridicoli, nel manga è una semplicissima (forse:asd:) Mazzona.

    su dai una delle piu forti al massimo… shinra tensei che distrugge un villaggio? rasenshuriken che distrugge il corpo di chi viene colpito a livello molecolare? susanoo? e ancora si deve vedere l arte della polvere ( unione di 3 elementi) dello Tsuchikage….

    Autodistruzione: disintegra tutto ciò che si trova nel raggio di 3-400 metri(tutti gli alberi attorno), e spazza via tutto nel raggio di 10Km.
    Shinra Tensei: non disintegra nulla, ma spazza via tutto nell’arco di 4-5Km circa? (ho ampiamente esagerato, di certo Konoha non ha l’ampiezza di Milano:asd:).
    Susanoo: in quanto POTENZA pura, non è nulla in confronto all’autodistruzione di Deidara, idem il Rasenshuriken, non disintegra proprio nulla, ma agisce come un veleno, viene detto proprio da Tsunade.
    Il Jinton, fin’ora, è stato mostrato si potentissimo, anche più dell’autodistruzione, ma con raggio d’azione molto molto limitato.
    Quindi, per quanto si è visto fin’ora, Deidara ha mostrato la tecnica più devastante distruttivamente parlando, una sorta di Bomba-H ninja.

    Questo per far capire che proprio pippa non era, e che è stato merito dei ninja dell’alleanza se è stato battuto, non certo demerito suo.

    #846839
    chaplin
    Partecipante

    spoiler di ohana… (non ancora tradotto)

    tra le novità che vi ho notato…
    si accenna ad uno scontro tra Choza e Dan

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    Si parla del veleno di Hanzo….
    Ci avevo preso circa l’insensibilità del corpo di Kankaro :icon_wink:

    #846843
    bluclaudino
    Partecipante

    spoiler di ohana… (non ancora tradotto)

    tra le novità che vi ho notato…
    si accenna ad uno scontro tra Choza e Dan

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    Si parla del veleno di Hanzo….
    Ci avevo preso circa l’insensibilità del corpo di Kankaro :icon_wink:

    Il primo spoiler diceva proprio “Kankurou’s saying his body is becoming numb ” Numb=insensibile :prrr:
    Poi mi pare che lo spoiler dica Couji VS Dan, addirittura! :skept:
    Hanzou (che usa come arma una falce) pare che evochi degli animali, Salamandre suppongo, che sputano una nebbia velenosa..

    #846845
    chaplin
    Partecipante

    Il primo spoiler diceva proprio “Kankurou’s saying his body is becoming numb ” Numb=insensibile :prrr:
    Poi mi pare che lo spoiler dica Couji VS Dan, addirittura! :skept:
    Hanzou (che usa come arma una falce) pare che evochi degli animali, Salamandre suppongo, che sputano una nebbia velenosa..

    Ma l’ipotesi che dipendesse da un avvelenamento ad opera di Hanzo è stata una mia intuizione che ha trovato conferma ora :prrr:

    #846846
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma l’ipotesi che dipendesse da un avvelenamento ad opera di Hanzo è stata una mia intuizione che ha trovato conferma ora :prrr:

    Aaaah, sisi ok! :bowdown:

    Comunque fico, finalmente qualche Kuchiyose dignitosa (il Baku di Danzo però dobbiamo dire che è stato fenomenale)
    E questo Chouji in grande spolvero? Spero si sia preparato una pillola che concentra Spinaci+Curry+Peperoncino, muore in 5 minuti, MA DIVENTA UN MOSTRO!

    #846848
    Tomm@so
    Membro

    Il primo spoiler diceva proprio “Kankurou’s saying his body is becoming numb ” Numb=insensibile :prrr:
    Poi mi pare che lo spoiler dica Couji VS Dan, addirittura! :skept:
    Hanzou (che usa come arma una falce) pare che evochi degli animali, Salamandre suppongo, che sputano una nebbia velenosa..

    Mi sà che qui dovrà intervenire la Mizukage :asd:………..a Mifune non dò proprio una lira :rovatfl:!!!
    Nebbia contro Nebbia :stupid:!!!!
    Così magari Zetsu Nero riesce a rapire i Daymio :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!

    #846850
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sà che qui dovrà intervenire la Mizukage :asd:………..a Mifune non dò proprio una lira :rovatfl:!!!
    Nebbia contro Nebbia :stupid:!!!!
    Così magari Zetsu Nero riesce a rapire i Daymio :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!

    Mah, nemmeno ha mai iniziato, e già lo dai per spacciato? Penso anch’io che ci lascia le pennine contro Hanzou, ma almeno penso faccia qualcosa di buono per accopparlo:sisi:

    Ma l’ipotesi che dipendesse da un avvelenamento ad opera di Hanzo è stata una mia intuizione che ha trovato conferma ora :prrr:

    P.s. Mi sa che io ho azzeccato il 5° oggetto dell’eremita 2 minuti dopo aver letto il capitolo che introduceva gli altri 4:prrr:
    Siamo pari cominciando ora?:sisi:

    #846852
    chaplin
    Partecipante

    P.s. Mi sa che io ho azzeccato il 5° oggetto dell’eremita 2 minuti dopo aver letto il capitolo che introduceva gli altri 4:prrr:
    Siamo pari cominciando ora?:sisi:

    Ci hai messo “solo” 2 minuti a capire che c’era un quinto oggetto dopo aver letto che gli oggetti erano 5? Complimenti…. :patpat:

    :asd::prrr:

    Non sapevo ci fosse una gara :mah:
    nahhhh troppa fatica… :coffe:

    #846857
    bluclaudino
    Partecipante

    Ci hai messo “solo” 2 minuti a capire che c’era un quinto oggetto dopo aver letto che gli oggetti erano 5? Complimenti…. :patpat:

    :asd::prrr:

    Non sapevo ci fosse una gara :mah:
    nahhhh troppa fatica… :coffe:

    :doh:Che stai a dì? Ho azzeccato che il 5° oggetto era la giara usata dal terzo raikage per sigillare l’Hachibi:sisi::tunz:
    Dai non è male, è una buona antennata:sad1:

    #846858
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato la traduzione
    E’ un po’ raffazzonata…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.