Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #631399
    shikaku
    Membro

    #826597
    Tomm@so
    Membro

    E adesso cosa racconteranno a Naruto? Che Yamato è andato a funghi :D???
    Ovviamente sempre che quello rapito sia il vero Yamato e non un clone di legno :icon_eek:!!! Ovviamente in questo caso le cose volgerebbero a favore dell’alleanza……….che riuscirebbe ad individuare la MadCaverna :asd:!!!!
    Stiamo a vedere………io preferirei che ad essere rapito sia stato il vero Yamato e confido in una reazione decisa da parte di Naruto sostenuto da tutto il villaggio della foglia, Kakashi in primis :sbav:!!!!

    #826648
    Findlay
    Partecipante

    Mah, credo che vedremo come si arrangerà Yamato, anche perchè non so cosa d’altro potrebbe far vedere Kishi. :asd:

    #826664
    D’Alex
    Partecipante

    Secondo me, nel prossimo capitolo rivedremo Sasuke… ho l’impressione che l’emo userà i suoi nuovi “gioiellini” proprio su Yamato, forse per estorcergli delle informazioni su Naruto e Konoha.

    #826668
    gaio
    Partecipante

    scusate l’:offt: ma alla fine del 514 si diceva che naruto sta settimana salta perchè kishi ha bisogno di materiale:skept:….è una scusa o cosa? non è che ha bisogno di una pausa?:icon_rolleyes:

    #826669
    chaplin
    Partecipante

    Ovviamente in questo caso le cose volgerebbero a favore dell’alleanza……….che riuscirebbe ad individuare la MadCaverna :asd:!!!!

    A meno che kishi non abbia in serbo un barbatrucco che ci lasci di stucco… l’alleanza già conosce l’ubicazione della caverna… dal lontano capitolo 490 :sisi:

    In zona ci sarà un Byakuganato o un sensitivo che rileverà la presenza di yamato? Chissà :mah:

    #826672
    gaio
    Partecipante

    A meno che kishi non abbia in serbo un barbatrucco che ci lasci di stucco… l’alleanza già conosce l’ubicazione della caverna… dal lontano capitolo 490 :sisi:

    che è succeso nel 490? non ricordo….comunque non penso che in giro si sia una sola caverna (altrimenti batman e maddy si piglierebbero a calci:asd:), non è che ti confondi con un’altra caverna?

    #826675
    chaplin
    Partecipante

    A meno che kishi non abbia in serbo un barbatrucco che ci lasci di stucco… l’alleanza già conosce l’ubicazione della caverna… dal lontano capitolo 490 :sisi:

    che è succeso nel 490? non ricordo….comunque non penso che in giro si sia una sola caverna (altrimenti batman e maddy si piglierebbero a calci:asd:), non è che ti confondi con un’altra caverna?

    Nel 490 Kabuto bara con Madara :sisi:
    E’ probabile che sia un dedalo di caverne…
    L’alleanza dovrebbe conoscerne l’entrata principale :sisi:

    #826684
    gcesare89
    Partecipante

    scusate l’:offt: ma alla fine del 514 si diceva che naruto sta settimana salta perchè kishi ha bisogno di materiale:skept:….è una scusa o cosa? non è che ha bisogno di una pausa?:icon_rolleyes:

    E’ la classica frase che l’Editore usa per dire che c’è pausa e non ha un altro motivo per farla (di solito quando non è già prevista come in golden)

    #826806
    Giò83
    Partecipante

    Io spero di vedere nel prossimo cap le rimembranze dello Tsuchikage, la rivelazione a Naruto di cosa sta accadendo e di un Naruto che chiede a tutti loro una mano a migliorare le sue tecniche di combattimento. Perchè tra il kage più vecchio e l’hachibi c’è abbastanza qualità da far trasformare Naruto in una volpe con tutte le code che vuole!:asd::sbav::sbav:

    Ma è vero! Se Kurotsuchi avesse sia youton che suiton, allora potrebbe possedere anche il mokuton!!!:icon_eek:

    #826822
    Jiraiya92
    Membro

    io continuo a rimanere basito dai disegni dell’armadillo.
    io il golem di akatsuchi me lo immaginavo come il pokemon

    #826850
    sintelati
    Membro

    Ma è vero! Se Kurotsuchi avesse sia youton che suiton, allora potrebbe possedere anche il mokuton!!!:icon_eek:

    Secondo questo schema che ho trovato:

    #826856
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma è vero! Se Kurotsuchi avesse sia youton che suiton, allora potrebbe possedere anche il mokuton!!!:icon_eek:

    No :asd:
    Averle non significa saperle combinare … :sisi:
    Come è stato spiegato bisogna avere quella kekke genkai, privilegio dei Senju (di Hashirama almeno)

    Io potrei alterare il chackra in tutte e 5 le forme ma non avere nessuna kekke genkai e quindi non poterli combinare tra loro 😀

    #826902
    junio
    Membro

    No :asd:
    Averle non significa saperle combinare … :sisi:
    Come è stato spiegato bisogna avere quella kekke genkai, privilegio dei Senju (di Hashirama almeno)

    Io potrei alterare il chackra in tutte e 5 le forme ma non avere nessuna kekke genkai e quindi non poterli combinare tra loro 😀

    Esatto !! Infatti come spiega Kakashi a Naruto, non ricordo a dire il vero quando, forse ai tempi dello scontro con Haku… Il saper mischiare perfettamente i due tipi di chakra che si possiedono è quella che viene chiamata abilità innata. Non avere di per se affinità o saper usare due o più tipi di chakra. Non basta cioè avere affinità con aria e acqua per avere l’abilità innata del ghiaccio.

    Per quanto riguarda il disegno delle abilità può essere che polvere sia aria e terra ??

    Infine saluto tutta la community di komixjam, perchè son stato forzatamente lontano dal forum e da Naruto a causa di esami universitari. Li ho appena finiti e mi son fatto una full immersion di 7, 8 capitoli, consecutivi, che sballo. E anche se so di essere un po’ Ot (chiedo scusa): quanto è micidiale e diabolico questo Madara. E perfino peggiore di Voldemort. C’è lui dietro ogni cosa, anche dietro il rinnegan di Nagato. Che mito che è, me ne sto innamorando. Cosa sarebbe il manga senza Madara. Dopo Naruto e Kakashi e Jiraya è senza dubbio il pg con più spessore e fascino di tutto il manga !!

    #826916
    Narutochan
    Membro

    Lo spiega prima di cercare di inventare il rasen shuriken…

    ———- Post added at 18:23 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    Ha ragionissimo kirisuto perche nn tutti possiedono l’abilita’ di poter combinare i vari tipi di chackra per ottenere in questo caso l’abilita’ innata del mokuton…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.