Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #827998
    Dani
    Partecipante

    Letto il capitolo…bello,bello,bello,bello,mi gasa tantissimo:tunz:.Forse ho preso un abbaglio ma tra i resuscitati credo d’aver visto il fidanzato di Tsunade:look:…voleva diventare hokage,qualche abilità interessante ce l’avrà:sisi:.Questi sono i famosi preparativi per la guerra che aspettavamo da tanto tempo:D.Io spero di vedere degli scontri incrociati ma se si dovessero verificare duelli tipo Asuma vs Shikamaru non mi lamenterei di certo,sono ansioso di vedere come si svolgerà la guerra e soprattutto se ci saranno morti eccellenti sia tra la vecchia che la nuova generazione…quelle parole di Nagato non riesco a togliermele dalla testa…Naruto non potrà rimanere all’oscuro di tutto per sempre o forse si?:icon_confused:.Vuoi vedere che mentre la battaglia è in corso Madara teletrasporta Sasuke di fronte a Naruto?

    #828033
    Shinigami
    Membro

    Letto il capitolo…bello,bello,bello,bello,mi gasa tantissimo:tunz:.Forse ho preso un abbaglio ma tra i resuscitati credo d’aver visto il fidanzato di Tsunade:look:…voleva diventare hokage,qualche abilità interessante ce l’avrà:sisi:.Questi sono i famosi preparativi per la guerra che aspettavamo da tanto tempo:D.Io spero di vedere degli scontri incrociati ma se si dovessero verificare duelli tipo Asuma vs Shikamaru non mi lamenterei di certo,sono ansioso di vedere come si svolgerà la guerra e soprattutto se ci saranno morti eccellenti sia tra la vecchia che la nuova generazione…quelle parole di Nagato non riesco a togliermele dalla testa…Naruto non potrà rimanere all’oscuro di tutto per sempre o forse si?:icon_confused:.Vuoi vedere che mentre la battaglia è in corso Madara teletrasporta Sasuke di fronte a Naruto?

    si è lui!!! bellissimo 😀 si preannuncia una guerra fantastica 😎

    #828036
    cerchio
    Partecipante

    bello stò capitolo:sbav:

    1) Orochimaru ne sapeva due strisce e anche di più :ahsisi:

    2) mi piace Shikamaru vice di Gaara e di fatto generale della quarta divisione :sbav:

    3) Kabuto sempre più bastardo dentro e infimo, rievocare Asuma e altre persone care :sad1:

    e ora inizia A GUERAAA :tunz:

    #828029
    Taka
    Membro

    bello stò capitolo:sbav:

    1) Orochimaru ne sapeva due strisce e anche di più :ahsisi:

    2) mi piace Shikamaru vice di Gaara e di fatto generale della quarta divisione :sbav:

    3) Kabuto sempre più bastardo dentro e infimo, rievocare Asuma e altre persone care :sad1:

    e ora inizia A GUERAAA :tunz:

    quoto :tunz::tunz::tunz:
    l’unica cosa che mi urta è che in tutto questo naruto è sempre il solito coglione.
    (comunque secondo me gai è svenuto più perchè il suo rivale ora è un suo superiore che per aver aperto le porte :asd::asd::asd: )

    #828023
    ub17
    Membro

    Molto probabile, uno smacco terribile per Gai (in Naruto le scansioni temporali non sono fatte molto bene, spero sia passato un numero di giorni sufficiente a farlo riprendere altrimenti che cavolo ci fa nell’esercito e non in infermeria?). Si preannunciano scontri emotivamente crudeli, se poi teniamo conto che i “resuscitati” non possono essere sconfitti, danneggiati o stancati, l’alleanza parte già moooooolto svantaggiata.
    Naruto è il solito pollo credulone, è un puro, non parte mai prevenuto

    #828025
    Kiki
    Membro

    (comunque secondo me gai è svenuto più perchè il suo rivale ora è un suo superiore che per aver aperto le porte :asd::asd::asd: )

    l’avevo pensato anche io. sai che colpo, povero gai, a sapere di dover seguire gli ordini di Kakashi? :asd:

    il capitolo in generale mi è piaciuto, in particolar modo tutta la parte sulla presentazione delle varie divisioni e dei comandanti. L’unica cosa che non mi convince è la scelta di riportare in gioco tutti quei ninja noti. Mi sembra che Kishimoto abbia un po’ esagerato. A questo punto mi aspetto combattimenti eccezionali, perchè, come qualcuno ha già detto, sembra davvero fanservice. E, se così fosse, non mi stupirei se Kishimoto facesse tornare anche Jiraya.

    #828020
    bluclaudino
    Partecipante

    La resurrezione di Haku, e anche un po’ Zabusa, mi lascia molto perplesso… voglio dire, già ai primissimi episodi Kakashi batte Zabusa senza troppa fatica, a meno ke Zabusa non si sia allenato dal Re Kayoh nell’al di là, come può sperare di battere il Kakashi di ora???
    E Haku???????

    Kakashi ha “solo” il Kamui in più come tecnica, al più che contro un ninja veloce ed astuto (come dimostra Deidara) non è facilmente utilizzabile, in più stanca molto molto in fretta.. Tengo a precisare che Kakashi vs Zabusa è durato relativamente poco, e si sono viste subito tecniche di livello S, utilizzatissime anche ora (Sasuke cerca di colpire il raikage col Chidori, Naruto sconfigge Pain col rasengan, ad esempio).. Haku lo vedo ancora fortissimo, ha un’abilità inata che mai più si è rivista, ci speravo molto in un ritorno dei due..

    Il capitolo comunque è bellissimo, finalmente vedremo più nello specifico abilità e soprattutto personalità di molti ninja incredibili, Hanzou, il padre di Gaara (quanto sarebbe bello un combattimento tra i 2, sbavo solo all’idea), l’ex raikage, quello che probabilmente è il primo tsuchikage, oltre ai Jinchuriki.. Mi spiace solo per Asuma, doveva lasciarlo stare, anche se comunque in guerra tutto è lecito..
    In generale tanta roba, personaggi nuovi anche tra le fazioni ninja, il padre di kurotsuchi, mamma mia troppo bello, speriamo che Kishimoto non sprechi questa grande occasione (stupenda l’idea di racchiudere tutti sotto un unico coprifronte)..

    P.s. sono convinto che Kishimoto ci stupirà 🙂

    P.s.s Non ho capito chi è il tizio nella vignetta con Zabusa e Haku? Il padre di motoi?

    #828014
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io voglio assolutamente vedere Sasuke Sarutobi!!!!!! :stupid: L’ha solo fatto nominare di sfuggita nel flash back dell’attacco del kyuubi e Kishi in genere non ci dice qualcosa per niente… :dho: Poi c’è Hanzou, chissà se ci sarà anche il buon Danzou, Jiraia, lo stesso Orochimaru a questo punto… :sbav: Il ritorno di Zabusa, Haku, Asuma e il fidanzato di Tsunade, invece non mi hanno entusiasmato… :prrr: Resta da vedere Kabuto cosa si inventerà per controllare le varie abilità innate, soprattutto quelle oculari, visto che ha avuto già difficoltà a gestire l’argilla esplosiva di Deidera. :skept: E i jinchiriki suppongo non avranno il chakra dei loro biju, mah… :icon_confused:

    #828007
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente preparativi………..era ora!!!??! 😀
    Forse i resuscitati da Kabuto sono un pò troppi……….e ne manca sempre uno :asd:, quello che tutti attendiamo di scoprire :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Yamato inserito nell’albero come una chiavetta USB non ha prezzo…………..sarà che non riesca a prenderne il controllo (degli Zetsu intendo!!!) :icon_eek: :stupid:!!!
    …………e guerra sia :tunz:……………….spriamo già dal prossimo capitolo :sbav:!!!

    #828008
    ReIsidoro
    Membro

    Scusate, ma se qualcuno sconfiggesse Kabuto, tutte le sue evocazioni sparirebbero di colpo?
    Se si, allora sprero che Naruto prossimamente regali un bella borsetta di serpente bianco ad Hinata.

    #828002
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusate, ma se qualcuno sconfiggesse Kabuto, tutte le sue evocazioni sparirebbero di colpo?
    Se si, allora sprero che Naruto prossimamente regali un bella borsetta di serpente bianco ad Hinata.

    Esatto, sconfiggere quella “Masnàda” di ninja assurdi è fattibili solo accoppando l’evocatore..
    Comunque ci terrèi a far notare una cosa: su 23 ninja evocati (NON sono resuscitati, non sono vivi, sono degli zombi schifosi EVOCATI) da Kabuto (anche se penso cene siano altri di cui vediamo solo una piccola parte di profilo) solo 10 si sono visti combattere; se comunque tra loro non ci fossero stati dei ninja che abbiamo già visto, non avrebbe avuto senso avere questa abilità, è ovvio che uno che può controllare dei guerrieri morti formidabili, va a scegliere insiscriminatamente i più forti.

    I due segnati, chi potrebbero essere? Forse sono solo i loro vicini, visti da altre prospettive, a me non sembra..

    Concludo col dire chee Kishimoto sta prendendo spunto anche dal signore degli anelli: varie razze e popolazioni, si uniscono per una grande guerra per la salvezza del mondo, contro un nemico incorporeo che sforna guerrieri non pensanti, quadra di brutto.

    #828006
    Redazione
    Amministratore del forum

    che capitoloooooooooooooooooooooo.. sembra lo avessi chiamato.. dopo tante delusioni ecco che si torna a riveder le stelle SUPER!

    #828001
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Kakashi ha “solo” il Kamui in più come tecnica, al più che contro un ninja veloce ed astuto (come dimostra Deidara) non è facilmente utilizzabile, in più stanca molto molto in fretta.. Tengo a precisare che Kakashi vs Zabusa è durato relativamente poco, e si sono viste subito tecniche di livello S, utilizzatissime anche ora (Sasuke cerca di colpire il raikage col Chidori, Naruto sconfigge Pain col rasengan, ad esempio).. Haku lo vedo ancora fortissimo, ha un’abilità inata che mai più si è rivista, ci speravo molto in un ritorno dei due..

    Non intendo solo tecniche, dico di forza in generale. Si presuppone che restando vivi, ci si continui ad allenare e fare missioni, mentre un morto no (oddio questo è proprio Capitan Ovvio:rovatfl:). Ora, tecnica del “ti mando in un’altra dimensione” o no, Kakashi credo che batterebbe Zabusa con poco più di una scorreggia (consideriamo inoltre che non ha la Tagliateste). Per non parlare di Haku che, abilità del ghiaccio e sigilli con una sola mano o no, è minore di Zabusa, quindi…

    Mi sono perso chi sia Sasuke Sarutobi, qualcuno mi aiuta??
    E una cosa nn ho capito, quindi Naruto e Bee sono nella tartaruga ad allenarsi che nel frattempo è stata portata dove?? Poi vabbè, tutti fuori si stanno preparando e quindi lui nn sa niente ancora…??

    Sasuke resta nel covo, lo si capisce nel cap perché è ancora troppo presto e nn compare dopo.

    #828047
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo! Mamma mia… niente da aggiungere!!!

    #828051
    Jacopo
    Membro

    O_________O…super reunion…che la royal rumble abbia inizio!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.