Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #828167
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me sarà molto interessante anche il ruolo dei Kage: non saranno solo la “mente” dell’ alleanza, ma anche importantissimi combattenti! Mi immagino lo Tsuzikage e la Mizukage all’ opera con le loro abilità…

    Secondo voi Karin può avere un ruolo all’ interno del gruppo dei ninja sensitivi???

    #828168
    mike1092
    Membro

    Che poi diciamocelo …
    I zetsu son ben più che 100.000 … con la tecnica delle spore son capaci di raddoppiare il loro numero in un petosecondo …
    Tenendo conto che possono assumere le sembianze di altri come con Kisame …
    Beh l’Alleanza è nella m***a fino al collo.
    Solo a me sembra così impari la cosa? :asd:

    Capitolo molto figo, quella del coprifronte non me l’aspettavo *__*

    Certamente dopo gli ultimi sviluppi le cose sembrano non mettersi bene per l’alleanza dei ninja, se prima mi sembravano in vantaggio ora la bilancia mi sembra che si sia spostata verso le forze di Madara però molto dipenderà dal valore reale degli Zetsu… ma ora acquisteranno le facoltà del Mokuton grazie al corpo di Yamato? Comunque non ho gradito molto questa idea di ripresentare tutta in una volta tutti i vecchi nemici per una battaglia finale, ma vabbè… Vediamo come si svolgerà questa guerra, spero non si concluda tutto in un unica mega-battaglia e che si articoli un pochino nel tempo…

    #828169
    gcesare89
    Partecipante

    Jiraya mi ha fregato la battuta…:asd:chi è il primo tizio della prima vignetta dell’ultima pagina?

    #828170
    Dani
    Partecipante

    Gaara è uno di quelli che vogliono i due jinchuriiki lontano dal campo di battaglia(i due che non erano d’accordo erano Tsunade e lo Tsuchikage)quindi essendo il comandante generale dell’esercito non permetterà che Naruto partecipi alla guerra a meno che quest’ultimo non venga a saperlo per vie traverse.Naruto,se non ho capito male,ha intenzione di rimanere sull’isola per allenarsi sul controllo del chakra del Kiuby come prima cosa ma anche perchè stando alla profezia del grande saggio dei rospi sarà in quel luogo che avverrà lo scontro con “gli occhi potenti”(non darei cosi per scontato che si tratti di Sasuke,con tutti questi redivivi o come li si vuol chiamare tutto è possibile).Io spero che Naruto non intervenga nella guerra e a meno che qualcuno non glielo dica non vedo come potrebbe saperlo.L’alleanza vuole attaccare per prima quindi si muoverà verso il covo dell’Akatsuki che è parecchio distante dall’attuale posizione della tartaruga/isola.Madara è altrettanto ansioso di cominciare la guerra ma se diamo per scontato che non sia in grado di teletrasportare tutti i 100000 Zetsu dovranno muoversi via terra il che vuol dire che a occhio e croce si incontreranno a metà strada…una distanza comunque troppo elevata per poter percepire la loro presenza usando la modalità eremitica quindi Naruto non dovrebbe essere in grado di localizzarli ed eventualmente intervenire(sarebbe una cosa un pò alla Dragon Ball,spero non succeda).Questo se i due schieramenti partissero insieme,lo sà solo Kishi come andrà a finire:bowdown:. C’è anche un altra cosa da tener presente…la tartaruga/isola è in una posizione completamente diversa da dove si trovava prima dell’attacco lampo di Kabuto,come faranno quelli dell’Akatsuki a trovare Killer Bee e Naruto?

    #828171
    shinobi91
    Membro

    Capitolo da cardiopalma, di come non se ne vedevano da un po’….

    Comunque Kabuto è un figlio di buona donna….usare Zabusa, Haku,Kimimaro ecc. …..ma soprattutto Asuma ed il padre di Neji!!!!!

    #828173
    sharingan
    Membro

    ma se la tartaruga si sta dirigendo verso il quartier generale (possiamo definirlo così?) vuol dire che naruto e bee faranno parte dei piani dell’esercito…

    immagino che entri in scena prima bee, per poi morire e poi naruto…

    ma ancora non mi capacito di una cosa: vedremo o no il dieci code?

    molto probabilmente vedremo molti scontri singoli tra personaggi che hanno dei legami…

    è anche vero che dovrebbero tornare in auge molti personaggi messi da parte, come suigetsu, karin ecc…

    credo infine che lo scontro sasuke-naruto sarà lo scontro finale del manga
    ma con un finale diverso: sasuke che si redime all’ultimo momento e insieme a naruto sconfigge madara (una specie di guerre stellari :asd:)

    #828174
    gcesare89
    Partecipante

    pensate a tutto questo quando faranno ninja storm 3

    #828180
    Jiraiya92
    Membro

    Jiraya mi ha fregato la battuta…:asd:chi è il primo tizio della prima vignetta dell’ultima pagina?

    eheheh! il primo tizio della prima vignetta dell’ultima pagina è il padre di neji (se guardiamo quella a sinistra), se guardiamo a destra non possiamo saperlo, non è mai comparso

    pensate a tutto questo quando faranno ninja storm 3

    mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    #828182
    gcesare89
    Partecipante

    ok a meno che sia il padre di Motoi (l’amico di bee) e il kage bendato chi è?
    PS: Se per caso la mummia padre passasse sotto gli occhi di Gaara non oso pensare come potrebbe finire. Torna omicida-psicopatico

    #828183
    Findlay
    Partecipante

    pensate a tutto questo quando faranno ninja storm 3

    :sbav:

    Comunque qualcuno ha chiesto com’è strutturata l’alleanza.
    Da quello che ho capito io essa è composta da:

    Il Comandante generale (Gaara), che è il capo dell’intera alleanza.
    I Generali (Kakashi, Darui, Kitsuchi, Mifune), che guidano le divisioni.
    I capitani, che guidano i ninja di una delle 5 divisioni, ma che sono sottoposti agli ordini dei generali.

    Credo sia tutto.
    A proposito, ma nessuno ha notato che tra i generali non c’è nemmeno uno di Kiri.

    #828184
    sharingan
    Membro

    sapete se gli ex junchirichi corrispondono a quelli visti nei filler?

    #828185
    gcesare89
    Partecipante

    si si a parte il mitzukage che era già morto. C’è anche Utakata (inutile, kishi non fargli usare le bolle ti prego!!!!!!!!!!!!)

    #828187
    bluclaudino
    Partecipante

    ok a meno che sia il padre di Motoi (l’amico di bee) e il kage bendato chi è?
    PS: Se per caso la mummia padre passasse sotto gli occhi di Gaara non oso pensare come potrebbe finire. Torna omicida-psicopatico

    Il kage bendato suppongo sia il primo Tsuchikage, infatti Yagura è già tra i jinchuuriki e Minato non è morto ma sigillato in eterno..

    sapete se gli ex junchirichi corrispondono a quelli visti nei filler?

    Lascia perdere i filler, i jinchuuriki sono questi

    [SPOILER][/SPOILER]

    #827652
    shinobi91
    Membro

    Nei filler sono gli stessi, tranquillo…

    #827078
    marilla00
    Membro

    Bel capitolo, la guerra è davvero alle porte, mi chiedo che ruolo potranno avere Naruto e Bee, se non vogliono farli partecipare sarà difficile tenerli all’oscuro del conflitto, una guerra non è qualcosa che puoi nascondere sotto al tappeto.
    Molto interessante l’assetto bellico e la divisione dei ruoli, Gaara generale in capo non me lo aspettavo, ma sono contenta di riveredere finalmente tutti i vecchi pg in azione, un po’ meno di vedere la resurrezione in massa fatta da Kabuto, che tristezza Asuma, queste scelte avranno impatti psicologici forti (mi auguro).
    Nota di buon gusto, non si è visto Jiraiya, speriamo che non sia una sorpresona a posteriori.
    Non capisco bene che ruolo svolga il povero Yamato (poverino mi dispiace troppo per lui) è diventato forse un rafforzativo del potere del primo?
    Ora come ora l’allenza degli shinobi la vedo male, temo che si prenderanno una gran brutta batosta, a mio avviso sono in netto svantaggio rispetto agli Zetsu.
    I prossimi capitoli saranno imperdibili, speriamo che non ci siano troppe pause strategiche.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.