Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #827734
    Kirisuto
    Moderatore

    kishimoto nell’intervista di inizio anno disse che Shikamaru sarebbe stato molto vicino a naruto e lo avrebbe messo di fronte alla verità quando gli altri non l’avrebbero fatto…che si riferisse a ciò?

    Forse al fatto che è stato quello che ha dato il via alla caccia a sasuke da parte della foglia.
    Prendendola molto alla larga ci può stare … :look:

    Edit: ma anche no … :asd:

    #827756
    fede993
    Partecipante

    noooooooooooooo ragazzi non toccatemi orochok che è un mito! l’unico vero super-cattivone in tutto il manga (a parte sasuke degli ultimi tempi), personaggio grandioso, sadico, manipolatore, crudele, intelligentissimo. Kabuto è un bel personaggio, ma non arriva ai livelli del maestro

    Kabuto li raggiunge e li supera… ma Orochimaru rimane sempre Orochimaru e lo preferisco rispetto all’attuale kabuto…
    Mi piaceva più quando combatteva contro nonna Tsunade usando le arti mediche, che ora, essendo solo una copia più forte del suo maestro.

    #827760
    gcesare89
    Partecipante

    A me Madara piace molto anche se pecca di carisma, dovrebbe imparare dal Padre un cattivo fatto con i controca**i

    #827897
    chaplin
    Partecipante

    A me Madara piace molto anche se pecca di carisma, dovrebbe imparare dal Padre un cattivo fatto con i controca**i

    :icon_confused: mi son perso il capitolo in cui si parlava del padre di Madara…
    :mah:
    [SPOILER]:asd: FMA’s father I suppose :icon_wink:[/SPOILER]

    Spoilers…
    Gran capitolone questo… :sisi:
    preparativi per la guerra in entrambi gli schieramenti…
    Kabuto ha resuscitato metà dei defunti di narutolandia :asd:

    ———- Post added at 17:35 ———- Previous post was at 17:24 ———-

    dimenticavo…
    si rivede Sasuke, che però non è ancora operativo
    Kabuto è intenzionato ad usare un siero della verità per far parlare Yamato..

    #827904
    Querion
    Membro

    Kabuto ha resuscitato metà dei defunti di narutolandia :asd:

    Una delle mosse fumettisticamente più scontate e pericolose, spesso significa un bisogno di stupire il lettore con qualcosa di artificioso e non sempre necessario.
    Vedremo.

    #827906
    chaplin
    Partecipante

    Una delle mosse fumettisticamente più scontate e pericolose, spesso significa un bisogno di stupire il lettore con qualcosa di artificioso e non sempre necessario.
    Vedremo.

    Ho un po’ esagerato…:sisi:
    pare abbia resuscitato solamente

    First the Akatsuki (Itachi, Deidara, Sasori, Kakuzu, Nagato). Then the former jinchuuriki members. Then there’s the 5 kages’ once predecessors. The rest of them are skilled fighters who made a name for themselves” (Zabuza, Haku, Kimimaro, Asuma, Hanzou, Chiyo-baa, Gaara’s aide, Neji’s father).

    Metà del cimitero monumentale… :icon_redface:

    :icon_eek: e che cosa ci fa con Chiyo-baa??? :icon_confused:
    Vorrà giocarsela sui sentimenti… :sisi:

    Shikamaru contro Asuma sarà una bella lotta… :sisi:

    #827908
    Querion
    Membro

    Itachi, Deidara, Sasori, Kakuzu, Nagato

    Bastano solo loro Chaplin, sono personaggi profondamente amati da molti fan (spesso senza capirne il motivo), un loro ritorno, sopratutto mantenendo una loro personalità (e non propriamente come marionette) permette di riapprezzarli.
    Sembra quasi un fan-service.

    #827918
    chaplin
    Partecipante

    L’ho già scritto che Bee allena Naruto?
    E che lo Tsuchikage porta via in volo la tartarughisola?

    Presto dovrebbe uscire il capitolo in inglese… W.I.P.:sisi:

    #827952
    gcesare89
    Partecipante

    Posso dire una cosa
    ALLELUYA
    Per due ragioni fondamentalmente
    1) Naruto smette di fare il cretino e si allena
    2) MA L’AVETE VISTA LA COPERTINA????????????????????? TUTTA LA NUOVA GENERAZIONE che si torni alla narrazione corale? un po’ mi manca e sopratutto Sasuke dov’è? Non c’è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #827953
    Ichigo2
    Partecipante

    Che altro deve allenare Bee a naruto?

    cmq nell’immagine a colori si vede naruto con dei rasengan volanti??

    #827954
    gcesare89
    Partecipante

    essendo che Naruto la prima volta che ha usato il nuovo potere non lo ha controllato, bisogna che gli insegni il controllo: “la potenza è nulla senza controllo”

    #827956
    Shinigami
    Membro

    oh finalmente ci diamo una mossa! spero intensamente citanto gcesare89 che si ritorni ad una narrazione che coinvolga tutti i personaggi.

    Non vedo l’ora di vedere lo scontro Asuma Vs. Shika…
    e anche neji contro suo padre…bell’incontro struggente… mi sa tanto che l’ipotesi: kishi si sta avviando alla chiusura è stata troppo affrettata. cio non toglie che possa ancora toppare.
    Ma il mio grande desiderio è vedere naruto vs jiraya…sono convinto che accadrà… o almeno spero!

    #827962
    fede993
    Partecipante

    Zabuza, Haku, Kimimaro, Asuma, Hanzou, Chiyo-baa, Gaara’s aide, Neji’s father

    allora per gli ultimi 5 sono abbastanza prevedibili gli avversari…
    Asuma=Shikamaru
    Hanzou=Kakashi o tsunade o i 2 consiglieri
    Chiyo-baa=Sakura o Kankuro
    Gaara’s aide=Gaara
    Neji’s father=Neji

    per i primi tre? Cioè potremmo rivedere un Rock Lee vs Kimimaro, che ci starebbe… forse… ma gli altri due? A questo punto ci vorrebbe un tradimento dei Falchi, che forse non si senteno più in sintonia con Sasuke, e così si profilerebbero 2 ottimi scontri:

    Zabusa vs Suigetsu o spadaccino della nebbia
    Kimimaro vs Jugo
    e Aku vs ??? bho mi piacerebbe vedere uno scontro con Konohamaru, ma non c’entrano molto questi 2 personaggi… forse ci sarebbe un ritorno al passato con il vecchio scontro tra Naruto e Haku, che ricordo non ha mai avuto un vincitore…

    #827996
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La resurrezione di Haku, e anche un po’ Zabusa, mi lascia molto perplesso… voglio dire, già ai primissimi episodi Kakashi batte Zabusa senza troppa fatica, a meno ke Zabusa non si sia allenato dal Re Kayoh nell’al di là, come può sperare di battere il Kakashi di ora???
    E Haku????????
    Poi a sto punto doveva resuscitare anche Konan e Yahiko che saranno fortissimi, Orochimaru perché no… e Danzou? e Jiraya penso che lo rivedremo appena comparirà Naruto.

    Ah cmq mi piace molto questo capitolo, mi ricorda tantissimo la preparazione della guerra a MarineFord.
    La difficoltà ora fra gli shinobi sarà quella della compattezza, nel senso che x la prima volta lotteranno insieme; mentre dall’altra parte ci sono 100mila cloni che penso si capiscano a volo fra di loro più un gruppo di super-ninja (a parte alcuni inutili di cui sopra) che agiranno con azioni individuali.
    P.S. quindi come ho capito io, nel covo ora c’è Sasuke bendato forse con uno Zetzu di guardia e Yamato (che ha perso tantissima stima da parte mia dal momento che è proprio un pollo) nullo. Siamo sicuri che Sasuke resterà fermo???

    #827997
    The_Moon
    Membro

    Letto il capitolo il lingua inglese. Kabutomaru ha cominciato a scoprire la proprie carte calando un bel poker d’assi e c’è da dire che la cosa è sicuramente coerente con il jutsu che ha imparato a padroneggiare. Se puoi resuscitare i membri dell’akatsuki devi logicamente potere resuscitare chiunque tu voglia. Scelta giusta quella di Kishimoto a mio parere.
    Come combattere contro un esercito di immortali selezionati tra i migliori ninja di sempre? Probabilmente se uccidi Kabuto le evocazioni scompaiono ma come uccidere chi è protetto da tanti immortali? Immaginiamo un Sasuke vs Kabuto più 30 zombi … Paradossalmente le sole persone che sembrano avere un qualche potere in grado di contrapporsi alla resurrezione impura si trovano dall’altra parte. Sasuke se li porta in un’altra dimensione con la spada totsuka e risolve, idem Madara ed il suo spazio temporale. Per tutti gli altri c’è solo il sigillo del diavolo come soluzione e non è il massimo …

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.