Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #806378
    Redazione
    Amministratore del forum

    ora si scopre che kushina ha tradito minato e che il vero padre di naruto è tobi…………….. e così abbiamo narutiful in piena regola

    LOL

    Oppure che Tobi è naruto dell’altra dimensione con gli occhi di sasuke impiantati.. alla fine hanno gli stessi capelli!

    #806439
    Miss. Hatake
    Membro

    scusate ma tornando alla questione del braccio c’è del sangue (in teoria) sulla roccia ma dietro a quella roba nera che dovrebbe essere sangue io ci vedo la catena… come lo spiegate questo?

    #806450
    gio27
    Partecipante

    ragazzi è un manga sono disegnati a mano, qualche errore ci può essere, io penso che dovremo pensare più a cosa dicono invece di guardare le immagini e cercare cose strane anche se non esistono o sono semplici errori durante la stampa.

    #806456
    cerchio
    Partecipante

    ragazzi è un manga sono disegnati a mano, qualche errore ci può essere, io penso che dovremo pensare più a cosa dicono invece di guardare le immagini e cercare cose strane anche se non esistono o sono semplici errori durante la stampa.

    mmhh non so !??
    permettimi di dissentire, sono anche dei professionisti, e i loro lavori vengono pubblicati ovunque nel mondo, io penso al contrario che stiano molto attenti prima di pubblicare i propri lavori, che a parer mio saranno anche soggetti a revisioni prima della pubblicazione.
    il disegno, la parte grafica, hanno per il mio punto di vista la stessa importanza di tutto il resto dialoghi e quant’altro:sisi:

    #806461
    Giò83
    Partecipante

    Non ho trovato Danzo nelle immagini (gli spoiler sembravano darlo come presente) invece vedo che anche i due anziani consiglieri sono sul campo di battaglia :icon_smile:

    E c’è pure il mitico Torifu!:bowdown: Mi ispirerebbe conoscere le tecniche di Homura.. sembra un osso duro…:sisi: (poi magari alla fine le sue pergamene risultano essere in realtà quelle di Ten Ten :icon_eek::asd:)

    a voi non sembra che questi segni, somiglino un po ai “baffi” di naruto? [SPOILER][/SPOILER] forse vaneggio..:asd:

    Hai ragione! E se la metà malvagia della volpe fosse tornata a rivivere e ricatturata immediatamente da Tobi? Volevi dire questo vero? Non so infatti se interpretare tutte quelle linee come semplici rughe o se quelle più in basso sono dei baffi…

    Comunque, questo capitolo è MI-TI-CO! E inoltre non mi sarei mai aspettato una Kurenai così sc@ththosa…:icon_eek:

    #806486
    OsMy
    Membro

    Avete notato che minato per sconfiggere il tizio mascherato non ha usato nemmeno la modalità eremitica..menomale che questo tizio gli anticipava le mosse..e poi kishi ci ha fatto vedere questa vittoria schiacciante..cmq sia vorrei sentire i pareri dei personaggi che dicevano che minato è stato sconfitto dal tipo mascherato ecc..:D

    #806502
    gio27
    Partecipante

    mmhh non so !??
    permettimi di dissentire, sono anche dei professionisti, e i loro lavori vengono pubblicati ovunque nel mondo, io penso al contrario che stiano molto attenti prima di pubblicare i propri lavori, che a parer mio saranno anche soggetti a revisioni prima della pubblicazione.
    il disegno, la parte grafica, hanno per il mio punto di vista la stessa importanza di tutto il resto dialoghi e quant’altro:sisi:

    intendevo dire che non dobbiamo leggere un manga come se fosse un “cerca l’errore” o un rebus da decifrare, dove le immagini sono la base. nei fumetti come in tv , le immagini servono solo a far sentire il lettore o il telespettatore parte di ciò che sta leggendo o guardando. se noi ascoltassimo i capitoli di naruto alla radio capiremo lo stesso ciò che sta accadendo perchè è ciò che dicono i personaggi che fa la differenza, e potremo nella nostra mente immaginare la scena e disegnarla come ci pare.
    kishi appunto disegna come gli pare e piace ed è solo nei dialoghi che noi possiamo interpretare il suo pensiero e non nelle immagini.

    #806503
    natsu88
    Membro

    In qst capitolo Minato prende una decisione che pochi avrebbero preso facendo in modo di salvare il villaggio ma a caro prezzo… ma è stata coraggiosa ed eroica anche Kushina (T.T)

    E se ve lo state chiedendo… sì l’ho letto!

    #806506
    Jiraiya92
    Membro

    mmhh non so !??
    permettimi di dissentire, sono anche dei professionisti, e i loro lavori vengono pubblicati ovunque nel mondo, io penso al contrario che stiano molto attenti prima di pubblicare i propri lavori, che a parer mio saranno anche soggetti a revisioni prima della pubblicazione.
    il disegno, la parte grafica, hanno per il mio punto di vista la stessa importanza di tutto il resto dialoghi e quant’altro:sisi:

    alcune immagini nei manga sono difficili da capire. tutto qui. il disegno è esatto ma è difficile capirlo. tutto qui.
    mi è capitata questa cosa in tutti i manga.
    comunque direi di non darci troppo peso a questa cosa. non è determinante per i fini della trama sapere se c’è il sangue o no. suvvia!

    #806514
    shinobi91
    Membro

    Avete notato che minato per sconfiggere il tizio mascherato non ha usato nemmeno la modalità eremitica..menomale che questo tizio gli anticipava le mosse..e poi kishi ci ha fatto vedere questa vittoria schiacciante..cmq sia vorrei sentire i pareri dei personaggi che dicevano che minato è stato sconfitto dal tipo mascherato ecc..:D

    Minato sapeva usare la modalità eremitica??? vedi che ti sbagli……

    #806515
    cerchio
    Partecipante

    intendevo dire che non dobbiamo leggere un manga come se fosse un “cerca l’errore” o un rebus da decifrare, dove le immagini sono la base. nei fumetti come in tv , le immagini servono solo a far sentire il lettore o il telespettatore parte di ciò che sta leggendo o guardando. se noi ascoltassimo i capitoli di naruto alla radio capiremo lo stesso ciò che sta accadendo perchè è ciò che dicono i personaggi che fa la differenza, e potremo nella nostra mente immaginare la scena e disegnarla come ci pare.
    kishi appunto disegna come gli pare e piace ed è solo nei dialoghi che noi possiamo interpretare il suo pensiero e non nelle immagini.

    mmhhh ,
    rispetto la tua modalità di analisi del manga attraverso l’aspetto dei dialoghi :sisi:,
    ma è una modalità, ne più ne meno come l’analisi del disegnato, se ci fossimo basati solo sui dialoghi tutti avrebbero creduto fino a quando non è stato dimostrato il contrario, che Itachi era un malvagio (anzi no tutti hanno creduto fino all’ultimo che Itachi era malvagio:asd: :asd:), mentre dai disegni si poteva già interpretare quel nonsochè che faceva intuire il contrario, vuoi dagli sguardi dalle espressioni.
    cosi allo stesso modo nelle copertine spesso vengono inseriti particolari di situazioni sviluppate sucessivamente.
    voglio dire… in un manga, in un fumetto, i due linguaggi quello visivo e dei dialoghi si compenetrano e possono spesso essere usati per spiazzare il lettore dando anche perchè no messaggi diversi e contrastanti, non è detto che una buona chiave di lettura debba poi, necessariamente, venire esclusivamente da uno piuttosto che dall’altro, altrimenti invece che un manga sarebbe un radiodramma o radio romanzo, dove li si il dialogo sarebbe curato secondo modalità relative, dandogli un importanza e una specificità ancora maggiore.

    poi boh non so forse anche perchè a me piacciono i rebus :laugh::tongue:

    #806528
    OsMy
    Membro

    Minato sapeva usare la modalità eremitica??? vedi che ti sbagli……

    Lo so che sapeva usarla..ma non l’ha usata contro il tizio mascherato..non capisco il perchè non l’abbiafatto..il chacra della natura lo avrebbe reso invincibile..

    #806531
    D’Alex
    Partecipante

    Lo so che sapeva usarla..ma non l’ha usata contro il tizio mascherato..non capisco il perchè non l’abbiafatto..il chacra della natura lo avrebbe reso invincibile..

    shinobi91 ti voleva dire che Minato non sa usare la modalità eremitica.

    #806551
    hinata-theron
    Partecipante

    Buongiorno a tutti.
    Oggi mi son svegliata incazzata nera, cavolo, Minato era un genio e ha avuto la fortuna di conoscere una Uzumaki che gli ha insegnato a usare un bel pò di sigilli.
    Ma per quanto geniale fosse Minato, comunque non era un Uzumaki.
    Io mi chiedo perchè diavolo a Naruto fin da piccolo non gli hanno insegnato ad usare i sigilli?? Lui è un Uzumaki di sangue, dovrebbe arrivare dove il talento non può!! :sbav:
    Poi nella più rosea delle ipotesi (sarebbe proprio bello se fosse così) immaginate Naruto che eredita l’intelligenza del padre e il talento della madre nell’eseguire siglilli…..non avrebbe limiti!! :sbav: Solo quelli imposti dalla fantasia…
    Allora io mi chiedo, perchè un super ninja come Jiraya non l’ha instradato fin da piccolo verso le sue peculiarità??
    Ogni clan ha fatto allenare i propri bimbi sulle prorie abilità, perchè Naruto non è stato allenato allo stesso modo???
    Che rabbia :icon_mad:

    Son convinta che anche Naru sarà in grado di usare il teletrasporto visti i poteri di Tobi…

    Ps: usare il rasengan per attaccare e contemporaneamente imprimere il sigillo per il teletrasporto…non ha prezzo.
    Grandissimo Minato :asd::bowdown:

    #806552
    OsMy
    Membro

    shinobi91 ti voleva dire che Minato non sa usare la modalità eremitica.

    Come no??allora shinobi91 si sbaglia..quando naruto ha firmato la pergamena del contratto con i rospi prima del suo nome e dopo il nome di jiraja c’era il nome di Minato..poi quando Naruto si allena e di seguito combatte contro pain le rane fano dei commenti del tipo..ha superato anke i suoi predecessori nel controllo dell’arte eremitica ecc.. quindi anche Minato era in grado di utilizzare la forza della natura e non capisco perchè non l’abbia utilizzata..o forse l’ha utilizzata ma non ci è stato fatto vedere visto che kushina non sapeva tutti i dettagli del combattimento..boh..

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.