Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #836783
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me la chiave del Dna è kabuto non orocimaru
    spiego
    Quale personaggio è apparso dopo la morte di Sasori sul ponte? Kabuto che se non erro ha saputo della morte del burattino. Bene poi c’è stata quella cosa con Sasuke e Orocimaru –> buco –> l’incontro con Naruto –> buco –> l’alleanza con Madara ok?
    e se in tutti questi buchi Kabuto fosse andato nei luoghi dei vari scontri a cogliere DNA (ovvero tracce dei vari corpi)?
    ma l’ultima frase cosa vuol dire? non intendo letteralmente intendo il SENSO?

    #836784
    bluclaudino
    Partecipante

    secondo me la chiave del Dna è kabuto non orocimaru
    spiego
    Quale personaggio è apparso dopo la morte di Sasori sul ponte? Kabuto che se non erro ha saputo della morte del burattino. Bene poi c’è stata quella cosa con Sasuke e Orocimaru –> buco –> l’incontro con Naruto –> buco –> l’alleanza con Madara ok?
    e se in tutti questi buchi Kabuto fosse andato nei luoghi dei vari scontri a cogliere DNA (ovvero tracce dei vari corpi)?

    Forse dopotutto, il quando e il come non sono importanti, più semplicemente Orochimaru aveva raccolto campioni durante varie battaglie, tutto qui (Kabuto potrebbe anche aver preso del sangue di Nagato nell’albero in cui si trovava con Konan durante Pain VS Naruto, ne ha perso parecchio prima di morire, gli sanguinavano pure gli occhi:asd:)

    Comunque rifaccio la domanda, solo per cronaca: Zaji ha cambiato colore di capelli?

    #836785
    belix2006
    Partecipante

    deidara si è autodistrutto non ha più un corpo… il cadavere di kakuzu è stato prelevato e portato a konoha… nagato vedi sopra.. itachi è stato prelevato subito da madara e conservato nel suo nascondiglio..
    l’unico sensato è sasori… perchè la sua parte umana è rimasta nel rifugio.. quindi era accessibile a chiunque..

    #836787
    Tomm@so
    Membro

    Ma solo io sono convinto che Kabuto non la racconta giusta :stupid:???
    Avete notato con che faccia dice a Madara che la tecnica non comporta rischi!!!!?? Per me ne comporta ………….eccome :asd:!!!!!
    Per il resto, spiegati alcuni perche e per come…………….ma sopratutto, un Kabuto che non teme nella maniera più assoluta Madara………….sono sempre più convinto che il nemico peggiore alla fine sarà lui e non Madara, magari con il ritorno di Orochimaru (perche tanto, prima o poi, Kabuto riuscirà a farlo tornare in un qualche modo :asd:!!!!!).
    Nel prossimo capitolo mi è parso di leggere che sarà protagonista la divisione di Gaara contro gli Zetsu……………non vedo l’ora!!!!!
    Ultima considerazione: fà bene Kishi a snobbare un pò Naruto……….tanto sappiamo benissimo che imparerà anche questo nuovo bijuu-rasengan………tanto vale lasciare la sorpresa per dopo :rovatfl:!!!
    P.S.: Zabusa non lo vedo molto convinto :prrr:!!!!!

    #836788
    bluclaudino
    Partecipante

    deidara si è autodistrutto non ha più un corpo… il cadavere di kakuzu è stato prelevato e portato a konoha… nagato vedi sopra.. itachi è stato prelevato subito da madara e conservato nel suo nascondiglio..
    l’unico sensato è sasori… perchè la sua parte umana è rimasta nel rifugio.. quindi era accessibile a chiunque..

    Tu stai parlando solo di momenti recenti, Orochimaru era pieno di boccette e campioni nei suoi laboratori, vuoi dirmi che nessuno di Alba sia mai stato ferito durante la loro attività? Come abbiamo visto, basta del sangue, quindi è sufficiente recarsi nei luighi di battaglia, e prelevarli, poi potrebbe anche non essere il sangue di chi desiderava, ma Kabuto ha detto chiaramente che ha avuto parecchi fallimenti.. per il sangue di Nagato, vedi post precedente..

    #836793
    cerchio
    Partecipante

    secondo me la chiave del Dna è kabuto non orocimaru
    spiego
    Quale personaggio è apparso dopo la morte di Sasori sul ponte? Kabuto che se non erro ha saputo della morte del burattino. Bene poi c’è stata quella cosa con Sasuke e Orocimaru –> buco –> l’incontro con Naruto –> buco –> l’alleanza con Madara ok?
    e se in tutti questi buchi Kabuto fosse andato nei luoghi dei vari scontri a cogliere DNA (ovvero tracce dei vari corpi)?
    ma l’ultima frase cosa vuol dire? non intendo letteralmente intendo il SENSO?

    Io penso che il senso di quella frase sia un pò questo:

    Tobi dice precedentemente che quella tecnica è troppo bella per essere vera e che ci deve essere qualche rischio

    Kabuto nell’ultima pagina ridendosela sotto i baffi dice che la cosa bella dell’Edotensei è proprio che non ci sono rischi per l’utilizzatore

    immagino per tranquillizzare Tobi che è sospettoso, pur sapendo che qualche trappola nell’uso dell’edotensei ci sia, così che nel caso Tobi la utilizzasse in futuro ZAAACCCCC gli succede qualcosa :sarcastic:

    #836796
    gcesare89
    Partecipante

    il fatto che i corpi soiano a konoha non ha alcuna importanza dopotutto in una battaglia si perde sangue o al limite dei capelli (eh già i kunai tagliano!) quindi il mio ragionamento regge
    PS grazie a cerchio

    #836801
    Narutochan
    Membro

    Bel capitolo…ci siamo tolti dei dubbi e senza pensare troppo x averne degli altri,kishi ci mostra nel frattempo come fa il commando generale a contattare le varie divisioni,ci fa vedere la prossima accoppiata di zombie contro chi si scontrera’ e un naruto alle prese con un allenamento che ne avra’ per le lunghe…cmq @ blucaudino Saji aveva i capelli bianchi e lo si vede bene quando kankurou lo chiama per la prima volta nel 517 e adesso invece essendo lui che accende il bengala,ha i capelli neri…

    #836805
    bluclaudino
    Partecipante

    Bel capitolo…ci siamo tolti dei dubbi e senza pensare troppo x averne degli altri,kishi ci mostra nel frattempo come fa il commando generale a contattare le varie divisioni,ci fa vedere la prossima accoppiata di zombie contro chi si scontrera’ e un naruto alle prese con un allenamento che ne avra’ per le lunghe…cmq @ blucaudino Saji aveva i capelli bianchi e lo si vede bene quando kankurou lo chiama per la prima volta nel 517 e adesso invece essendo lui che accende il bengala,ha i capelli neri…

    A me, da un certo punto in poi, sembrano sempre neri, secondo me ha cannato proprio (prime 2 immagini cap. 520, terza immagine cap. 519)..

    #836808
    Narutochan
    Membro

    A me, da un certo punto in poi, sembrano sempre neri, secondo me ha cannato proprio (prime 2 immagini cap. 520, terza immagine cap. 519)..

    http://www.komixjam.it/forum/attachment.php?attachmentid=1867&stc=1&d=1291986196

    nel 517 pero’ sono bianchi quindi ottima vista…(nn so se ho fatto bene a mettere l’immagine e se mai si vedra,ho molto da imparare):asd:
    05.jpg

    #836810
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto il cap in inglese..
    Finalmente kishi ci spiega un po dell’EDO TENSEI.
    Come immaginavo non ci sono incongruenze come qualcuno ipotizzava ed il motivo perchè alcuni ninja non sono presenti come evocazioni è ben spiegato!
    Ovvio che kishi aveva previsto tutto … infatti i due scagnozzi di Danzou erano nel ripostiglio per questa evenienza!

    giusto 3 punti su cui riflettere!
    1) gli scagnozzi erano intrappolati nella dimensione X di Madara.Quanto tempo è passato da quando sono stati catturati? (giorni? settimane?)! Magari in quella dimensione spazio-temporale madara può stabilire come passa il tempo… Mi spiego magari per gli ambu e’ passata mezza giornata mentre nella realtà e’ passato molto di più! Questo spiegherebbe perchè madara non è vecchio come dovrebbe essere,avendo passato parte del tempo rifugiato in quella dimensione!

    2) Shisui non si trova?? E come mai? un occhio sappiamo lo aveva danzou.. quindi a meno di ipotizzare che il cadavere è stato distrutto da quest’ultimo (ma che ne ha fatto dell’altro occhio?) magari non è proprio morto!?

    3) Nel rotolo di kabuto ci sono delle scritte.. sembrano dei nomi .. che sia quello il particolare che non ha rivelato a Madara e senza di quello per l’Edo Tensei ci sono dei rischi??

    #836812
    bluclaudino
    Partecipante

    http://www.komixjam.it/forum/attachment.php?attachmentid=1867&stc=1&d=1291986196

    nel 517 pero’ sono bianchi quindi ottima vista…(nn so se ho fatto bene a mettere l’immagine e se mai si vedra,ho molto da imparare):asd:

    Esatto! Dopo quelle immagini, in cui ha i capelli bianchi, diventano neri:skept:cos’è, Ninfadora?

    letto il cap in inglese..
    Finalmente kishi ci spiega un po dell’EDO TENSEI.
    Come immaginavo non ci sono incongruenze come qualcuno ipotizzava ed il motivo perchè alcuni ninja non sono presenti come evocazioni è ben spiegato!
    Ovvio che kishi aveva previsto tutto … infatti i due scagnozzi di Danzou erano nel ripostiglio per questa evenienza!

    giusto 3 punti su cui riflettere!
    1) gli scagnozzi erano intrappolati nella dimensione X di Madara.Quanto tempo è passato da quando sono stati catturati? (giorni? settimane?)! Magari in quella dimensione spazio-temporale madara può stabilire come passa il tempo… Mi spiego magari per gli ambu e’ passata mezza giornata mentre nella realtà e’ passato molto di più! Questo spiegherebbe perchè madara non è vecchio come dovrebbe essere,avendo passato parte del tempo rifugiato in quella dimensione!

    2) Shisui non si trova?? E come mai? un occhio sappiamo lo aveva danzou.. quindi a meno di ipotizzare che il cadavere è stato distrutto da quest’ultimo (ma che ne ha fatto dell’altro occhio?) magari non è proprio morto!?

    3) Nel rotolo di kabuto ci sono delle scritte.. sembrano dei nomi .. che sia quello il particolare che non ha rivelato a Madara e senza di quello per l’Edo Tensei ci sono dei rischi??

    Se per rotolo intendi questo
    è il torolo di Muta, e si ricollega alla tavola successiva..

    #836815
    Narutochan
    Membro

    1 Penso anche io che nella dimensione X di madara il tempo scorra piu lentamente ma se anche cosi nn fosse cmq i due scagnozzi avranno passato due settimane dalla loro cattura fino ad esso o anche di piu pero ovviamente nn li ho visti proprio deperiti…
    2 Per quanto riguarda shisui e’ un personaggio troppo misterioso e penso sia ancora troppo presto per parlarne e come dice il buon cerchio c’e’ un thread apposito su shisui…L’importante e’ che abbiamo assodato che nn e’ stato evocato perche il suo corpo nn si trova e che nn e’ un personaggio di secondo piano anzi secondo me avremo al verita’ su di lui verso la fine del manga proprio perche potrebbe essere una delle svolte a molte delle nostre domande…
    3 Nel rotolo di kabuto secondo me ci sono dei nomi di chi puo utilizzare l’edo tensei cosi come nel rotolo in cui naruto stringe il patto coi rospi…Nomi sono di sicuro perche sono divisi da una linea come nei rotoli delle evocazioni,bisogna capire se la mia ipotesi e’ sbagliata riguardante i nomi di chi solo puo utilizzare l’edo tensei o sono i nomi degli avocati o altro ancora…Di sicuro senza quel rotolo nn evochi un bel niente

    #836816
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo capitolo mi ha fatto impazzire!!!

    Inizia subito molto bene con le bellissime due pagine a colori. Farei notare che nella seconda si vede anche la statua del Gedou Mazou, che secondo me sarà molto importante ancora…
    Poi il capitolo procede molto bene! Kabuto sembra essere veramente forte: ostentare tutta quella calma con uno che ha sia lo Sharingan che il Rinnegan significa (probabilmente) essere veramente forte… Chissà quali sono gli assi nella manica che Kabuto ha ancora. Non credo che il fatidico uomo nella bara (che voglio terribilmente sapere chi è!) mostrato a Madara sia l’ unico che ha… Ed è soprattutto da notare l’ ultima frase di Kabuto che vuol dire tutto e niente. E poi quel sorriso. Bravo Kabuto! Bravissimo Kishi!

    #836817
    Narutochan
    Membro

    Esatto! Dopo quelle immagini, in cui ha i capelli bianchi, diventano neri:skept:cos’è, Ninfadora?

    Se per rotolo intendi questo
    è il torolo di Muta, e si ricollega alla tavola successiva..

    ahahahhahahah Ninfadoraaaaaa…:rovatfl:
    Cmq avevo appena dato una ipotesi nn male sul rotolo e mi pubblighi il rotolo con spiegazione annessa…pero mi spieghi un attimino una cosa??
    se quel rotolo e’ di muta perche’ se lo prende kabuto e a cosa serve ai fini dell’edo tensei??purtroppo la sequenza delle immagini e’ troppo veloce e le ho viste solo una volta,nn riesco a capire neanche a cosa si ricolleghi…cmq adesso ritorno su mangastream in attesa della risposta…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.