Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804651
    cerchio
    Partecipante

    posso chiedere una cosa ?? ma se la stele degli Uchiha può essere letta dallo sharingan e dal MS, immaginando che Kakashi lo abbia saputo da Gara alla fine del summit dei Kage, perchè non và a farsi un pò di cultura???? magari facendo anche ogni tanto un riposino per non stancarsi troppo gli occhi o mettendo se vuole di quando in quando un pò di collirio :icon_redface:

    #804663
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi:
    A quanto pare l’ha “imparata” come dice madara …
    E’ possibile abbia stretto un patto coi falchi, ma come dice sempre madara:”Quando?”
    [cit.] :asd:

    Non sappiamo se sasuke durante il periodo in cui è stato ospite di Orociok abbia fatto qualche tipo di contratto. Certo è che per chiamare il suo team ” taka ” (falco) già qualche precedente doveva averlo!

    evocare un Biju non penso che sia una cosa semplice per un comune ninja

    #804682
    D’Alex
    Partecipante

    posso chiedere una cosa ?? ma se la stele degli Uchiha può essere letta dallo sharingan e dal MS, immaginando che Kakashi lo abbia saputo da Gara alla fine del summit dei Kage, perchè non và a farsi un pò di cultura???? magari facendo anche ogni tanto un riposino per non stancarsi troppo gli occhi o mettendo se vuole di quando in quando un pò di collirio :icon_redface:

    Ma non servirebbe a niente, solo chi possiede il rin’negan può leggere completamente la stele.

    #804683
    shikaku
    Membro

    Ma non servirebbe a niente, solo chi possiede il rin’negan può leggere completamente la stele.

    Avrebbe comunque potuto leggere qualcosa con il suo MS, ma il fatto è che quello è un posto segreto degli Uchiha. Sasuke ci arriva perchè è Itachi a dargli le indicazioni:sisi:

    #804748
    gio27
    Partecipante

    Avrebbe comunque potuto leggere qualcosa con il suo MS, ma il fatto è che quello è un posto segreto degli Uchiha. Sasuke ci arriva perchè è Itachi a dargli le indicazioni:sisi:

    però poi arrivano anche naruto&CO incluso kakashi , visto che non c’era più nessuno una perlustrazione del luogo sarebbe stata gradita e magari avrebbe trovato la stele e almeno avrebbe capito qualcosina.

    #804768
    Minato88
    Membro

    però poi arrivano anche naruto&CO incluso kakashi , visto che non c’era più nessuno una perlustrazione del luogo sarebbe stata gradita e magari avrebbe trovato la stele e almeno avrebbe capito qualcosina.

    Ricordiamoci che Konhoa è stata rasa al suolo, rendendo questo tipo di ricerche un pò più complicate…

    #804798
    Omitna
    Membro

    però poi arrivano anche naruto&CO incluso kakashi , visto che non c’era più nessuno una perlustrazione del luogo sarebbe stata gradita e magari avrebbe trovato la stele e almeno avrebbe capito qualcosina.

    Ricordiamoci che Konhoa è stata rasa al suolo, rendendo questo tipo di ricerche un pò più complicate…

    non è tanto questa la storia, quanto il fatto che è difficile trovare qualcosa che non si sta cercando e della quale si ignora l’esistenza e che di suo è nascosta e illeggibile normalmente…. voglio dire ammesso che tu possa trovare la lastra con le incisioni… è improbabile che tu cominciassi a pensare: “famme dà ‘n’occhiata con l’MS” :asd:

    #804803
    cerchio
    Partecipante

    non è tanto questa la storia, quanto il fatto che è difficile trovare qualcosa che non si sta cercando e della quale si ignora l’esistenza e che di suo è nascosta e illeggibile normalmente…. voglio dire ammesso che tu possa trovare la lastra con le incisioni… è improbabile che tu cominciassi a pensare: “famme dà ‘n’occhiata con l’MS” :asd:

    se avessi letto il mio post ti saresti anche accorto, che la premessa è che Kakashi abbia saputo dell’esistenza della stele tramite Gara a seguito del summit dei Kage:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: , visto che è lo stesso Tobi che lo dice a tutti!!! sia dell’esistenza che della possibilità di leggerla tramite sharingan normale, Mageonkyu sharingan, e rinnegan!!!!
    e non credo che Naruto e Kakashi siano stati tenuti allo scuro di quanto avvenuto ed è stato detto alla riunione dei Kage !!!
    quindi non è detto che se ne ignori l’esistenza, non credo che sia nemmeno tanto nascosta e comunque non impossibile da trovare, visto che Madara stesso ha detto che è a konoha, e riguardo l’illeggibilità avanzavo l’ipotesi che Kakashi con il suo MS potesse ottenere non tutte le informazioni ma almeno qualche informazione di interesse :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

    diversa e più corretta è la giusta obiezione di Minato 88 riguardo alla totale distruzione di Konoha :sisi:

    http://www.onemanga.com/Naruto/467/12/

    #804841
    junio
    Membro

    Io vorrei puntare la lente diu ingrandimento su Madara/Tobi, a proposito dei suoi attacchi possiamo dedurre:

    1) E’ moolto strano che Kishi nn c abbia mai fatto vedere il caro Maddy che compie dei sigilli, L’unico caso in cui teoricamente abbiamo la certezza che li abbia compiuti è la tecnica del richiamo, poi tutte le volte che lo abbiamo visto in azione nn lo ha fatto mai…

    2) Per trasportare le persone nella sua dimensione nn deve solo essere vicino ad esse, ma deve anche afferrarle, ERGO x teletrasportarle si deve rendere tangibile, altrimenti avrebbe potuto benissimo farlo in movimento durante lo scontro.

    Controllare la volpe è troppo davvero, infiltrarsi ed emularlo sarebbe possibile e fattibile, ma tutto ciò che fa the mask, com’è già stato soprannominato:asd:, è troppo per una copia di Zetsu, secondo me..

    Avete scordato la tecnica che Itachi e Kisame usano sui loro sottoposti contro il team di Gai e Kakashi ?? Perchè nn avrebbe potuto utilizzarle anche il caro Maddy, difatti Itachi anche se nn usava il Mangekyu lo sharingan l’aveva lo stesso…

    Tobi mascherato , non controlla semplicemente la volpe.. ve ne siete accorti? la evoca con la kuchiyose no jutsu .. Quindi doveva necessariamente avere, prima del tempo in cui si svolgono i fatti,firmato un patto con la volpe .
    cito wiki

    Non penso Che Tobi mascherato abbia avuto il tempo di firmare rotole e pergamene nell’intervallo in cui Minato salva Kushina , quindi altro fatto che fa di Tobi = Madara , a quanto ne sappiamo l’unico che aveva controllato la volpe e l’aveva evocata contro il 1° ! Essendo poi stata sempre sigillata, non penso che possa aver stipulato altri contratti!

    Esatto, il punto è proprio questo, inoltre:

    Sulla questione del patto non lo so se sia effettivamente come dici, di sicuro lo è in genere ma gli sembrano poter fare a meno del patto… Lo fa Sasuke con Manda e poi forse anche con il falco.

    Ed è proprio in quell’occasione che sugli occhi di Manda compare lo sharingan (o meglio, scompare visto che la possessione è finita) e Tobi/Madara dice che lo sharingan ha mostrato il suo vero potere.

    #804866
    Redazione
    Amministratore del forum

    da quanto ricordo , essendo Manda una bestiolina non proprio affidabile , sasuke la controlla con lo sharingan ..

    il fatto che Madara Evochi la volpe proprio nel villaggio piuttosto che lasciargliela raggiungere in 3 zampate è la cosa strana … ! Era già sotto il controllo dello sharingan dopo essere liberata!

    Di certo come abbiamo visto alla volpe non piace essere controllata .. maskman non solo la controlla , ma la evoca…e sappiamo l’enorme quantitativo di chakra che serve per un’evocazione … naruto per evocare gamabunta e CO ce lo ha dimostrato!

    Non penso proprio che basti lo sharingan per evocare i Biju

    #804933
    Miss. Hatake
    Membro

    posso chiedere una cosa ?? ma se la stele degli Uchiha può essere letta dallo sharingan e dal MS, immaginando che Kakashi lo abbia saputo da Gara alla fine del summit dei Kage, perchè non và a farsi un pò di cultura???? magari facendo anche ogni tanto un riposino per non stancarsi troppo gli occhi o mettendo se vuole di quando in quando un pò di collirio :icon_redface:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: no cos’è questa storia della stele degli uchiha?? mi sn persa qualcosa? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::dho:

    Non penso proprio che basti lo sharingan per evocare i Biju

    fore è proprio x questo che il nostro amico mascherato ne fa la collezione… :rovatfl:

    sapete a me cosa viene in mente vedendo la tecnica di tobi? la tecnica usata a danzou contro sasuke… così quadrerebbe il xk colleziona gli sharingan: x avere una scorta di occhi che magari si cambia nella sua dimensione ogni tanto… forse nn è la stessa tecnica ma magari ha qualcosa a che fare….
    anke se sinceramente mi convince di piu l’idea di un potere del MS

    #804936
    Jacopo
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: no cos’è questa storia della stele degli uchiha?? mi sn persa qualcosa? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::dho:

    decisamente :sisi:, quella che si trova sotto il settimo tatami partendo da sinistra nel tempio degli uchiha :asd: no seriamente, è la stele su cui è scritto come ottenere il magekyou

    #804941
    D’Alex
    Partecipante

    decisamente :sisi:, quella che si trova sotto il settimo tatami partendo da sinistra nel tempio degli uchiha :asd: no seriamente, è la stele su cui è scritto come ottenere il magekyou

    E dove è narrata la storia del Juubi.

    #804944
    Jacopo
    Membro

    E dove è narrata la storia del Juubi.

    :ahsisi: stavo pensando che per fare il sigillo su naruto minato morirà e userà anche il chackra di kushina (uccidendola credo)…bè…spero ke kishi se la giochi bene…sarà il momento con più pathos di tutta la storia (eccetto forse la storia di itachi)

    #804957
    LWKY
    Membro

    dimenticate che sasuke ci ha mostrato più volte evocazioni di armi durante i combattimenti.. probabilmente la tecnica usata è la stessa, visto che pare che madara abbia dovuto scrivere un sacco di roba per terra per evocare il kyubi..

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.