Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #828061
    Findlay
    Partecipante

    Hmm, un capitolo niente male; Kishi forse si è un pò ripreso con questo.
    In ogni caso mi fa piacere che avremo la possibilità di vedere le abilità di quei ninja che abbiamo visto solo di sfuggita. :sisi:
    Poi sono curioso di vedere come se la caveranno i Rookies.
    Ah, vedere gli eserciti schierati è stato fantastico. :sbav:

    #828067
    Caesar VII
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in inglese… Normalmente mi astengo dal commentare Naruto per vari motivi ma ‘sta volta voglio fare un’eccezione…
    quest capitolo mi ha impressionato, positivamente… Sebbene io sia il primo a storcere il naso quando vedo personaggi morti resuscitati (o quasi) devo dire che per questa volta la cosa non mi dispiace affatto… Io amo i personaggi secondari in qualsiasi in manga e finalmente Kishimoto si è ricordato che ha creato altri personaggi oltre ai soliti… Kishimoto ha posto delle buone premesse, vedremo se saranno disilluse o meno…

    #828074
    Jiraiya92
    Membro

    concordo con quello che aveva detto gcesare. spero che questo sia il momento per ritornare a far vedere tutti i membri dei vari team.

    stanno iniziando i preparativi per la royal rumble 2011 mai vista, più di 180.000 persone su un ring. la wwe non è nulla in confronto a questo. 😀

    mi sono intristito però a vedere asuma resuscitato. :sad1:
    comunque ve lo dico in prima persona ed in anticipo. io non resusciterò mai :asd: a parte gli scherzi, c’è di sicuro un motivo per il quale jiraiya non sia stato resuscitato. probabilmente kishi ci tiene troppo a lui.

    con l’immagine a colori di questo cap affermo che c’erano molte nuove maschere sbagliate di madara a lucca (erano arancioni). io ammetto sinceramente che me la ero immaginata proprio bianca. (chissà che faccia faranno i cosplay a vedere i reali colori) :asd:

    per il resto sono senza parole. capitolo bellissimo! questa settimana ci riserva entrambi i cap di naruto e one piece col botto. non posso essere più felice 😀

    #828105
    Tomm@so
    Membro

    Dopo aver rivisto tutte quelle facce resuscitate/evocate da Kabuto sono sempre più curioso di sapere chi ci sia nella bara che ha fatto impallidire anche Madara :asd:!!!
    Sicuramente non è tra quelli che ci sono stati mostrati……..magari poteva fare confusione avere due Madara :icon_eek:!!!! :icon_wink:
    Capitolo buono, si vedono i preparativi e Naruto che si accinge all’ultima fase del suo allenamento: il controllo del chakra del Kyyubi :D!!!
    Possibile che nessuno abbia il coraggio di dirgli cosa è accaduto a Yamato :rovatfl:?
    In questo modo, secondo me, lo fanno passare per cerebroleso :sisi::stupid::laugh:!!!
    Nel prossimo capitolo mi aspetto un incontro con alcuni suoi vecchi compagni, o Gaara (che in qualità di comandante dell’esercito avrà o no la facoltà/autorità di chiamarlo in guerra??!!? :icon_eek:), o Kakashi, o Tsunade e compagnia bella!!!
    In ogni caso quando riuscirà ad uscire dalla tartaruga ed avrà saputo che i suoi compagni sono tutti in guerra (perche lo saprà :asd:!!!), non penso se ne starà li buono buono accucciato :rovatfl:…………..GUERRAAAAAAAAAA :tunz:!!!!

    #828130
    cerchio
    Partecipante

    però c’è un rischio a mio parere nella guerra che si stà per svolgere e cioè che Naruto alla fine rivesta “unicamente” il ruolo di quello che farà il culo a Madara e farà redimere Sasuke o fara il culo anche a lui, che per carità è sicuramente una gran cosa, ma mi risulterebbe un pò troppo scontata.:sisi:

    ora come ora mi sembrano più accattivanti i ruoli di Gaara Kakashi e Shikamaru decisamente di più ampio respiro e incisività:sisi:

    spero che Kishi metta in risalto nella guerra che verrà la capacità di Naruto di immergersi appieno nello scenario bellico (un pò come il padre nel Kakashi gaiden) e non solo di fare la punta che deve essere servita per fare gol sconfiggendo Madara:sisi:

    #828122
    Tomm@so
    Membro

    Riflettendo: Akatsuki vanta un esercito di 100000 Zetsu tutti uguali……… in uno scontro aperto potrebbero fare la differenza :asd:, ma in una situazione di guerriglia che si verrà a delineare, almeno inizialmente ci sono possibilità che ne vengano scoperti i punti deboli :icon_eek:, ergo la possibilità di “seccarli” tutti :D!!!…………ci sono sempre i fantocci di Kabuto, ma anche lì sappiamo quali capacità avessero da vivi e dunque applicare delle contro mosse non dovrebbe essere troppo difficile…………..Ok è più facile a dirsi che a farsi ma l’Akatsuki senza i 100000 Zetsu sarebbe tutta un’altra cosa :sisi:!!!

    #828124
    sharingan
    Membro

    io non ho capito bene chi è generale, comandante ecc…
    ovvero come sono divisi gli eserciti

    naruto sarà un’arma segreta da mandare in campo ad esercito sterminato?

    scommetto sulla morte di bee in guerra

    il manga sta per finire… sasuke entrerà in scena solo alla fine del manga

    prepariamoci a numerosi addiii

    sinceramente non apprezzo il ritorno di alcuni personaggi… ma va bene così

    #828118
    Querion
    Membro

    Riflettendo: Akatsuki vanta un esercito di 100000 Zetsu tutti uguali……… in uno scontro aperto potrebbero fare la differenza :asd:, ma in una situazione di guerriglia che si verrà a delineare, almeno inizialmente ci sono possibilità che ne vengano scoperti i punti deboli :icon_eek:, ergo la possibilità di “seccarli” tutti :D!!!…………ci sono sempre i fantocci di Kabuto, ma anche lì sappiamo quali capacità avessero da vivi e dunque applicare delle contro mosse non dovrebbe essere troppo difficile…………..Ok è più facile a dirsi che a farsi ma l’Akatsuki senza i 100000 Zetsu sarebbe tutta un’altra cosa :sisi:!!!

    Si, sarebbe rimasta una cellula terroristica ben delineata e a tratti affascinante. Ora è divenuto un esercito invasore (Sauron è all’opera :asd:). :sad1:

    #828144
    Jacopo
    Membro

    concordo con quello che aveva detto gcesare. spero che questo sia il momento per ritornare a far vedere tutti i membri dei vari team.

    stanno iniziando i preparativi per la royal rumble 2011 mai vista, più di 180.000 persone su un ring. la wwe non è nulla in confronto a questo. 😀

    mi sono intristito però a vedere asuma resuscitato. :sad1:
    comunque ve lo dico in prima persona ed in anticipo. io non resusciterò mai :asd: a parte gli scherzi, c’è di sicuro un motivo per il quale jiraiya non sia stato resuscitato. probabilmente kishi ci tiene troppo a lui.

    con l’immagine a colori di questo cap affermo che c’erano molte nuove maschere sbagliate di madara a lucca (erano arancioni). io ammetto sinceramente che me la ero immaginata proprio bianca. (chissà che faccia faranno i cosplay a vedere i reali colori) :asd:

    per il resto sono senza parole. capitolo bellissimo! questa settimana ci riserva entrambi i cap di naruto e one piece col botto. non posso essere più felice 😀

    ora che me lo fai noptare, questa è la prima volta che si vede il colore della nuova maschera di madara :icon_eek::icon_eek::icon_eek: ed io ci avevo preso con il mio primo colorize, due giorni dopo che la maschera di madara fosse apparsa sui nostri teleschermi…wow
    [SPOILER][/SPOILER]
    francamente, non mi sono mai nemmeno posto il problema del colore…mi sembrava così ovvio…

    #828145
    Kiki
    Membro

    io non ho capito bene chi è generale, comandante ecc…
    ovvero come sono divisi gli eserciti

    naruto sarà un’arma segreta da mandare in campo ad esercito sterminato
    scommetto sulla morte di bee in guerra

    il manga sta per finire… sasuke entrerà in scena solo alla fine del manga

    prepariamoci a numerosi addiii

    sinceramente non apprezzo il ritorno di alcuni personaggi… ma va bene così

    Ma Naruto non dovrebbe essere all’oscuro di tutto? immagino che in qualche modo verrà a conoscenza dei fatti e parteciperà alla guerra, ma tutta quella sceneggiata dell’isola non serviva proprio per tenere al sicuro bee e naruto? non mi sembra che l’idea di partenza dei kage fosse quella di usarli come arma. o ricordo male?

    #828153
    cerchio
    Partecipante

    @ Sharingan

    io non ho capito bene chi è generale, comandante ecc…
    ovvero come sono divisi gli eserciti

    naruto sarà un’arma segreta da mandare in campo ad esercito sterminato?

    scommetto sulla morte di bee in guerra

    il manga sta per finire… sasuke entrerà in scena solo alla fine del manga

    prepariamoci a numerosi addiii

    sinceramente non apprezzo il ritorno di alcuni personaggi… ma va bene così

    questo ti dovrebbe aiutare a capire la divisione di battaglioni e reggimenti:

    [SPOILER]<a href="“][/SPOILER”>

    [SPOILER]<a href="“][/SPOILER”>

    [SPOILER]<a href="“][/SPOILER”>

    ad ogni modo aspetta l’uscita del capitolo di Komixjam :sisi:

    #828154
    fede993
    Partecipante

    Ma Naruto non dovrebbe essere all’oscuro di tutto? immagino che in qualche modo verrà a conoscenza dei fatti e parteciperà alla guerra, ma tutta quella sceneggiata dell’isola non serviva proprio per tenere al sicuro bee e naruto? non mi sembra che l’idea di partenza dei kage fosse quella di usarli come arma. o ricordo male?

    no, tutti, eccetto Tsunade e forse gaara volevano nasconderli…
    Comunque ora Bee e Naruto sono diventati una specie di esca a loro insaputa.

    Orochimaru viene un po’ troppo spesso nominato… che qualche cellula di Kabuto impazzisca?

    Resuscitato? non credo, era stato sigillato e non credo che lo vedremo tra le fila degli zombie lui come il 1° e il 2° hokage.

    Ah… una domanda:
    Perché non c’è Sakura a fare il medico tra le fila di Shizune?

    #828155
    Kirisuto
    Moderatore

    Che poi diciamocelo …
    I zetsu son ben più che 100.000 … con la tecnica delle spore son capaci di raddoppiare il loro numero in un petosecondo …
    Tenendo conto che possono assumere le sembianze di altri come con Kisame …
    Beh l’Alleanza è nella m***a fino al collo.
    Solo a me sembra così impari la cosa? :asd:

    Capitolo molto figo, quella del coprifronte non me l’aspettavo *__*

    #828158
    fede993
    Partecipante

    Che poi diciamocelo …
    I zetsu son ben più che 100.000 … con la tecnica delle spore son capaci di raddoppiare il loro numero in un petosecondo …
    Tenendo conto che possono assumere le sembianze di altri come con Kisame …
    Beh l’Alleanza è nella m***a fino al collo.
    Solo a me sembra così impari la cosa? :asd:

    Capitolo molto figo, quella del coprifronte non me l’aspettavo *__*

    anche a me un po’ preoccupa… comunque, contro gli zetsu con la forza fisica ci fai poco… ci vorranno combattenti come Shino per succhiarli tutto il chacra e non farli riprodurre.

    #828161
    sharingan
    Membro

    che strano gaara comandante in capo dell’esercito

    :icon_eek:

    avrei pensato a kakashi… è più esperto…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.