Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 316 a 321 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #805014
    cerchio
    Partecipante

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: no cos’è questa storia della stele degli uchiha?? mi sn persa qualcosa? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::dho:

    decisamente :sisi:, quella che si trova sotto il settimo tatami partendo da sinistra nel tempio degli uchiha :asd: no seriamente, è la stele su cui è scritto come ottenere il magekyou

    E dove è narrata la storia del Juubi.

    e dove è narrato anche come finisce il Manga:seethis:

    ma senza Mageonkyu sharingan non lo saprai :asd:

    #805036
    Omitna
    Membro

    dimenticate che sasuke ci ha mostrato più volte evocazioni di armi durante i combattimenti.. probabilmente la tecnica usata è la stessa, visto che pare che madara abbia dovuto scrivere un sacco di roba per terra per evocare il kyubi..

    mi sa che ti stai confondendo con full metal alchimist… :asd:
    non scrivono per terra… quei disegni compaiono in seguito all’imposizione delle mani per eseguire la tecnica del richiamo, al max possiamo dire che a “disegno”/sigillo più grande corrisponde un utilizzo di chakra maggiore… infatti per evocare kyuubi deve servirne molto…

    p.s. ma per evocare, non bisogna fare un patto con l’animale… che madara ha messo la firma sull’agenda di kyuubi? :asd:

    #805039

    sta cosa che madara può evocare la volpe mi puzza….
    e se la vople avesse prima dello scontro col primo fatto un patto con la volpe???questo potrebbe spiegare il perchè madara sia ancora vivo..magari può sempre attingere a una parte di chakra della volpe…non morirebbe mai ma nn sarebbe forte tanto quanto lo era inizialmente

    #805041
    Giova83
    Partecipante

    sta cosa che madara può evocare la volpe mi puzza….
    e se la vople avesse prima dello scontro col primo fatto un patto con la volpe???questo potrebbe spiegare il perchè madara sia ancora vivo..magari può sempre attingere a una parte di chakra della volpe…non morirebbe mai ma nn sarebbe forte tanto quanto lo era inizialmente

    Potrebbe anche essere che tobi abbia firmato sulla pergamena di madara come naruto su quella dell’eremita e abbia chakra sufficiente ad evocare la volpe…mi chiedo…se madara in punto di morte avesse dato i suoi occhi ad un non uciha?si spiegerebbe l’occhio sempre sharingato e la maschera e cmq l’avere poteri simili come la manipolazione dello spazio tempo ma chissà,magari non al pari di madara e lo giustifica dicendo che i suoi poteri sono diminuiti dopo lo scontro col primo.

    Per quanto riguarda l’evocazione di serpente prima e poi falco di sasukkia io credo che li avesse già perchè ricordate tobi che parla sulla testa di madara alla valle della fine?lui si chiede se sasuke diventerà serpente o falco?(mi sbaglio?)…lui ha poi scelto il falco e infatti è lui che evoca e credo che abbia a che fare anche con la personalità perchè spesso i ninja ‘assomigliano’ agli animali che evocano e ne prendono molte caratteristiche (vadi naruto e l’eremita con i rospi,ma anche un pò kakashi con i suoi segugi,orociok e il serpente ecc).

    #805050
    pagliaccio
    Membro

    Per me grazie al potere del MS (quello nascosto dalla maschera…) si teletrasporta in una dimensione parallela, quella in cui ha portato Sasuke e Karin dopo lo scontro con i kage. Quando lo fa può lasciarsi dietro una sorta di avatar incorporeo… In fin dei conti abbiamo visto questa dimensione, sappiamo che i MS possono avere questo tipo di poteri (vedi quello di Kakashi) e di sicuro non viene attivato dall’occhio visibile che è sempre uno sharingan normale. :dho: In fin dei conti non toglierebbe nulla a nessuna delle varie ipotesi, anche gli sharingan trapiantati possono attivare il MS…

    il teletrasporto ha origine dall’occhio visibile con un vortice che ha origine da quel medesimo occhio.

    per evocare una bestia non serve il contratto, ma il sangue di chi ha fatto il contratto, vedete kabuto con il sangue di orocimaru e lo spadacino d’acqua (come si chiama??) con il sangue di sasuke.
    altra discordanza, naruto, jiraia e altri nija usano un sacrificio di sangue per le evocazioni, pain no. le sue evocazioni hanno piercing e rinnegan.
    forse è una tecnica simile a quella del evocazione, un evocazione di “oggetti” che non hanno volonta perchè soggiogata del evocatore.
    forse il contratto serve per evitare che l’evocazione si ribelli alla chiamata e non venga teletrasportata. se invece la evocazione è sotto il tuo controllo non hai bisogno di contratto.

    #630601
    hinata-theron
    Partecipante

    sta cosa che madara può evocare la volpe mi puzza….
    e se la vople avesse prima dello scontro col primo fatto un patto con la volpe???questo potrebbe spiegare il perchè madara sia ancora vivo..magari può sempre attingere a una parte di chakra della volpe...non morirebbe mai ma nn sarebbe forte tanto quanto lo era inizialmente

    perchè mai uno che può attingere chakra dalla volpe non morirebbe mai??
    Questa non l avevo mai sentita prima!! :mah:

Stai visualizzando 6 post - dal 316 a 321 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.