Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804110
    gio27
    Partecipante

    stavo riflettendo su una cosa, in naruto ogni volta che un ninja ne affronta un altro se questo usa delle tecniche che l’altro ha già visto effettuare in altre circostanze e da altri ninja , ha sempre un flashback, mentre tobi quando incontra naruto, che lo attacca con il rasengan , non accenna nemmeno che è una tecnica di minato e inoltre sembra sapere solo che è il jinchuuriki del kyubi e non figlio del 4°. tutto questo per dire, che secondo me non è tobi la persona che si batte con minato.

    #804118
    fontino
    Partecipante

    oppure kishi ha semplicemento fornito pochi dettagli per tenersi aperte tutte le porte:prrr:

    di solito la spiegazione più semplice è quella giusta….. di solito……non sempre:D

    #804134
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aggiunti degli aggiornamenti in ita nell’ultimo spoiler tradotto che ho postato:wink:

    #804135
    Redazione
    Amministratore del forum

    stavo riflettendo su una cosa, in naruto ogni volta che un ninja ne affronta un altro se questo usa delle tecniche che l’altro ha già visto effettuare in altre circostanze e da altri ninja , ha sempre un flashback, mentre tobi quando incontra naruto, che lo attacca con il rasengan , non accenna nemmeno che è una tecnica di minato e inoltre sembra sapere solo che è il jinchuuriki del kyubi e non figlio del 4°. tutto questo per dire, che secondo me non è tobi la persona che si batte con minato.

    Interassante ipotesi… Molto interessante! Ma magari Madara, pur sapendolo, non lo ha voluto rivelare a Naruto che non lo sapeva!

    #804137
    Elle I
    Partecipante

    Sapete di che occhio si tratta quello nel cap. 382 nella teca di Tobi?

    Ho una ipotesi su Tobi, cioè che lui non possa uccidere nessuno. Mi dite se c’è un punto dove Tobi ferisce qualcuno?

    Comq. Troppo forte Tobi che fa la collezione…

    #804138
    bluclaudino
    Partecipante

    Sapete di che occhio si tratta quello nel cap. 382 nella teca di Tobi?

    Ho una ipotesi su Tobi, cioè che lui non possa uccidere nessuno. Mi dite se c’è un punto dove Tobi ferisce qualcuno?

    Comq. Troppo forte Tobi che fa la collezione…

    Beh, è ovviamente quello di Itachi, si vede chiaramente il mulino a tre lame:prrr:no non saprei sinceramente, secondo me è li solo per farci capire, dopo, che tutti quelli nella parete sono sharingan, senò non sarebbe poi così immediato:sisi:

    #804159
    hinata-chan
    Partecipante

    secondo voi qual è il secondo livello della tecnica del lampo divino di Minato ??

    Secondo me con due livelli s’intende 2 fasi: 1) occorre applicare nel luogo dove si vuole teletrasportarsi un simbolo di evocazione; 2) poi ci si teletrasporta. Per questo Minato usa sempre il suo particoalre Kunai. Invece nel Kakashi Gaiden si vede che applica la formula evocativa sul piede dell’avversario e poi ci si teletrasporta.

    Negli spoiler postati dice all’avversario (a questo punto chiunque sia… :icon_confused:) che la tecnica ha 2 livelli, sembra quasi che lo rimproveri: “vedi, ha 2 livelli, non devi stare attento al primo (il Kunai, che in questo caso serve anche da esca), ma al secondo” (che è poi il teletrasporto vero e proprio)

    #804167

    Beh.. Kishimoto si è tenuto aperto tutte le porte! Fin’ora ci ha solo mostrato uno sharingan ed una maschera… potrebbe essere Madara tanto quanto Danzou…

    A questo punto se Madara ha aiutato Itachi nella strage, ed in quella circostanza aveva la stessa maschera che stiamo vedendo ora: o si tratta entrambe le volte della stessa persona (Madara), oppure qualcosa non torna!!!

    #804168
    Kirisuto
    Moderatore

    Negli spoiler postati dice all’avversario (a questo punto chiunque sia… :icon_confused:) che la tecnica ha 2 livelli, sembra quasi che lo rimproveri: “vedi, ha 2 livelli, non devi stare attento al primo (il Kunai, che in questo caso serve anche da esca), ma al secondo” (che è poi il teletrasporto vero e proprio)

    Appunto la tecnica …
    Non l’attacco in sè …
    Penso che nel 503 vedremo un altro livello della tecnica, non so bene …

    Riguardo all’elusività di Madara …
    Nell’ultimo spoiler da me postato mi pare di aver capito che minato arrivi a pensare che il tizio sia madara in base ad una deduzione (l’unico che poteva fare tutte le cose che ha fatto tobi quella notte è madara) e che quindi gli faccia la fatidica domanda … e non di matrimonio :sisi:
    Ora non so a voi … ma a me pare una cosa normale …
    “Dare false generalità per sfuggire alla giustizia” (passatemi l’espressione) mi pare la cosa più ovvia del mondo no? :mah:

    Fino a che non cade la maschera :asd:

    Edit: faccio notare che ora mi si risolve un dubbio che avevo dal primo numero: il 4° perchè è arrivato in ritardo a combattere il kyubi che distruggeva il villaggio? Era in bagno?
    Insomma la volpe gli butta giù la porta di casa e i ninja devono trattenere la volpe fino al suo arrivo???
    Si capisce: stava a combattere madara :asd:

    #804187

    Appunto la tecnica …
    Non l’attacco in sè …
    Penso che nel 503 vedremo un altro livello della tecnica, non so bene …

    Riguardo all’elusività di Madara …
    Nell’ultimo spoiler da me postato mi pare di aver capito che minato arrivi a pensare che il tizio sia madara in base ad una deduzione (l’unico che poteva fare tutte le cose che ha fatto tobi quella notte è madara) e che quindi gli faccia la fatidica domanda … e non di matrimonio :sisi:
    Ora non so a voi … ma a me pare una cosa normale …
    “Dare false generalità per sfuggire alla giustizia” (passatemi l’espressione) mi pare la cosa più ovvia del mondo no? :mah:

    Fino a che non cade la maschera :asd:

    Edit: faccio notare che ora mi si risolve un dubbio che avevo dal primo numero: il 4° perchè è arrivato in ritardo a combattere il kyubi che distruggeva il villaggio? Era in bagno?
    Insomma la volpe gli butta giù la porta di casa e i ninja devono trattenere la volpe fino al suo arrivo???
    Si capisce: stava a combattere madara :asd:

    Concordo con te, secondo me questo capitolo avvalora di più l’ipotesi che l’uomo mascherato sia VERAMENTE Madara. Minato non era uno stolto,anzi era un ninja intelligentissimo, evidentemente se ha chiesto più volte al tizio se era Madara, vuol dire che era il suo primo e più grande sospetto. Inoltre l’elusività nel rispondere dell’uomo mascherato non è sospetta, cavolo se tu stai per fare un crimine sicuro che non ti riconosceranno a causa della maschera e invece ti beccano subito che fai gli dici SI IO SONO MADARA! DILLO A TUTTI MI RACCOMANDO!

    #804188
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo capitolo mi ha molto colpito… come diceva già qualcuno kishi si è lasciato tt le porte aperte per non dare, come al solito, troppe informazioni sul capitolo e sui misteri che ogni settimana ci prestiamo a risolvere… il fatto che il quarto sia andato a combattere con “madara” mi inquieta… io avrei salvato prima il villaggio e avrei lasciato che qualcun’altro si occupasse momentaneamente di “madara”… perchè se è veramente madara… sarebbe andata alla carica cn la volpe… il suo vero obiettivo in fondo è quello di distruggere il villaggio… perchè nn dare man forte alla volpe? perchè invece è rimasto a combattere il quarto…?

    #804200
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo capitolo mi ha molto colpito… come diceva già qualcuno kishi si è lasciato tt le porte aperte per non dare, come al solito, troppe informazioni sul capitolo e sui misteri che ogni settimana ci prestiamo a risolvere… il fatto che il quarto sia andato a combattere con “madara” mi inquieta… io avrei salvato prima il villaggio e avrei lasciato che qualcun’altro si occupasse momentaneamente di “madara”… perchè se è veramente madara… sarebbe andata alla carica cn la volpe… il suo vero obiettivo in fondo è quello di distruggere il villaggio… perchè nn dare man forte alla volpe? perchè invece è rimasto a combattere il quarto…?

    Beh se uno è in grado di controllare la volpe è automaticamente più pericoloso della volpe stessa.. senza contare che dall’ altra parte ha lasciato tutto in mano al terzo, che per quanto ne sappiamo noi era molto più forte di quanto l’abbiamo visto contro Orociok visto che era più giovane

    #804219
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho ancora dei dubbi che si tratti di Madara.
    Perchè sarebbe scappato da Minato? Io penso che Madara sia stato allo stesso livello del primo hokage per me il più forte tra i capi di Konoha, quindi anche migliore di Minato.
    Da quello che sappiamo e supponiamo, Minato scompare dopo aver lottato contro il kyuubi, quindi o l’uomo mascherato è stato sconfitto oppure è scappato, ma se fosse vera la seconda per quale motivo non è tornato a ritirare fuori il volpone da Naruto?

    #804220

    perchè naruto non è in cinta…
    e comunque c’è da dire che qualche sforzo per catturarlo SEMBRA averlo fatto, vedi pein…

    #804221
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho ancora dei dubbi che si tratti di Madara.
    Perchè sarebbe scappato da Minato? Io penso che Madara sia stato allo stesso livello del primo hokage per me il più forte tra i capi di Konoha, quindi anche migliore di Minato.
    Da quello che sappiamo e supponiamo, Minato scompare dopo aver lottato contro il kyuubi, quindi o l’uomo mascherato è stato sconfitto oppure è scappato, ma se fosse vera la seconda per quale motivo non è tornato a ritirare fuori il volpone da Naruto?

    Dopo questo scontro non so se il Primo Hokage sia più forte di Minato…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.