Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #826923
    gaio
    Partecipante

    No :asd:
    Averle non significa saperle combinare … :sisi:
    Come è stato spiegato bisogna avere quella kekke genkai, privilegio dei Senju (di Hashirama almeno)

    Io potrei alterare il chackra in tutte e 5 le forme ma non avere nessuna kekke genkai e quindi non poterli combinare tra loro 😀

    nell’ allenamento kakashi-naruto non si parla pure di luce e ombra?

    #826937
    Kirisuto
    Moderatore

    nell’ allenamento kakashi-naruto non si parla pure di luce e ombra?

    Exactamundo :sisi:
    Solo che per ora non ne sappiamo ‘na s**a :asd:

    #826967
    fede993
    Partecipante

    nell’ allenamento kakashi-naruto non si parla pure di luce e ombra?

    luce non era riferita ai genjutsu e ombra all’abilità del clan Nara?

    #826971
    Kirisuto
    Moderatore

    luce non era riferita ai genjutsu e ombra all’abilità del clan Nara?

    Si parlava dell’Ombra dei Nara e dell’Espansione degli Akimichi …
    Ma credo il discorso sia più ampio …

    #826975
    Giò83
    Partecipante

    No :asd:
    Averle non significa saperle combinare … :sisi:
    Come è stato spiegato bisogna avere quella kekke genkai, privilegio dei Senju (di Hashirama almeno)

    Io potrei alterare il chackra in tutte e 5 le forme ma non avere nessuna kekke genkai e quindi non poterli combinare tra loro 😀

    Lo spiega prima di cercare di inventare il rasen shuriken…

    ———- Post added at 18:23 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    Ha ragionissimo kirisuto perche nn tutti possiedono l’abilita’ di poter combinare i vari tipi di chackra per ottenere in questo caso l’abilita’ innata del mokuton…

    Non per niente ho inserito anche un “potrebbe” nella frase!:tongue::laugh:
    Leggete a modo.:sisi::coffe::seethis:

    #827002
    Narutochan
    Membro

    Infatti Gio’ nn voleva essere un’ammonizione a cio che avevi scritto ma solo confermare quello che ha scritto kirisuto…:)

    #827008
    lucakun
    Membro

    Secondo me, nel prossimo capitolo rivedremo Sasuke… ho l’impressione che l’emo userà i suoi nuovi “gioiellini” proprio su Yamato, forse per estorcergli delle informazioni su Naruto e Konoha.

    Secondo me no perchè non è nello stile di Sasuke estorcere informazioni a un terzo per poter battere il nemico…. credo che preferisca batterlo sul campo di battaglia… eppoi si tratta di Naruto. Essere costretto a fare questo genere di cose significherebbe ammettere di non essere all’altezza… e di non poterlo battere ad armi pari…
    boh, non so. Non sono convintissimo di quello che ho scritto, ma se dovessi scommettere scommetteri che le informazioni gliele tirerà fuori Madara… dopotutto addesso possiede il Rinnegan… (un attimino più adatto rispetto allo sharingan).

    #827036
    Taka
    Membro

    Secondo questo schema che ho trovato:

    sicuro che sia attendibile? il 3° sapeva usare sia terra che fuoco ma non si è mai visto una tecnica di lava da parte sua (non credo perchè non usarla nello scontro con orocimaru)

    #827191
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non sono pratico di quote, allora cerco di dire la mia in varie considerazioni:

    *Kakashi e Yamato parlarono a Naruto durante l’allenamento per il rasen-shuriken di YIN e YANG. Il problema è che ogni traduzione poi cambiava il seguito, parlando di lato chiaro e scuro del chakra (o viceversa) oppure usando altre sfumature. Ora Madara ha dato delle spiegazioni in merito a questi YIN e YANG, penso che all’80% sia questo e che siano gli stessi che diceva Minato prima di sigillare la Volpe.

    *Credo innanzitutto che quel Yamato sia reale e non una copia di legno come qualcuno ha detto, se lì c’è Madara con quegli occhi se ne sarebbe accorto subitissimo.

    *Il duello Terzo-Orochimaru non mostrò l’elemento lava e penso di ricodare abbastanza bene. Il Terzo usò una tecnica di terra e poi ci sputò sopra del fuoco incendiandola; se non sbaglio uno dei 2 ambu che assistevano parlò di “fango che prende fuoco”, facendo poi un grande elogio al Terzo capace di tale tecnica.

    #827193
    Querion
    Membro

    *Il duello Terzo-Orochimaru non mostrò l’elemento lava e penso di ricodare abbastanza bene. Il Terzo usò una tecnica di terra e poi ci sputò sopra del fuoco incendiandola; se non sbaglio uno dei 2 ambu che assistevano parlò di “fango che prende fuoco”, facendo poi un grande elogio al Terzo capace di tale tecnica.

    Esattamente. Il terzo era un grande ninja (uno dei migliori) ma non possedeva l’abilità innata per creare la lava. Niente di trascendentale insomma.

    A parte questo è triste vedere che la discussione verte più su chi fa la tecnica di lava che su tutto il resto XD

    #827202
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A parte questo è triste vedere che la discussione verte più su chi fa la tecnica di lava che su tutto il resto XD

    naaa non credo sia triste, ma è semplicemente ke non ci si può immaginare che cacchio succederà al prossimo capitolo. Io x primo non riesco a farmi venire niente (anke se mi piacerebbe una super-follia un po’ come quando rufy si getta senza preavviso dentro su enies lobby, con Naruto che da solo va nel covo contro tutti… ci vorrebbe un bel po’ di fantasia per non finire lì il manga:asd:).

    #827206
    matteo777
    Membro

    *Credo innanzitutto che quel Yamato sia reale e non una copia di legno come qualcuno ha detto, se lì c’è Madara con quegli occhi se ne sarebbe accorto subitissimo.

    .

    Infatti Madara, quando Sasukkia gli ha portato il finto polipone, se ne è accorto subito :asd:

    #827216
    Narutochan
    Membro

    Non se ne e’ accorto subito infatti dopo due minuti in cui stavano gia assorbendo il chackra poi si e’ trasformato in tentacolo…Cmq penso che anche quando yamato e kakaschi parlavo di luce ed ombra forse si riferivano alla parte yin e yang,anche perche come diceva giustamente villeneuve c’erano piu traduzioni…
    E confermo che il terzo nn poteva mischiare la terra e il fuoco in lava…Per il resto penso naruto nn debba saperlo e che mandino kakashi al covo a recuperare yamato,perche se naruto va direttamente al covo di madara finirebbe in fretta,a meno che kishi nn metta qualche ritirata strategica in mezzo…

    #827245
    cerchio
    Partecipante

    *Credo innanzitutto che quel Yamato sia reale e non una copia di legno come qualcuno ha detto, se lì c’è Madara con quegli occhi se ne sarebbe accorto subitissimo.

    .

    Infatti Madara, quando Sasukkia gli ha portato il finto polipone, se ne è accorto subito :asd:

    no non se ne accorto subito

    #827358
    Taka
    Membro

    *Credo innanzitutto che quel Yamato sia reale e non una copia di legno come qualcuno ha detto, se lì c’è Madara con quegli occhi se ne sarebbe accorto subitissimo.

    .

    no non se ne accorto subito

    esattamente, solo quando la copia si è rivelata se ne sono accorti, discorso simile accadde con neji e naruto, naruto divise nei cloni egual energia e neji non distingueva le copie dall’originale, lo sharingan al pari, distingue e vede il chakra dal colore, chackra e illusioni sono cose assai ben diverse, se quella è una copia perfetta fatta col mokuton (e quindi con il chakra di yamato) state sicuri che non se ne accorgeranno fino a quando non cerceranno di sfruttarne l’energia o entrargli in testa con le illusioni.
    comunque credo che sia il vero yamato, non credo che si sia rifugiato sottoterra (cavolo c’era il cemento) e dato in pasto a manda un clone, ne che quel yamato fosse a priori un clone (non vedo il motivo di nasconderlo ai suoi alleati, che difatti danno per rapito il compagno)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.