Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #836497
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi complimento con chi aveva detto che, contro il Terzo, Orochimaru fallì nel tentativo di resuscitare Minato perchè era sigillato nel dio della morte, ed io dubitai (come al solito, sono un tipo diffidente :asd:).. viene infatti detto anche questo nel capitolo.. non ricordo chi lo avesse detto, ma avevi ragione 😉

    #836503
    tommykid
    Membro

    seeeeee e allora se i poteri di itachi sono recuperati siamo del gatto…ciao ciao alleanza ninja….premettendo che non sono un adoratore della famiglia uchiha
    itachi + madara + sasuke
    tutti e tre al top della forma
    bè mettetevi il casco ne vedremo delle belle

    #836509
    red dragon
    Membro

    seeeeee e allora se i poteri di itachi sono recuperati siamo del gatto…ciao ciao alleanza ninja….premettendo che non sono un adoratore della famiglia uchiha
    itachi + madara + sasuke
    tutti e tre al top della forma
    bè mettetevi il casco ne vedremo delle belle

    se collaborassero si…ma madara li vuole solo sfruttare sasuke è un pazzo e come vede il fratello zombizzato non so cosa potra fare,e hitachi con un minimo di coscienza prende a schiaffi il fratello per come si è ridotto…finirebbe solo con una lite familiare se si vedessero.

    #836523
    tommykid
    Membro

    se collaborassero si…ma madara li vuole solo sfruttare sasuke è un pazzo e come vede il fratello zombizzato non so cosa potra fare,e hitachi con un minimo di coscienza prende a schiaffi il fratello per come si è ridotto…finirebbe solo con una lite familiare se si vedessero.

    ahaha hai ragione…la mia era solo un’ipotesi che temo (mi auguro) proprio per la sua devastante e totale superiorità che metterebbero in campo i “cattivi” non si presenterà mai…anche perchè quei tre sarebbero solo le punte di diamante di una squadra che presenterebbe i vari kabuto e nagato (al massimo della potenza)

    #836525
    bluclaudino
    Partecipante

    ahaha hai ragione…la mia era solo un’ipotesi che temo (mi auguro) proprio per la sua devastante e totale superiorità che metterebbero in campo i “cattivi” non si presenterà mai…anche perchè quei tre sarebbero solo le punte di diamante di una squadra che presenterebbe i vari kabuto e nagato (al massimo della potenza)

    Non vorrai mica dire che i “vari Kabuto e Nagato” siano inferiori ai 3 sharingati? Comunque a me spaventa soprattutto Nagato, però non capisco una cosa: dove cavolo ha preso il DNA di Nagato&co. Kabuto? Questo perchè dice esplicitamente, e logicamente lo avevo già pensato, che per “trovare” un anima specifica nelle vastità dell’aldilà, bisogna avere il suo DNA, una traccia insomma..

    #836528
    tommykid
    Membro

    Non vorrai mica dire che i “vari Kabuto e Nagato” siano inferiori ai 3 sharingati? Comunque a me spaventa soprattutto Nagato, però non capisco una cosa: dove cavolo ha preso il DNA di Nagato&co. Kabuto? Questo perchè dice esplicitamente, e logicamente lo avevo già pensato, che per “trovare” un anima specifica nelle vastità dell’aldilà, bisogna avere il suo DNA, una traccia insomma..

    assolutissimamente no…non sono inferiori, ma l’dea di un tridente sharingato davanti mi affascinava, anche perchè ci sono in vari kage, ex jinjuriki e qualche altro bel tipetto come il tipetto malaticcio sputa ossa che sono “bei pezzi”:D
    cmq penso che per kishi non sarà un problema spiegare (o inventarsi) situazioni in cui kabuto può aver preso il dna…ricordiamoci poi che orochimaru collezionava reperti di ogni genere!

    #836554
    Giò83
    Partecipante

    ho postato or ora lo spoiler di tutto il capitolo :sisi:

    anche se penso che ormai tra non molto dovrebbe uscire :sisi:

    vorrei solo far notare una cosa:

    [SPOILER]Of course, rare powers like the Sage of 6 path’s Rinnegan or Itachi’s sharingan are also retained… Just that… I couldn’t find Shisui’s body anywhere, and Jiraiya’s body was in the deep sea, where the water pressure is to great for a human to enter.

    Kabuto dice:

    Naturalmente con l’applicazione dell’Edotensei poteri rari come quelli del saggio dei sei sentieri o lo Sharingan di Itachi sono mantenuti…
    Non ho potuto trovare il corpo di Shisui in nessun luogo, e il corpo di Jiraya era nelle profondità del mare, dove la pressione dell’acqua è troppo alta per un umano.[/SPOILER]

    Boh, l’affermazione su Shisui sinceramente mi lascia perplesso.. ma non è che Kabuciok stia dicendo una balla? O Orociock non gliel’ha mai raccontata tutta? :laugh: Perchè
    [SPOILER]Tobi ha atttribuito l’impianto di Danzo a Orociok, e non voglio credere che Orociok non sia stato il “chirurgo di fiducia”(:asd:) di Danzo… Cioè: non riesco a immaginare un altro “allegro chirurgo”(:asd::asd:) della situazione[/SPOILER]
    Ma mi raccomando: se avete delle idee in merito non esitate a proporre! Si accettano scommesse!:sisi:

    Mi complimento con chi aveva detto che, contro il Terzo, Orochimaru fallì nel tentativo di resuscitare Minato perchè era sigillato nel dio della morte, ed io dubitai (come al solito, sono un tipo diffidente :asd:).. viene infatti detto anche questo nel capitolo.. non ricordo chi lo avesse detto, ma avevi ragione 😉

    Io, Ichigo2 e Auron9999 ringraziamo:shakehands::birra:

    #836557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti sei dimenticato di un 9, comunque grazie di avermi messo nell’elenco.
    Vorrei rispondere a chi si domandava dove Kabuto ha trovato il DNA dei edonati: probabilmente è bastato visitare i campi di battaglia e qualche goccia di sangue la trovi, un po come il dott Gelo con Cell

    Per quanto riguarda Jiraya, c’è ancora in superficie il suo braccio, per Shisui, penso che avendo un’abilità innata alla sua morte Danzo l’ha fatto cremare come si suppone in tempo di pace quando c’era il tempo di farlo.
    Ora aspetto il capitolo perchè ci sono alcune contraddizioni, tipo il bisogno di tutto il corpo per Jiraya, mentre il corpo degli altri bastava poco

    #836559
    Narutochan
    Membro

    Sarebbe meglio nn pensare a Shisui visto che potremmo dare 1000 teorie su di lui ma nessuna cosa concreta a parte il fatto che sappiamo sia morto ma il suo corpo nn si trovi,che madara volesse il suo occhio che aveva danzo e che aveva un occhio rinomato,stop…Perderemmo di vista il corso della battaglia e tante altre situazioni attuali sulle quali dovremmo ipotizzare in questo thread…
    Cmq Jiraya secondo me nn lo toccherebbe molto facilmente kishi proprio perche ci rimarrebbero male troppi di noi e di questo credo ne sia consapevolissimo,perche’ cosi come naruto tutti quanti noi,che abbiamo seguito dall’inizio la serie,l’abbiamo considerato un papa’ adottivo per naruto e l’uomo giusto per la sua crescita!Il suo Nindo e la sua persona sono un tema principale nel manga e verrebbero umiliati se venisse rievocato come uno zombie,dopo esser morto col sorriso e nn essersi arreso fino alla fine…
    Secondo me con queste nuove rivelazioni su cose vecchie perderemmo di vista questi nuovi scontri quindi sarebbe meglio ipotizzare cosa possa succedere tra zabusa-haku e kankurou e chi altro potra’ scontrarsi e come potrebbero sconfiggere questa nuova coppia di zombie…

    #836561
    chaplin
    Partecipante

    Sembra un capitolo scritto sotto dettatura dei fans…
    :sisi:

    #836563
    Giò83
    Partecipante

    Cmq Jiraya secondo me nn lo toccherebbe molto facilmente kishi proprio perche ci rimarrebbero male troppi di noi e di questo credo ne sia consapevolissimo,perche’ cosi come naruto tutti quanti noi,che abbiamo seguito dall’inizio la serie,l’abbiamo considerato un papa’ adottivo per naruto e l’uomo giusto per la sua crescita!Il suo Nindo e la sua persona sono un tema principale nel manga e verrebbero umiliati se venisse rievocato come uno zombie,dopo esser morto col sorriso e nn essersi arreso fino alla fine…
    Secondo me con queste nuove rivelazioni su cose vecchie perderemmo di vista questi nuovi scontri quindi sarebbe meglio ipotizzare cosa possa succedere tra zabusa-haku e kankurou e chi altro potra’ scontrarsi e come potrebbero sconfiggere questa nuova coppia di zombie…

    Secondo me, invece, se lo spoiler è vero, Kabuciok ha detto quasi solo delle sciocchezze a Tobi, quindi le parole che gli rivolge non vanno prese come oro colato.. Il corpo di Jiraya non è finito in mare aperto, PERCHE’ IL PAESE DELLA PIOGGIA NON SI AFFACCIA SUL MARE.
    A me resta il dilemma sugli obiettivi di Kabuciok: non lo vedo come megacattivone..:icon_rolleyes: che Naruto, scontrandosi con lui, gli abbia provocato un piccolo cambiamento nel suo modo di pensare/agire? Tuttavia, il sigillo maledetto che Anko possiede è quello del cielo, ovvero lo stesso che Sasuke possiede (e quindi quello più pericoloso), vero?

    #836564
    Narutochan
    Membro

    Scusa, ma perchè insisti a dire che Anko è l’unica? Se il sigillo è sparito con la scomparsa di Orochimaru su Sasuke, suppongo anche su Anko.
    Da questo punto di vista Kabuto dovrebbe interessarsi di Juugo
    Per me il sigillo non c’entra niente, magari Anko è figlia di Orochimaru oppure possiede anche lei le sue cellule… o chissà cosa

    In una prima traduzione c’e’ scritto anko è ancora viva
    perche compatibile con il sigillo maledetto di Orochimaru-sama, e ha alcuni dei chakra di Orochimaru-sama nel suo corpo e Non possono ucciderla ancora…
    Alla fine la mia ipotesi era giusta e questo vuol dire che kishi letto e ascoltato il mio suggerimento:prrr: Cmq per quanto riguarda Juugo nn si sa nulla di lui da 30 capitoli e nn so come li vorra sfruttare kishi durante la battaglia ma e’ cmq una persona con doppia personalita anche difficile da gestire invece anko cmq fa parte degli alleati,e kabuto doveva aiutarli portandoli al covo e sicuramente per kabuto e’ stato piu semplice prenderla in ostaggio visto che usa le stesse tecniche elementari di orochimaru!

    #836565
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra un capitolo scritto sotto dettatura dei fans…
    :sisi:

    Non sono d’accordo, l’edo tensei doveva essere l’ennesima tecnica potentissima lasciata un po’ così, senza approfondimento. Ed invece in questo caso l’approfondimento lo stiamo avendo. E pone dei paletti già in origine agli evocabili. Bisogna disporre della loro anima, bisogna avere anche il loro DNA per ricostruirgli il corpo originale e bisogna sacrificare un’altra anima ma questo già lo sapevamo. Per me ci può stare. :sisi: Jiraia e i precedenti hokage sono solo esempi di persone non evocabili perché manca il DNA o perché manca l’anima da richiamare. Su Shisui invece inizio ad avere dei sospetti, tutti lo cercano tutti lo vogliono, la persona più nominata nel manga senza averne mai avuto notizia… Il Cerchio quadra o non quadra!!!??? :icon_eek: E come ha fatto Kabuto a procurarsi il DNA di tutti gli evocati??? Beh, ci sono le tombe dei morti e ci sono anche i prelievi che di sicuro avrà fatto Orochimaru quando era in vita, magari proprio per quel motivo era entrato in akatsuki. E si capisce finalmente anche il perché Orochimaru non riuscì a richiamare Minato, non è stato il III a bloccare l’evocazione ma è fallita perché non era disponobile la sua anima. Però come aveva fatto a procurarsi il suo DNA??? Va beh, una piccola sbavatura ci può anche stare… :asd:

    #836566
    Tomm@so
    Membro

    seeeeee e allora se i poteri di itachi sono recuperati siamo del gatto…ciao ciao alleanza ninja….premettendo che non sono un adoratore della famiglia uchiha
    itachi + madara + sasuke
    tutti e tre al top della forma
    bè mettetevi il casco ne vedremo delle belle

    Il tutto è assolutamente legato alle reali intenzioni di Kabuto………..lasciando Itachi libero di intendere e volere, questi piglierà a schiaffi Sasuke riportandolo sulla retta via:asd:, per non parlare della reazione che avrà nel vederlo :icon_eek::asd:…………..Madara farà sparire definitivamente Itachi e allora Sasukkia si incacchierà di brutto :icon_eek::icon_eek:, arriverà Naruto e sarà una bellissima Royal rumble :sarcastic: …………… :stupid:!!!!

    #836567
    Narutochan
    Membro

    Secondo me, invece, se lo spoiler è vero, Kabuciok ha detto quasi solo delle sciocchezze a Tobi, quindi le parole che gli rivolge non vanno prese come oro colato.. Il corpo di Jiraya non è finito in mare aperto, PERCHE’ IL PAESE DEL SUONO NON SI AFFACCIA SUL MARE.
    A me resta il dilemma sugli obiettivi di Kabuciok: non lo vedo come megacattivone..:icon_rolleyes: che Naruto, scontrandosi con lui, gli abbia provocato un piccolo cambiamento nel suo modo di pensare/agire? Tuttavia, il sigillo maledetto che Anko possiede è quello del cielo, ovvero lo stesso che Sasuke possiede (e quindi quello più pericoloso), vero?

    Pero’ nn penso che kabuto possa dire a madara,che e’ appena tornato dal paese della pioggia(e nn del suono :prrr:) col corpo di nagato,una bugia cosi assurda,inventando che ci sia un mare se in realta nn c’e’…ricordiamoci che il rospo messaggero se ne va verso una distesa di acqua,che possa essere un lago,visto le inondazioni di acqua,che possa essere uno sbocco sul mare cmq l’abbiamo notato tutti che il paese della pioggia e’ inondato d’acqua e che jiraya sprofonda in un abisso…Secondo me possiamo immaginare il paese della pioggia un po come venezia e con fondali a volte piu profondi!!!
    Secondo me kabuto ha il suo piano e per ora tra lui e maddy c’e’ questa pace armata e una specie di do ut desse,fino a quando poi nn scoprira’ le sue carte e li dovranno salutarsi…Per me Kabuto e’ stato sin dall’inizio lago della bilancia perche’ sin dal 3 code diede una mano a naruto &co per dare fastidio all’akatsuki,per non parlare poi del libro con tutte le informazioni sull’ organizzazione e poi il fatto di farli arrivare al covo di madara e ci sara’ molto altro ancora…Kabuto alla fine nn e’ un vero Kattivo perche in lui scorre sempre il sangue di un ninja medico e come fu per Hinata,durante lo scontro neji-naruto e per sakura dopo naruto-4code si e’ sempre detto un medico che dinanzi ad alleati o nemici cmq deve svolgere il suo lavoro di guaritore!!!
    Sicuramente un cambiamento anche perche lo afferma pure lui a naruto l’avra avuto e penso proprio che anko abbia lo stesso sigillo di sasuke,quindi il piu potente!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.