Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 115 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Pupi1995.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #632065
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #846620
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah io mi auguro che finalmente si torni a seguire kakashi.

    #846634
    Dani
    Partecipante

    Io spero che ci vengano mostrate le prime schermaglie tra i due Kage in carica e gli ex Kage.Comunque gli scenari possibili sono tanti,dalla divisione di Mifune che non ha ancora mosso un dito,il ritorno su Kakashi,rimanere sulla divisione di Darui,la squadra imboscate di Kankuro(Lo vedo molto male,Hanzou lo considero al livello di un Kage e Kimimaro è uno dei ninja più forti del manga)oppure nuovi fronti come per esempio la comparsa di Itachi e Nagato o degli ex jichuuriki…
    Naruto si è accorto che qualcosa non va ma penso che non si muoverà prima di aver completato la sua “nuova” tecnica e per vedere gli occhi di Sasuke immagino ci vogliano ancora diversi capitoli,probabilmente vedremo prima in azione Madara.

    #846635
    Narutochan
    Membro

    inizialmente mi stava preoccupando questa introduzione su naruto pero ragionandoci dovrebbe essere un caso isolato e quindi in questo capitolo nn dovremmo vederlo visto che ci e’ stato mostrato naruto solo perche’ ha percepito il chackra della volpe o nn penso l’abbia capito pero’ cmq sta iniziando a preoccuparsi…secondo me ha molto da fare ancora quindi si stesse buono sull’isola…adesso dovremmo invece vedere o gaara che indietreggiando cmq avra’ un bel da fare e ritornare su kakashi e kankuro che prima di scappare tendera’ una trappola a chiyo & co…

    #846644
    chaplin
    Partecipante

    Se Kishi non c’ha preso in giro (come a volte è capitato), nel prossimo capitolo vedremo l’ultima chiacchierata tra Shikamaru & C. ed Asuma.

    E poi bisogna tirar fuori la tettona… :sbav:
    ehmmmmm nel senso di liberarla (Samui)… dalla giara :icon_redface:

    #846646
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io spero che ci vengano mostrate le prime schermaglie tra i due Kage in carica e gli ex Kage.Comunque gli scenari possibili sono tanti,dalla divisione di Mifune che non ha ancora mosso un dito,il ritorno su Kakashi,rimanere sulla divisione di Darui, la squadra imboscate di Kankuro(Lo vedo molto male,Hanzou lo considero al livello di un Kage e Kimimaro è uno dei ninja più forti del manga) oppure nuovi fronti come per esempio la comparsa di Itachi e Nagato o degli ex jichuuriki…
    Naruto si è accorto che qualcosa non va ma penso che non si muoverà prima di aver completato la sua “nuova” tecnica e per vedere gli occhi di Sasuke immagino ci vogliano ancora diversi capitoli,probabilmente vedremo prima in azione Madara.

    Naruot e Killer Bee non ce li vedo a comprendere tutta sta situazione avendo percepito una vibrazione… :asd: Per me si renderanno conto di quanto sta accadendo molto più il là, quando sarà inevitabile. Mi piacerebbe se ricevessero la visita di Madara in persona!!! :icon_eek:
    Piuttosto, seguendo la logica adottata fino ad ora dovremmo passare ad un altro schieramento lasciando in sospeso la questione Asuma e dei gemelli Hyuga, come è stato per Kakashi in cui è stato lasciato in sospeso il combattimento contro gli altri spadaccini. :sisi:
    I fronti di Kitsuki e di Mifune a questo punto potrebbero essere da supporto agli altri, senza mai entrare direttamente in conflitto con un fronte nemico.
    Riguardo la squadra imboscate effettivamente avrà bisogno di aiuto al più presto, contro Kimimaro in piena forma e Hanzou non vedo cosa possano fare se non scappare o sperare in cospicui rinforzi… :asd: Però mi aspetto che questo fronte sia il primo ad essere ripreso dopo aver visto tutti gli altri. :sisi:
    Vedo quindi più probabile che si passi allo schieramento di Gaara, con i ninja che seguono la tattica di Shikaku e indietreggiano verso il fronte di Darui prendendo tempo con attacchi a distanza. Avendo evocato i kage vedrei bene che si unissero allo scontro i precedenti jinchuriki. Hitachi e Nagato per me Kabutomaru se li sta tenendo da parte per Sasuke… :skept:
    Infine c’è Zetsu nero che sta braccando i daimyo e magari potrebbe imbattersi nella mizukage… :sbav:

    #846651
    Narutochan
    Membro

    Il problema di fondo pero’ e’ che se kishi e’ di parola vedremo shikamaru e asuma e al massimo un altro fronte,facendo diventare il prossimo capitolo di transizione a meno che asuma nn dica o faccia qualcosa negli interessi di shikamaru,ad esempio andare contro la volonta’ di kabuto e scontrarsi con kakuzu(magari avvenisse una cosa del genere,diventerebbe idolo)…

    #846653
    hinata-chan
    Partecipante

    anch’io credo che il prossimo scontro che vedremo sia quello di Gaara, anche se alla fine sarà solo accennato; del tipo: “Oh babbo, icchè tu ci fai qui?” e “Oh figliolo, non tu crederai mica di mettermi i piedi in testa!” A parte gli scherzi: s’incontrano, 4 chiacchiere e poi parte lo scontro (se parte), ma durerà poco, cioè, il sensei ci farà vedere solamente l’inizio.

    #846655
    Tomm@so
    Membro

    Come detto nel prossimo Shikamaru Vs Asuma: Chiacchiere o Azione :icon_confused: ……………..:mah:………vedremo!
    Dubito che Asuma riesca a ribellarsi dal controllo di Kabuto………..io almeno non lo reputo capace …………magari si farà aiutare dal controllo dell’ombra di Shikamaru :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:!!!
    Kimimaro secondo me chiama Juugo :icon_eek:………in fin dei conti qualche capitolo fà Kishi ci ha mostrato proprio lui e Suijetsu in movimento……..come reagirà Juugo nel rivederlo……….e completamente soggiogato :icon_confused:………..:icon_mad:!!!!
    Può essere che Kishi dedichi un paio di dialoghi allo “sbendaggio” di Sasuke…………..così, per la par condicio, dato che l’ultima volta ci ha mostrato Naruto!!!
    Anche se, la chicca più grossa, potrebbe regalarcela facendo delineare un pò meglio i piani di Kabuto :stupid:…………voglio dire un Sasuke al 100 % non sarebbe facile da domare……….ma un Sasuke bendato magari sì :stupid: :mah:!!
    In ogni caso credo che presto rivedremo in azione la cara nonna Tsunade………..magari proprio contro Hanzou :icon_eek:!!!

    #846661
    cerchio
    Partecipante

    mi chiedo, Tsunade incontrerà Dan nel campo di battaglia o Dan riuscirà ad infiltrarsi nel quartier generale??

    #846662
    bluclaudino
    Partecipante

    Come detto nel prossimo Shikamaru Vs Asuma: Chiacchiere o Azione :icon_confused: ……………..:mah:………vedremo!
    Dubito che Asuma riesca a ribellarsi dal controllo di Kabuto………..io almeno non lo reputo capace …………magari si farà aiutare dal controllo dell’ombra di Shikamaru :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:!!!
    Kimimaro secondo me chiama Juugo :icon_eek:………in fin dei conti qualche capitolo fà Kishi ci ha mostrato proprio lui e Suijetsu in movimento……..come reagirà Juugo nel rivederlo……….e completamente soggiogato :icon_confused:………..:icon_mad:!!!!
    Può essere che Kishi dedichi un paio di dialoghi allo “sbendaggio” di Sasuke…………..così, per la par condicio, dato che l’ultima volta ci ha mostrato Naruto!!!
    Anche se, la chicca più grossa, potrebbe regalarcela facendo delineare un pò meglio i piani di Kabuto :stupid:…………voglio dire un Sasuke al 100 % non sarebbe facile da domare……….ma un Sasuke bendato magari sì :stupid: :mah:!!
    In ogni caso credo che presto rivedremo in azione la cara nonna Tsunade………..magari proprio contro Hanzou :icon_eek:!!!

    Praticamente mi hai sparato alcuni degli scontri più originali, secondo me, della guerra: Juugo VS Kimimaro, Tsunade VS Hanzou (non credo sia in grado di competere da sola, ma credo/spero che andrà in supporto a Kankuro, d’altronde lei ci ha già combattuto), io aggiungo Choza VS Dan, la Mizukage VS B. Zetsu e Darui+Kitsuchi VS Kakuzu (si, mi piacciono i Tag combo di ninja paesi differenti).
    Mamma mia io sono tornato a fremere più che nel periodo “quartetto del suono”:sbav:

    P.s. Il pugno di Kitsuchi a mo di “La Cosa” dei Fantastici 4 che abilità sarà? Un pò come la “tecnica dell’idratazione” di Suigetsu, però dell’arte della terra? SUPERPOWA!!

    #846718
    ilbaggio
    Partecipante

    in questo capitolo vedremo sicuramente gaara alle prese con gli ex kage :sisi:
    cmq l apparizione di kinkaku è stato, secondo me, un modo con il quale kishi ci ha anticipato quello che succederà quando scenderanno in campo gli ex jinchuriki :ahsisi:
    inoltre se la guerra continua di questo passo, l alleanza si troverà tra le mani le armi più potenti della storia dei ninja (le spade dei 7 spadaccini, i 5 tesori del saggio dei 5 sentieri ecc) :coffe: chissà quali sono le vere intenzioni di kabuto? rinforzare l alleanza in modo che quando lui volterà le spalle a madara avrà l alleanza degli shinobi armata al meglio per fronteggiare madara? staremo a vedere :coffe:

    #846729
    Narutochan
    Membro

    in questo capitolo vedremo sicuramente gaara alle prese con gli ex kage :sisi:
    cmq l apparizione di kinkaku è stato, secondo me, un modo con il quale kishi ci ha anticipato quello che succederà quando scenderanno in campo gli ex jinchuriki :ahsisi:
    inoltre se la guerra continua di questo passo, l alleanza si troverà tra le mani le armi più potenti della storia dei ninja (le spade dei 7 spadaccini, i 5 tesori del saggio dei 5 sentieri ecc) :coffe: chissà quali sono le vere intenzioni di kabuto? rinforzare l alleanza in modo che quando lui volterà le spalle a madara avrà l alleanza degli shinobi armata al meglio per fronteggiare madara? staremo a vedere :coffe:

    i tesori pero’ ne sono stati recuperati solo 2 da darui oltre alla pentola del raikage,ricordiamo che la corda e’ stata risucchiata con kinkaku e il ventaglio di piume nn si e’ visto piu…

    ———- Post added at 00:45 ———- Previous post was at 00:39 ———-

    mi chiedo, Tsunade incontrerà Dan nel campo di battaglia o Dan riuscirà ad infiltrarsi nel quartier generale??

    Il problema e’ che Dan si trova nel bel mezzo della battaglia e sarebbe difficile che si stacchi…sarebbe piu probabile che tsunade possa scendere in campo pero’ dan dovrebbe avere un ninjutsu cosi potente da far scendere un kage in battaglia e che solo lei sappia come fermarlo…per adesso secondo me si scontrera’ con choza o al massimo piu tardi avra’ a che fare con tsunade…E’ una bella patata bollente queste perche se con gli altri e’ facile ipotizzare con chi si scontreranno invece dan ha piu persone a lui legate…perche penso sia stato evocato per lo piu per una battaglia psicologica a meno che nn scopriremo sia in possesso di un ninjutsu potente o abilita’ innata…e sinceramente sarebbe un bel colpo di scena visto che gia per il fratello di sai ci siamo rimasti male perche nn ci ha dimostrato un kaiser dopo che ne e’ stato parlato per piu di un capitolo cosi come Dan che ha segnato alla fine la vita di tsunade…

    #846734
    ivshock
    Membro

    Nel prox capitolo vedremo sicuramente Asuma e Shikamaru come preannunciato.
    Credo che per tutti gli altri dovremmo aspetatre ancora! Per Sasuke credo un bel po!!
    Tsunade secondo me non entrerà in guerra!Almeno non adesso! MAgari tutti ripiegano su gaara e così Dan sarà messo da aprte per un po di tempo…

    #846735
    hinata-chan
    Partecipante

    Io non vedo l’ora di vedere all’opera Gaara, son proprio curiosa di vedere che tecniche usa senza lo Shukaku. A suo tempo molti si sono chiesti (anche io me lo sono chiesta) se sapesse ancora manipolare la sabbia, quindi mi piacerebbe davvero vedere che tecniche tira fuori. A quanto pare mi toccherà aspettare…:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.