Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #836818
    bluclaudino
    Partecipante

    ahahahhahahah Ninfadoraaaaaa…:rovatfl:
    Cmq avevo appena dato una ipotesi nn male sul rotolo e mi pubblighi il rotolo con spiegazione annessa…pero mi spieghi un attimino una cosa??
    se quel rotolo e’ di muta perche’ se lo prende kabuto e a cosa serve ai fini dell’edo tensei??purtroppo la sequenza delle immagini e’ troppo veloce e le ho viste solo una volta,nn riesco a capire neanche a cosa si ricolleghi…cmq adesso ritorno su mangastream in attesa della risposta…:asd:

    Dico che il rotolo che è di Muta, perchè ha gli stessi disegni, vai a rileggere il cap. in cui muore:sisi:comunque ecco il confronto
    Cambia il colore del bordo, ma probabilmente solo perchè è stato aperto da Ao, ed ha tratto l informazioni, il rotolo lo hanno a Konoha..
    Quello di Kabuto di scritte non ne ha proprio, ha i soliti Kanji per la Kuchiyose no jutsu..

    #836819
    cerchio
    Partecipante

    Questo capitolo mi ha fatto impazzire!!!

    Inizia subito molto bene con le bellissime due pagine a colori. Farei notare che nella seconda si vede anche la statua del Gedou Mazou, che secondo me sarà molto importante ancora…
    Poi il capitolo procede molto bene! Kabuto sembra essere veramente forte: ostentare tutta quella calma con uno che ha sia lo Sharingan che il Rinnegan significa (probabilmente) essere veramente forte… Chissà quali sono gli assi nella manica che Kabuto ha ancora. Non credo che il fatidico uomo nella bara (che voglio terribilmente sapere chi è!) mostrato a Madara sia l’ unico che ha… Ed è soprattutto da notare l’ ultima frase di Kabuto che vuol dire tutto e niente. E poi quel sorriso. Bravo Kabuto! Bravissimo Kishi!

    si sono anche io del parere che Kabuto stia crescendo come personaggio :sisi:, ciò che lo rende sempre più affascinate è proprio l’idea di informazioni di cui è in possesso o si pensa sia in possesso, che gli conferiscono quell’aura di calma e tranquilla potenzialità non ancora completamente svelata, e il fatto che si pone come ago della bilancia nello scontro in atto:sisi:

    #836823
    gcesare89
    Partecipante

    il rotolo è lo stesso o no?

    #836826
    Giò83
    Partecipante

    Questo capitolomi è piaciuto assai..:icon_smile: La seconda immagine a colori è formidabile:sbav: La realizzazione dell’edo tensei (e soprattutto il modo di parlare di quella mossa tra Kabuciok e Tobi) mi ha lasciato un po’ schifato, un po’ perchè quella è una tecnica pluriomicida e sadica (sembra che le ceneri che si posano su Fuu siano incandescenti!:icon_eek:) e un po’ perchè Kabu e Tob ne discutono come se l’unico problema consiste nel vedere se ci sono delle controindicazioni tecniche per quel ninjutsu che portano rischi all’evocatore..
    Posso dire che sono stanco di sentire nominare continuamente Shisui senza che lui sia mai apparso in carne e ossa?:sad1: Ma che è: l’uomo invisibile???:asd:
    Mi sono accorto che abbiamo già visto Muta prima della guerra: non affiancava per caso Shino e Shibi contro Konan quando Pain aveva attaccato Konoha?

    #836827
    sharingan
    Membro

    credo che l’edo tensei non sia proprio privo di rischi, suvvia…

    perchè altrimenti:
    – o kabuto è davvero invincibile
    – o sta cercando di fregare madara

    il mistero shishui è davvero interessante, ma credete che sia molto utile ai fini della storia?

    infine, resta da capire chi ci sia nella bara. se non è uno dei kage perchè ormai impossibili da recuperare, l’unica possibilità è che ci sia qualcuno di collegato a madara stesso … oppure l’eremita dei sei mondi originario :icon_eek: (che potrebbe anche essere l’unico ad assorbire il 10 code in un possibile finale)

    comunque, secondo me orochimaru torna. quando morì pensai che non poteva andarsene così uno dei personaggi più interessanti di tutta l’opera. forse il più interessante, anche più di madara

    #836828
    gcesare89
    Partecipante

    si vero ho controllato su narutopedia

    #836831
    Narutochan
    Membro

    il rotolo è lo stesso o no?

    il rotolo nn e’ lo stesso…Blucaudino stava facendo notare i disegni esterni dei due rotoli di muta che sono uguali e cambia solo il bordo,quindi suppone siano dei muta entrambi…invece io stavo pensando che quel rotolo di kabuto fosse di kabuto e ci fossero dei nomi scritti tipo nel rotolo dove naruto scrive il suo nome per l’evocazione dei rospi…allora stavo ipotizzando che quei nomi fossero gli unici che potessero utilizzare la tecnica dell’edo tensei pero se come dice bluacaudino dovessero essere entrambi i rotoli di muta allora la mia ipotesi nn esiste…:dho:

    #836832
    Giò83
    Partecipante

    Kabuto sarà pure molto forte, tuttavia credo che, come Tobi non conosce tutte le abilità di Kabuciok, Kabuciok non conosce esattamente tutte le capacità di Tobi. Non vorrei che anche Kabuciok inizi a peccare di eccessiva self-confidence… 😀
    Inoltre mi chiedo perchè Orociok si tenesse sempre così vicino Kabuto.. solo per una questione di fedeltà? O anche per la sua arte medica? O anche per qualcos’altro (magari di tipo genetico…)?.. Boh!:asd:
    Inoltre l’allusione all’occhio di Danzo e ai sentieri di Pain di fronte a Tobi non vogliono dire che tutte quelle “cose” se le tiene Tobi nel suo atelier (:asd:) privato?

    #836834
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kabuto sarà pure molto forte, tuttavia credo che, come Tobi non conosce tutte le abilità di Kabuciok, Kabuciok non conosce esattamente tutte le capacità di Tobi. Non vorrei che anche Kabuciok inizi a peccare di eccessiva self-confidence… 😀
    Inoltre mi chiedo perchè Orociok si tenesse sempre così vicino Kabuto.. solo per una questione di fedeltà? O anche per la sua arte medica? O anche per qualcos’altro?.. Boh!:asd:

    E’ ovvio che sia così, però Kabuto forse parte più avvantaggiato perchè i poteri del Rinnegan e dello Sharingan si conoscono più o meno. Direte: “ma come fa Kabuto a conoscere i poteri del Rinnegan?” Beh, ha un resuscitato che si chiama Nagato!

    #836835
    gray_fullbaster
    Partecipante

    capitolo estremamente interessante …. l’edo tensei sembra invincibile … ma il sorrisetto di kabuto non mi covince troppo …. una cosa mi viene da pensare … kabuto non sa che se l’anima dell’evocato “ritrova la pace” il morto se ne va … inoltre stiamo parlando di una tecnica a evocazioni plurime di conseguenza il dispendio di chajra deve essere mastodontico… ed è forse per questo che kabuto non ha ucciso anko ovvero per assorbirne il chakra visto che ne è a corto, e si inventato quella balla sul aumento di forza perchè aveva paura che madara lo uccidesse …essendo che gli evocati sarebbero rimasti comunque

    #836836
    Giò83
    Partecipante

    Ah, qualcuno sa cosa vogliono dire i kanji segnati alle pagine 16 e 17? Purtroppo non sono spiegati:sad1:

    #836841
    Sòjòbò
    Membro

    Oh visto che molti di voi lodavano la bellezza della seconda immagine a colori,ma nessuno a notato il cambiamento nel sigillo di Naruto,pare si stia espandendo…

    Prima:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Adesso:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Il Sigillo è cambiato in maniera piuttosto evidente direi…

    #836847
    Narutochan
    Membro

    ho notato anche io i vortici ai piedi…mamma mia quant’e’bello…Pero’ nn capisco come tu possa averlo gia in italiano…

    #836854
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora, faccio il mio punto.
    Non capisco i criticoni a prescindere, non capisco xkè debbano lamentarsi della brevità della lotta contro Deidara-Sasori.
    Oltre al fatto che se fosse stata più lunga sarebbe comparso qualcun altro a lamentarsi tipo “che palle e mo se perdono tutto sto tempo quando comparirà Madara o Yagura o Hanzou o gli altri kage non finirà mai!” (questo concetto di proporzionalità credo sia il più importante e giustamente kishi farà bene a rispettarlo nel futuro), ricordiamoci che i 2 erano forti ma nn fortissimi all’epoca e nel frattempo la scala di valori di potenza è salita di parecchio (vedi i 2 protagonisti Sasuke-Naruto), ricordiamoci che Deidara è sempre stato uno sbruffone e si fece fregare sia prima da Sasuke e ora da Sai&Co., inoltre c’è stata la scelta della conversione per Sasori che ha chiuso la storia del suo personaggio (se fosse avvenuta dopo in mezzo al pieno della battaglia, non avrebbe avuto lo stesso valore).

    Non capisco chi si lamenta di Naruto sempre col solito rasegnan modificato… io ci vedo solo tantissima coerenza dal momento che Naruto è sempre stato così, ha sempre saputo solo pokissime tecnike (ke poi ci sarebbe da dire anke su questo: il rasengan è molto arduo da imparare, la tecnica d’evocazione, poi inserire il vento nel rasengan, poi imparare il genjutzu, poi controllare la volpe e l’allenamento di adesso… lo considerate poco????) e cn quelle si è fatto valere coerentemente al suo nindo e alle parole di jiraya a orochiok (che possiamo legare a Sasuke, eterno rivale, con il “bagaglio di sapere Uchiha e Orochiok”).
    Io quasi quasi spero che Naruto continui a sapere pokissime tecnike e credo ke Kishi sia bravissimo a non avvicinarlo al padre per intelligenza e conoscenza ninja… non sarebbe banale fare di Naruto un Minato 2??

    Su Kabuto mi gioco le palle che tirerà fuori Orochimaru da Anko!!
    Sono pronto a scommesse e credo che sia una mezza bugia la storia ke prendere il chakra di Orochimaru dalla ninja serva a rendere più forte sè stesso e tutto l’esercito di Zetzu. Solo l’originale Zetzu sa che dal segno maledetto c’è un “seme” di Orochimaru, ma Madara no. Se Zetzu e Madara fossero rimasti insieme, questi non avrebbe mai permesso a KAbuto di lasciare Anko viva.
    Qui si vede (cm il rasengan organizzato dall’inizio) come Kishi abbia pianificato davvero tutto… Anko per restare in vita doveva esserci x forza un motivo valido, visto pure che come importanza è di poco superiore a Shizune che a sua volta è poco meglio di Ten Ten… insomma: qualcosa doveva fare!

    Riguardo al mister x ora sì che si è ristretta parecchio la lista e io penso sia sempre uno fra il vero Madara e il fratellino.

    2 Perplessità:
    – i 2 scagnozzi di Danzou dovevano essere come minimo MORTI DI FAME!! Pensavo spesso a loro e vederli ancora in ottimo stato…. mah
    – Ecco che Zabusa e Haku si ritroveranno Kakashi (e nn solo) davanti… questa cosa nn la capisco e non mi piace… io voglio vedere Kakashi in super-scontri degni del suo prestigio, non cn ninja battuti già facilmente ai primissimi capitoli

    #836857
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah.. Per il rotolo ..pensavo fosse di kabutociok.. invece si riferisce alla scena successiva!Scusate!

    ricollegandomi al personaggio misterioso nella bara ora possiamo escludere un po di defunti!

    A mio avviso ci potrebbe essere o il fratello di Madara (che magari è l’unica persona che madara teme) o visto che non ci sono più avversari conosciuti al suo livello magari nella bara c’e’ madara stesso .. e l’uomo mascherato sarebbe un impostore .. ma opto per la prima ipotesi!!

    2 Perplessità:
    – i 2 scagnozzi di Danzou dovevano essere come minimo MORTI DI FAME!! Pensavo spesso a loro e vederli ancora in ottimo stato…. mah
    – Ecco che Zabusa e Haku si ritroveranno Kakashi (e nn solo) davanti… questa cosa nn la capisco e non mi piace… io voglio vedere Kakashi in super-scontri degni del suo prestigio, non cn ninja battuti già facilmente ai primissimi capitoli

    Per la prima ho dato la mia ipotesi nel mio post precedente..
    Per la seconda : ora c’e’ uan piccola differenza .. haku e zabusa sono immortali e comunque kakashi ha rischiato non poco ..essendo fortissimo.. un zabusa immortale è comunque un avversario temibile..
    haku ha un’abilità innata .. che non è poco..

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.