Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #803899
    cerchio
    Partecipante

    Anche Kakashi appena gli viene detto che un uomo mascerato con sharingan è il colpevole dell’attacco alla volpe pensa subito che l’indiziato numero 1 sia Madara Uchiha…

    mi dai capitolo e pagina di questo pensiero di Kakashi????

    #803904
    gio27
    Partecipante

    comunque chi mi trova la pagina dove l’uomo mascherato dice di chiamarsi tobi mi fa un piacere.

    #803905
    sharingan
    Membro


    se Madara non è Madara, vuol dire che quello nella bara è il vero Madaraa questo a punto chi potrebbe essere Madara?


    Itachi è in qualche modo collegato con questa storia, e secondo me anche Sasuke, ovviamente nel senso buono. come se tutti avessero previsto che, per risolvere tutto, fosse necessaria la forza di un Uchiha e quella di un Uzumaki.
    Quindi Naruto e Sasuke non nemici, ma amici alla fine, e alleati contro (qualcosa?)


    Minato sembra davvero sapere molte più cose di quante ne sapessimo noi…

    #803907
    cerchio
    Partecipante


    Itachi è in qualche modo collegato con questa storia, e secondo me anche Sasuke, ovviamente nel senso buono. come se tutti avessero previsto che, per risolvere tutto, fosse necessaria la forza di un Uchiha e quella di un Uzumaki.
    Quindi Naruto e Sasuke non nemici, ma amici alla fine, e alleati contro (qualcosa?)

    si sicuramente come avevo detto a suo tempo, Itachi non si è preoccupato che il suo fratellino rimanesse in vita solo e unicamente per amore fraterno, ma perchè a parer mio lo considera capace di dare problemi al tipo con la maschera cosi come ha pensato Minato per Naruto, solo che uno dei due si è rincoglinito con gli anni :laugh::laugh:

    #803908
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo! Ma non è che i personaggi misteriosi siano 3??? Madara, Tobi e l’umo con la maschera di questo capitolo… No sto scherzando! Credo che sia Madara, e basta.

    #803909
    Minato88
    Membro

    mi dai capitolo e pagina di questo pensiero di Kakashi????

    Capitolo 455, nella pagina 13 e 14 naruto moribondo (è appena stato pestato da quelli della nuvola) dice a Kakashi e Yamato che ha incontrato il 4, (kakashi dice che lo Shikifuujin è un sigillo ancora misterioso*), e naruto gli dice che il tizio che ha controllato la volpe era più forte del quarto che faticò a tenergli testa…a questo punto Kakashi dice: “I timori di Jiraya erano fondati” (Il primo a pensare a Madara è stato Jiraiya)…e quindi pensa subito anche lui a Madara…

    *rivedendo questa vignetta mi viena da pensare che tramite un’unica tecnica (Shikifuujin) Minato abbia separato il Chakra della volpe in 2, chiudendone la parte Yang in naruto, e la parte Yiin in se stesso (come fece il terzo con le braccia di orochimaru)…

    #803910
    gio27
    Partecipante

    ho letto gli spoiler e minato non dice che ci sono due tecniche spaziotemporali, ma che quella che usa l’uomo in maschera è il secondo livello della sua tecnica………e ciò mi fa pensare che effettivamente naruto possa raggiungere il livello successivo di questa tecnica che a quanto pare non era completa

    #803912

    ho letto gli spoiler e minato non dice che ci sono due tecniche spaziotemporali, ma che quella che usa l’uomo in maschera è il secondo livello della sua tecnica………e ciò mi fa pensare che effettivamente naruto possa raggiungere il livello successivo di questa tecnica che a quanto pare non era completa

    e tra l’altro il tipo con la maschera usa questo “secondo livello” per la prima volta solo dopo aver preso possesso della volpe….

    #803913
    Minato88
    Membro

    ho letto gli spoiler e minato non dice che ci sono due tecniche spaziotemporali, ma che quella che usa l’uomo in maschera è il secondo livello della sua tecnica………e ciò mi fa pensare che effettivamente naruto possa raggiungere il livello successivo di questa tecnica che a quanto pare non era completa

    Sai cosa mi viene da pensare dopo questa cosa che hai detto? E’ un’idea folle…..ma se il nostro uomo mascherato è egli stesso un Uzumaki???? Sappiamo infatti che L’Hirashin del 4 è utilizzo particolare dei sigilli made in Uzumaki…se ci pensate…chi potrebbere essere l’unico a conoscerla meglio dello stesso sviluppatore?? La risposta potrebbe essere proprio un Uzumaki…spiegherebbe la voglia di fare il Jinchuuriki di Tobi…:icon_confused:

    …bene più capitoli escono e io sono sempre più partito con i miei viaggi mentali…adesso la smetto…promesso…

    #803918

    No, mi preoccupo troppo ma appena ho visto il mex di cerchio su itachi e sasuke mi è venuto un lampo tipo Naruto e sasuke fusi insieme tipo Gogeta….ti prego kishi tutto tranne questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #803924
    chaplin
    Partecipante

    Perché Minato pensa subito a Madara?
    Forse perché la lista di coloro che potrebbero cavalcare e farsi obbedire da un biijuu è alquanto risicata? Direi che è andato per esclusione.

    Dunque…
    ipotesi che forse troverà conferma nel capitolo 503…
    Minato pensa sia Madara, sa che è un utilizzatore della tecnica Hiraishin di secondo livello, sferra il doppio attacco kunai rasengan e riesce a ferirlo…
    (lo speciale kunai segue lo spostamento spazio temporale richiamando poi il rasengan)
    :sisi:

    #803927
    Kamaboko
    Membro

    Se lo spoiler è veritiero allora cade la tesi secondo la quale il teletrasporto di Tobi/Madara/BabboNatale è una tecnica derivante dall’EMS.

    A questo punto torna il solito dubbio dovuto al fatto che i tizi mascherati (maschera arancione e maschera b/n) non mostrano l’EMS!!
    Quindi:
    – o Madara, combattendo con Hashirama, ha perso l’EMS e poi si è fatto venire la mania delle maschere
    – oppure Madara è morto davvero combattendo con Hashirama e i due tizi mascherati non sono Madara e si teletrasportano usando una tecnica by Uzumaki

    P.S. Io finché non leggo la traduzione del III° Data Book, non crederò che Tobi=Madara. Poi forse dovrò ricredermi…

    #803928
    chaplin
    Partecipante

    e tra l’altro il tipo con la maschera usa questo “secondo livello” per la prima volta solo dopo aver preso possesso della volpe….

    Ti correggo. lui lo usa sempre ma Minato lo nota solo in quel momento.
    Infatti non aveva aveva avuto modo di vedere che, per entrare nella barriera e
    prendere naruto, ha attraversato la parete.

    Ipotesi alternativa…
    Minato avvisa l’uomo in maschera che ora sta per usare il secondo livello di Hiraishin.
    E’ possibile anche dare questa lettura alla sua frase:sisi:

    #803933
    cerchio
    Partecipante

    P.S. Io finché non leggo la traduzione del III° Data Book, non crederò che Tobi=Madara. Poi forse dovrò ricredermi…

    la traduzione l’ho fatta io:

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/1056-dubbio-su-madara-8.html

    ma con relativa opinione leggi anche il post successivo :sisi:

    ———- Post added at 14:12 ———- Previous post was at 14:09 ———-

    Capitolo 455, nella pagina 13 e 14 naruto moribondo (è appena stato pestato da quelli della nuvola) dice a Kakashi e Yamato che ha incontrato il 4, (kakashi dice che lo Shikifuujin è un sigillo ancora misterioso*), e naruto gli dice che il tizio che ha controllato la volpe era più forte del quarto che faticò a tenergli testa…a questo punto Kakashi dice: “I timori di Jiraya erano fondati” (Il primo a pensare a Madara è stato Jiraiya)…e quindi pensa subito anche lui a Madara…

    ahhhh :icon_smile: vedi che Kakashi non pensa immediatamente a Madara ma solo per interposta persona di Jiraya e delle sue precedenti riflessioni, mentre Minato và di botto subito all’ipotesi Madara quindi sicuramente qualche indagine e sospetto doveva averla da prima il nostro 4° :sisi:

    #803934
    Redazione
    Amministratore del forum

    Al posto di chiarire le cose, Kishi le sta confondendo ulteriormente! E di tanto anche.

    Comunque secondo me è Minato che sta per usare l’ Hiraishin di secondo livello… Certo che quell’uomo era proprio un genio!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.