Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #836568
    cerchio
    Partecipante

    Secondo me, invece, se lo spoiler è vero, Kabuciok ha detto quasi solo delle sciocchezze a Tobi, quindi le parole che gli rivolge non vanno prese come oro colato.. Il corpo di Jiraya non è finito in mare aperto, PERCHE’ IL PAESE DEL SUONO NON SI AFFACCIA SUL MARE.
    A me resta il dilemma sugli obiettivi di Kabuciok: non lo vedo come megacattivone..:icon_rolleyes: che Naruto, scontrandosi con lui, gli abbia provocato un piccolo cambiamento nel suo modo di pensare/agire? Tuttavia, il sigillo maledetto che Anko possiede è quello del cielo, ovvero lo stesso che Sasuke possiede (e quindi quello più pericoloso), vero?

    :skept:dove è morto Jiraya????????????????:skept: :skept:

    #836575
    Giò83
    Partecipante

    :skept:dove è morto Jiraya????????????????:skept: :skept:

    :bowdown::bowdown::bowdown: post :laugh: modificato :bowdown::bowdown::bowdown:
    Comunque, anche se Kabuciok non avesse potuto raggiungere il fondo del mare, credo il suo Manda telecoMandato avrebbe potuto farlo per lui…:asd:

    #836576
    Narutochan
    Membro

    Ottima pensata di manda pero’ lasciamo usare altri corpi perche alla fine si vede che kishi nn lo voglia usare cmq…

    #836578
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept:dove è morto Jiraya????????????????:skept: :skept:

    Più che mettersi a dibattere sul queste bazzecole non capisco come mai non insisti sul fatto che viene nominato nuovamente Shisui… Tutti lo vogliono sto tizio e la cosa inizia a insoppettire anche me… Kishi o ci sta prendendo per il :ciapet: mettendolo in mezzo di continuo (siamo alla terza volta negli ultimi 60 capitoli: prima alla riunione dei kage, poi Madara che voleva il suo occhio e infine adesso…) o ci sta preparando qualche sorpresa!!! :dho: Di sicuro non è un caso… :sisi:

    #836581
    Narutochan
    Membro

    A differenza di come possono pensarla altri secondo me shisui e’ uno dei personaggi nascosti sin dall’inizio e su cui pian piano si scopre qualcosa ma proprio perche bisognera arrivare alla fine per sapere tutta la verita su di lui e quindi penso sia una delle bombe che lancera’ kishi per chiudere il manga…e per me un personaggio che rimane celato ancora in un certo alone di mistero x 520 capitoli e’ un personaggio la cui storia e’ importante per tutto il manga…Mi ricordo ancora quando in un thread di un un capitolo recente parlammo di shisui e quanto secondo me fosse importante rievocarlo e secondo alcuni invece era inutile in battaglia e invece solo adesso capiamo il perche nn sia stato evocato,l’intenzione c’era giustamente ma il corpo no…

    #836582
    Tomm@so
    Membro

    A differenza di come possono pensarla altri secondo me shisui e’ uno dei personaggi nascosti sin dall’inizio e su cui pian piano si scopre qualcosa ma proprio perche bisognera arrivare alla fine per sapere tutta la verita su di lui e quindi penso sia una delle bombe che lancera’ kishi per chiudere il manga…e per me un personaggio che rimane celato ancora in un certo alone di mistero x 520 capitoli e’ un personaggio la cui storia e’ importante per tutto il manga…Mi ricordo ancora quando in un thread di un un capitolo recente parlammo di shisui e quanto secondo me fosse importante rievocarlo e secondo alcuni invece era inutile in battaglia e invece solo adesso capiamo il perche nn sia stato evocato,l’intenzione c’era giustamente ma il corpo no…

    Vabbé…….vi dirò la verità :icon_eek:!!!
    Lo stermino Uchiha è una mega illusione fatta proprio da Shisui che non è stato ucciso da Itachi, ma bensì è un suo complice che ha sempre agito nell’ombra :asd:!!……………Tutti gli Uchiha sono vivi e vegeti e presto rivedremo il clan al contrattacco…………sapevano di Madara ed hanno pianificato tutto per farlo uscire allo scoperto…………….bene, ci sono riusciti………….:sarcastic:…………preparatevi alla riscossa Uchiha:stupid:!!!

    Sì è una boiata, ma i presupposti minimi per tenerla in vita ci sono tutti…………pensateci!!!!

    #836584
    Giò83
    Partecipante

    Vabbé…….vi dirò la verità :icon_eek:!!!
    Lo stermino Uchiha è una mega illusione fatta proprio da Shisui che non è stato ucciso da Itachi, ma bensì è un suo complice che ha sempre agito nell’ombra :asd:!!……………Tutti gli Uchiha sono vivi e vegeti e presto rivedremo il clan al contrattacco…………sapevano di Madara ed hanno pianificato tutto per farlo uscire allo scoperto…………….bene, ci sono riusciti………….:sarcastic:…………preparatevi alla riscossa Uchiha:stupid:!!!

    Sì è una boiata, ma i presupposti minimi per tenerla in vita ci sono tutti…………pensateci!!!!

    :laugh::laugh::laugh:
    Sì, e poi, prima di nascondersi, ha deciso di regalare a quel povero vecchietto di Danzo i suoi occhio e braccio destri perchè la sua debolezza lo aveva intenerito!!! :rovatfl:

    #836585
    cerchio
    Partecipante

    Più che mettersi a dibattere sul queste bazzecole non capisco come mai non insisti sul fatto che viene nominato nuovamente Shisui… Tutti lo vogliono sto tizio e la cosa inizia a insoppettire anche me… Kishi o ci sta prendendo per il :ciapet: mettendolo in mezzo di continuo (siamo alla terza volta negli ultimi 60 capitoli: prima alla riunione dei kage, poi Madara che voleva il suo occhio e infine adesso…) o ci sta preparando qualche sorpresa!!! :dho: Di sicuro non è un caso… :sisi:

    non insisto ancora su Shisui perchè ormai vi ho ammorbato abbastanza :asd:,
    ho detto tantissimo al riguardo nel thread che ho aperto a suo tempo :old::old::old: e che di tanto in tanto aggiorno con le novità che vengono a galla, oltre a inserire qualche frecciatina nelle discussioni qui, giusto per divertirmi un pò :asd:

    per il resto, preferisco, come anche ha detto naruchan, non distogliere l’attenzione dal dibattito riguardante guerra e battaglie che ora come ora sono sicuramente la cosa maggiormente degna di attenzione :sisi:

    #836587
    GEYSER
    Partecipante

    nessuno con un po di pietà che posta la traduzione per noi poveri disconoscitori della lingua inglese…………..?:icon_cry2:

    #836605
    Minato88
    Membro

    non insisto ancora su Shisui perchè ormai vi ho ammorbato abbastanza :asd:,
    ho detto tantissimo al riguardo nel thread che ho aperto a suo tempo :old::old::old: e che di tanto in tanto aggiorno con le novità che vengono a galla, oltre a inserire qualche frecciatina nelle discussioni qui, giusto per divertirmi un pò :asd:

    per il resto, preferisco, come anche ha detto naruchan, non distogliere l’attenzione dal dibattito riguardante guerra e battaglie che ora come ora sono sicuramente la cosa maggiormente degna di attenzione :sisi:

    Ma guarda guarda…sto Shisui il fulmineo salta sempre fuori…c’è da dire però che negli ultimi 4-5 capitoli è saltato fuori qualunque ninja morto nominato nei precedenti 500, nessuno escluso. Sembra che i primi veri scontri della guerra siano imminenti invece…

    E mentre nel mondo succede qualcosa di interessante, Naruto come al solito si allena a fare un nuovo rasengan! :laugh: ma non è meglio che impari a gestire la sua nuova forma energetica invece? così da non incastrarsi più nei muri? Da quello che ho capita questa forma incrementa notevolmente la velocità, ma solo in parte la forza e per niente la resistenza…io proverei a giocare un pò con la ME, anche se mi sorge un dubbio: Se naruto scambia il proprio chakra con quello della volpe non potrebbe usare la ME non avendo più un chakra personale da bilanciare con l’energia della natura…uhm :icon_confused:

    #836617
    Narutochan
    Membro

    nessuno con un po di pietà che posta la traduzione per noi poveri disconoscitori della lingua inglese…………..?:icon_cry2:

    ahahahhahaha cmq ci sono gia le traduzioni in spoiler…:asd:

    #836624
    cerchio
    Partecipante

    dai vi ho fatto la traduzione in Italiano in solo spoiler

    #836633
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra un ottimo capitolo! Kabuto è fantastico…
    Che il personaggio dentro la bara sia allora l’ Eremita dei Sei Sentieri? Secondo me si perchè altrimenti Kabuto rischiava troppo a raccontare come funziona l’ Edo Tensei…

    #836667
    Narutochan
    Membro

    Per essere il saggio dei 6 sentieri dovrebbe aver trovato il suo corpo ibernato per poter prendere il dna o sbaglio??Nella traduzione se nn ho capito male dice che nn con tutti e’ riuscito ad effettuare la resurrezione impura perche alcuni erano cadaveri marci gia da molto tempo ovviamente…Sempre se ho capito bene dalla traduzione attuale…

    #836734
    Shinigami
    Membro

    ma se so scordati di mettere online naruto? ma quando cavolo esce? xD non me dite che so andati tutti di nuovo a caccia di cinghiali xD non è manco stagione u.u

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.