Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #803946
    Elle I
    Partecipante

    SI FORSE………….:asd: il cerchio stà per chiudersi:asd:

    Vedo che ti stai rivendendo la mia battuta…

    Non ho letto lo spoiler ma secondo me, ripeto, potremmo già vedere la faccia di Tobi..

    #803948
    Tomm@so
    Membro

    non sappiamo se minato fosse anche esso un’eremita.. sappiamo che avesse un patto coi rospi … e sappiamo che il suo vestito da hokage è simile a quello che Naruto indossa quando torna per combattere Pain …. 2+2=?

    Probabilmente anche Minato poteva controllare l’energia della natura.. magari la tecnica che ha lasciato a naruto era proprio una di queste!

    La tecnica che Minato ha lasciato a Naruto è la dislocazione……….ed aggiungeri di II livello come si deduce dagli spioler…………l’avere tanto chakra a disposizione, magari può aiutare :D!!!! ……………di questa cosa ne sono quasi certo………..altrimenti nello scontro con il presunto Tobi/Madara/Mr. X partirebbe parecchio svantaggiato :asd:!!!

    Anche Kakashi appena gli viene detto che un uomo mascerato con sharingan è il colpevole dell’attacco alla volpe pensa subito che l’indiziato numero 1 sia Madara Uchiha…lo stesso fa Minato…solo che Minato glielo chiede, e successivamente quando parla con Naruto dice “Uomo mascherato”…se il suo dubbio fosse stato confermato al 100% avrebbe detto a Naruto “E’ stato Madara Uchiha”….

    …d’altro canto però la volpe lo riconosce presumibilmente come Uchiha Madara (anche se potrebbe semplicemente averlo riconosciuto in seguito a un loro precedente incontro, o aver già incontrato il possessore reale dello Sharingan destro di Tobi se ammettiamo l’ipotesi del trapianto)….

    …vedremo…i dubbi per ora restano…

    La volpe riconosce il chakra uguale a quello di Uchiha Madara…………ma se prima dello scontro con il I° Madara avesse prolificato :icon_eek:??? Il figlio avrebbe all’incirca l’età di Minato, dunque giovane, e magari è stato pure allenato dal caro babbuccio dal quale ha appreso numerose tecniche…………….inoltre si spiegherebbe l’odio smisurato verso gli Uchiha che tradirono il padre………….questa cosa non la sottovaluterei………..discendenza diretta………stesso chakra…………..stesse capacità di controllo sulla volpe :D!!!


    se Madara non è Madara, vuol dire che quello nella bara è il vero Madaraa questo a punto chi potrebbe essere Madara?


    Minato sembra davvero sapere molte più cose di quante ne sapessimo noi…

    Per la prima vedi sopra e nella bara riconosce il padre :asd:!!!
    Per la terza, ovvio………..altrimenti che genio sarebbe :stupid:!!

    Sai cosa mi viene da pensare dopo questa cosa che hai detto? E’ un’idea folle…..ma se il nostro uomo mascherato è egli stesso un Uzumaki???? Sappiamo infatti che L’Hirashin del 4 è utilizzo particolare dei sigilli made in Uzumaki…se ci pensate…chi potrebbere essere l’unico a conoscerla meglio dello stesso sviluppatore?? La risposta potrebbe essere proprio un Uzumaki…spiegherebbe la voglia di fare il Jinchuuriki di Tobi…:icon_confused:

    …bene più capitoli escono e io sono sempre più partito con i miei viaggi mentali…adesso la smetto…promesso…

    Magari potrebbe essere quello che ha distrutto il clan Uzumaki, rubandone di conseguenza tutti isegreti :D!!! Poi con l’ausilio dello sharingan è riuscito a perfezionarla in molto meno tempo di quanto ha impiegato Minato :prrr:!!!!
    Che sia “il nonno” di Naruto mi sento di escluderlo a priori!!!!

    Il capitolo non sembra male e lo scontro si prospetta avvincente……………ma Kushina se era nel letto con il piccolo Naruto, come poteva sapere tutte queste cose :icon_eek:?
    Non penso che Minato abbia avuto il tempo di raccontargliele :mah:

    #803949
    cerchio
    Partecipante

    Vedo che ti stai rivendendo la mia battuta…

    Non ho letto lo spoiler ma secondo me, ripeto, potremmo già vedere la faccia di Tobi..

    ah ah ah :rovatfl:adesso l’ho rivista era leggermente diversa, comunque le battute sono come un cerchio prima o poi ritornano:asd:
    è il grande cerchio della vita :asd:

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    Sai cosa mi viene da pensare dopo questa cosa che hai detto? E’ un’idea folle…..ma se il nostro uomo mascherato è egli stesso un Uzumaki???? Sappiamo infatti che L’Hirashin del 4 è utilizzo particolare dei sigilli made in Uzumaki…se ci pensate…chi potrebbere essere l’unico a conoscerla meglio dello stesso sviluppatore?? La risposta potrebbe essere proprio un Uzumaki…spiegherebbe la voglia di fare il Jinchuuriki di Tobi…:icon_confused:

    …bene più capitoli escono e io sono sempre più partito con i miei viaggi mentali…adesso la smetto…promesso…

    questa cosa mi ha dato da pensare quando ho letto che dopo la distruzione del clan Uzumaki i soppravvisuti si sono sparpagliati un pò ovunque…:sisi:

    #803953
    chaplin
    Partecipante

    Il capitolo non sembra male e lo scontro si prospetta avvincente……………ma Kushina se era nel letto con il piccolo Naruto, come poteva sapere tutte queste cose :icon_eek:?
    Non penso che Minato abbia avuto il tempo di raccontargliele :mah:

    La stessa domanda che stavo per fare io…
    :icon_confused: beh certo… più di quindici anni mescolati nello stesso sigillo…
    Forse han fatto un po’ di conversazione :mah:

    Sicuramente Minato è tornato da loro…
    Non credo si possa sigillare un bijuu a distanza… :sisi:

    #803962
    Tomm@so
    Membro

    La stessa domanda che stavo per fare io…
    :icon_confused: beh certo… più di quindici anni mescolati nello stesso sigillo…
    Forse han fatto un po’ di conversazione :mah:

    Sicuramente Minato è tornato da loro…
    Non credo si possa sigillare un bijuu a distanza… :sisi:

    Ovvio, ma visto la delicatezza e l’urgenza della situazione non penso si sia messo a raccontarle tutto……….piuttosto avranno deciso il da farsi sul sigillo e sulla volpe!!!!! :sisi:
    Però come dici tu, 15 anni mescolati nello stesso sigillo…………:D

    #803966
    gcesare89
    Partecipante

    Ovvio, ma visto la delicatezza e l’urgenza della situazione non penso si sia messo a raccontarle tutto……….piuttosto avranno deciso il da farsi sul sigillo e sulla volpe!!!!! :sisi:
    Però come dici tu, 15 anni mescolati nello stesso sigillo…………:D

    chissà che mal di testa povero Naruto 2 persone nella sua testa che parlano parlano parlano:D

    #803967
    gio27
    Partecipante

    magari hanno anche prolificato , dentro naruto uscirà anche un fratello o una sorella,

    fine off topic ridicolo

    #803968
    cerchio
    Partecipante

    leggo adesso che il rasengan di Minato alla fine colpisce il cavaliere mascherato :sisi:

    #804003
    gcesare89
    Partecipante

    il 4# è di un altro livello se riesce a battersi con Tobi/madara/xxx e allora mi chiedo perchè Naruto che ha superato sia lui che Jiraya non riesce a fargli un graffio?

    #804059
    oni-baku
    Membro

    non esageriamo, naruto è migliore di loro due solo nel controllo del chakra della natura.. per il resto è na pippa… e pure manco tanto sveglio..
    ma è ancora giovane,, e potrebbe imparare moltissime cose..!

    #804063
    Querion
    Membro

    il 4# è di un altro livello se riesce a battersi con Tobi/madara/xxx e allora mi chiedo perchè Naruto che ha superato sia lui che Jiraya non riesce a fargli un graffio?

    A me pare esagerato.

    Naruto è riuscito a usare il potere della natura meglio di Jiraya e il resengan meglio del 4° ma non necessariamente è più forte dei due in toto (forza, velocità, abilità di combattimento, esperienza, ecc).

    #804065
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sai cosa mi viene da pensare dopo questa cosa che hai detto? E’ un’idea folle…..ma se il nostro uomo mascherato è egli stesso un Uzumaki???? Sappiamo infatti che L’Hirashin del 4 è utilizzo particolare dei sigilli made in Uzumaki…se ci pensate…chi potrebbere essere l’unico a conoscerla meglio dello stesso sviluppatore?? La risposta potrebbe essere proprio un Uzumaki…spiegherebbe la voglia di fare il Jinchuuriki di Tobi…:icon_confused:

    …bene più capitoli escono e io sono sempre più partito con i miei viaggi mentali…adesso la smetto…promesso…

    La volpe riconosce il chakra uguale a quello di Uchiha Madara………...ma se prima dello scontro con il I° Madara avesse prolificato :icon_eek:??? Il figlio avrebbe all’incirca l’età di Minato, dunque giovane, e magari è stato pure allenato dal caro babbuccio dal quale ha appreso numerose tecniche…………….inoltre si spiegherebbe l’odio smisurato verso gli Uchiha che tradirono il padre………….questa cosa non la sottovaluterei………..discendenza diretta………stesso chakra…………..stesse capacità di controllo sulla volpe :D!!!

    Allora supponiamo che madara ,sconfitto dal 1° hokage,usi Izanagi per curarsi , perdendo un occhio e fuggendo! e supponiamo che a causa di questo abbia perso anche il MSE !
    Vistosi distrutto ed inerme potrebbe essere scappato e rifugiatosi magari nel villaggio di Kushina , sotto falsa identità (tanto lo credevano morto)! E quindi escogita il piano della vendetta…generare un figlio di discendenza Uchica e Senju(o parente).
    Supponiamo che li si sia unito in Amore con una uzumaki .. nasce un pargolo , Madara Jr (un genietto) che allevato sin da piccolo dal papi impara a padroneggiare i sigilli degli Uzumaki (compreso l’Hirashin) e che sviluppa uno sharingan a tre tomoe (non Mangekyou) ! Educato da madara all’odio e alla distruzione con una missione fin da piccolo .. ecco che abbiamo TOBI!

    non ha Mangekyou , non ha fratelli e non puo sperare di ottenere il MSE , e quindi si dedica alla caccia dei Biju per acquisire potere! Si spiega anche la frase riguardante “ottenere il potere di Madara Uchica!” e si spiega perchè conosca l’Hirashin e sappia che Kushina è un jinjuriki (al villaggio del vortice penso lo sapessero) !

    La maschera.. la maschera si spiega col fatto che non vuole farsi riconoscere da kushina, e dopo magari l’ha tenuta perchè dopo che minato gli chiede se è Madara , puo ingannare altri!

    Si spiega anche l’atteggiamento giocherellone di TOBI quando non si conosce la sua vera identità ( o presunta) .

    Riguardo a kishi che ha detto che è madara.. magari si chiama davveo madara Jr

    Riguardo alla bara di Kabutomaru .. Dentro c’e’ suo padre!

    #804067
    Jacopo
    Membro

    non esageriamo, naruto è migliore di loro due solo nel controllo del chakra della natura.. per il resto è na pippa… e pure manco tanto sveglio..
    ma è ancora giovane,, e potrebbe imparare moltissime cose..!

    bè, no. il combattimento con pain è stato ben studiato grazie alle info di katsuyu :sisi: che deve maturare è vero, ma certo non combatte superficialmente come un certo sasuke che con l’ammontare di tecniche che si ritrova è diventato cieco ed è quasi morto in un combattimento e mezzo :sisi:

    #804086
    hinata-chan
    Partecipante

    Jacopo di quoto a bestia! Sasu-staceppa sembra sempre più un masochista piuttosto che un vendicatore, ha perso persino il suo sangue freddo, non si rende nemmeno conto dei suoi limiti.

    Allora supponiamo che madara ,sconfitto dal 1° hokage,usi Izanagi per curarsi , perdendo un occhio e fuggendo! e supponiamo che a causa di questo abbia perso anche il MSE !
    Vistosi distrutto ed inerme potrebbe essere scappato e rifugiatosi magari nel villaggio di Kushina , sotto falsa identità (tanto lo credevano morto)! E quindi escogita il piano della vendetta…generare un figlio di discendenza Uchica e Senju(o parente).
    Supponiamo che li si sia unito in Amore con una uzumaki .. nasce un pargolo , Madara Jr (un genietto) che allevato sin da piccolo dal papi impara a padroneggiare i sigilli degli Uzumaki (compreso l’Hirashin) e che sviluppa uno sharingan a tre tomoe (non Mangekyou) ! Educato da madara all’odio e alla distruzione con una missione fin da piccolo .. ecco che abbiamo TOBI!

    non ha Mangekyou , non ha fratelli e non puo sperare di ottenere il MSE , e quindi si dedica alla caccia dei Biju per acquisire potere! Si spiega anche la frase riguardante “ottenere il potere di Madara Uchica!” e si spiega perchè conosca l’Hirashin e sappia che Kushina è un jinjuriki (al villaggio del vortice penso lo sapessero) !

    La maschera.. la maschera si spiega col fatto che non vuole farsi riconoscere da kushina, e dopo magari l’ha tenuta perchè dopo che minato gli chiede se è Madara , puo ingannare altri!

    Si spiega anche l’atteggiamento giocherellone di TOBI quando non si conosce la sua vera identità ( o presunta) .

    Riguardo a kishi che ha detto che è madara.. magari si chiama davveo madara Jr

    Riguardo alla bara di Kabutomaru .. Dentro c’e’ suo padre!

    Certo che hai fantasia, ma non ecluderei la tua versione, alla fine pare verosimile…

    #804099
    pein84
    Membro

    secondo voi qual è il secondo livello della tecnica del lampo divino di Minato ??

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.