Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #803602
    fontino
    Partecipante

    non credo che il fatto che madara (ormai mi sono convinto anch’io che sia tobi :rovatfl::rovatfl::shakehands::shakehands::asd:) anticipi le mosse di minato :bowdown: sia correlato al suo sharingan, perchè l’hiraishin no jutsu comporta un buco nello spazio e quindi non c’è movimento da poter seguire con lo sharingan; detto questo sono anche convinto che per “mosse” intendesse strategia, cioè che un ninja con un’esperienza secolare :asd::asd: come madara abbia le capacità di analisi strategica e tattica superiori a quelle di un ninja come minato, che anche se ipertalentuoso e straforte non può avere perchè non credo abbia mai combattuto contro gente al livello del primo hokage & co ed anche perchè ha solo 26 anni.

    #803610
    Tomm@so
    Membro

    hahahaha “brutto brutto”!! geniale!

    … ragazzi kushina è sopravvissuta solo perché è un uzumachi purosangue, ma dallo sguardo di minato, e (non per ultimo) dal fatto che è morta quella notte, direi che sta esalando già gli ultimi respiri.
    lo dice chiaramente chio della sabbia, una forza portante privata del bijuu muore! stop. gaara è l’unico ad essere sopravvissuto (anche se sopravvissuto non è la parola corretta perché è stato resuscitato!), portando in se questa grande verità del manga: i jinchurichi senza bijuu muoiono. naruto se privato del kyuubi morirà. e a meno di resurrezioni stile nagato/chio, dubito che il manga potrà andare molto oltre l’estrazione di kyuubi da naruto a meno che non si cambi il titolo del manga stesso. sinceramente dubito che vedremo i juubi! una bestia tanto forte da costringere il più grande ninja di tutti i tempi, cui penso anche madara stesso gli fa una pippa, quale l’eremita dei sei mondi a sigillarlo perché impossibilitato a sconfiggerlo, e alla sua morte dividere il chakra in 9 parti e scaraventare il corpo sulla luna… voglio dire… naruto mai ce la farà.
    naruto può solo sconfiggere tobi. riportare un nuovo ordine nel mondo e diffondere “le sue regole”. c’è solo il dubbio sul ruolo che giocherà sasuke nella storia. se torna buono o se diventa l’ultimo avversario di naruto, chiudendo il ciclo iniziato da madara/hashirama quasi un secolo prima!

    Vero che Gaara è l’unico sopravissuto…………….ma grazie anche al chakra Uzumaki :D…………..ricordi? La vecchia Chio era più di là che di quà ed il biondino gli ha dato il suo chakra :asd:!!!! Magari non significa nulla………..solo per puntualizzare :D!!
    Tornando a Kushina è chiaro che morirà…….ma sarà solo per le ripetute vicissitudini di quella notte………….se fosse stata sottoposta all’estrazione del bijuu, sono convinto che sarebbe sopravissuta :asd:………..ma aggiungici un parto che sicuramente non è uno scherzo più il chakra che dovrà dare per il sigillo et voilà!!!!! 😀
    Se hanno tirato fuori il 10 code, per me è ovvio che lo vedremo e come giustificare l’estrazione del 9 code da Naruto e lasciarlo in vita???………….chakra Uzumaki…………in fondo particolare lo è stato dall’inizio :D!!!!
    Credo sia tutto qua.
    Penso che vedremo altri 2 o 3 capitoli di spoiler su quella notte…….sempre che Kishi voglia fare le cose per bene :sarcastic:………..e lo farà altrimenti il nostro forum come anche altri organizzeranno una guerra col Giappone…………..tanto di ninja ne sappiamo abbastanza :laugh:!!!!

    #803612
    shinobi91
    Membro

    Vero che Gaara è l’unico sopravissuto…………….ma grazie anche al chakra Uzumaki :D…………..ricordi? La vecchia Chio era più di là che di quà ed il biondino gli ha dato il suo chakra :asd:!!!! Magari non significa nulla………..solo per puntualizzare :D!!
    Tornando a Kushina è chiaro che morirà…….ma sarà solo per le ripetute vicissitudini di quella notte………….se fosse stata sottoposta all’estrazione del bijuu, sono convinto che sarebbe sopravissuta :asd:………..ma aggiungici un parto che sicuramente non è uno scherzo più il chakra che dovrà dare per il sigillo et voilà!!!!! 😀
    Se hanno tirato fuori il 10 code, per me è ovvio che lo vedremo e come giustificare l’estrazione del 9 code da Naruto e lasciarlo in vita???………….chakra Uzumaki…………in fondo particolare lo è stato dall’inizio :D!!!!
    Credo sia tutto qua.
    Penso che vedremo altri 2 o 3 capitoli di spoiler su quella notte…….sempre che Kishi voglia fare le cose per bene :sarcastic:………..e lo farà altrimenti il nostro forum come anche altri organizzeranno una guerra col Giappone…………..tanto di ninja ne sappiamo abbastanza :laugh:!!!!

    Chiyo conosceva la tecnica di resurrezione…Naruto gli ha dato solo il chakra…poteva farlo chiunque, ma lui ne ha a palate, e volevo aiutare Gaara…

    #803624
    NARUTO91
    Membro

    Ragazzi, volevo favvi notare un’altra piccola curiosità che è stata svelata, noi pensavamo che Naruto avesse i baffetti o smagliature sulle guance perchè gli era stata impiantata la volpe, invece lui le ha per via del parto che sua madre era il Jinchurikin, infatti torna anche il fatto che sua madre non li abbia visto che la volpe gli è stata impiantata dopo!!!

    #803632
    Querion
    Membro

    Ragazzi, volevo favvi notare un’altra piccola curiosità che è stata svelata, noi pensavamo che Naruto avesse i baffetti o smagliature sulle guance perchè gli era stata impiantata la volpe, invece lui le ha per via del parto che sua madre era il Jinchurikin, infatti torna anche il fatto che sua madre non li abbia visto che la volpe gli è stata impiantata dopo!!!

    Si, oramai è accertato. Ma peso che alla fine siano più caratteristici del personaggio (e quindi era meglio metterli sul neonato per renderlo immediatamente riconoscibile) che per altro.
    In fondo cambia ben poco alla resa dei conti.

    #803634
    gcesare89
    Partecipante

    non vedo l’ora che arrivino gli spoiler di vedere come Minato sigilli la volpe

    #803635
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non capisco una cosa…
    Tutti al villaggio credevano che il Kyuubi si fosse presentato di sua spontanea volontà perchè in fondo è un ammasso di chakra malvagio che distrugge tutto ciò che trova.
    Ma possibile che nessuno fosse a conoscenza di Kushina=Jinchuuriki? Tutti che credevano che il Kyuubi si fosse presentato al villaggio, evocato da Madara, e non estratto dal ninja fantasma dal corpo di Kushina?! Bah…

    #803636
    gcesare89
    Partecipante

    Io non capisco una cosa…
    Tutti al villaggio credevano che il Kyuubi si fosse presentato di sua spontanea volontà perchè in fondo è un ammasso di chakra malvagio che distrugge tutto ciò che trova.
    Ma possibile che nessuno fosse a conoscenza di Kushina=Jinchuuriki? Tutti che credevano che il Kyuubi si fosse presentato al villaggio, evocato da Madara, e non estratto dal ninja fantasma dal corpo di Kushina?! Bah…

    ma non è sempre stato detto “la volpe attaccò il villaggio ” senza specificare (furbamente) come o con chi

    #803637
    Querion
    Membro

    Io non capisco una cosa…
    Tutti al villaggio credevano che il Kyuubi si fosse presentato di sua spontanea volontà perchè in fondo è un ammasso di chakra malvagio che distrugge tutto ciò che trova.
    Ma possibile che nessuno fosse a conoscenza di Kushina=Jinchuuriki? Tutti che credevano che il Kyuubi si fosse presentato al villaggio, evocato da Madara, e non estratto dal ninja fantasma dal corpo di Kushina?! Bah…

    Diciamo che dalla prima serie alla seconda ci sono stati molti cambiamenti, alcune ret-con e vari concept sono stati modificati (quello dello stesso Naruto ad esempio).

    #803642
    shinobi91
    Membro

    Io non capisco una cosa…
    Tutti al villaggio credevano che il Kyuubi si fosse presentato di sua spontanea volontà perchè in fondo è un ammasso di chakra malvagio che distrugge tutto ciò che trova.
    Ma possibile che nessuno fosse a conoscenza di Kushina=Jinchuuriki? Tutti che credevano che il Kyuubi si fosse presentato al villaggio, evocato da Madara, e non estratto dal ninja fantasma dal corpo di Kushina?! Bah…

    Kushina avrà avuto l’obbligo di non rivelare a nessuno di avere il Kiuuby all’interno…l’avrà detto magari solo a Minato…

    #803649
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo che il fatto che madara (ormai mi sono convinto anch’io che sia tobi :rovatfl::rovatfl::shakehands::shakehands::asd:) anticipi le mosse di minato :bowdown: sia correlato al suo sharingan, perchè l’hiraishin no jutsu comporta un buco nello spazio e quindi non c’è movimento da poter seguire con lo sharingan; detto questo sono anche convinto che per “mosse” intendesse strategia, cioè che un ninja con un’esperienza secolare :asd::asd: come madara abbia le capacità di analisi strategica e tattica superiori a quelle di un ninja come minato, che anche se ipertalentuoso e straforte non può avere perchè non credo abbia mai combattuto contro gente al livello del primo hokage & co ed anche perchè ha solo 26 anni.

    essendo che lo sharingan da la possibilità di prevedere la tecnica che userà l’avversario , se chi lo possiede è abbastanza veloce da reagire, puo’ anticipare anche l’hiraishin no jutsu perchè sa che lo stà usando e sa dove comparirà!

    spero sempre che minato abbia lasciato l’hiraishin no jutsu a naruto come eredità ..

    #803650
    fontino
    Partecipante

    effettivamente con lo sharingan si riesce a vedere il chakra e capire che mossa si sta per usare, e se si è tanto bravi da sapere e tenere a mente dove sono sigilli (cosa che madara sa sicuramente fare) si può anticipare il soggetto; anche se bisogna essere rapidissimi perchè non passa tempo fra l’inizio della tecnica e la fine, però madara si teletrasporta senza sigilli…. e quindi è in grado di farlo…..:ahsisi::ahsisi:

    comunque continuo a pensare che minato non si sia limitato ad usare l’hiraishin non jutsu e che madara gli abbia anticipato tutte le mosse a livello strategico…

    lo ha detto lui stesso nell’ultimo capitolo, quando dice: “lo ha fatto per separarmi da kushina”; ed in quel punto madara ha chiaramente anticipato la strategia di minato non la tecnica dell’hiraishin no jutsu.:tongue::tongue:

    almeno su una cosa però siamo d’accordo… spero anch’io che naruto impari l’hiraishin no jutsu o che se ne inventi una versione personale…. perchè altrimenti contro madara e sasukkia sarà terribilmente dura per non dire impossibile adesso che ha davanti due uchiha son mse.

    #803653
    Redazione
    Amministratore del forum


    almeno su una cosa però siamo d’accordo… spero anch’io che naruto impari l’hiraishin no jutsu o che se ne inventi una versione personale…. perchè altrimenti contro madara e sasukkia sarà terribilmente dura per non dire impossibile adesso che ha davanti due uchiha son mse.

    Ma anche no, molti i poteri all’inizio sembrano invincibili ma poi si trova sempre il modo per contrastarli. Amaterasu all’inizio sembrava invincibile poi abbiamo visto che hanno trovato un modo per sfuggirgli Sasuke, Madara, Killer Bee, il raikage, Gaara, Danzou… Lo stesso più o meno per Susanoo. Vedrete che sarà lo stesso anche per il teletrasporto e l’intangibilità di Madara e per l’altro potere del MSE… :rovatfl:
    E comunque dovrebbe ancora esserci qull’altra tecnica che Minato ha lasciato per Naruto, chi lo sa, potrebbe anche essere… Migliaia di cloni, migliaia di sigilli…

    #803656
    Cla93
    Partecipante

    almeno su una cosa però siamo d’accordo… spero anch’io che naruto impari l’hiraishin no jutsu o che se ne inventi una versione personale…. perchè altrimenti contro madara e sasukkia sarà terribilmente dura per non dire impossibile adesso che ha davanti due uchiha son mse.

    Sono d’accordo con te… Però ricordiamoci che la tecnica di Madara è propria del suo Eterno Sharingan Ipnotico e non siamo sicuri che Sasuke possa impararla! :tongue: Comunque Naruto sarebbe troppo figo con la tecnica di dislocazione istantanea del padre… :sbav: Solo che il Quarto era l’unico a conoscerla… E ora che non c’è più… Non so se per Naruto sia fattibile impararla da solo… :sad1:

    #803658
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non capisco una cosa…
    Tutti al villaggio credevano che il Kyuubi si fosse presentato di sua spontanea volontà perchè in fondo è un ammasso di chakra malvagio che distrugge tutto ciò che trova.
    Ma possibile che nessuno fosse a conoscenza di Kushina=Jinchuuriki? Tutti che credevano che il Kyuubi si fosse presentato al villaggio, evocato da Madara, e non estratto dal ninja fantasma dal corpo di Kushina?! Bah…

    Questo è un’altro fatto che Kushina o meglio Kishi dovrà spiegare :sisi:
    Il fatto che nessuno nel villaggio ne fosse a conoscenza tranne il futuro Terzo Hokage, i due vecchi Saggi e Minato non fa tralasciare alcune ipotesi:sisi:
    primo un complotto tra Danzo e Madara o quel Uchiha che ha perso la nomina a Hokage ( non mi ricordo il nome :dho: ) oppure gli Uchiha rimasti dalla parte di Madara passeggiavano per Konoha con lo Sharingan attivato :icon_eek: :asd: oppure Madara ha fatto delle ricerche nei diversi paesi fino a scoprire chi portava il kyubi, però non dimentichiamo che il “Tizio mascherato” afferma che era da parecchio tempo che sapeva l’ubicazione esatta del Kyubi, ed attendeva solo l’occasione giusta per impossessarsene :sisi::icon_confused:
    Mistero :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.