Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817469
    Shinigami
    Membro

    Bene …
    Quindi tobi (il mio madara) potrebbe avere l’MSE nell’occhio “buono” e attivarlo a piacimento … :sisi:

    Madaraaaa <3 :asd:

    ne sono più che certo perchè ricontrollai…sorse anche a me questo dubbio

    #817470
    sharingan
    Membro

    Adesso aspetto di leggere le raw perchè ci sono due frasi che mi lasciano di stucco

    two of the six paths are now one being!
    you are the third or sixth paths

    Niente riferimento al Rikodu…
    ma a sei cammini che Madara sta cercando di riunire in sè stesso…:icon_eek:

    ma no… hai interpretato male…
    per six paths si intendono i sei sentieri, ovvero l’eremita dei sei sentieri

    dato che il 1° è stato rikodu, il 2° madara e il 3° nagato… se madara si impianta gli occhi di nagato, vuol dire che 2 eremiti stanno per diventare un solo essere

    #817471
    Shinigami
    Membro

    E’ il terzo cammino da assorbire…

    Che chi affermava che con l’MSE non avrebbe perso la luce non aveva capito un acca…

    Sì..
    secondo madara sì

    secondo me per quanto riguarda i capelli si sono semplicemente scoloriti xD cmq apparte gli scherzi in poche parole con izanagi non si perde la vista non perchè si ha il MSE ma perchè si hanno entrambi i geni ?

    #817472
    Cla93
    Partecipante

    Ma l’EMS si può disattivare a proprio piacimento… Non resta sempre attivo…

    #817473
    chaplin
    Partecipante

    si è una frase che ha lasciato perplesso anche me e soprattutto sembra che tobi sia qualcosa di diverso da madara e hashirama come se fosse un terzo. come se avesse acquisito lo spirito l’anima il potere ma non sia propriamenet lui

    avranno fatto il baletto della fusione alla DB..
    Tobi è hashimadarama :asd:

    #817474
    cerchio
    Partecipante

    si è una frase che ha lasciato perplesso anche me e soprattutto sembra che tobi sia qualcosa di diverso da madara e hashirama come se fosse un terzo. come se avesse acquisito lo spirito l’anima il potere ma non sia propriamenet lui

    esatto :sisi: quello che dico io :sisi:

    #817475
    Shinigami
    Membro

    ma no… hai interpretato male…
    per six paths si intendono i sei sentieri, ovvero l’eremita dei sei sentieri

    dato che il 1° è stato rikodu, il 2° madara e il 3° nagato… se madara si impianta gli occhi di nagato, vuol dire che 2 eremiti stanno per diventare un solo essere

    cmq qualcosa non torna ..madara aveva sia lo sharingan che il rinnegan? mmm come è possibile? e soprattutto perchè l’abilità oculare si è attivata in lui? e non ad es in hashirama? alla fine sono entrambi discendenti dell’eremita!

    l’unica opzione sarebeb quella di madara che ottiene il rinnegan quando riunisce nel suo corpo entrambe le stirpi

    #817476
    chaplin
    Partecipante

    ma no… hai interpretato male…
    per six paths si intendono i sei sentieri, ovvero l’eremita dei sei sentieri

    dato che il 1° è stato rikodu, il 2° madara e il 3° nagato… se madara si impianta gli occhi di nagato, vuol dire che 2 eremiti stanno per diventare un solo essere

    io non interpreto.. io traduco…
    la prima frase dice…
    due dei sei cammini sono ora un essere

    Voglio leggere le raw proprio per capire se la traduzione è errata o inesatta

    #817477
    Giò83
    Partecipante

    ma no… hai interpretato male…
    per six paths si intendono i sei sentieri, ovvero l’eremita dei sei sentieri

    dato che il 1° è stato rikodu, il 2° madara e il 3° nagato… se madara si impianta gli occhi di nagato, vuol dire che 2 eremiti stanno per diventare un solo essere

    Però quando Naruto incastra la volpe, anche lei chiede: “I sei sentieri???”
    Non è che sti sei sentieri sono stati divisi dall’eremita non in due parti, ma in sei parti? Perchè si parla altrimenti di sei sentieri? Me li sapete elencare? Perchè io al momento non ricordo che siano mai stati descritti, ma forse ho solo un vuoto mentale! :asd:

    #817478
    Shinigami
    Membro

    avranno fatto il baletto della fusione alla DB..
    Tobi è hashimadarama :asd:

    dopo kabutociok ormai le abbiamo viste tutte xD naruto che ha una specie di condominio all’interno xD

    #817479
    Findlay
    Partecipante

    Furbo Madara, ha tenuto nascosto uno Sharingan per attivare quando vuole Izanagi e sorprendere così il nemico.
    Comunque ottimo capitolo, anche se dopo la sua lettura, mi sono rimaste delle perplessità:

    1) Cosa intende dire Madara con “Ho ottenuto i poteri di Hashirama Senju!”? Che abbia preso anche lui le cellule del Primo? Mah…

    2) Chi sarebbe stato il secondo Rikoudo?

    Spero che avremo ripsoste al più presto…
    Per il resto, mi dispiace per Konan, l’unico personaggio femminile che ha fatto una bella figura negli ultimi tempi; basta vedere gli ultimi capitoli, dove ha dimostrato delle ottime tecniche e tattiche. :sisi:
    Concludendo, il colpo di scena più eclatante è Nagato Uzumaki; giuro che non me lo aspettavo.
    Comunque nel prossimo capitolo Madara si (ri)prenderà il Rinnegan e riceverà la pergamena che Kisame gli ha mandato.


    @Chaplin
    : Non vedo perchè devi dire che chi ha detto che Madara non avrebbe perso la luce, non abbia capito niente.
    E poi il peniero che tu critichi è possibilissimo, dato che madara, CASUALMENTE non ha usato il suo Sharingan primario, cioè quello scoperto, per utilizzare Izanagi, ma quello coperto e quindi, molto probabilmente, uno qualsiasi.
    Potresti dire giustamente “Ma allora perchè ha sprecato l’altro Sharingan, se il suo occhio è eterno?” e io ti risponderei dicendoti che Madara ha usato il secondo per cogliere di sorpresa il nemico, dato che questo ultimo era coperto.

    #817480
    cerchio
    Partecipante

    cmq qualcosa non torna ..madara aveva sia lo sharingan che il rinnegan?

    guardate che da nessuna parte è scritto che Madara avesse il rinnegan o fosse il secondo Rikodu :sisi:

    #817481
    Shinigami
    Membro

    Però quando Naruto incastra la volpe, anche lei chiede: “I sei sentieri???”
    Non è che sti sei sentieri sono stati divisi dall’eremita non in due parti, ma in sei parti? Perchè si parla altrimenti di sei sentieri? Me li sapete elencare? Perchè io al momento non ricordo che siano mai stati descritti, ma forse ho solo un vuoto mentale! :asd:

    i sei sentieri dovrebbero essere i nomi dei sei pain deva ashura…etc

    #817482
    gcesare89
    Partecipante

    Madara ha 2 sharingans!!!!!!!!!!!!!!!!!! ergo non può essere Obito perchè parte del volto di quest’ultimo era schiacciato
    vi metto il link se non si può togliete pure
    http://mangastream.com/read/naruto/81065970/9

    #817483
    sharingan
    Membro

    i sei sentieri sono uno dei pilastri della religione buddhista.

    Sei Vie della Trasmigrazione (六道輪廻 Rokudō Rinne?): termine Buddhista che indica l’eterno ciclo di trasmigrazioni nei sei mondi ultraterreni.

    1) Jigokukai, letteralmente “L’Inferno”

    2) Gakikai, letteralmente “Mondo degli Spiriti Affamati”

    3) Chikushokai, letteralmente “Mondo delle Bestie”

    4) Shurakai, letteralmente “Mondo degli Shura (Asura)”

    5) Jinkai, letteralmente “Mondo degli Uomini”

    6) Tenkai, letteralmente “Mondo Celeste” o anche “Paradiso

    per la cronaca: sono gli stessi mondi usati dal cavaliere di Virgo nei Cavalieri dello Zodiaco

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.