Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #804235
    folletto
    Partecipante

    Dopo questo scontro non so se il Primo Hokage sia più forte di Minato…

    Quoto alla stragrande! anzi dopo questo scontro penso che sia l’Hokage più forte di tutti i tempi, un uomo dolce e buono , mite di personalità, ma fortissimo sul campo di battaglia, stratega formidabile, intuitivo e geniale.

    .. ma naruto cosa ha preso da lui??:laugh::laugh::rovatfl::asd: solo i capelli?:laugh:

    scherzo… anche gli occhi XD:asd:

    #804242
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh questione d’opinioni. Quando e se kishimoto vorrà mostrarci lo scontro tra Madara e Hashirama magari qualcuno potrebbe cambiare idea su chi sia il più forte. (Ovviamente anchio asd)

    Finora lo Shodaime è stato l’unico ad aver affrontato l’MSE

    #804245

    Beh questione d’opinioni. Quando e se kishimoto vorrà mostrarci lo scontro tra Madara e Hashirama magari qualcuno potrebbe cambiare idea su chi sia il più forte. (Ovviamente anchio asd)

    Finora lo Shodaime è stato l’unico ad aver affrontato l’MSE

    Certo, l’ha affrontato con una abilità innata che gli permetteva di controllare tutti e nove demoni, e con la moglie pronta a sigillarsi il Kyuubi nella pancia.

    #804247
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se li controllava perchè nell’unica immagine che abbiamo lo sta attaccando?
    E comunque Minato li combatte separatamente

    #804257
    Omitna
    Membro

    Certo, l’ha affrontato con una abilità innata che gli permetteva di controllare tutti e nove demoni, e con la moglie pronta a sigillarsi il Kyuubi nella pancia.

    ragazzi il primo affronta kyuubi e madara con MSE da solo… non c’è paragone. abilità innata o no… l’unico modo che ha minato di controllare la volpe è morire sigillandola… che non si può definire un controllo vero e proprio… il primo, li controlla tutti e nove e li regala qua e là in segno di amicizia e per equilibrare il potere delle nazioni. è come poter imbrigliare a piacimento bombe atomiche e decidere di regalarle… affronta la bestia più forte di tutte e il ninja più forte del suo tempo (dopo di lui) dotato dell’MSE e li mette tutti a cuccia. fonda il villaggio da solo, placa le rivolte, porta la pace nel mondo… il quarto ha dato sicuramente una nuova visione buonista della cose, ed è l’idolo di konoha perché è il simbolo del sacrificio per tutta la comunità, è senz’altro un ninja geniale, ma come il primo… non ce ne sono ancora stati di ninja così forti.

    ———- Post added at 19:11 ———- Previous post was at 19:04 ———-

    detto ciò il quarto resta da un punto di vista personale, uno dei ninja migliori!! e forse il mio preferito. secondo solo al terzo! che comunque lo ricorda (vedi prima serie) con grandissima stima, come se lui avesse importato un attaccamento ancora più forte alla comunità, come se avesse ravvivato la volontà del fuoco, che sembra sparita dal manga in questo punto della storia… mah

    #804258
    Dani
    Partecipante

    ragazzi il primo affronta kyuubi e madara con MSE da solo… non c’è paragone. abilità innata o no… l’unico modo che ha minato di controllare la volpe è morire sigillandola… che non si può definire un controllo vero e proprio… il primo, li controlla tutti e nove e li regala qua e là in segno di amicizia e per equilibrare il potere delle nazioni. è come poter imbrigliare a piacimento bombe atomiche e decidere di regalarle… affronta la bestia più forte di tutte e il ninja più forte del suo tempo (dopo di lui) dotato dell’MSE e li mette tutti a cuccia. fonda il villaggio da solo, placa le rivolte, porta la pace nel mondo… il quarto ha dato sicuramente una nuova visione buonista della cose, ed è l’idolo di konoha perché è il simbolo del sacrificio per tutta la comunità, è senz’altro un ninja geniale, ma come il primo… non ce ne sono ancora stati di ninja così forti.

    Io la penso un pò diversamente,quello che hai detto è sicuramente vero però all’interno del villaggio Minato è considerato l’hokage piu forte di sempre e non credo sia “solo” per il sacrificio compiuto quella notte,lo stesso Sarutobi(kage) lo considera tale e lui è stato allievo propio del primo quindi lo conosce benissimo.Il fatto è che secondo me il primo hokage era un tipo di ninja che affrontava gli scontri di “petto” potendo contare sulla sua abilità innata e sul suo grande chakra invece Minato ha si un grande chakra ma ha anche un grande intelletto che lo pone,sempre secondo me,un passo avanti.Basta vedere quello che è in grado di fare Shikamaru che ha capacità fisiche molto modeste per capire le potenzialità del quarto che incarna la figura del ninja completo,capace di qualunque cosa per capirci:bowdown:.
    In un ipotetico scontro tra il primo e il quarto non ho dubbi su chi vincerebbe(ovvero il quarto) poi se volessimo paragonarli come potenza pura il discorso cambierebbe visto che il primo avrebbe a disposizione tutti i demoni e quindi una fonte di chakra inesauribile però sempre ipotizzando uno scontro mortale a Minato basterebbe usare la dislocazione istantanea per colpire il suo avversario senza possibilità di scampo(è riuscito persino a colpire Tobi/Madara:bowdown:)…rimarrebbero i demoni ovviamente ma non essendoci piu chi li controlla il lampo giallo potrebbe andarsene indisturbato:cool:.
    Ops mi sà che sono of topic:doh:.

    #804260
    Redazione
    Amministratore del forum

    Raga non andiamo off topic, probabilmente esiste qualche sezione su chi sia il migliore.
    Io avevo solamente detto che Minato ad un certo punto sappiamo che affronta il Kyuubi, e questo significa che ha sconfitto il tipo con la maschera. Ora se fosse Madara perchè ha permesso che venisse nuovamente sigillato, perchè non ha provato subito ad estrarre il Kyuubi da Naruto. Secondo me la volpe riconosce lo sharingan e non Madara, tutto qui

    #804263
    Minato88
    Membro

    Io la penso un pò diversamente,quello che hai detto è sicuramente vero però all’interno del villaggio Minato è considerato l’hokage piu forte di sempre e non credo sia “solo” per il sacrificio compiuto quella notte,lo stesso Sarutobi(kage) lo considera tale e lui è stato allievo propio del primo quindi lo conosce benissimo.Il fatto è che secondo me il primo hokage era un tipo di ninja che affrontava gli scontri di “petto” potendo contare sulla sua abilità innata e sul suo grande chakra invece Minato ha si un grande chakra ma ha anche un grande intelletto che lo pone,sempre secondo me,un passo avanti.Basta vedere quello che è in grado di fare Shikamaru che ha capacità fisiche molto modeste per capire le potenzialità del quarto che incarna la figura del ninja completo,capace di qualunque cosa per capirci:bowdown:.
    In un ipotetico scontro tra il primo e il quarto non ho dubbi su chi vincerebbe(ovvero il quarto) poi se volessimo paragonarli come potenza pura il discorso cambierebbe visto che il primo avrebbe a disposizione tutti i demoni e quindi una fonte di chakra inesauribile però sempre ipotizzando uno scontro mortale a Minato basterebbe usare la dislocazione istantanea per colpire il suo avversario senza possibilità di scampo(è riuscito persino a colpire Tobi/Madara:bowdown:)…rimarrebbero i demoni ovviamente ma non essendoci piu chi li controlla il lampo giallo potrebbe andarsene indisturbato:cool:.
    Ops mi sà che sono of topic:doh:.

    C’è da dire che il povero Minato è morto molto giovane purtroppo, non ebbe mai il tempo di perfezionarsi come ninja, ma sono sicuro che nel giro di 15 anni (se non fosse morto quindi), avrebbe sviluppato capacità ancor più temibili (basti pensare al rasenshuriken)….

    …è ovvio che non si possono fare paragoni precisi tra chi fosse il più forte tra ninja di generazioni diverse…io stesso trovo difficile fare un paragone tra Naruto e Jirayia…c’è chi dice che uno sia più forte dell’altro, ma dal mio punto di vista ogni scontro va preso per se, e sopratutto va combattuto davvero e non simulato…

    #804264
    cerchio
    Partecipante

    comunque sicuramente tra i due è più forte MAZINGA Z:tunz: :asd:

    #804266
    Minato88
    Membro

    comunque sicuramente tra i due è più forte MAZINGA Z:tunz: :asd:

    Apriamo una discussione in merito, la tua ipotesi mi stuzzica :laugh:

    Tornando IT…Era da un pò che non si vedeva un combattimento (se non sbaglio l’ultimo è stato Sasuke vs Danzo), anche se prevedo che non durerà molto Minato vs Maskedman, visto che un flashback diventa stucchevole se dura troppo (Tipo un’altro manga famoso che a mio avviso ha un pò abusato dei flashback ultimamente!! sopratutto se non succede praticamente niente!! :dho:)…

    Ribadisco come tutti fino ad ora…sono estremamente curioso di vedere come evolve :sisi:

    #804269
    cerchio
    Partecipante

    se Minato è riuscito a sigillare la volpe, procedura che richiede a parer mio una certa calma pianificazione e disponibilità di tempo, sicuramente prima deve aver inflitto qualche serio danno a Tobi, tale da costringerlo alla ritirata ancora prima che il quarto si occupasse della volpe, non penso siano due avversari da poter affrontare in contemporanea (a meno dell’aiuto di qualche altro ninja veramente forte), immagino quindi che la ritirata di Tobi non avvenga perchè privato della volpe ma perchè danneggiato seriamente già da prima, in un qualche non precisato modo:sisi: e magari proprio a causa del danno subito e per effetto della fuga conseguente, perde il controllo della volpe e Minato riesce ad effettuare il sigillo:sisi:

    devo dire che anche in questo caso ci avevo azzeccato un pò:asd:

    adesso non so perchè ma mi rimane fissa l’idea che prima o poi Minato gli strappa, gli taglia, gli amputa, gli stacca, gli asporta il braccio al cavaliere mascherato :sisi: senza alcuna pietà :tunz:

    #804272
    Kirisuto
    Moderatore

    devo dire che anche in questo caso ci avevo azzeccato un pò:asd:

    adesso non so perchè ma mi rimane fissa l’idea che prima o poi Minato gli strappa, gli taglia, gli amputa, gli stacca, gli asporta il braccio al cavaliere mascherato :sisi: senza alcuna pietà :tunz:

    Minato è un neo-padre di famiglia …
    Non può abbandonarsi a certe scelleratezze … :sisi:

    Anche se a uno che ti riempie il neonato di carte bomba un po’ di mazzate le merita :asd:
    Domanda: tobi conobbe zetsu prima o dopo dei fatti ora raccontati?
    se fosse zetsu che attraverso le sue tecniche si è infiltrato alla foglia? :icon_confused:

    #804278
    bluclaudino
    Partecipante

    ragazzi il primo affronta kyuubi e madara con MSE da solo… non c’è paragone. abilità innata o no… l’unico modo che ha minato di controllare la volpe è morire sigillandola… che non si può definire un controllo vero e proprio… il primo, li controlla tutti e nove e li regala qua e là in segno di amicizia e per equilibrare il potere delle nazioni. è come poter imbrigliare a piacimento bombe atomiche e decidere di regalarle… affronta la bestia più forte di tutte e il ninja più forte del suo tempo (dopo di lui) dotato dell’MSE e li mette tutti a cuccia. fonda il villaggio da solo, placa le rivolte, porta la pace nel mondo… il quarto ha dato sicuramente una nuova visione buonista della cose, ed è l’idolo di konoha perché è il simbolo del sacrificio per tutta la comunità, è senz’altro un ninja geniale, ma come il primo… non ce ne sono ancora stati di ninja così forti.

    ———- Post added at 19:11 ———- Previous post was at 19:04 ———-

    detto ciò il quarto resta da un punto di vista personale, uno dei ninja migliori!! e forse il mio preferito. secondo solo al terzo! che comunque lo ricorda (vedi prima serie) con grandissima stima, come se lui avesse importato un attaccamento ancora più forte alla comunità, come se avesse ravvivato la volontà del fuoco, che sembra sparita dal manga in questo punto della storia… mah

    E’ vero, concordo con la forza dimostrata da Hashirama, anche se secondo me in quanto ad attacamento verso il villaggio ecc.. non aveva dimostrato tanto amore quanto Minato, quindi il lampo giallo rimane il migliore secondo me:D

    #804279
    cerchio
    Partecipante

    se fosse zetsu che attraverso le sue tecniche si è infiltrato alla foglia? :icon_confused:

    interesting! why not? :sisi: possibile!!!:ahsisi:

    #804289
    gio27
    Partecipante

    interesting! why not? :sisi: possibile!!!:ahsisi:

    se fosse cosi sarebbe il ninja più forte del manga, può assumere qualsiasi forma e addirittura usare tutte le tecniche anche lo sharingan e controllare la volpe!!!!! è troppo:dho::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.