Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #837007
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso (fino a prova contraria) che richieda un alto quantitativo di chakra, tipo rigenerazione cellulare, quindi appena ricomposto ne avrebbe comunque poco

    #837012
    Itami
    Membro

    Allora per chiarirvi le idee il chakra viene dalla persona viva che viene sacrificata, quindi nessun resuscitato con chakra illimitato

    ma questo quando è stato detto?

    #837019
    bluclaudino
    Partecipante

    ma questo quando è stato detto?

    Melo chiedo anch’io, io non l’ho proprio letto da nessuna parte..

    #837026
    Narutochan
    Membro

    1 Il chackra nn e’ infinito nei resuscitati perche’ abbiamo visto che kabuto ha bisogno di una persona viva che doni il suo chackra a chi si sta evocando
    2 Una volta che esplodono si rigenerano si ipotizza che si abbia un ulteriore dispendio di chackra
    3 Vediamo anche che kabuto tiene in vita anko,sicuramente per il discorso sigillo maledetto che gli servira’ piu tardi ma dice espressamente che le serve quel tipo di chackra di orochimaru che ha anko per l’edo tensei e continuare tranquillamente a sfruttarla…
    4 Kakashi vedendo haku inizialmente disse che era un ninja inseguitore della nebbia ma solo perche vide la sua maschera ma in realta’ haku nn ha mai seguito nessuna scuola ninja e nessun corso per ambu anche se le sue tecniche affinate col tempo e con l’aiuto di zabusa siano micidiali…
    5 Sappiamo tutti che kakashi ha un problemino di chackra ma penso sia inutile parlarne adesso visto che i primi sicuramente che attaccheranno saranno Sai Saji e Kankurou poi arrivera la squadra di kakashi…
    6 Secondo me zabusa senza la sua spada nn puo molto e se ricordate bene il duello lo disse lo stesso kakashi che senza spada la sua forza e’ dimezzata,anche se cmq ha le sue tecniche particolari ma tutte gia copiate da kakashi tranne haku che nn ha mai attaccato per uccidere e nn sara’ adesso il momento che penso cambi il suo modo di pensare a riguardo…
    7 haku e zabusa sono stati tra i primi a lamentarsi ma l’unico che e’ stato completamente annientato e’ stato chuukichi della nebbia e che e’ ancora vivo ma agli altri kabuto gli ha lasciato una dose giusta di consapevolezza quindi potrebbero esserci o rivelazioni da parte di haku e zabusa(e nn sarebbe male sapere di piu del periodo nebbia insaguinata e mizukage)oppure dei ripensamenti nn dico repentini pero’ diciamocela tutta,sono morti col sorriso e molto poeticamente,quindi noi li ricordiamo quasi come dei buoni,nn avrebbe senso farli diventare cattivi se gia avendo adesso coscienza si vorrebbero liberare…

    #837028
    Itami
    Membro

    Melo chiedo anch’io, io non l’ho proprio letto da nessuna parte..

    infatti, anch’ io ho sempre sentito questa diceria, ma se fosse stata vera è plausibile pensare che in questo capitolo Kabuto lo rivelasse nella sua spiegazione della tecnica

    #837032
    Narutochan
    Membro

    Infatti si ipotizza e’ diverso da diceria…e poi il sempre e’ fuori luogo visto che solo adesso ne stiamo parlando sempre ipotizzando ma nn mi sembra il caso fossilizzarci su ste cose tanto come dici verranno tutte spiegate da kabuto quindi sarebbe meglio ipotizzare i prossimi scontri e come potrebbero reagire zabusa e haku e altri punti che ho scritto sopra…sempre se per te nn sono dicerie!!!

    #837033
    gcesare89
    Partecipante

    settimana prossima ci dovrebbe essere garuccio

    #837034
    Itami
    Membro

    Infatti si ipotizza e’ diverso da diceria…e poi il sempre e’ fuori luogo visto che solo adesso ne stiamo parlando sempre ipotizzando ma nn mi sembra il caso fossilizzarci su ste cose tanto come dici verranno tutte spiegate da kabuto quindi sarebbe meglio ipotizzare i prossimi scontri e come potrebbero reagire zabusa e haku e altri punti che ho scritto sopra…sempre se per te nn sono dicerie!!!

    non volevo offenderti, era semplicemente per dire che è una cosa che ho già sentito spesso appurare come vera, ma non ho mai avuto riscontri tangibili nel manga, tutto qui, inoltre è qualcosa che avevo già sentito dire parlando dello scontro tra Orochimaru e il terzo, e ovviamente da quando kabuto ha evocato le bare…
    e poi se qualcosa è una diceria non vuol dire che sia falsa ma semplicemente è qualcosa che molti dicono ma non si è mai avuta la certezza, tutto qui…
    ..magari mi sbaglio ed è stato affermato nel manga o in un databook….

    inoltre per precisare il mio post l’ ho scritto quando tu non avevi ancora postato, quindi non mi riferivo in alcuna maniera a te, e non volevo criticare nessuno, quindi aspetta un attimo prima di scaldarti

    #837053
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma questo quando è stato detto?

    Non è stato detto, ma essendo il chakra presente nelle cellule del corpo umano quando è vivo, suppongo i resuscitati sfruttino questo chakra, visto che loro non ne hanno

    #837057
    Snello
    Membro

    non so se è stato già chiesto prima ma non ho tempo di controllare tutti i post. ma quando Orochimaru voleva evocare il 4° Hokage, il 3° non diceva:”Sono riuscito a bloccarne una?”

    #837087
    marilla00
    Membro

    non so se è stato già chiesto prima ma non ho tempo di controllare tutti i post. ma quando Orochimaru voleva evocare il 4° Hokage, il 3° non diceva:”Sono riuscito a bloccarne una?”

    Pare anche a me…. aspetta controllo….. controllato…. dice proprio così (più o meno).

    #837089
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Pare anche a me…. aspetta controllo….. controllato…. dice proprio così (più o meno).

    pareva anche a me … probabilmente quello di kabuto e un blef per far credere a madara di non poter evocare certi ninja parecchio pericolosi … ad esempio i 4 hokage

    #837105
    Dani
    Partecipante

    Io invece non credo sia un bluff perchè Kabuto prima di spiegare a Madara come funziona l’Edo Tensei ci ha pensato un attimo e si è convinto che grazie a quel personaggio misterioso(quello nella bara che non abbiamo visto)non sarebbe stato un problema rivelare alcuni suoi segreti e comunque tenete presente che lui stesso ha detto che questa è una VARIANTE dell’Edo Tensei…forse intendeva dire che questa è la versione migliorata oppure c’è un altro modo per usare questa tecnica,ad ogni modo sono sicuro che Kabuto non abbia detto tutta la verità e che abbia tralasciato qualche dettaglio non propio insignificante:sisi:…
    Per quanto riguarda i prossimi scontri non sò esattamente cosa aspettarmi visto che Kakashi come Gaara è al comando di un intero battaglione,non penso che si scontrerebbe da solo contro Zabusa e Haku a meno che non sbuchino dal terreno qualche migliaio di Zetsu e allora nel caos della battaglia ci potrebbe stare.Anche a me piacerebbe saperne di piu sul villaggio della nebbia ai tempi del quarto mizukage,mah…speriamo bene:icon_smile:.

    #837114
    Ichigo2
    Partecipante

    hahaha avevo ragione io a dire che non poteva evocare il quarto hokage e che non era stato fermato :sisi:

    #837117
    gcesare89
    Partecipante

    ma kabuto non sa o omette volontariamente che le anime si possono liberare?
    ahah avevo ragione che è stato kabuto a raccogliere i dna
    per i kage è possibile che Orocimaru non conoscesse esattamente come è morto Minato (sigillando l’anima ) e che Hiruzen non sapesse il limite dell’edo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.