Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #847184
    hinata-chan
    Partecipante

    Aaaaaaaaaaaaaaaah! Questa Edo Tensei mi fa ammattireeee!!! :dho:
    Non ci capisco più nulla!!!!
    1. Quale chakra usano gli “edonati”? Secondo me il loro, o meglio l’energia spirituale della loro anima + l’energia fisica del sacrificato di turno (come già detto da altri).
    2. Come vengono resuscitati (nel senso di quale stato fisico)? Ancora non riesco a dare una risposta a questa domanda.
    3. Quanto sono controllati e quanto possono agire indipendentemente (sia fisicamente che nei pensieri)? Secondo me questo è il nodo cruciale.
    4. Come si scioglie la tecnica? Secondo me in qualche modo recondito si può sciogliere, anche se Kabuto non lo dice perchè lo ritiene un’ipotesi troppo remota. Riguardo a questo mi viene in mente un esempio super-cazzuto: avete presente la Biancaneve, ma anche la Bella Addormentata? Le streghe di turno fanno l’incantesimo sulla principessina e scoprono poi che lo scioglimento avviene solo dopo un bacio di vero amore; la loro reazione;”Naah, ma chi vuoi che la baci??” e poi “amore… ma cos’è?”. Magari il rilascio dell’Edo è una cosa che Kabuto manco concepisce e quindi non lo prende in considerazione.

    Cmq non ci capisco veramente più nulla…. :dho::dho::dho: :icon_confused::icon_confused:

    #847187
    Pupi1995
    Membro

    Per capire l’edo tensei abbiamo ancora un sacco di tempo davanti (una guerra intera :sbav:), intanto godiamoci i bellissimi capitoli che Kishimoto sforna a ripetizione… :sisi:

    #847190
    bluclaudino
    Partecipante

    Aaaaaaaaaaaaaaaah! Questa Edo Tensei mi fa ammattireeee!!! :dho:
    Non ci capisco più nulla!!!!
    1. Quale chakra usano gli “edonati”? Secondo me il loro, o meglio l’energia spirituale della loro anima + l’energia fisica del sacrificato di turno (come già detto da altri).
    2. Come vengono resuscitati (nel senso di quale stato fisico)? Ancora non riesco a dare una risposta a questa domanda.
    3. Quanto sono controllati e quanto possono agire indipendentemente (sia fisicamente che nei pensieri)? Secondo me questo è il nodo cruciale.
    4. Come si scioglie la tecnica? Secondo me in qualche modo recondito si può sciogliere, anche se Kabuto non lo dice perchè lo ritiene un’ipotesi troppo remota. Riguardo a questo mi viene in mente un esempio super-cazzuto: avete presente la Biancaneve, ma anche la Bella Addormentata? Le streghe di turno fanno l’incantesimo sulla principessina e scoprono poi che lo scioglimento avviene solo dopo un bacio di vero amore; la loro reazione;”Naah, ma chi vuoi che la baci??” e poi “amore… ma cos’è?”. Magari il rilascio dell’Edo è una cosa che Kabuto manco concepisce e quindi non lo prende in considerazione.

    Cmq non ci capisco veramente più nulla…. :dho::dho::dho: :icon_confused::icon_confused:

    1. Già:sisi:
    2. Prima mia ipotesi: a discrezione dell’evocatore. Seconda ipotesi: al suo stato originale; Kakuzu 1 cuore, Nagato con le gambe sane e con le abilità oculari sviluppate al max, Sasori non marionetta, Chiyo non braccio marionetta, Kimimaro sano, Danzou eventualmente col proprio braccio ed il proprio occhio.
    3. Dipende probabilmente dalla quantità di Chakra dell’utilizzatore in rapporto o a quella di ogni evocato preso singolarmente (molto probabile), o alla loro somma (molto improbabile).
    4. Kabuto la tecnica può scioglierla, questo mi pare scontato, quindi visto che la vita dell’utilizzatore non è legata al mantenimento della tecnica, è logico pensare che con lo stesso metodo chiunque altro può scioglierla. Il metodo può anche essere un rituale o roba simile..

    #847192
    Pupi1995
    Membro

    1. Già:sisi:
    2. Prima mia ipotesi: a discrezione dell’evocatore. Seconda ipotesi: al suo stato originale; Kakuzu 1 cuore, Nagato con le gambe sane e con le abilità oculari sviluppate al max, Sasori non marionetta, Chiyo non braccio marionetta, Kimimaro sano, Danzou eventualmente col proprio braccio ed il proprio occhio.
    3. Dipende probabilmente dalla quantità di Chakra dell’utilizzatore in rapporto o a quella di ogni evocato preso singolarmente (molto probabile), o alla loro somma (molto improbabile).
    4. Kabuto la tecnica può scioglierla, questo mi pare scontato, quindi visto che la vita dell’utilizzatore non è legata al mantenimento della tecnica, è logico pensare che con lo stesso metodo chiunque altro può scioglierla. Il metodo può anche essere un rituale o roba simile..

    Scusa non capisco molto bene il punto 3…

    #847194
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusa non capisco molto bene il punto 3…

    Kabuto chakra 100.
    Se è vera la prima, se Nagato chakra 101 Kabuto non piò controllarlo liberamente al 100%, ma se Deidara Chakra 60, Kabuto lo può controllare al 100% contemporaneamente.
    Se è vera la seconda, se Chiyo 50 e Deidara 60, somma=110, quindi Kabuto non può controllarli liberamente al 100%, contemporaneamente, per questo è impossibile, era una sparata così, per far righe di testo, anche se, se il chakra dipendesse solo dal fisico del sacrificato, essendo non ninja grandiosi (sacrificati=cacche) potrebbe anche starci..

    #847195
    Pupi1995
    Membro

    Kabuto chakra 100.
    Se è vera la prima, se Nagato chakra 101 Kabuto non piò controllarlo liberamente al 100%, ma se Deidara Chakra 60, Kabuto lo può controllare al 100% contemporaneamente.
    Se è vera la seconda, se Chiyo 50 e Deidara 60, somma=110, quindi Kabuto non può controllarli liberamente al 100%, contemporaneamente, per questo è impossibile, era una sparata così, per far righe di testo, anche se, se il chakra dipendesse solo dal fisico del sacrificato, essendo non ninja grandiosi (sacrificati=cacche) potrebbe anche starci..

    Ah ok… ho capito 😀
    Mah resto dell’idea che comunque prima o poi Kabuto perderà il controllo della tecnica :sisi:

    #847196
    bluclaudino
    Partecipante

    Ah ok… ho capito 😀
    Mah resto dell’idea che comunque prima o poi Kabuto perderà il controllo della tecnica :sisi:

    Speriamo tutti di vedere Nagato mangiarsi sushi di serpente vero? Io si, Makisushi col Wasabi e la salsa di soia:sbav:

    #847197
    Pupi1995
    Membro

    Speriamo tutti di vedere Nagato mangiarsi sushi di serpente vero? Io si, Makisushi col Wasabi e la salsa di soia:sbav:

    Già :asd:
    anche se un bel dialogo Itachi-Sasuke non dovrebbe essere male :sisi:

    #847203
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Hey ragazzi, rileggendo il capitolo 461 a pagina 11 c’è la mizukage che riferendosi a Danzou dice:

    Quindi vuoi vedere che lo sharingan che usò Madara/Tobi era di Shisui??
    Mah, è difficile dire dal momento che non si sa sotto la maschera se ci sia anche l’altro occhio, se quello è lo sharingan di Shisui o quello scoperto. Quindi lo sharingan che “muore” per l’izanagi contro Konan non so se è quello o no.

    A parte questo, forse comincio a pensare che il Mister X nella tomba sia proprio Shisui e Tobi/Madara si fosse incazzato con Kabuto quella volta proprio perché ha il timore che possa parlare e svelare dei segreti giganteschi….:icon_eek:

    #847202
    hinata-chan
    Partecipante

    A parte questo, forse comincio a pensare che il Mister X nella tomba sia proprio Shisui e Tobi/Madara si fosse incazzato con Kabuto quella volta proprio perché ha il timore che possa parlare e svelare dei segreti giganteschi….:icon_eek:

    Io ho sempre pensato al Saggio delle 6 Vie

    #847205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hey ragazzi, rileggendo il capitolo 461 a pagina 11 c’è la mizukage che riferendosi a Danzou dice:

    Quindi vuoi vedere che lo sharingan che usò Madara/Tobi era di Shisui??
    Mah, è difficile dire dal momento che non si sa sotto la maschera se ci sia anche l’altro occhio, se quello è lo sharingan di Shisui o quello scoperto. Quindi lo sharingan che “muore” per l’izanagi contro Konan non so se è quello o no.

    A parte questo, forse comincio a pensare che il Mister X nella tomba sia proprio Shisui e Tobi/Madara si fosse incazzato con Kabuto quella volta proprio perché ha il timore che possa parlare e svelare dei segreti giganteschi….:icon_eek:

    Non può essere Shisui, anche se per quante volte viene chiamato in causa penso che lui come il II hakage qualcosa da dire ce l’avranno ancora, come evocati o come qualcos’altro…
    Però quando Kabuto parla a Madara dell’edo tensei gli chiede il cadavere di Danzou proprio per recuperare Shisui…

    #847206
    Narutochan
    Membro

    Kabuto dice espressamente di nn aver trovato ne il corpo di shisui e ne di aver potuto recuperare quello di jiraya…
    La mizukage si riferisce al jutsu e nn all’occhio direttamente di shisui e quell’occhio di danzo e’ di shisui difatti anche madara stava cercando di recuperarlo…
    Nn sappiamo ancora come madara sapesse che danzo avesse l’occhio di shisui ma tanto tutto verra spiegato cosi come nn capisco se dopo tutte le spiegazioni date sull’edo tensei,nel caso di morte di kabuto con quale forza gli evocati possano continuare a vivere se tanto il chackra dell’evocatore viene meno e quello del sacrificato dovrebbe finire prima o poi cosi come la forza spirituale del soggetto evocato…
    Cmq spero di vedere il fantasmagorico Dan

    #847207
    cerchio
    Partecipante

    non sò perchè (sicuramente mi sbaglierò) ma ho l’idea che Dan supererà le linee nemiche e riuscirà a penetrare nel quartier generale

    mahhhh vederemo :tongue: :fagiano:

    #847213
    Narutochan
    Membro

    Speriamo di nooo…cmq son curioso come e da chi sia stato ucciso perche una tecnica del genere dovrebbe essere potentissima…

    #847215
    hinata-theron
    Partecipante

    Una curiosità, ma Asuma è molto forte? Che cavolo ha fatto per essere così temuto?
    Un altra curiosità: che fine ha fatto Kurenai? Era solo forte nei genjutsu ma è sparita..

    Riguardo al post di cerchio, ma i kage dove sono di preciso? Vicini al campo di battaglia?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.